Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: SINGOLI MALTRATTATI
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da luxlecce,
C.ercate di godervi di più la vita amici [...]

bravu tu si che vales

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Piselluccio,
...vediamo di essere onesti...i singoli sono carne da macello....siamo tanti, stupidi, spesso arroganti...e partono dal presupposto che una donna singola o coppia sia iscritta perché insoddisfatta o ninfomane....
È logico che se scrivono "no si [...]

ecco perchè ho detto che la gente normale non ha speranze ....o super man o fenomeni da baraccone ....cmq x me è lo stesso d'altronde anche io che sono singolo non andrei con chiunque

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da stellina640,
Forse c'e' anche un equivoco, essere qui non vuol dire essere disponibili a tutti, il che vale per coppie, singole, singoli, trans gay, si e' qui per diversi motivi, tra i quali vedere se c'e' l' [...]

Su questo hai pienamente ragione, purtroppo a causa di certi personaggi., convinti che chi risponde debba scopare per forza, non può accadere.
Se rispondi con un no, non si finisce più.blocchi in black list, partono i feedback negativi.....per fortuna la redazione cortesemente li cancella, dopo un copia ed incolla dei messaggi scambiati.
Finchè qui come altrove, tanti si sentiranno in diritto di insultare perchè rifiutati, poche donne risponderanno.

insomma per la gente normale non c è speranza 🙂 🙂 🙂
poca...molto poca.... 🙂

vivrò lo stesso 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Forse c'e' anche un equivoco, essere qui non vuol dire essere disponibili a tutti, il che vale per coppie, singole, singoli, trans gay, si e' qui per diversi motivi, tra i quali vedere se c'e' l' [...]

Su questo hai pienamente ragione, purtroppo a causa di certi personaggi., convinti che chi risponde debba scopare per forza, non può accadere.
Se rispondi con un no, non si finisce più.

Se blocchi in black list, partono i feedback negativi.....per fortuna la redazione cortesemente li cancella, dopo un copia ed incolla dei messaggi scambiati.
Finchè qui come altrove, tanti si sentiranno in diritto di insultare perchè rifiutati, poche donne risponderanno.

insomma per la gente normale non c è speranza 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Quindi difendo gelosamente la mia maleducazione e continuerò a rispondere SOLO a chi mi interessa. [...]

nessuno ha mai preteso di cambiare una persona e le sue vedute

Tu magari!.....non tutti la pensano come te 🙂

lo so ....non so se hai letto (sempre in questo forum) le cose che ti ho scritto ....ma nonostante sia educato o rispettoso degli annunci non si riesce a comunicare con le persone affini all'annuncio (non parlo del tuo che è abbastanza chiaro)

Prima di rispondere, leggo sempre tutto 🙂

certo non avevo dubbi ma magari per il poco tempo non l avevi fatto 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Quindi difendo gelosamente la mia maleducazione e continuerò a rispondere SOLO a chi mi interessa. [...]

Tu magari!.....non tutti la pensano come te 🙂

lo so ....non so se hai letto (sempre in questo forum) le cose che ti ho scritto ....ma nonostante sia educato o rispettoso degli annunci non si riesce a comunicare con le persone affini all'annuncio (non parlo del tuo che è abbastanza chiaro)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da stellina640,

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da patataepisello,
A noi arrivano centinaia di richieste di amicizia senza un minimo.messaggio
Oppure messaggi di 3\4 parole
BUONGIORNO VI VA DI CONOSCERCI?
un po più di fantasia una descrizione in luogo da cui scrivete ecct.
E' normale che poi dopo cen [...]

io personalmente leggo l'annuncio prima di proporre qualsiasi cosa ...... poi sul fatto dei messaggi potete aver ragione ma dopo giorni che passi a mandare quei pochi messaggi e nessuno di risponde ti svogli. alla base leggere l 'annuncio

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Personalmente il motivo perchè non rispondo se NON interessata è il seguente.....
rispondendo cortesemente con un no grazie, il 95% delle volte inizia una trafila di messaggi del tipo:
"perchè non ti piaccio?
chi ti credi di essere?..... sei qui [...]

capisco il danno che posso creare i cafoni se gli rispondi e da un lato fate bene così visto che non si hanno altri mezzi ...ovvio che questo mezzo limita anche chi invece è educato ...... ho letto il tuo profilo (a parte la bellezza e classe che si nota dalle foto) il tuo annuncio è completo pertanto solo uno stupido (se non è come dici te) ti potrebbe scrivere .... 💋 stellina

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Paradossalmente qui è molto più facile fare amicizie che sesso.
La realtà è questa anche se molti non vogliono ammetterlo [...]

credimi neanche questo ... io non sono il tipo insistente e che vuole sesso a tutti i costi ma non si riesce a comunicare con nessuno tranne qui nei forum di fatti meglio esternare le cose qui

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da alexreggioemilia,
Salve, ho già letto varie discussioni su problema, ma mi sento di chiedere un consiglio a tutti Voi.

Leggo gli annunci, guardo le foto, mi chiedo se posso essere la persona giusta...
rispondo agli annunci con il mio cellulare, indicazioni e prese [...]

mi associo alle persone che ti chiedono di segnalare chi ti chiede doni di qualsiasi genere .....per il resto sfondi una porta aperta cosa attira le donne o le coppie che cercano un singolo è un mistero .... ho provato con vari consigli ma il risultato è sempre lo stesso ....non ti danno l'opportunità di conoscenza

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
[img]http://www.langolodiparin.it/wp-content/uploads/2014/10/laurea02.jpg [/img]

festa di laurea? 🙂 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faustoneporcellone,

lo so che a chi inserisce non gli frega un cavolo di ciò che penso io o gli altri (ci mancherebbe) lo so che ti sei limitato a dare un tuo parere e il mio post non è una critica poi pensala come vuoi. Io sono qui per cercar un po dio divertimento e non per far discussione visto che nella vita reale siamo sempre in guerra 😋

ma sei proprio sicuro che ciò che ho scritto sia una mia opinione, un mio parere? a me non pare perchè un'opinione si fonda su un giudizio soggettivo mentre io mi sono limitato a dire che nei vari profili si possono leggere richieste diverse, a volte anche più di una e fra queste può esserci anche la cultura universitaria. Non ho detto nè che è giusto nè che è sbagliato, ho solo detto che tutto ciò che siamo in potere di fare è prenderne atto e non ti sto facendo nessuna guerra. Vorrei solo capire su cosa non saresti d'accordo. Tutto qui.

tagliamo la testa al toro prendo atto

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -

ho letto pure io i vari annunci ma non sempre sono d accordo e poi il mondo è bello perchè è vario e il mio pensiero di certo non lo cambio

scusami, questa l'avevo persa. Vorrei capire una cosa: leggi gli annunci e non sempre sei d'accordo. ma....su cosa dovresti essere d'accordo?
su quanto cercano? Non credo che conti granchè il fatto che tu sia d'accordo o meno. Diciamolo proprio in modo chiaro: non frega niente a nessuno che chi legge sia d'accordo con quanto richiesto.
Quale sarebbe il pensiero che non vuoi cambiare? Io mi sono limitato a descriverti la realtà delle richieste e non c'è da cambiare opinione ma solo da prenderne atto. E' un po' come se io ti avessi detto: "guarda che la Terra è rotonda" e tu mi rispondi: " sì, lo vedo anche io che la Terra è rotonda ma non sono d'accordo e rimango del mio pensiero". 😮
A questo punto o chiarisci bene su cosa non saresti d'accordo oppure la tua risposta non ha alcun senso.

lo so che a chi inserisce non gli frega un cavolo di ciò che penso io o gli altri (ci mancherebbe) lo so che ti sei limitato a dare un tuo parere e il mio post non è una critica poi pensala come vuoi. Io sono qui per cercar un po dio divertimento e non per far discussione visto che nella vita reale siamo sempre in guerra 😋

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Scusami se mi intrometto forse il modo di approcciare verso una donna che sbagli,oltre impostare le foto del pisello ne basta solo 1 caso mai....
pensi che una donna sia ricerca solo di quello e di una scopata e via,,
oppure di qualcosa che li stuzz [...]

le donne dicono sempre che non conta il pene ma poi (qui) non ti danno modo di farti parlare ....allora cosa attira? 😮 😮 😮

» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Forse una galleria assortita di varie tipologie di foto credo che sia la migliore soluzione 🙂

certo ma alla fine molte cercano i super ....garantito

why not?

contente loro

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Pace & love, ragazzi facciamo all' amore no alla guerra, e poi che brutta parola "cafone " come si fa a definire una persona cosi?

fare l amore è giusto ma qui se non sei super è impossibile 😋

» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Forse una galleria assortita di varie tipologie di foto credo che sia la migliore soluzione 🙂

certo ma alla fine molte cercano i super ....garantito

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
la cultura serve a ben poco al limite serve educazione e riservatezza poi laurea o diploma serve a nulla ......per le misure non dico nulla anche perchè sono il meno indicato ....... ma resto dell'idea che godere è anche di natura celebrale [...]

Queste sono le affermazioni che non capisco. E ne escono continuamente anche se, di volta in volta, le cose che presumibilmente non servirebbero per godere variano in base alle caratteristiche di chi esprime il concetto. Dunque facciamo il punto. Partendo dal principio inapuntabile che "per godere" basta un po' di sano autoerotismo, da quando seguo i forum ho letto che "per godere" non servirebbe::
- La cultura (ma perlopiù lo dicono gli ignoranti)
- Un bel fisico (ma perlopiù lo dicono gli affezionati al divano)
- La bellezza (ma perloiù lo dicono i bruttarelli)
- La dotazione (ma perlopiù lo dice chi ce l'ha piccolo)
- L'età adeguata (ma perlopiù lo dice chi è troppo giovane o troppo maturo)
- etc.
Ora io mi domando: queste caratteristiche....davvero non servono? oppure il concetto che qualcuno vuol esprimere in realtà è che NON DOVREBBERO servire?
Perchè, spulciando i vari profili, a me pare che, di volta in volta, una o più di queste caratteristiche risultino addirittura indispensabili. Talvolta, servono addirittura tutte. Insomma, a seconda del target che si punta, certe caratteristiche servono eccome! Hai voglia a sostenere il contrario....

ho letto pure io i vari annunci ma non sempre sono d accordo e poi il mondo è bello perchè è vario e il mio pensiero di certo non lo cambio

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da emmegei][quote=Piacereintenso,
la cultura serve a ben poco al limite serve educazione e riservatezza poi laurea o diploma serve a nulla ......per le misure non dico nulla anche perchè sono il meno indicato ....... ma resto dell'idea che godere è anche di natura celebrale [...]

Bravo, celebrerai molto in vita tua 😮 😮 😮
[/quot

sei un intenditore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni