Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
GRAZIE RAF... siamo in sintonia, e diciamo chiaramente, che per noi è così, punto.
Cerco di dire in poche parole. La coppia è tale perché ha qualcosa che la lega. La lega l'affetto, la condivisione di hobby, la stessa mentalità, a volte lo stesso gusto. LA COPPIA ed è legata da ricordi e condivisioni che solo la coppia conosce. Il rapporto anale, qualche coppia lo riserva a se stessa, qualche coppia riserva a se stessa l'ascolto di una propria canzone, altre volte riserva a se stessa solo un particolare tipo di brindisi. Se la coppia non riserva qualcosa per se stessa, è ancora una coppia??? Noi facciamo solo ciò che abbiamo deciso insieme, se durante il rapporto uno di noi viene meno ad un patto, commette un atto che mette in crisi l'identità e la complicità della coppia. Se si desidera una cosa per la quale il patto è fatto, ne parliamo un attimo insieme... ma sempre prima di farla... Chiedere scusa... dopo averla fatta, non serve a niente. Entrambi sappiamo come ci dobbiamo comportare e lo facciamo avendo avvisato anche l'eventuale coppia che incontriamo. Noi come coppia non concediamo tutto. Se diciamo che stasera si faranno solo giochi soft... sarà così, salvo una decisione condivisa. Non ci permettiamo di giudicare gli altri, sarebbe facile dire che se una coppia non ha un suo "privato" non è più una coppia, ma due singoli, liberi di fare quello che vogliono, anche se il partner non lo dovesse condividere, ma non lo facciamo, perché ognuno deve comportarsi nel modo che lo fa stare bene, altrimenti che senso avrebbe incontrare gli altri???
Grazie
Cerco di dire in poche parole. La coppia è tale perché ha qualcosa che la lega. La lega l'affetto, la condivisione di hobby, la stessa mentalità, a volte lo stesso gusto. LA COPPIA ed è legata da ricordi e condivisioni che solo la coppia conosce. Il rapporto anale, qualche coppia lo riserva a se stessa, qualche coppia riserva a se stessa l'ascolto di una propria canzone, altre volte riserva a se stessa solo un particolare tipo di brindisi. Se la coppia non riserva qualcosa per se stessa, è ancora una coppia??? Noi facciamo solo ciò che abbiamo deciso insieme, se durante il rapporto uno di noi viene meno ad un patto, commette un atto che mette in crisi l'identità e la complicità della coppia. Se si desidera una cosa per la quale il patto è fatto, ne parliamo un attimo insieme... ma sempre prima di farla... Chiedere scusa... dopo averla fatta, non serve a niente. Entrambi sappiamo come ci dobbiamo comportare e lo facciamo avendo avvisato anche l'eventuale coppia che incontriamo. Noi come coppia non concediamo tutto. Se diciamo che stasera si faranno solo giochi soft... sarà così, salvo una decisione condivisa. Non ci permettiamo di giudicare gli altri, sarebbe facile dire che se una coppia non ha un suo "privato" non è più una coppia, ma due singoli, liberi di fare quello che vogliono, anche se il partner non lo dovesse condividere, ma non lo facciamo, perché ognuno deve comportarsi nel modo che lo fa stare bene, altrimenti che senso avrebbe incontrare gli altri???
Grazie
» Nell'argomento: "...la testa delle donne"
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,non dare piu' importanza al denaro di quanto ne abbia e' lodevole, in effetti vedere come in Italia si sperpera denaro e se ne ostenta il possesso anche se ne si ha poco e' antipatico a vedersi, ma non per questo si deve p [...]
CONDIVIDO il fatto di essere iscritti a questo sito ne è la prova. Certo, qui non possiamo sperperare... se vogliamo vivere, dunque siamo in una dimensione, per me.. più umana. Non ci facciamo mancare qualche piccola festicciola, degli arrosti qui detti "gratar" e le amicizie le frequentiamo volentieri. In questo periodo, siamo sempre troppo occupati in tante cose, e stiamo un po trascurando gli amici, ma credo che con l'estate tutto andrà meglio. Grazie
» Nell'argomento: METODI DI ALLUNGAMENTO PENE
11 anni faQuotato da MorbidamenteSusy,CoppiaEstero, con "come qualcuno suggerisce" vi riferite al mio intervento?
Non mi riferisco a nessuno in particolare, qualcuno l'ha consigliato ma non sono tornato a leggere chi. Effettivamente, il metodo riuscirebbe ad ottenere qualche risultato... ma è sconsigliabilissimo per i gravi problemi collegati, ed ho voluto dirlo, proprio per evitare che qualcuno lo prendesse sul serio. Nient'altro. Grazie e buona giornata
» Nell'argomento: METODI DI ALLUNGAMENTO PENE
11 anni faQuotato da pisellolungo697,@morbidamentesusy ha avuto la correttezza e il rispetto di rispondermi seriamente, questo mi basta per considerarla una grande visto come rispondono tutti gli altriQuotato da emmegei,@MorbidamenteSusy Il ragazzo e' un po' confuso, prima ti da' di grande poi dice che sei triste. Ma glielo hai detto che cerchi superdotati ?
Con riferimento ai sistemi 'empirici' volevo far presente che e [...]
Non usare metodi meccanici... come qualcuno suggerisce, perché potresti danneggiare i corpi cavernosi, o il sistema linfatico e ti troveresti un pisello grande... ma inservibile. ATTENTI le donne che lo vogliono super fatele andare con chi la natura l'ha dotato...
11 anni faQuotato da padovani,Scusami coppia estero se tua moglie si ha comprato 100 di scarpe vuol dire che pure tu li davi concesso di comprare o no?
e quindi non riesco perchè adesso ti deve scaturire tutta questa polemica verso di lei,vedi io come donna in casa non ho mai pos [...]
Nessuna polemica con lei, è stata una mia decisione di cambiare vita... LA MIA VITA. Ho ammesso per primo che io stesso "HO DATO TROPPA IMPORTANZA AL LUSSO" ad un certo punto è cambiato qualcosa..., venuto fuori da una depressione, ho capito che il denaro deve servire a soddisfare solo i bisogni primari e dare qualche piccola comodità. Non ho imposto niente a nessuno. Ho abbandonato tutto, ho lasciato l'Italia, ho detto a mia moglie che lasciavo tutto quello che avevo ai parenti, compreso una bellissima macchina, e sono venuto in Romania, senza conoscere la lingua, per ricominciare una vita nuova, più sobria. Lei, dopo alcuni mesi, mi ha raggiunto ed ha condiviso il mio stile di vita, adesso un po' per necessità, un po' per aver capito, anche lei riesce ad essere meno attenta al superfluo e molto più attenta al necessario, e siamo più uniti e felici di prima.
Grazie
11 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da nkko,💋 💋 💋 i baci sono sempre essenziali
Per Voi puo' essere, per altri magari meno o addirittura per niente. Per esempio per noi tra le cose essenziali ci sono le coppie regolari 😎 eppure non diciamo che il Vostro status non ha senso per tutti e in modo generale, diciamo solo che non ha senso per noi e non ci giochiamo 😎
Quoto ....
Si confronta il bacio in bocca con il bacio alla figa... come se fosse la stessa cosa. Dei gusti è meglio non discutere.
Dicono tutti che il bacio in bocca è feeling, è passione, è più di mille parole, ecc... DUNQUE... è più coinvolgente degli altri baci... Anche per noi è così, PROPRIO PER QUESTO E' UN ATTO INTIMO E PRIVATO ed è proprio per questo che non vogliamo essere "coinvolti" più di quanto necessita per dar sfogo a qualche fantasia erotica, senza mai nemmeno immaginare che gli estranei possano avere lo stesso peso affettivo (o la stessa chimica) di una moglie o di un marito. Io poi sono per il rispetto totale degli accordi preventivi fatti con mia moglie. Se LEI venisse meno ad un accordo (tipo non baciare nessuno in bocca), sarebbe un motivo di rottura totale appena finito l'incontro. Noi diciamo prima, ciò che vogliamo fare e ciò che non vogliamo fare, chi crede di poter "intimeggiare" con mia moglie infilandole la lingua in bocca, è meglio che ci escluda dalle coppie che può incontrare. A nessuno si può imporre niente, ed il rispetto delle posizioni altrui, in materia di sesso è d'obbligo. Nessuno è migliore dell'altro in materia di scelte sessuali.
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da SoftSwingers,Noi eravamo partiti con l'idea bacio no ma poi ci siamo ricreduti ed ora diciamo Bacio si! Coinvolge molto di più! 🙂
Ahahah...
Anche noi poi la prima volta che abbiam giocato, il lui ha messo la lingua in bocca a mia moglie e lei ci è stata, a me il bacio intrigava ed allora... 😋 😋
"ha messo la lingua in bocca a mia moglie e lei ci è stata,"
So che vado contro corrente, ma... se insieme a lei, avessimo deciso, preventivamente, di non baciare con la lingua,
Io mi sarei incazzato come un toro nell'arena..., avrei portato alla fine l'incontro... e poi sarei andato via da solo....
Ammetto i giochi insieme, ma se si decide una cosa, pretendo, da noi e dagli altri, il rispetto dei limiti imposti, salvo, anche al momento... parlarne insieme e cambiare la decisione iniziale.
Ciao grazie
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da sipuofareseciva,coppia perfetta....uno risparmia ...l'altra spende per due... 🙂
era esattamente quello che intendevo quando ho detto al lui di @coppiaestero che non deve fare l'errore di imporre a chi gli sta accanto le soluzioni che hanno ridato a lui la serenità perchè potrebbero andare bene solo a lui. E glielo dico perchè ci sono passato. Un/a compagna per un po' sopporta ma poi si incazza...e quando uno/a viene portato al limite poi non ti fa più decidere neppure se puoi aprire la finestra.
Ocio, @coppiaestero...non tirare troppo la corda con lei. Te lo dico per esperienza....
è vero, anch'io, come ho detto prima, ho fatto un brutto percorso, ho capito e cambiato... son venuto all'estero, ho cambiato mentalità, lei, rumena, restia a tornare in Romania, è rimasta qualche mese in Italia, (se fosse rimasta sarebbe stata una sua scelta), poi mi ha seguito, ha cambiato pure lei il modo di vivere, abbiamo scelto gli obiettivi, ed insieme, adesso viviamo facendo delle scelte condivise, compreso... lasciare in Italia, il superfluo... 100 paia di scarpe, sono veramente uno schiaffo a chi non ha un giaciglio per dormirci sopra.
L'uomo deve ritrovare il senso della moderazione se non vuole far soffrire gravemente le generazioni future, compreso i nostri figli ed i nostri nipoti. Però... ognuno di noi deve impegnarsi in prima persona, non può e non deve aspettare gli altri, se loro vorranno, prima o poi, ci seguiranno. In quest'ultima frase rientra il tuo ammonimento... lei era libera di fare le sue scelte rimanendo in Italia. Quando si fanno scelte così radicali, non si può e non si deve obbligare nessuno, lei è sempre stata libera di seguire una strada diversa. Non condanno chi "potendo" continua il suo modo di vivere lussuoso, e non la pensa come me, io credo di essere stato avvantaggiato, nella scelta, dal mio trascorso, siccome si vive nettamente meglio riducendo e limitando il "lusso", spero che tanti altri seguano il mio esempio.
Ciao grazie dei consigli, li trovo sempre utili, e li ho già valutato attentamente.
11 anni faQuotato da blondepanther,In questi 3 anni ci e' capitato piu' volte di baciare in certe diverse esperienze, anche se in una minima parte di quelle che abbiamo avuto. Pensiamo che il modo di farlo sia molto soggettivo, c'e' chi nel gioco lo [...]
Quoto... la passione... l'amore.... il trasporto emozionale del bacio lo riserviamo al rapporto privato della coppia.
» Nell'argomento: E se il Singolo o la Coppia vi filmasse a vostra insaputa?
11 anni fa
Se ci filmano per strada non è un problema, se ci filmano durante l' incontro pur non essendo un problema, mi darebbe fastidio. Comunque... questo è uno dei motivi che ci spingono ad ospitare anziché essere ospitati, e a non frequentare i privè dove sia i gestori, che gli ospiti, possono organizzarsi opportunamente.
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,se rileggi attentamente ciò che ho scritto ti accorgerai che non ho scritto che la felicità dipende dalla possibilità o meno di comprare un nuovo paio di scarpe. Io ho scritto
"Talvolta l'infelicità dipende proprio dalle opportunità che ci vengo [...]
A questo punto credo che diciamo la stessa cosa, solo che io metto l'accento, non su 1 paio di scarpe, ma si 100 paia di scarpe, cioè sugli eccessi., tu metti l'accento sul fatto che ci deve essere libertà concettuale di poter fare ciò che piace. Questo è ciò che già avviene, ma che noi, come coppia, escludiamo tra le nostre amicizie le persone che portano con se il germe del "lusso"., ciò perché mettiamo al primo punto della nostra vita la semplicità. Grazie
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da coppiaestero,
....Non ho la macchina. Ho dato tutto quello che avevo agli altri, sia ai parenti che a terze persone (UN MARE... di inutile denaro, visto che quando lo avevo stavo male, ed ho tentato il suicidio diverse volte), ora ho ritrovato me stesso, e la serenità; ....
Sono sinceramente contento che tu abbia ritrovato la tua serenità ma non fare l'errore di tentare di imporre il TUO percorso agli altri perchè i risultati sono solo i tuoi e non è detto che funzioni anche sugli altri. La serenità è uno stato interiore che non dipende dal possesso o meno di beni ma dalle opportunità di scegliere che ciascuno di noi ha, si dà o può non darsi. Talvolta l'infelicità dipende proprio dalle opportunità che ci vengono negate da quelli che ci vivono accanto, fosse anche solo di poter comprare un altro inutile paio di scarpe.
Apprezzo molto i tuoi interventi pacati, condivido, che la serenità è un processo interiore, e credo "io" (Non generalizzo per non creare qualche reazione), che lo sia altrettanto la serenità d'animo durante i rapporti sessuali. Se ci si rende conto, che non è l'essere belli che porta a rapporti sessuali soddisfacenti, cade il pilastro del consumismo inteso ad aiutare ad essere belli credendo che ciò possa essere di aiuto al sesso. Noi siamo attratti da ciò che il nostro interlocutore ha nel cervello, umiltà, bontà, lealtà, savoir faire, altruismo disinteressato, cultura, ecc... se la persona ha queste qualità, per noi è interessante, la incontriamo volentieri, e se ci coinvolge non escludiamo che ci possa essere del sesso insieme anche se dovesse essere un "rudere" che per le sue qualità si rivelasse un oggetto da "collezione". Se mi dovessi accorgere che un singolo o una coppia (bellissimo o bruttissimo) mi giudica per il mio paio di scarpe, non attenderò di concludere la serata insieme, dirò che un impegno imprevisto mi chiama, ed andrò via, questo è il mio personalissimo metro utilizzato per rapportarmi col prossimo. Non sono d'accordo invece sulla possibilità che l'infelicità possa essere dovuta all'acquisto o meno di un paio di scarpe. essa non è quasi mai realmente dovuta ai beni, ma è dovuta, quasi sempre a mancato apprezzamento di chi ci sta incontro, se la si lega all'acquisto di un paio di scarpe o di un abito, qualcosa è da rivedere nella sua psiche.
Grazie
P.S. mi accorgo di chiudere quasi sempre con "grazie" o qualcosa di analogo, questo comportamento non è casuale, ringrazio sempre chi mi dà l'occasione di dialogare con lui/lei, ed in più è ciò che succede ogni volta che finisco di fare una terapia, io ringrazio per la fiducia dimostratami, ed il paziente mi ringrazia per il beneficio ottenuto.
11 anni faQuotato da padovani,capiamo tutti il tuo problema coppiaestero,ma tutto ciò non poi fare riferimento sulle spalle delle donne,ma il mondo in se stesso è sempre stato egoista,in quanto sappiamo benissimo che nella nostra bellissima italia ci sono vari problemi e non esi [...]
In Italia la sanità ha dei problemi, io che abito in Romania, vi garantisco che qui è molto peggio, e lo dico come persona del settore sanitario. Troppi problemi... tanti che non mi metto nemmeno a citarne qualcuno, si potrebbe forse fare un paragone, ma nemmeno troppo veritiero all'Italia degli anni 60. Ma, tornando all'inizio, io credo che ci si sta troppo complicando la vita per arrivare al sesso. Una donna, ripeto, per me, (ad evitare che qualcuno mi accusi di generalizzare), è certamente più eccitante quando è "all'acqua e sapone" pulita, ordinata, ma semplice. Lo stesso dicasi per gli uomini. Ma non parlo solo del lato materiale, ma anche di quello psicologico, un incontro tra maschio e femmina non deve essere uno scontro di reciproche valutazioni, come se ci si sottoponesse ad una TAC o ad una RMN, ma un piacevole incontro di reciproca comunicazione che può o meno sfociare in un atto sessuale, l'importante è il rispetto reciproco, delle persone e delle reciproche aspettative, quindi non è necessario arrivare ad un incontro, in abiti firmati, o di seta, né col colore dei capelli intonati alle scarpe. L'eccesso, mi mette a disagio e mi predispone negativamente per tutto quanto sopra detto. Il tutto, lo ripeto vale per me, ma non si può negare un buon grado di oggettività nel considerare esagerate certe attenzioni, alla propria persona, dell'era moderna. Grazie
11 anni fa
sipuofareseciva Lazio, Roma - Singolo - Iscritto: 01.10.2011
molte donne hanno piu' coraggio, conoscendo i propri pregi ed i propri difetti, di molti uomini, che invece si fanno tremila dubbi anche su cose di poca importanza, quindi rendendosi poco interessanti ed un po' oltre che scontati anche infantili, spesso a loro interessa chi di interessi ne ha molteplici e non si sofferma ne' sul paio di scarpe ne' sulla tonalita' di un vestito, ma sulla effervescenza della sua apertura mentale, ne' sullo scontatissimo tentativo di portarsela a letto, che stronca sul nascere la loro fantasia...
Quoto e condivido quello che dici
faustoneporcellone
Non ho la macchina. Ho dato tutto quello che avevo agli altri, sia ai parenti che a terze persone (UN MARE... di inutile denaro, visto che quando lo avevo stavo male, ed ho tentato il suicidio diverse volte), ora ho ritrovato me stesso, e la serenità; campo, eliminando il dolore, osteoarticolare (ho venduto farmaci, per una vita... oggi posso sfidarli anche pubblicamente, con un esperimento in doppio-cieco: l'effetto delle mie mani-rispetto all'effetto dei farmaci) e con riabilitazione post-traumatica/post-operatoria, o da accidenti cerebro-vascolari, con ciò che mi viene "offerto", e contemporaneamente lavoro 8 ore al giorno a 10 euro. Ho inserito un annuncio per aiutare chi soffre gratis, qui l'assistenza è tutta a pagamento, ma nessuno più ci crede, in questo misero mondo. Io non condanno affatto chi non ha capito il vero senso della vita (fino a pochi anni fa ero anch'io così), mi dispiace, che l'egoismo umano sia quello che tutti i giorni mi capita di incontrare. Il sesso, ed i veri piaceri della vita, sono semplici, naturali, basta semplicemente farli procedere per grado e da soli. La vera bellezza delle persone, risalta già al primo contatto, io, adesso sopra i 60 anni, non sono più fisicamente "bello", ma chi mi conosce, anche donne giovani, mi cerca, non per la bellezza, ma per quello che sono... Ho applicato con la moglie di un amico, in stato terminale (ansia e non accettazione del dolore e dello stato di malattia), una sola volta, una terapia cinese, e, ti posso giurare sulla memoria di mia madre, che è cambiata subito, e mi ha voluto abbracciare senza una sola parola, e dopo solo una settimana guardandola parlare con i figli tornati apposta dall'Australia, per poterla rivedere ancora viva, ho pensato: "Vorrei morire pure io con questa serenità". Non sono un santo, mi piace il sesso ed il benessere, ma credo che l'uomo/donna moderno troppe volte eccede complicandosi inutilmente la vita. Mi piacerebbe, che proprio chi non crede a quanto dico, e chi, spesse volte ritorna a parlarmi, ma sempre come se avesse un conto aperto con me, mi scrivesse in privato ed approfittasse per conoscermi, non per il sesso, ma solo ed esclusivamente per "incontrarci" (anche solo con la penna o su skype) senza pregiudizi. Sono sicuro che anch'egli cambierebbe il suo giudizio su di me.
BUONA GIORNATA A TUTTI
molte donne hanno piu' coraggio, conoscendo i propri pregi ed i propri difetti, di molti uomini, che invece si fanno tremila dubbi anche su cose di poca importanza, quindi rendendosi poco interessanti ed un po' oltre che scontati anche infantili, spesso a loro interessa chi di interessi ne ha molteplici e non si sofferma ne' sul paio di scarpe ne' sulla tonalita' di un vestito, ma sulla effervescenza della sua apertura mentale, ne' sullo scontatissimo tentativo di portarsela a letto, che stronca sul nascere la loro fantasia...
Quoto e condivido quello che dici
faustoneporcellone
Quotato da faustoneporcellone,@coppiaestero....levami una curiosità: che macchina hai?
Non ho la macchina. Ho dato tutto quello che avevo agli altri, sia ai parenti che a terze persone (UN MARE... di inutile denaro, visto che quando lo avevo stavo male, ed ho tentato il suicidio diverse volte), ora ho ritrovato me stesso, e la serenità; campo, eliminando il dolore, osteoarticolare (ho venduto farmaci, per una vita... oggi posso sfidarli anche pubblicamente, con un esperimento in doppio-cieco: l'effetto delle mie mani-rispetto all'effetto dei farmaci) e con riabilitazione post-traumatica/post-operatoria, o da accidenti cerebro-vascolari, con ciò che mi viene "offerto", e contemporaneamente lavoro 8 ore al giorno a 10 euro. Ho inserito un annuncio per aiutare chi soffre gratis, qui l'assistenza è tutta a pagamento, ma nessuno più ci crede, in questo misero mondo. Io non condanno affatto chi non ha capito il vero senso della vita (fino a pochi anni fa ero anch'io così), mi dispiace, che l'egoismo umano sia quello che tutti i giorni mi capita di incontrare. Il sesso, ed i veri piaceri della vita, sono semplici, naturali, basta semplicemente farli procedere per grado e da soli. La vera bellezza delle persone, risalta già al primo contatto, io, adesso sopra i 60 anni, non sono più fisicamente "bello", ma chi mi conosce, anche donne giovani, mi cerca, non per la bellezza, ma per quello che sono... Ho applicato con la moglie di un amico, in stato terminale (ansia e non accettazione del dolore e dello stato di malattia), una sola volta, una terapia cinese, e, ti posso giurare sulla memoria di mia madre, che è cambiata subito, e mi ha voluto abbracciare senza una sola parola, e dopo solo una settimana guardandola parlare con i figli tornati apposta dall'Australia, per poterla rivedere ancora viva, ho pensato: "Vorrei morire pure io con questa serenità". Non sono un santo, mi piace il sesso ed il benessere, ma credo che l'uomo/donna moderno troppe volte eccede complicandosi inutilmente la vita. Mi piacerebbe, che proprio chi non crede a quanto dico, e chi, spesse volte ritorna a parlarmi, ma sempre come se avesse un conto aperto con me, mi scrivesse in privato ed approfittasse per conoscermi, non per il sesso, ma solo ed esclusivamente per "incontrarci" (anche solo con la penna o su skype) senza pregiudizi. Sono sicuro che anch'egli cambierebbe il suo giudizio su di me.
BUONA GIORNATA A TUTTI
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da coppiaestero,Ok, mi trovate d'accordo. Perché allora rompono le scatole ai figli per andare a mangiare una pizza, per poi sprecare fior di centinaia o migliaia di euro per l'illusione di ridurre la cellulite, le smagliature, o le rughe, facend [...]
he he he...sei troppo ingiustificatamente egocentrico e anche un po' viziatello 🙂 🙂 🙂 🙂
Ti senti il destinatario ultimo degli sforzi della tua donna mentre lei lo fa principalmente per il proprio narcisismo. Quell'ultimo sguardo allo specchio prima di uscire che le farà pensare " IO VALGO" (mai nessuna pubblicità fu più azzeccata) è quel che la muove a voler apparire. Le spese per cellulite e trattamenti (inutili sono daccordo) soddisfano l'amor proprio e sono determinate proprio dalla volontà di innalzare il proprio potenziale di conquista o di approvazione. Moltiplicano gli sforzi su tutti i fronti per avere di più e alla fine la differenza fra una sciattona e una donna curata si vede, si vede eccome. E si vede anche nella qualità del partner che hanno accanto. Ecco perchè si fanno in quattro. Non certo per arrapare qualunque arrapato.
Il discorso sulla povertà non lo affronto perchè è questione politica e non sociale. Nessuno di noi va a lavoro per migliorare il tenore di vita di qualcun altro.
Sono d'accordo con te, non sono io e nemmeno un altro in particolare, il destinatario, delle sue attenzioni. E' la sua voglia di essere, di più.... che la fa star bene, e/o meglio, ma alla base (senza che nemmeno ci si renda conto) c'è la voglia di soddisfare l'amor proprio per "PIACERE SESSUALMENTE E STIMOLARE" ma io credo che non bisogna andare oltre al giusto grado di autocura per aumentare l'autostima, non bisogna cioè eccedere, e... ti assicuro, proprio per il mio mestiere che ho fatto, che non è giustificabile, (almeno per ciò che è il mio personalissimo parere), sperperare denaro e poi essere insensibili a ciò che di grave avviene intorno a noi. Se poi si torna a casa e ci si è ricordati delle sigarette, o dell'anticellulite o di un profumo, ma non del latte per un neonato... credo che si debba seriamente riflettere sui valori e sulle priorità delle cose. Si può, come si diceva prima, essere eleganti senza avere capi firmati, e senza possedere 100 paia di scarpe. La mia vita mi ha insegnato che si portano dignitosamente i geans bucati, non per moda, ma per una decisione di vita concettualmente superiore alla paura di essere criticati, magari, per avere i capelli non intonati con le scarpe... L'attribuzione di giusti valori e delle giuste priorità, a noi stessi ed agli altri, a partire dalla nostra infanzia, sono sicuro che ci farebbe vivere meglio anche nel soddisfare il desiderio sessuale, incanalandolo, in maniera meno complicata, e rendendolo più naturale e dunque più semplice nella gestione (immagino le tribù in cui non è arrivata la nostra "civiltà"), di quanto lo sia, attualmente, anche per tutti noi. Certo, forse per me, che ormai vivo in una realtà diversa, che soffro continuamente per le sofferenze altrui (ho purtroppo, la maledizione/benedizione di soffrire per gli altri, ti assicuro che dico il vero), per la povertà e le pene di neonati, bambini, storpi e vecchi, non dimenticando gli altri ammalati, in un paese che (senza dirle tutte) offre a persone senza braccia e gambe, una pensione di 300 Lei =75 euro, lo sperpero del denaro, ad es. per cercare di eliminare o posticipare le rughe, suona come una campana a morte per queste persone e per questo motivo non lo condivido. Sono queste cose che mi fanno pensare alla possibilità di pensare al sesso in maniera più naturale, ma libera, escludendo gli eccessi della propaganda e del consumismo per aumentare la propria autostima. SCUSATEMI TUTTI
11 anni fa
Ok, mi trovate d'accordo. Perché allora rompono le scatole ai figli per andare a mangiare una pizza, per poi sprecare fior di centinaia o migliaia di euro per l'illusione di ridurre la cellulite, le smagliature, o le rughe, facendo le applicazioni elettriche, oppure dal parrucchiere, solo per irrigidire il capello, ecc... e migliorando solo di 1/1000 la qualità dell'immagine? In questi giorni ho contato le scarpe di mia moglie, saranno oltre un centinaio... non so più dove metterle, ma porca miseria.... le donne devono saperlo che siamo sempre arrapati e non hanno bisogno affatto di sprecare tutto quel denaro per cose assolutamente inutili, per portare a letto un uomo. A noi ci eccita il loro odore naturale, piacevole e semplice di un dopo doccia, e ci piacciono con qualsiasi tipo di scarpa ed ancora di più se non indossano niente.. Poi... tutto questo spreco, non è uno schiaffo a tutti quei popoli che non possono permettersi neanche un solo paio di scarpe? Alla fin fine non dovremmo essere proprio noi maschietti e non loro, a dover curare di più l'aspetto e truccarci di più per provare a piacere anche alle donne che ci scartano, visto la grande concorrenza maschile??
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Le donne non sono complicate. Hanno solo priorità, aspettative, sistemi di riferimento e obiettivi diversi dai nostri. Hanno anche una fisiologia diversa dalla nostra. Se non ci si sforza di capirla a artire dal loro punto di vista, dalla loro prospe [...]
Mi piace come ti sei espresso e mi permetto di aggiungere qualcosa.
"Hanno solo priorità, aspettative, sistemi di riferimento e obiettivi diversi dai nostri". Perché devono essere diversi?
La voglia di divertirci sessualmente, ci spinge "reciprocamente" a ricercare i modi per essere attraenti, sia per la nostra compagna/o, facendola sentire anche orgogliosi di noi, sia per le società che sono purtroppo basate sempre sull'apparire (di qui tutto il consumismo, tra cui le stesse sigarette che esprimono uno status simbol). Spesso però siamo portati ad esagerare nell'egoismo e ci dimentichiamo delle necessità vere, il sesso è una delle necessità vere, ma lo complichiamo in tanti modi, ed abbiamo perciò la necessità di "truccarci". Tornando a casa di un amico, una sera, appena entrati... la moglie prima chiese al marito se aveva comprato le sigarette, poi chiese se aveva comprato il latte per il bambino. Il mio amico aveva comprato le sigarette, ma non il latte... Lo stesso dicasi di signore che comprano troppi prodotti per apparire, il tutto fondamentalmente diretto alla conquista dei partners, per che cosa? Fare sesso!. Dico perciò che bisogna ridimensionare tutto, il sesso... facciamolo diventare un po' meno complicato. Viviamolo senza affanni a tutte le età. Rischio di sforare nella filosofia, ma credo che molti problemi di noi ometti, sono dovuti alla complessità delle donne: fidanzate, moglie e mamme. Su questo argomento stimolerò un vespaio, e spero che nessuna me ne voglia, perché è solo un momento di sfogo.
Spero di farmi capire un poco meglio..., molte donne si lamentano dei mariti che non sanno fare niente in casa, ma... all'origine di questo problema chi c'è? C'è un'altra donna (la suocera), che obbligava la figlia a fare i mestieri di casa, anche a favore del loro marito, e lo viziava facendolo dormire fino a mezzogiorno. Mi piacerebbe poi conoscere un po' meglio i veri motivi dell'impotenza, dell'eiaculazione precoce, dell'essere cuck, dell'essere violenti con le donne, ed anche i motivi che spingono alla violenza sessuale. Se un giovane violenta una ragazza... perché lo fa? E' nato violentatore o lo è diventato dopo? Per quali cause? chi ci sarà a difenderlo? La mamma sicuramente, solo raramente anche il babbo.
Mah...meglio non pensarci..., meglio smettere di scrivere...questi stupidi interrogativi, altrimenti mi addentro in un campo minato dal quale diventa difficilissimo uscire.
» Nell'argomento: Coppie all'estero
11 anni fa
perché non cercate nella sezione estero? è facile incontrarsi...
11 anni fa
Troppo complesso come ragionamento da fare, si rischia continuamente di essere equivocati, avevo già scritto il mio intervento, ma poi l'ho cancellato. Ritengo, forse indegnamente, di essere dotato di molti neuroni, dei quali, lo riconosco... ne sfrutto pochissimi per evitare di ragionare a vantaggio delle mie parti basse.
La differenza tra i maschi e le femmine (nell'era moderna) è che le donne (anche le meno belle) hanno preso coscienza del grande potere che hanno tra le gambe, e, oggi più che mai, vogliono massimalizzarne i vantaggi, sia godendo con tutti i maschi che vogliono, sia soggiogando il maschio (a volte disposto a tutto) sempre più attratto dalla loro capacità seduttiva.
La vedo bene, ma non sempre .... ho visto, in questo periodo di forte difficoltà economiche per tutti, molte donne che sono venute a consumare nella parafarmacia, in un sol colpo, 350-550 euro (a volte molto di più) di prodotti "di bellezza" (anticellulite da 150-250 euro, creme antirughe 100-250 euro, profumi ecc...). Dunque... nella testa delle donne....... "volevo dire qualcosa ma non trovo più le parole"... andrò a cercarle.
La differenza tra i maschi e le femmine (nell'era moderna) è che le donne (anche le meno belle) hanno preso coscienza del grande potere che hanno tra le gambe, e, oggi più che mai, vogliono massimalizzarne i vantaggi, sia godendo con tutti i maschi che vogliono, sia soggiogando il maschio (a volte disposto a tutto) sempre più attratto dalla loro capacità seduttiva.
La vedo bene, ma non sempre .... ho visto, in questo periodo di forte difficoltà economiche per tutti, molte donne che sono venute a consumare nella parafarmacia, in un sol colpo, 350-550 euro (a volte molto di più) di prodotti "di bellezza" (anticellulite da 150-250 euro, creme antirughe 100-250 euro, profumi ecc...). Dunque... nella testa delle donne....... "volevo dire qualcosa ma non trovo più le parole"... andrò a cercarle.
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
11 anni faQuotato da pasodoble,Noi, senza programmarlo, abbiamo giocato due volte separati 😳
La prima volta, durante un weekend con un gruppo di motociclisti, arrivati in albergo, essendo in 2 camere attigue, con una coppia che conoscevamo da tempo, abbiam fatto la doccia separa [...]
quoto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti