Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Per "castrare" un uomo, e rendergli tutta la vita successiva un inferno, non ci vuole nulla, bastano poche parole 'offensive' delle donne durante il rapporto per renderlo impotente e/o con problemi (quasi sempre). Ma l'uomo deve -essere educato- e non prendersela mai.... però le mamme sanno che non sempre è colpa del figlio maschio che rispetto alla figlia femmina è più ingenuo...

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Mah...
https://www.canoscenza.it/narrazione-femminicidi-falsa/

Aggiungo solo una cosa che nell'articolo non è stato considerato. Lo faccio con una domanda.
Quanti uomini sono spinti al suicidio dal comportamento e/o dalle parole che le donne hanno verso di loro?
La rabbia che gli uomini devono imparare a controllare, non è solo contro le donne, ma è anche quella che si scatena contro se stessi, contribuendo ad aumentare i morti per suicidio.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
No signore, io ci ho sempre messo la faccia; il mio mestiere mi ha obbligato a relazionarmi con tutte le tipologie di individui esistenti, dallo scemo del villaggio al sindaco, al Presidente regionale, allo studente, al professore, al medico e all'ammalato. L'unica cosa che "tutti" hanno in comune è la risposta alla 'sofferenza': quando stanno male sono tutti uguali e scendono dal loro piedistallo. Purtroppo hai difficoltà a relazionarti. Basta capire il "tono" di tutti i tuoi interventi (se vuoi conoscere una persona ascolta ciò che dice e osserva come si comporta con gli altri). Ti credi sopra gli altri perché alcuni temi te li vai a 'studiare' prima di copiarli e usarli a tuo piacimento in modo settario, senza esperienza personale o con esperienza molto limitata. La tua personalità traspare oltre che dai tuoi interventi, anche dalle foto del tuo annuncio che evidenziano una personalità inibita che ha paura di accettarsi, e quindi di mostrarsi per come è, e per quello che è. Da ciò deriva l'acredine con la quale giudichi chi non conosci (non parlo solo di me) e ti scontri se non sono accondiscendenti ai tuoi luoghi comuni? Sarei certamente capace di sedurti dicendo le cose scontate che tu ed alcuni altri/e vorrebbero sentire, ma io sono un Uomo. Il desiderio di essere capiti dagli altri è alla base di ogni interazione umana. Mettiti uno specchio avanti e uno dietro e guardati tutto, ti aiuterà a prendere coscienza di chi sei, di quello che sei e forse incomincerai a trattare gli altri come vuoi essere trattato tu.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
[quote=Good_Guy88]Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣
[]
A DIRE IL VERO...
Di uno che va a Troie e di una che fa la Troia ...
Però entrambi hanno diritto alla loro favola d'amore immacolato.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
L'animo umano è egoista nell'uomo quanto nella donna, se in esso ci fosse un poco di umanità e di comprensione reciproca non ci sarebbe mai la necessità di perdonarsi reciprocamente e nelle coppie filerebbe tutto liscio invece ogni persona porta la maschera anche all'interno della coppia, anche con la persona che per il ruolo attribuitogli bisognerebbe essere (reciprocamente) trasparenti. La società è complessa e i rapporti di grande amicizia e quelli di amore difficilmente appaiono agli altri come realmente sono tanto da giustificare il detto: -tra moglie e marito non mettere il dito. Alcuni anni fa c'era una iscritta di a69 che cornificava il marito (cose loro) ma si vantava di aver tolto tutto il possibile al marito e che stava aspettando la morte dei suoceri per togliergli anche l'eredità... L'avv. ha fatto un ragionamento talmente generale che non capirlo e non condividerlo è duro da capire. Lo dicevo alla mia ex con la quale avevamo un percorso di vita incredibilmente simile, difficoltà figli e amore (differenza di richiesta sessuale enorme), sacrifici condivisi e poi mi sono trovato, solo perché uomo, io bloccato dal militare, 1 anno, e dai documenti annuali che io dovevo richiedere in marca da bollo e diritti di segreteria, ed inviare e lei no. Poi abbiamo comprato la farmacia, intestata a lei, io avevo la schiena buona per lavori più duri, poi però lei sarebbe andata in pensione a 60 anni ed io a 65 (prima della Fornero). Scherzando con lei un giorno dissi: appena arrivo a 59 anni cambio sesso e voglio anch'io andare in pensione a 60 anni. Mi ha guardato come se le volessi togliere qualcosa. I figli alla madre ci sta (a casa mia cucinavo sempre io, salvo il periodo che avevamo con noi una dipendente nera), ma la casetta, anche se fosse di una sola stanza, bisognerebbe dividerla e non obbligare una persona umana (uomo/donna) a vivere in macchina o per strada. Con la Fornero io sono andato in pensione a 67 anni, lei a 66. Ci stavano anche 3-5 anni di differenza, perché trovo giusto equiparare le maternità ai lavori usuranti (forse bisognerebbe riconoscere una frazione di periodo usurante anche a tutti i papà), ma ad una mia collega universitaria, single, senza figli, dipendente Usl, che timbrava alle 8 e alle 14, non avrei riconosciuto nessun privilegio pensionistico rispetto ad un uomo. Ma non mi lamento, è un semplice ragionamento pacato in cui cerco di vedere il mio mondo utopistico.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Mah...a me questo Angelo Greco non è mai piaciuto, si è sputtanato molto con il tempo ed è passato da pillole di diritto a pillole di fitness e discorsi da bar. Della serie acchiappiamo like a destra e sinistra parlando in maniera superficiale di tutti gli argomenti tra Facebook, youtube, linkedIn e tiktok. ?
I contenuti di questo video li trovo un po' banali onestamente. Credo sia corretto che le donne godano di certi privilegi in virtù di alcune loro debolezze oggettive: le vogliamo mandare in guerra oppure le vogliamo mandare a lavorare in miniera? ? Ma dai su...uomini e donne sono diversi e le diversità vanno tutelate e valorizzate. La gravidanza va tutelata perché per la donna è un impegno che gli uomini nemmeno si sognano. Sto Greco fa dei paragoni senza senso: gli uomini nel medioevo morivano in guerra? Ok ma le donne nel medioevo valevano meno di zero, prendevano gli schiaffi dal pater familias un giorno sì e l'altro pure, magari arrivava il feudatario che le stuprava di diritto ed a malapena avevano il diritto di parola. ? Mettendo sul piatto della bilancia svantaggi e privilegi, rinascerei uomo tutta la vita.
Poi ovvio che ci sono donne che abusano di certi privilegi, false e viscide ma lì bisogna fare discorsi ad personam. Modificato dall'autore il 01-04-2025 20:01:47

Al netto di piccole imprecisioni, che non mi va neanche di stare a discutere , fai un discorso che ci sta. Quando uno estrapola certi concetti da un contesto, senza capirne il senso, al solo scopo di dare contro le donne, per quanto mi riguarda palesa solo la sua pochezza culturale e di copacità di analisi. Perché se non ha queste carenze allora è in malafede.
Un esempio basta: la percentuale di affidamento dei figli che pende verso le madri. Viene usato come prova di un privilegio della donna, e potrebbe sembrarlo ad una analisi sempliciotta , superficiale e maschilista. Ma entriamo nel merito, se vuoi tutelare il benessere del bambino , in una realtà dove ancora adesso la maggior parte degli uomini "non sa neanche fare un piatto di pasta" a chi affiderei un neonato?
Ho virgolettato perché in quel "non saper fare un piatto di pasta" c'è tutto un concetto dietro che è ampio, molto ampio. Ma basterebbe vedere le statistiche delle età dei figli in coppie separate e vedere le statistiche di quanti uomini sarebbero in grado di accudirli e poi confrontarle con i dati di quante donne sono capaci di accudirli.
Tra un po', per sputare sulle donne, certi maschietti tireranno in ballo pure il privilegio di allattarli i figli.
🤷‍♂️🤦‍♂️

Essere prevenuto è una brutta cosa. Siccome non ho commentato il link, prenditela con lui. Lo apprezzo perché ci mette la faccia quando fa le sue affermazioni e con te anch'io sono disponibile a metterci la faccia, e tu? A me sembra che tu ti sia posto su un piedistallo che non ti appartiene. Guarda la realtà con uno specchio alle tue spalle e vedrai cose che non hai mai visto prima e ti sei costruito un mondo illusorio nel quale vivi e forse capirai e scenderai. Ponendo il link senza commenti, ho solo voluto dimostrare che ci sono altre considerazioni, non di coppiaestero, che sono di obiettività reale ed evidente. Mi sembra che alcuni uomini prendano certe posizioni solo per conservare la 'speranza' che qualche donna alla fine li apprezzi e dia i suoi favori. Vorrei sbagliare ma ...

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
IO lo trovo realistico... le ingiustizie sono da combattere sempre, ovunque si nascondano senza crearne altre artificiosamente.

» Nell'argomento: Dottore
1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Vi/mi confesso. Tantissimi anni fa. A causa di una enorme allergia all'ugola, sono andato in visita da un allergologo di Matera. Dopo le domande di rito, mi ha fatto stendere sul lettino senza maglietta, mi ha auscultato torace e spalle, poi mi ha chiesto di abbassare il jeans e mi ha preso in mano il pene, quando ha visto la mia meraviglia 'interrogativa' me lo ha scappellato e ha detto che spesso le malattie possono derivare dall'accumulo di smegma. E' stato tutto improvviso ed inaspettato... Ho capito che il dottore avrebbe voluto altro ma ha sbagliato approccio.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
https://www.youtube.com/watch?v=Xt0eyN2xkis

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppaperta4240,
Noi abbiamo avuto un ragazzo per due anni con cui si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia profondo.
Lui frequentava casa nostra anche in mia assenza ed è capitato anche di andare a cercare funghi e asparagi tra uomini.
Poi è stato trasfer [...]

Anche per noi è stato così. Abbiamo fatto diversi incontri con un singolo col quale mi sono incontrato anche per problemi di vita comune suoi e miei. L'equilibrio di questa relazione si è basata sul contatto di amicizia solo tra uomini. E' essenziale la capacità della donna di tener conto che il singolo è un amico sì, ma è fondamentalmente un estraneo col quale ci si diverte insieme senza discriminazioni tra i due uomini.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina co [...]

Mi pare ovvio che le signore si astengono e non vogliono dare info chiare, magari poi le becca il marito mentre fanno le porchette e non sempre è cosa piacevole. Io non saprei aiutarti, perché sono il lui. Ma se si fosse sinceri non ci sarebbe nulla di male a dirlo.

» Nell'argomento: Capire la moglie
1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
ASSUMI UN INVESTIGATORE... 🙂 🙂

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Non rassicurarla se sei tu a non essere sicuro; un terzo nella coppia è devastante specialmente se la cosa inizia su iniziativa dell'uomo. Se lei non ne parla con te senza mezze parole, in maniera disinibita, lascia perdere, fai fantasie a due che spesso sono più soddisfacenti della realtà a tre.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Non giocare col fuoco, fantastica pure mentre scopate, fallo diventare un gioco a 2 fantasioso, magari con oggetti vari, ma senza passare mai ai giochi a tre, prima o poi ti pentiresti.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Mister FAUCI riceve la GRAZIA PREVENTIVA da Biden per le accuse che lo riguardano e lo riguarderanno per il periodo della Pandemia. Qualcuno scrive: -occuparsi del vaccino immunizza- 'da ogni condanna'.
Mi chiedo: perché un Presidente Americano si interessa della sorte di un medico?
Teme forse che vengano fuori i segreti militari su cui si è basata la costruzione della Pandemia?
Meta, Twitter hanno ammesso la censura °mondiale° di ogni voce contraria su richiesta del governo americano. Sapevamo che c'entrava la CIA ma ci chiediamo: cosa c'è sotto che non deve venire fuori?
Modificato dall'autore il 21-01-2025 07:20:23

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Olivermellors,
un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]

Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.
Io apro il sito mooooolto di più di mia moglie e lo faccio senza intenzione minima di incontrare.
Per me è una sorta di social.
E questo va a discapito anche di coppie gentili che ci scrivono per incontrare, ma essendo solo io, neanche rispondo, o rispondo "ora non siamo insieme", passando per fake.
Se mia moglie apre il sito, di solito lo fa con me, e se succede... lo facciamo per concretizzare! Come tutte le donne se le va è decisa e chissene frega si tanti fronzoli!!
Il forum, manco l'ha mai guardato (credo).
Al massimo, vedendo la campanella mi chiede: "chi te lo fa fare di perdere tempo con certa gente".

Tuttavia, per i single, mi chiedo: siccome tale dinamica è lampante, siccome è chiaro che spesso on line siamo (quasi) tutti uomini, lo capite perché insisto che volgarità e cazzo di fuori (per uomini di coppia etero) non funzioneranno mai?
Capite, che si volete giocarvi la possibilità di fare il terzo, oltre a piacere fisicamente a lei in linea di massima occorre prima non sembrare "uno dei tanti idioti" a lui?
Quotato da Artdeco,
Quotato da Olivermellors,
un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]

Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.
Io apro il sito mooooolto di più di mia moglie e lo faccio senza intenzione minima di incontrare.
Per me è una sorta di social.
E questo va a discapito anche di coppie gentili che ci scrivono per incontrare, ma essendo solo io, neanche rispondo, o rispondo "ora non siamo insieme", passando per fake.
Se mia moglie apre il sito, di solito lo fa con me, e se succede... lo facciamo per concretizzare! Come tutte le donne se le va è decisa e chissene frega si tanti fronzoli!!
Il forum, manco l'ha mai guardato (credo).
Al massimo, vedendo la campanella mi chiede: "chi te lo fa fare di perdere tempo con certa gente".

Tuttavia, per i single, mi chiedo: siccome tale dinamica è lampante, siccome è chiaro che spesso on line siamo (quasi) tutti uomini, lo capite perché insisto che volgarità e cazzo di fuori (per uomini di coppia etero) non funzioneranno mai?
Capite, che si volete giocarvi la possibilità di fare il terzo, oltre a piacere fisicamente a lei in linea di massima occorre prima non sembrare "uno dei tanti idioti" a lui?

Urrà!!!! Molti °sempliciotti° si rivolgono alle donne, trascurando che si stanno rivolgendo a lui o al massimo alla coppia.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Artdeco][quote=marla7081,
E come si diceva .... " facile fare i froci con il culo degli altri"

La maggior parte dei singoli non sono di mentalità aperta .... ma sono in cerca di scopate gratuite

E gli ultimi post confermano il tutto

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Cortomaltese74,
Io credo che se il singolo e' un Signore, dovrebbe quanto meno offrirsi di pagare il conto..poi certo e' buona educazione da parte della coppia non consumare una cena principesca

Praticamente un baratto basato su erotismo e sesso.
Quotato da alexafluor,
Quotato da Cortomaltese74,
Io credo che se il singolo e' un Signore, dovrebbe quanto meno offrirsi di pagare il conto..poi certo e' buona educazione da parte della coppia non consumare una cena principesca

Praticamente un baratto basato su erotismo e sesso.

ai tempi del fermo posta, nei pochi incontri che ho fatto fuori ho pagato io, a casa loro hanno offerto tutto, salvo i fiori comprati da me. Ormai i singoli credono che la coppia li debba sfruttare... Ma questa idea è meno profonda se il singolo è con la singola. Sembra che ilproblema sia il °parassitismo° del marito, ma dimenticano che in quel caso il marito non esiste, se esistesse col cazzo che scoperebbero con la moglie.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Ragazzocampano,
Io non capisco se il mio essere gentile ed elegante non mi dia la possibilità di conoscere delle coppie. Appena mi pongo in modo educato subito tagliano la conversazione

Sei giovane ed °irruente°... Le signore libere o in coppia, che sono qui, non prendono il ca@@o per medicina, -°vieni°- ti culo e te ne vai; le signore vogliono gentilezza, almeno nella fase di 1a conoscenza.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Lo sapevo che ti facevi il sangue acido. MI HAI RISPOSTO NON DICENDO NULLA DI NUOVO SULL'ARGOMENTO E SENZA COSTRUIRE QUALCOSA DI UTILE... Non saranno le tue inutili parole, a farmi prendere il maalox. Io ci °arrivo° e rispondo dicendo la mia, ma non capisci, eppure è più facile essere umile che gonfio di se stesso... I rimbombi creano l'eco? Eppure ti ho detto una cosa semplice a chiarimento di una cosa semplice... nessuno ti vieta di esserci, ma se devi °soffrire° o peggio offendere, fanne a meno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni