Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Catalogazione del singolo.
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da whatser,
A me invece mi contattano un sacco di coppie, nonostante le donne non mi piacciano e abbia scritto espressamente "gay".. Comunque secondo me le coppie preferiscono singoli bsx! Ah dimenticavo... Benvengano i mariti invece 😋 💋 [...]

buongustaia 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da CurvyBis,
Quotato da unodeitanti,
[Senza offesa se leggi il mio annuncio di presentazione avrai la tua risposta...".Non voglio dilungarmi in presentazioni astruse e lunghe su cm e qualità, sono come mi vedete nelle mie immagini."
Dalle mie foto si evince che non sono proprio un ragazzo e siccome, come ho detto, non ritengo l'età così rilevante non la scrivo ma pronto a dirla se richiesta......un pò di curiosità...nooo? 😄 🙂

La curiosità la lascio per altre cose, non per scoprire l'età di una persona.
Io rimango dell'idea che è un dato rilevante e va scritto. Non credo ci sia nulla di cui vergognarsi. Siamo tutti maggiorenni e non servono trucchetti del genere per piacere più o meno a chi abbiamo di fronte. Se poi il problema è cercare di entrare nelle grazie di una coppia - per esempio- che ha chiaramente scritto "Max 50 anni" puntando sulle foto omettendo l'età, è un altro discorso. Spesso capita questo, almeno nella mia esperienza.
Io ho chiaramente scritto Età 30/40 e mi scrivono signore di 48/52 (senza età sul profilo) dicendo di rientrare in quello che cerco e, una volta chiesta l'età rispondono "48 anni ma ne dimostro 38". Questo mi fa incaz##e perchè ne puoi dimostrare anche 19 ma se scrivo max 40 anni vuol dire che voglio giocare con una di max 40 anni. Punto.

certo è un dato importante la data di nascita e così anche chi esprime la volontà di incontrare gente con una fascia di età determinata

» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mrcurious,
Scusami ma credo che tu non abbia ancora capito nulla. Tu pensi che la coppia venga con te perchè a lui non tira, o perchè a lei il marito non piace più, e quindi meglio farlo insieme che farsi fare le corna dalla moglie di nascosto. In pratica ti po [...]

Il marito si incazza, come è successo a me, quando il singolo viene meno ai patti iniziali, che spesso intercorrono solo tra i maschi. Perché solo tra i maschi? Forse perché il lui non vuol fare sapere alla moglie che durante o dopo l'incontro, potrebbe venire fuori la sua gelosia. Psicologicamente parlando, se la donna, sapesse dei dubbi del marito, non accetterebbe nemmeno di fare una prima esperienza. Succede perciò in questi casi, che lei non sa i problemi vissuti dal marito, e ingenuamente accetta di parlare liberamente col singolo, continuando il gioco che il marito stesso ha fatto iniziare. Il singolo però sa dei vincoli imposti dal marito, e deve stare ai patti, non cercando la moglie in sua assenza. Se succede una cosa del genere ed il marito dice alla moglie che col singolo aveva fatto il patto, espressamente accettato, che non l'avrebbe cercata in nessun modo in sua assenza, la moglie chiude subito col singolo e non lo perdona, ancora di più dello stesso marito (a me è successo così) perché capisce la sua falsità.
Purtroppo i singoli, come espressamente detto sopra, credono che il marito sia impotente, meschino, gay e tante altre cose, mentre loro sono super in tutto e faranno godere la donna anche solo guardandola. Niente di più sbagliato, almeno nei miei riguardi, con me, mia moglie gode più volte anche senza un terzo, e la spinta a farlo in tre è quella di vedere, come e quanto, mia moglie si eccita quando ha due membri a disposizione e spiare ogni suo intimo pensiero. Non lo faccio certamente per trovare un corteggiatore intimo a mia moglie.
A questi singoli suggerirei di provare a trovarsi una propria donna, sposarla, e poi farle provare il trio, per capire cosa un marito pensa prima, durante e dopo l'incontro. Come potete capire... i singoli sono proprio come ho detto tempo fa, nel mio racconto "Fantasie di coppia". Ciao

discorso giusto che condivido in pieno ...i patti vanno sempre rispettati

» Nell'argomento: il nickname scelto
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Siamo esperti di "cassi" che camminano in... coppia 😎 un pò meno di "cassoni" anche se sappiamo riconoscerli 😳

ognuno è esperto in qualcosa ....la mia è solo una battuta x ridere (non so se si era capito)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Eh giá @piacereintenso, sti "veneti" i capisse un casso 😄

se capite di cassi qui ci sono a quantità 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da venerebx74,
Quotato da paranza,
Beh!! Il mio nik... è originale ed esplicito... se conoscete la paranza non come danza ma come pesca.. fritto di paranza.. di pesci piccoli o non esageratamente grandi... 😎

hai dimenticato di aggiungere: ma tanto tanto buoni !!!!!!!! 😎

si boni accompagnati da un bel prosecco fresco ....mmmmmm

Il prosecco con la paranza???
Bleahhhh....

Perchè bleah,.? 😄.....anzi il prosecco è ottimo con la paranza

secondo me non ha capito che la paranza è pesce fritto ed il prosecco lega 😋

» Nell'argomento: il normodotato...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Il cervello deve essere normale è quello che comando ...il resto sono solo dettagli e gusti

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da venerebx74,
Quotato da paranza,
Beh!! Il mio nik... è originale ed esplicito... se conoscete la paranza non come danza ma come pesca.. fritto di paranza.. di pesci piccoli o non esageratamente grandi... 😎

hai dimenticato di aggiungere: ma tanto tanto buoni !!!!!!!! 😎

si boni accompagnati da un bel prosecco fresco ....mmmmmm

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Il nick da l'idea del soggetto poi c è chi apprezza e c è chi no

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Sempre apprezzare i detti popolari ....per il resto a chi piace è libero di farlo a chi no... trova piacere in altre pratiche sex

» Nell'argomento: uso del cervello
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
La vita è una se decidono di buttarla per un rapporto sex o sono convinti o sono strafottenti della vita

» Nell'argomento: parti intime depilate
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da ananche,
Ma perche' partite dal presupposto che chi ha i peli sia sporco, fatemi capire?
Quella "del pelo si, pelo no" e' solo una moda. Al massimo una preferenza personale.
Finitela di abbinare l'igiene personale alla p [...]

concordo in pieno .... è solo un modo per far sex orale in maniera più comoda ma chi è pulito lo è con o senza peli

» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da garibaldi56,
Volevo chiedere, secondo voi, quale dovrebbe essere il comportamento di un singolo al caffè conoscitivo. Ti assillano per avere un incontro conoscitivo; poi continuano quando vedono la controparte ( la lei) ad assillare per poterci giocare; ma è raro [...]

Il caffè è compito del singolo in presenza di una donna (belle o brutta che sia) per il fatto dell'approccio non tutti sono galanti ma ci sono casta saper selezionare 💋

» Nell'argomento: Che fare senza messaggi?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Openmind94,
Grazie a tutti, io mi sono "lamentato" anche perché ho girato per un bel po' di siti e dopo i primi 4/5 messaggi non hai più possibilità di chattare. Comunque in questo forum c'è anche una buona voglia di scherzare, mi fa [...]

Benvenuto in SCHERZIANNUNCI .....

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da aleevero23,
Ma qui state come i pazzi, farsi la madre o solo pensarci....fate paura...da manicomio 😄 😄 😄

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da venerebx74,
Quotato da alexebetty,
Ci dispiace riferire di una storia che non si può neanche sentire raccontare per quanto è atroce: una famiglia di nostri conoscenti di Novara: un loro parente, un giovane si è sottoposto senza troppa informazione ad iniezioni di non sappiamo che per [...]

😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒che dire...........questa notizia si commenta da sola!!!!!
La mia nonna(santa donna) mi ha sempre consigliato questo motto x la scelta degli uomini: NON TROPPO GRANDE CHE ROMPE E NEMMENO TROPPO LUNGO CHE PUNGE....................MA DURO CHE DURI!!!! 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni [...]

Secondo me non è il sito adatto e poi se è vero quello che si dice che hai postato già questo ...ti consiglio di cambiare aria ... o meglio prendila come viene senza nessuna problematica

» Nell'argomento: Livelli di difficoltà (1)
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Non tutti lo sanno....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Analbeat,
ragazzi alla fine basta una foto così ( ma dovete essere come lui) ed il gioco è fatto...;-)

[img]http://33.media.tumblr.com/tumblr_mdz328hkVC1rjxu3ao1_400.gif[/img] 💋 💋

ci proverò 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da dotato_barese,
È vero, si dice sempre che alla base di questo gioco e per evitare spiacevoli reazioni dell'uno o dell'altro partner, deve esserci una solidità di coppia fuori dal comune, ma penso anche che a volte la mente possa sfuggire dal nostr [...]

come si dice qui non si viene x innamorarsi ma solo x scopare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni