Tutti i Post di ivananic


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
ivananic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ivananic

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 16.12.2014
Post: 3
A me piace molto guardare Ivana. Lei invece di prendere la sborrata del suo amichetto in boccata preferisci ricevere sul seno. Il quale è meno rischioso. L'ultima volta ho pulito tutto leccando il liquido dal seno e capezzoli bene bene, dopo avere fatto qualche foto. Poi, con la bocca "piena", ho bacciato, come sua richiesta, mia moglie. Il bull si eccitava molto a vedere tutto questo. Credo che l'HIV non può sopravvivere per più di 10 secondi fuori il corpo umano e comunque il bull è un amico fidato che conosciamo da quasi 10 anni e fa dei tests, come noi, regolarmente.

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 16.12.2014
Post: 3
Abbiamo un'amica over 60 la quale vorrebbe provare un club prive'. Pensate che si sentirebbe al suo agio alla Maison. Aparte la zona Spa è interessata a vedere l'area prive' guardare ed eventualmente giocare con singolo. Quale sarebbe il giorno orario giusto?

» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 16.12.2014
Post: 3
Noi abbiamo fatto - mia moglie ha giocato con lui (il suo "Bull) da sola, con lui ed una sua amica, ed insieme con me. Molto eccitante. Quando incointravano senza di me hanno fatto video e foto sapendo che avrei guardato dopo. Essendo un amico di fiducia abbiamo potuto giocare in tutto liberta


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni