Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
la cultura serve a ben poco al limite serve educazione e riservatezza poi laurea o diploma serve a nulla ......per le misure non dico nulla anche perchè sono il meno indicato ....... ma resto dell'idea che godere è anche di natura celebrale e con le misure hanno poco a vedere

» Nell'argomento: COMMA 22
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Sì,siamo daccordo.E' chiaro che i feedback aiutano ma affidarsi totalmente ai feedback per ritenere quell'utente rispondente a ciò che si cerca può portare a molte delusioni ( e questo quando non parliamo di compravendita di feedba [...]

appunto si esibivano come fenomeni da baraccone ed erano delle vere e proprie celebrità del loro tempo. Celebrità non sempre a lieto fine.

ma qua sembra vha vanno di moda 😋

» Nell'argomento: COMMA 22
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tunneloflove,
Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.

Un giovane 25-enne neolaureato contatta un'azienda in cerca del suo primo lavoro.
Gli chiedono: "Ce li ha 25 anni di esperienz [...]

Ma cosa vuoi che si pensi?
Dai, non facciamo sempre gli stessi discorsi: ognuno è libero di scrivere quello che gli pare e tu sei libero di girar pagina ed andare oltre. Ci sono migliaia di coppie che magari sono più vicine al tuo modo di intendere la trasgressione.
Se poi sei curioso di un personalissimo parere è chiaro che nel primo caso non sono davvero interessati ad un singolo mentre il secondo è più comprensibile, desiderano probabilmente un minimo di garanzia di affidabilità anche se i feedback sono talmente inaffidabili e comunque "personali" che non possono rappresentare un indicatore assoluto di nulla.

l affidabilità non si misura con dei feedback ma con la conoscenza diretta e non detta da altri .....comunque qui è tutto amplificato da fenomeni da baracconi

» Nell'argomento: Ragazza e cazzi neri
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da bullpersignora,
Quotato da Gabriella71,
Quotato da bullpersignora,
Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!
piacerebbe molto anche a me, solo che i neri dalle mie parti sono quelli al semaforo,qundi di strada e non affidabili.ci vorrebbe un bel afroamericano quelli si che mi attirano.

Io invece ho un bel pó di contatti in veneto niente male....
Se dalla campania vuoi venire a farti un giro nel veneto ti porto a dare spettacolo nei locali frequentati dai soldati nato di colore....
volentieri, comunque un giretto lo farei anche con te....se passi da Napoli fammi uno squillo 💋 💋

provare piacere sessuale o mentale a prescindere dal colore della pelle ...tutti noi abbiamo fantasie ma a volte basta poco per avere lo stesso piacere

» Nell'argomento: Coppie da segnalare
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da palval,
Proprio oggi ho segnalato alla redazione una pseudo coppia con doppio profilo.
Foto profilo uguale Nick diverso (però bisogna essere proprio dei fenomeni per pensare di non essere beccati).
Dovremmo tutti aiutare a fare pulizia, nel momento che [...]

se diamo una mano tutti chi è qui per divertimento e non per lucrare può trarre beneficio .....appena chiedono soldi o altro ....segnalatelo così se avranno più segnalazioni sapranno cosa fare

» Nell'argomento: ORGASMO ROSA E ORGASMO AZZURRO
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da PearlandJam,
L'orgasmo femminile è sicuramente più variegato e sfaccettato di quello maschile, e mi trovo d'accordo con Faustone quando dice alle donne di non stancarsi di esplorare se stesse. Perché "non si finisce mai di imparare& [...]

il bello di ricercare sempre nuove fonti di piacere regala emozioni che nella routine di ogni giorno è difficile parlare e trovare ....fortunatamente c è gente che capisce dove trovare il piacere

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
[quote=darksideofthemoon61]noi cominciammo circa 18 anni fa le nostre trasgressioni proprio con le videochat amatoriali. Era come stare al bar con gli amici e quando e se c'era desiderio le lei di coppia ( la nostra coppia compresa) si concedevano in cam in modo più o meno sof [...] [/quote

concordo in pieno il mondo delle videochat (ma non solo) è pieno di gente maleducata che rovina tutto ciò di bello c è in giro ....basta solo saper scegliere l'interlocutore e non le foto del fisico o di altro ...... 💋

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
mi piacerebbe scopare una donna in su con gli anni sempre una bella esperienza sarebbe se presa con il giusto modo

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da cplatina7778,
Purtroppo nel mondo maschile.... Lo si chiede sempre più spesso. Poi ci sono ragazze come me e tante altre che impongono il preservativo .... Tante altre invece se la rischiamo. La sensazione ( provata con mio marito) é fantastica, ma anche letale, c [...]

d accordo tranne il partner (sperando sia sano) il resto o si è sicuri o preservativo SEMPRE anche se la differenza c è 😋

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Cerchiamounsogno,
nella nostra esperienza...tutte le coppie che avevano annunci così ...nella realtà erano ancora più antipatici!

certo quando sono così è proprio un loro modo di vita

» Nell'argomento: La mala..educazione
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da coppia-mi,
Ma scusate, a noi risulta che se si manda un messaggio a un profilo, la disponibilità giornaliera è di 5 soli, se invece si risponde a un messaggio ricevuto non c'è limite, si va avanti all'infinito!
Redazioneeeee volete confermare [...]

infatti se un messaggio è offensivo o cattivo è giusto non rispondere ma invece se una persona si pone educatamente perchè non dare l opportunità di conoscenza?????

lui si propone educatamente...
noi (cortesemente): " no grazie, non usciamo con singoli"
lui (educatamente): "perchè?"
noi (gentilmente): "perchè non ci sentiamo pronti a inserire singoli nel nosttro mènage di coppia"
lui (amabilmente): "posso chiedere l'amicizia?"
noi (tranquillamente): "non la accettiamo per non creare false speranze e per non essere sommersi di richieste da singoli senza speranza"
lui (insiste candidamente): "ma io sono educato e non voglio essere invadente"
noi....
lui...
noi...
A questo punto devo anche lavorare, vorrei organizzare un incontro con la coppia che ci piace... cosa cazzo sto a continuare a rispondere educato se poi non ci arrivi che educazione non è sinonimo di dubbi su cosa vogliamo?
Se rispondiamo solo: "NO, non rompere!" qualcuno si offende e inizia ad inveire contro di lei e magari lascia pure feedback negativi...
Tutto sempre al netto di quelli che si presentano con "l'uccello in mano".

se sei educato non cedere alla frustrazione, ma tieni presente che chi non risponde forse ha avuto esperienze di questo tipo.

personalmente non contatto coppie che inseriscono "NO SINGOLI" ma sempre in linea con i miei gusti ed ovviamente i loro .... è il risultato quello è .....hhahhahahah .....cmq ho capito tutto gira intorno ai messaggi limitati (diciamo)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da coppia-mi,
Quotato da coppia-mi,
Ma scusate, a noi risulta che se si manda un messaggio a un profilo, la disponibilità giornaliera è di 5 soli, se invece si risponde a un messaggio ricevuto non c'è limite, si va avanti all'infinito!

infatti se un messaggio è offensivo o cattivo è giusto non rispondere ma invece se una persona si pone educatamente perchè non dare l opportunità di conoscenza?????

Perchè se diciamo che non vogliamo una cosa, lo ribadiamo esplicitamente, lo diciamo ancora e ci viene offerta, anzi imposta con tono arrogante e volgare, una volta rispondavamo no grazie, ricevendo altri messaggi tipo non sai cosa ti perdi (rivolto alla lei spero) ora ignoriamo proprio, come si diceva prima, rispetta se vuoi rispettare! 😭 😭

ok allora avete ragione .....se a me viene detto "no grazie" finisci lì ........cmq ognuno ha la sua esperienze e modo di fare

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faustoneporcellone,
questa discussione ha il sapore del deja vu.
Facciamo un esempio concreto. Una singola riceve un numero X di contatti e supponiamo che scelga seguendo i suoi filtri ed esattamente in questo ordine
1) analisi del profilo (foto e annuncio) e del mess [...]

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da DocDoom,

ho seguito e lo so che c è il limite ....non far il fenomeno

E se lo sai, perche' non segui davvero il discorso?

tutti prof siete diventati

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppia-mi,

Vedo che hai seguito...con molta attenzione la discussione 😄 😄 😄

ho seguito e lo so che c è il limite ....non far il fenomeno

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da coppia-mi,

» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da AngiolettoMilanese,
@Piacereintenso

Divertimento? Solitamente no ma non lo escludo perchè ti può capitare qualsiasi richiesta.

Puoi trovare chi al primo appuntamento esclude anche il caffè per non perdere tempo e chi invece cerca di costruire un'intesa ed un rapporto [...]

concordo in pieno

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da dan217,
Rispondo alle vostre critiche io mi diverto di più scopando al di fuori del sito senza pagare stanze e senza andare in luoghi a pagamento per scopare il mio annuncio l ho modificato più volte e nn ho avuto considerazione nn sn insistente e rispetto t [...]

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faustoneporcellone,
..allora se non si accettano gli educati perchè viene scelto un singolo si e l altro no????? senza nascondersi dietro ipocrisie contano FISICO e DIMENSIONI ......il feeling (che tante dicono che vogliono trovare) è solo una cavolata ......forse sbaglio ma continuo a star sul sito accettando consigli per vedere se è come dite voi o come penso io....

Se ti sei fatto la tua personale opinione e hai constatato di non soddisfare i requisiti perchè rimani?
Una donna sceglie FRA gli educati quello che le piace di più. Questo non significa affatto che una donna si scopi TUTTI gli educati e non vuol dire nemmeno che se non vieni scelto tu che ti consideri educato ALLORA nessun educato viene scelto. (se ti incarti dimmelo che vado per gradi).
Il fisico sicuramente conta per moltissime donne (e perchè non dovrebbe? mica siamo alla onlus dello sfigato).
Le dimensioni sembrerebbero un aspetto decisamente meno considerato.
L'educazione è una condizione necessaria ma non sufficiente.
Essere scelti non è un diritto e segue la logica del mi piace/non mi piace e non quella dell'equa ripartizione della fica tra singoli educati.

se rimango e perchè vorrei trovare ciò che cerco ....il resto sono d accordo ........è una questione di gusti ......troverò prima o poi a chi interesso

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da PearlandJam,
Ennesimo muro del pianto su un argomento trito e ritrito
@dominik1986 e @dan217 : ho sbirciato i vostri profili e, se posso essere sincera, se questo è il meglio che sapete mostrare di voi, non mi stupisco che non riceviate risposte, anzi mi meravig [...]

è vero che un argomento più volte segnalato da moltissimi singoli (me compreso) non parlo x altri singoli perchè non conosco e poi non mi piace dar giudizi ......ma personalmente trovo difficile già avere uno scambio di vedute per vedere se c è feeling tra le persone che reputo importantissimo per la riuscita di un bel gioco.....allora se non si accettano gli educati perchè viene scelto un singolo si e l altro no????? senza nascondersi dietro ipocrisie contano FISICO e DIMENSIONI ......il feeling (che tante dicono che vogliono trovare) è solo una cavolata ......forse sbaglio ma continuo a star sul sito accettando consigli per vedere se è come dite voi o come penso io....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni