Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da porkemindy,
Quotato da pasodoble,
La parentesi tonda "dentro" una parentesi quadra mi mancava: credevo fosse soltanto una prerogativa matematica 🙂

p.s. anche Spett/le signora Stellina non è male 😋 😋 😋 anche se signora sarebbe carino scriverla con la &quot [...]

"In attesa di un Vs solerte riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
In fede"

Infatti... non la conosco, ed è sempre meglio rispettare tutti e mantenere le distanze, soprattutto quando, trascurando completamente il contenuto... ci si attacca alle virgole. Spesso ho visto che ci sono dei fraintesi, e ho creduto bene di usare le mie vecchie conoscenze di matematica, per evitarli. Non è necessario esagerare con i salamalecchi, ma è giusto che si mantengano le distanze. Il facsimile proposto... è troppo??? ma avete visto (letto) con chi si ha a che fare????? Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da PearlandJam,

Membro VIP di Annunci69.it xxxx
singoli Lombardia
"gran bella figa complimenti...."
Inviato: 14 ore fa

PearlandJam
coppie Lombardia Brescia
"Ma grazie!!!
E che dovrei rispondere: complimenti a te, gran bel ca [...]

Il mio... è anche peggiore. Sono stato rimproverato per aver proposto, un facsimile, ma sarebbe meglio rimandarli a scuola,
non solo chi scrive queste cose nei messaggi, ma anche alcuni che sembrano essere i capoclasse, ma poi... se stringi... non hanno niente....
di buono....

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiaestero,

CI SONO SINGOLI, ma anche COPPIE, e persino SINGOLE, CHE PAGANO per facilitare il trovare e l'essere trovati, cos'è che vi sembra così strano?
Noi non paghiamo, né siamo curiosi di vedere chi ha visitato il nostro sito, per avere dei vantaggi rispetto agli altri...

In poche parole state scrivendo che gli utenti VIP pagano perchè non sono in grado di trovare senza pagare......interessante deduzione.
Se così fosse allora gli utenti VIP dovrebbero pretendere dai gestori del sito incontri sicuri.
Cioè se pago devono darmi la sicurezza che farò tutti gli incontri che voglio, con chi voglio e nei tempi che voglio, essendo avvantaggiata....
Non devo neanche preoccuparmi di scrivere un messaggio di presentazione decente.....tutto è compreso nel prezzo.
Appena ho un minuto di tempo scriverò alla redazione e pretenderò, essendo pagante, di incontrare il miglior strafigo che ci sia su questo sito.....è un mio diritto e loro devono garantirmelo.......
visto che secondo voi non sono capace di incontrare senza pagare......
Tra poco gli scrivo, vi comunicherò poi cosa mi rispondono 😄

Spett/le signora Stellina, le riporto quanto dettoci, per facilitarci il ragionamento:

COPPIA-ESTERO:
----"....CI SONO SINGOLI, ma anche COPPIE, e persino SINGOLE, CHE PAGANO per facilitare il trovare e l'essere trovati, ..... ?---"

STELLINA:
----"state scrivendo che gli utenti VIP pagano perchè non sono in grado di trovare senza pagare......interessante deduzione.----

COPPIA-ESTERO (Peppe)
(LE CHIEDO, sempre con molto rispetto, nel rigo in cui dicevo di singoli, coppie e singole paganti, è espresso chiaramente che l'intenzione, almeno quella principale, per la quale ci si iscrive come VIP è:
--"facilitar(si) il trovare e l'essere trovati"---
Credo che sia così, oppure non è vero? Il motivo di tale facilitazione è dovuto principalmente, sia al vantaggio di poter sapere chi ha visitato il loro sito, sia al fatto che il loro annuncio è sempre messo prima di quello degli utenti non VIP, ci sono anche altri vantaggi minori e meno importanti. Non è forse così?
NON HO MAI DETTO NE' E' DEDUCIBILE IN NESSUN MODO DALLE MIE PAROLE che non siete in grado di "trovare" , è indubbio che il costo dell'essere VIP ha lo scopo di mettere in prima fila chi paga, per facilitargli la visibilità ed i contatti. [il trovare (sapendo chi ha visitato il sito) e l'essere trovato (con l'annuncio sempre in prima fila)]. NON HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA. Io volevo solo dare qualche consiglio, anche e non solo, a coloro che scrivono a noi, e non volevo affatto suscitare l'irritabilità di qualcuno.
Quindi, gentile signora, spero che si sia chiarito l'equivoco. Buona serata

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco][quote=emmegei,
@Profumo @LediRoma illuminanti i vostri esperimenti ma che depressione !!

@Akille67 lo vedo solo io o il tuo avatar è quello di Nami ?????

Addirittura depressione! 🙂 🙂 🙂
La esprimo in modo diverso:

Allora ci sono coppie e singole che VOGLIONO farsi trovare e incontrare. Hanno messo su un profilo talmente dettagliato su cosa cercano che sono loro stesse a dire dove colpire! Come se fosse un suicidio.

-----SOLO PER FARCI TROVARE ABBIAMO INSERITO UN ANNUNCIO PARTICOLAREGGIATO SU A69-----
----VORREMMO PERO' CAPIRE, GIA' DAL PRIMO MESSAGGIO, CHI E' CHE CI CONTATTA----
CI SONO SINGOLI, ma anche COPPIE, e persino SINGOLE, CHE PAGANO per facilitare il trovare e l'essere trovati, cos'è che vi sembra così strano?
Noi non paghiamo, né siamo curiosi di vedere chi ha visitato il nostro sito, per avere dei vantaggi rispetto agli altri... chi ha visitato il nostro sito, ed è interessato a conoscerci, ci deve scrivere un messaggio "di presentazione", ed allo stesso modo facciamo quando siamo interessati a qualcuno.
Qui, in risposta a qualcuno che fa "fatica" ad elaborare un primo approccio, abbiamo anche indicato un modo per scrivere facendo capire chi è, [i salamalecchi che ho citato nell'esempio, sono solo un modo gentile di presentarsi, come portare un fiore alla lei di coppia al primo incontro, oppure come i "DISTINTI SALUTI" alla fine di qualsiasi missiva], è così stupida la cosa??
Noi incontreremo solo persone che ESPRIMONO chiaramente (non con degli avatar), e con GENTILEZZA ed EDUCAZIONE, chi sono e cosa vorrebbero realizzare con noi. Ma chiaramente ciò che scrivo io... VALE SOLO PER ME ED EVENTUALMENTE PER CHI DOVESSE ESSERE INTERESSATO AL NOSTRO ANNUNCIO, non pretendo mica di farmi PORTAVOCE di NESSUNO, E.... quello che voi desiderate cercare in questo sito, è un fatto vostro privato che gestirete come meglio vi aggrada.
BUONA GIORNATA

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Deve bruciare qualcosa, quando si vuol parlare, quasi a tutti i costi, con chi non vuole dialogare con noi. Io leggo con molta difficoltà, le parole di persone che non stimo, è per questo motivo che cerco sempre di evitare i post in cui ci sia un suo intervento. Qualcuno però deve essere masochista se, ancora una volta, vuole parlare con me, che sono persona che lui non stima. Non vorrei scambiare con lui nessun tipo di ragionamento, né diretto, né indiretto, proprio per aver capito che non può esserci nessun tipo di dialogo tra me che sono quasi al tramonto (perciò un "matusa" superato), e chi è già troppo pieno di se stesso, e non è capace di andare oltre al: "IO". Mi dispiace invece di non essere stato capace di dare (a quanto mi dite), dei suggerimenti utili a chi diceva di averne bisogno, e che... mi era sembrato... si lamentava delle mancate risposte da parte delle coppie e/o delle singole alle quali si era rivolto, attribuendo, almeno un dubbio, al messaggio di presentazione definito "fatica". Ho cercato di dare una MIA/NOSTRA ricetta.... E' SBAGLIATA???? NON SEGUITELA!!! Ma non accusatemi solo per aver cercato di darvi l'aiuto che la mia cultura mi ha suggerito (sono di un'altra epoca ed é per questo che i miei consigli possono essere fuori luogo,..... ma... SONO SOLO CONSIGLI.... detti sempre sinceramente, proprio per poter essere di aiuto). Ciao

INSERISCO UN DIALOGO CON UN SINGOLO CHE LASCIO AL VOSTRO GIUDIZIO PROPRIO PERCHE' L'HO LETTO POCHI SECONDI FA....

c. singoli Sicilia Catania ( SMS: nemmeno una parola)
Inviato: 5 giorni fa
(rispondo inserendo l'annuncio col copia-incolla)
coppiaestero coppie estero Romania
Coppia 50-60 enne Residente in Romania, ad Ovidio, alla prima vera esperienza, in un gioco nuovo ed eccitante, di tanto in tanto in Italia, entrambi etero, cerca Uomini 45-65 enni e Coppie Mature per giochi soft la cui partecipazione sarà decisa solo se c'è feeling, e/o dopo il primo incontro.
Persone di cultura della vita, (no arroganti e/o prepotenti e/o volgari) e di animo buono, in tal caso, possiamo ospitarvi, o essere ospitati per conversare cucinando o a tavola mangiando, per passeggiare o andare a far spese al supermercato insieme e se c'è feeling, fare qualcosa di più intimo...nel dopo cena, inizialmente soft senza scambio e senza essere invadenti e/o volgari, e sempre rispettosi della vostra ed altrui vita privata.
Per noi è essenziale che tutto avvenga in maniera naturale proprio come se fossimo vecchi amici che una sera, dopo una bella cena si lasciano andare a qualche "gioco" in più e che il giorno dopo tutto venga dimenticato per ritornare amici come prima ed anche più di prima.
PER PIACERE, A CHI CI CONOSCE E A CHI CI CONOSCERA': "NON LASCIATECI FEEDBACK"
(le esperienze vissute e quelle che vivremo resteranno graditamente nei nostri cuori, nei nostri ricordi e nelle nostre mail).
N.B. Scrivete un messaggio per conoscervi, è inutile chiedere l'amicizia senza messaggio.

c. singoli Sicilia Catania (ancora una volta nemmeno una parola)

c. singoli Sicilia Catania
Ciao
Inviato: 36 minuti fa (si è stancato.... è riuscito a scrivere: ciao)

Vi garantisco che a parte il commento/spiegazione per chi legge, non ho cambiato una virgola.
Presentandovi così credete di essere all'avanguardia e noi ad essere arretrati? I miei consigli sono così inutili????
mah!!!! può anche essere.... ma non mi sembra....

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Zindo,
Quotato da coppiaestero][quote=Zindo][quote=pasodoble][quote=coppiaestero][quote=Zindo,

Ma cos'è questo? Un dialogo tra sordi? Certo che abbiamo capito cosa avete detto (uso il plurale perché credo di non essere il solo ad aver capito, non il plurale maestatis)
Avete dato la vostra ricettina, OK
Io vi ho detto che non credo di averne bisogno ma che forse può essere utile ad altri.
Altri vi hanno detto che è una ricetta che per i propri gusti non funziona.
Tutto qui.

Volete obbligarci ad usare il vostro schema?
A me non piace, Considero il mio metodo migliore, perché non è standardizzato ma spontaneo di volta in volta.
Diciamo che quello da voi indicato è il messaggio che piacerebbe ricevere a voi, ma non tutti sono come voi.
Possiamo avere idee diverse e la libertà di esprimerci ognuno come vogliamo?
Avete detto la vostra opinione, io ho detto la mia, le nostre idee non collimano, amen.
Non è detto che uno ha ragione e l'altro ha torto, sono due punti di vista diversi che possono, secondo me, vivere entrambi.
Per favore se replicate non fatelo più riferendovi a me. Non sono io quello che ha problemi di approccio, sono semplicemente uno che conviene con il promotore del topic quando dice che azzeccare il primo messaggio è difficile....ma lo è proprio perché ogni mittente ed ogni destinatario è diverso caso per caso, e quindi non ci può essere uno schemino buono per tutti e per sempre.
Stop così per quanto mi riguarda,

Amen!!! Si sono messi in moto gli scienziati... che capiscono tutto senza che ci si debba presentare con un "messaggio di presentazione" Per loro basta un avatar per capire tutto. Facciamo ammenda e fate pure come vi pare, nessuno voleva imporre niente. Nemmeno per l'anticamera del cervello ci sogneremmo di darti (stavolta è rivolto a te) un consiglio, qui si parla con uno, ma la parola è in realtà rivolta a tutti ed a nessuno (parliamo in piazza). Volevamo solo dare una piccolissima, possibile e forse "inutile" idea sul modo di proporsi. Sappiamo che noi siamo superati...avendo una "certa età", è solo per questo che facciamo ancora caso a come ci si presenta a casa (seppur virtuale) degli altri. Ognuno faccia pure come cavolo gli aggrada e sopporti senza piagnistei per l'indifferenza che spesso .. (lo avete detto voi..). subiscono i messaggi indirizzati a coppie e singole. Noi non abbiamo questo problema e volevamo esservi di aiuto, ma il sarcasmo di molti non è un bel ringraziamento. Buona conversazione

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Zindo][quote=pasodoble][quote=coppiaestero][quote=Zindo,
Mi piacerebbe sapere chi cita le percentuali dove le trova.
Non so quanto la mia opinione possa entrarci con il discorso, visto la piega che ha preso.
Vorrei solo dire che in tutte le affermazioni, anche quelle marcatamente contrastanti (del promo [...]

L'argomento è fritto e rifritto più volte, siccome sono d'accordo che poche coppie cercano superdotati, super belli e palestrati, voglio spiegare come io contatterei la mia coppia (se leggendo l'annuncio, ritenessi di avere i requisiti richiesti almeno al 75-85%, e se ci tenessi ad ottenere una possibilità di incontro).

Vedo che non mi sono espresso bene. Al posto dei puntini, dovrete voi specificare ciò che vi interessa, e cosa volete far sapere di voi, poi lo salvate ed utilizzerete sia questa parte già pronta (col copia-incolla) e sia una parte che dovrete di volta in volta riscrivere perché le richieste delle coppie, sono molto diverse tra loro. Pertanto... non manca nessun allegato. Dovrete essere voi a prepararvelo utilizzando le vostre idee e le vostre richieste, e lo allegherete all'interno del testo personalizzato per la specifica coppia. Non riesco ad esprimermi meglio di così, scusatemi se mi sono permesso di fare un tentativo per essere utile a qualche singolo o a qualche coppia che, per inesperienza e timidezza, potrebbe non trovare la falsa riga da seguire per farsi conoscere con un messaggio "discreto" e non col solito "Ciao", oppure "Come va?" oppure "dove vi trovate" oppure "sei molto bella, mi vuoi conoscere?" "voglio scopare tua moglie" Ho sempre risposto, io o mia moglie, ma a chi ha detto "Ciao" Ho risposto: "Idem" Non credo che si possa dire di più..., anche andando a leggere il loro annuncio nel 90% dei casi, non c'è nulla che possa aiutare a dare una risposta migliore.
Qualcuno/a la pensa diversamente da noi, è giusto che sia così, mi dispiace che spesso condannano chi risponde a monosillabi e non si esprimono dando suggerimenti specifici, anche per aiutare chi li deve contattare..... ma, come ben sappiamo, non siamo tutti uguali, e... come si diceva sopra, pochi sono interessati alle misure ed agli aspetti "SUPER" degli inserzionisti, perciò mi è sembrato giusto accennare ad un modo diverso di presentarsi a degli estranei che NON ASPETTANO AFFATTO CON LA F... APERTA E C... DURO solo per fare sesso e scappare via. In quanto ad esprimere un curriculum, delle esperienze precedenti, questo lo si trova facilmente nei feedback, che a noi non interessano e non leggiamo mai, troviamo invece molto interessante scoprire il lato "umano" di chi ci scrive ed è solo per questo che un approccio del tipo sopra descritto, per noi è preferibile.
Se vi ho annoiato oppure dato fastidio scusatemi, spero almeno che nessuno si sia sentito offeso. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Zindo,
Mi piacerebbe sapere chi cita le percentuali dove le trova.
Non so quanto la mia opinione possa entrarci con il discorso, visto la piega che ha preso.
Vorrei solo dire che in tutte le affermazioni, anche quelle marcatamente contrastanti (del promo [...]

L'argomento è fritto e rifritto più volte, siccome sono d'accordo che poche coppie cercano superdotati, super belli e palestrati, voglio spiegare come io contatterei la mia coppia (se leggendo l'annuncio, ritenessi di avere i requisiti richiesti almeno al 75-85%, e se ci tenessi ad ottenere una possibilità di incontro).
Spett/le coppiaestero,
ho letto il vostro (mai dire...: il tuo, rivolgendosi solo a lui oppure solo a lei) annuncio, vedo che cercate un singolo o una coppia: gentile, d'animo buono, 45-65 enni, di buona cultura della vita, per incontri soft......, Io sento di possedere i requisiti che cercate... infatti....sono..... (spiegate quello che siete come persone, cosa cercate, dove cercate, e cercate anche di far capire qualcosa della vostra cultura, parlando sinteticamente di voi) ......mi trovo in una zona.... (lontana-vicina) per essendo lontani, vorrei che ci organizzassimo per poterci incontrare. Io potrei ospitarvi nei giorni... del mese...., ma potrei anche venire ed essere ospitato dal... al...., [siccome siamo vicini, potremmo incontrarci per un caffè il... oppure nei giorni dal...al.....] , Sono etero/bisex/omo e con voi mi piacerebbe realizzare questa mia fantasia erotica....., faccio presente che conosco le regole del gioco e so stare al mio posto e so che devo partecipare solo quando lei, gentile signora, insieme a suo marito mi farete capire che è gradito il mio intervento, che comunque sarò sempre capace di restare nei limiti che entrambi disporrete che io debba rimanere. So che l'incontro conoscitivo quando avverrà, servirà solo per stabilire una conoscenza tra persone civili e che se non ve la sentirete (o non me la sentirò) di procedere verso una conoscenza più intima mi avrà comunque fatto piacere conoscervi perché siete una bella/interessante/eccitante coppia e l'incontra mi sarà servito almeno a conoscere persone nuove e ad arricchirmi di nuove esperienze.
Questa mia incompleta presentazione spero che possa essere servita a farvi conoscere qualcosa di me e che entrambi possiate ritenere interessante un incontro con me. Sarà gradita una risposta da cui si comprenda se ritenete o meno, interessante conoscermi. Resto in attesa di un vostro riscontro

Io terrei pronta la parte generale della risposta, che parla di me e potrei usare col copia-incolla, mentre la parte specifica la preparerei di volta in volta solo quando la coppia o la singola mi interessano veramente molto.
Spero che questa specie di FAC-SIMILE possa esservi utile, e servire a chi vorrà raccogliere il mio suggerimento di presentarsi sempre con un messaggio che parli di chi si propone.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Quotato da bruttoxmolti,
buongiorno le signore che sono intervenute a questa discussione x che non ci spiegano come dovrebbe essere il 1 messaggio ,x essere presi in cosiderazione

Non credo vi sia un modo unico per fare una presentazione. Io normalmente parto dall'annuncio della coppia, la prima cosa che faccio e leggere attentamente il loro annuncio, per vedere se corrispondo a cio che cercano. Poi guardo che amici hanno e se fra loro ci sono dei singoli, cio mi fa capire se gradiscono l'amicizia di un singolo. Se hanno feedback da parte di singoli li leggo, e legho anche gli annunci di questi singoli, mi aiuta a capire se io posso essere paragonabile a persone che hanno gia incontrato e che quindi possa essere ben accetto.
Alla fine se penso possa essere di un qualche interesse per la coppia mi metto a scrivere la presentazione, che solitamente mi ipegna non poco perche' ogni parola deve essere misurata e ponderata, sappi che basta anche una sola parola sbagliata per far una brutta impressione.
Dopotutto Martin perse la cappa per una punto.

Il metodo da te utilizzato è corretto, e.... se si corrisponde ai requisiti richiesti, almeno al 70-80%, non bisogna preoccuparsi di altro, una buona presentazione che dia una idea del grado culturale, della tipologia di persona, della disponibilità a viaggio e/o di ospitalità magari si fa qualche proposta per potersi incontrare, il tutto è utile a chi deve valutare senza una conoscenza diretta. Immaginatevi al posto del lui e della lei che legge i messaggi, e scrivete ciò che voi stessi vorreste leggere per conoscere chi scrive. Noi rispondiamo a tutti... spesso però la nostra risposta è un copia-incolla del nostro annuncio che... evidentemente, non è stato letto.

» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da katyasex,
mio marito è un uomo adorabile, complice e porco, lo chiamo cornuto sempre, gli piace tanto, poi quando mi fà chiavare da qualche amico, vuole che glie lo gridi CORNUTOOOOOO lui si eccita tanto. d' altronde il trasgredire è anche questo!!! [...]

Scusami, ma mi viene spontaneo dirtelo subito, qui...., "Sarebbe bello sentirtelo gridare, mentre balli sul mio fratellone e mia moglie ti lecca le tette". Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Chi di noi non ha fatto sesso senza preservativo almeno una volta? Chi di noi non ha leccato o si è fatto leccare senza protezione? Chi di noi non ha baciato un partner occasionale almeno una volta? (normalmente non sono vie di facile trasmissione di malattie, ma nessuno dà un bacio ad una bella donna chiedendole di farsi esplorare preventivamente la cavità orale per vedere se ci sono problemi). Per quanto detto, nemmeno la moglie o il marito danno la certezza di un comportamento sempre irreprensibile, allora, come fare??? Come comportarsi?? Io e Lei abbiamo la certezza che non faremo sesso (nemmeno un bacio) con una persona che lascia dubbio anche minimo di salute. Il nostro patto è che lo faremo sempre insieme (in 3 opp 4) e mai da singoli, perciò insieme valuteremo se è il caso di rischiare o meno. Se si convive con qualcuno che è ammalato, per alcune ore, per un incontro sessuale, è difficilissimo che si compiano solo azioni non rischiose. E' questo il motivo che ci spinge ad essere anche un pò fatalisti e diciamo: se è destinato che ci dobbiamo beccare l'AIDS oppure una epatite oppure qualche altro accidente... lo eviteremo in un modo e ce lo beccheremo in un altro, quindi siamo prudenti... ma non ci fissiamo.
Un esempio dell'eccesso attuale? Tutto ciò che tocchiamo deve essere supersterilizzato e non deve esistere nessun microbo (la propaganda dice che sterilizza al 99,99%), io non sono d'accordo... la sterilizzazione, se non c'è un motivo giusto per effettuarla, è fonte di riproduzione proprio di quei microbi pericolosi che sono sopravvissuti alla sterilizzazione ed hanno tutto il campo libero per potersi moltiplicare. Per comprendere quello che dico vi faccio notare che TUTTI GLI ANIMALI LIBERI, si cibano e mangiano per terra, così: un leone non ammazza la zebra e poi la mangia su un piatto sterilizzato, una volpe che cattura un topo per mangiarlo non si preoccupa di sterilizzarlo prima di mangiarlo, ecc... ma non si ammalano per questo. I nostri contadini ammazzavano i maiali all'aperto, nei campi in ambiente non sterilizzato e l'ambiente era rispettato, oggi purtroppo si deve sterilizzare tutto e ciò è un vero guaio per la preservazione della natura ed è per questo, che vorrei fermare la corsa della terra, e scendere su un altro pianeta.
Scusate, ho divagato... Buona Pasqua

» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
cp2x2

Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2012
Post: 120Sono testimone della reazione che suscita nell'uomo quando si pronuncia quella parola, mio marito quando nella nostra intimità si sente chiamare "CORNUTO" si eccita moltissimo, forse all'inizio si prova un po' d'imbarazzo, però ammetto che e' bello vedere impazzire il proprio uomo, quindi perché non farlo???

Perchè non farlo? "cornuto?" oppure soltanto..."chiamarlo cornuto?"
certo è un modo originale di godere che non a tutti piace. Auguri

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
AUGURI A TUTTI GLI INSERSIONISTI DI A69, AI NOSTRI AMICI ed in PARTICOLARE ALLA DIREZIONE

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,

cerco/cerchiamo di essere selettivo al massimo, su chi incontrare, prima di incontrare ci conosciamo bene, e alla fine noi se lo facciamo, e se da tutti voluto, lo facciamo senza preservativo. Se fossimo molto libertini, e accettassimo di incontrare subito, probabilmente sarebbe diverso...

Io in verità posso capire il desiderio di conciliare legame, fiducia e trasgressione.
Poter avere in quattro o tre persone e tutti i vantaggi del rapporto condiviso e quelli del rapporto esclusivo
ma quanto veramente si può conoscere una persona? perchè l'unica persona che ho totale fiducia e mio marito..
e di resto @coppiaestero quanta fiducia poi avere di una persona ,? per quanto amica poi essere, una persona può essere totalmente libera di incontrare chi vuole,senza rendere conto nulla di quello che fa..
Per cui che si abbia un continuo rapporto pure amicizia e che sia libertino i rischi ci sono sempre in ogni modo....
Poi come ho già ribadito ognuno giustamente è libero di giocare tutelarsi come meglio crede..... 🙂

Non è semplice spiegare perchè scatta la fiducia nella persona con la quale decidi farlo senza preservativo. Quando ho incontrato mia moglie, non le ho chiesto il certificato e le analisi, la seconda sera che ci siamo visti, siamo finiti a letto e sicuramente, se lei mi avesse chiesto di mettere il preservativo il gioco sarebbe stato molto ma molto diverso. Il sesso è istinto, è genuinità, si sposa molto male con tutte le prevenzioni di questo mondo... Ti faccio un esempio: se tu sapessi che io ho l'HIV, faresti sesso protetto con me??? Credo proprio che non lo faresti neanche con l'uso contemporaneo di tutte le precauzioni esistenti. Se ne deduce che se hai un dubbio, non vale usare precauzioni..., è meglio non farlo e basta. Perciò ho detto che se ci si conosce, dopo un pò scatta un meccanismo mentale che da solo è spesso più efficace delle migliori protezioni. Poi ognuno sceglie il modo di sentirsi sicuro, noi preferiamo la conoscenza e il nostro istinto.

» Nell'argomento: proposta particolare
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da bonnieclydemarche,
Ti ha regalato delle rose per stare con te? Caspita che proposta...particolare! 😂

Non te la devi prendere con me.... te la devi prendere con tutti/e coloro che prima di me, hanno detto che è stato "eccitante" . Per me, se è eccitante è anche interessante... perciò particolare. Poi, se è eccitante è sempre degno di essere considerato per giocare... in questo sito... si cerca soprattutto eccitazione, ma credo che in molti rifiuti ci sia in realtà una grande voglia di accettare e si teme solo di essere prese per putt..., o per poco di buone, ma il gioco sex è spesso ai limiti della normalità....

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da glamour2015,
davanti ad una proposta seria..ma seria seria dite...???? 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋..... 😇

davanti alla proposta di un gioco, sessuale...
come andare a cinema senza mutande, o a fare carsex, andare sulla spiaggia, andare in albergo, farlo con un cinese anziché un nero, oppure farlo con fruste con un dominante,
...che si accetta solo per eccitazione e non per la bellezza, perciò [non per mercificazione, tipo il film proposta indecente, là si parla di vendersi sul serio, e di somme che cambiano lo status sociale, qui si parla di accettare di giocare con una persona che avremmo scartato, ma siccome propone un gioco interessante, lo si prende in considerazione (se non è proprio orripilante] lo stimolo non è la bellezza o le misure, ma la volgarità di chi è disposto a comprare...., (se ciò eccita... ), solo perché potrebbe essere eccitante essere pagata/o, il ricavato.... si farà un viaggio insieme... una cena... oppure altro

coppiaal

Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 104se eccita la cosa non vedo perchè no. Se è un bel ragazzo con cui si farebbe ugualmente ma se la cosa eccita ancora di più allora perchè non farlo. BOOOOO forse ci vuole più coraggio a dirlo che si è fatto che farlo. La mia lei qualche volta mi aveva chiesto di voler sentirsi puttana e farsi pagare per farlo (chiaramente con uno che le piace) la cosa non è mai andata in porto, non è mai venuto l'occasione ma se dovesse succedere sarebbe un'esperienza come un'altra.

Come voi anche noi crediamo che ci vuole coraggio ad ammettere di averlo fatto per denaro perchè è stato eccitante, e credo che le risposte in questo topic, siano segnate da molta paura di essere giudicati puttane/protettori. Noi, abbiamo pochissima esperienza trasgressiva ed anche poco tempo libero, ma credo che se capitasse non ci tireremmo indietro, se l'eccitazione fosse la componente, essenziale.

» Nell'argomento: massaggi di coppia
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da simpat,
avete mai fatto massaggi con altra coppia? senza scambiarvi partner? siccome è una fantasia che ci ncuriosice, qualcuno puo' raccontare qualche esperienza simile?

Bel post,
noi facciamo i maseurs professionisti, abbiamo la nostra sala attrezzata, ci piacerebbe che avvenisse una cosa del genere, ma ancora non è successo.
Io (lui) spero che andando verso il caldo, possa succedere con qualcuna delle coppie con le quali siamo in contatto.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
A noi non è capitato. Scusate la sincerità, leggendovi ho letto che per tutte/i è stato molto eccitante, allora, perché avete rifiutato? perché trattenersi? Noi non avremmo accettato solo perché non lo faremmo mai al primo incontro... ho però letto di alcune di voi disponibili al primo incontro, perché non accettare un gioco che voi stessi/e giudicate molto eccitante??? Non credo che ci sarebbe nulla di male, è un gioco come un altro, oppure scatta la paura di essere giudicati protett... e put... anche in questo sito? Secondo voi, se qualcuna l'avesse fatto, avrebbe qui, il coraggio di dirlo??? Io lo direi..., e non è escluso che possa capitare e che si giochi in questo modo, paga diretta o una vendita all'asta.... per poi andare tutti insieme ad un ristorante a consumare il ricavato. Io non ci vedrei nulla di strano.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da bynight,
I dubbi si ripresentato: ci sono tante discussioni che trattano l'argomento.
Allora io ripeto: visto che il sesso orale a lei non può essere protetto, visto che lei per par condicio va a finire che non lo fa protetto, visto che lei l'accarezzano inti [...]

Quoto,
cerco/cerchiamo di essere selettivo al massimo, su chi incontrare, prima di incontrare ci conosciamo bene, e alla fine noi se lo facciamo, e se da tutti voluto, lo facciamo senza preservativo. Se fossimo molto libertini, e accettassimo di incontrare subito, probabilmente sarebbe diverso. Nella realtà dovremmo temere SEMPRE perché il sesso libero presuppone baci con la lingua, pompini, dita utilizzate su di se e poi in bocca o in f... ano, leccate dirette su parti intime davanti e dietro... Dunque, se si ha paura, e/o si ha 1-dubbio su un miliardo, sulla/e persone che si incontrano è meglio desistere rinunciando a far sesso di qualsiasi tipo. Noi incontriamo pochissimo e solo dopo una lunga conoscenza, dandoci anche dei limiti su quello che faremo con terze persone. Sappiamo che non è sufficiente, ma non ci facciamo bloccare dalla paura delle malattie... se dobbiamo morire il fato creerà sempre l'occasione per provocare l'evento giusto....

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da AntonioeMarcella,
Infatti, non abbiamo mai detto che qui ci sono SOLO persone senza senno, perchè fortunatamente c'è ancora qualcuno che ragiona con la testa giusta, ma solo che, a nostro parere e visti i topic che si leggono nel forum, le persone senza senno pian pia [...]

Avete ragione... purtroppo sono aumentati... e molti di noi, non hanno il coraggio di dire che non la pensano come loro, in un topic in cui si parlava di eccitare gli autotrenisti, durante la guida, nessuno/a dei partecipanti, ha messo l'accento sul pericolo "gravissimo" per se e per gli altri di giocare, mentre si sta guidando... mi è sembrato di essere in presenza di persone "adulte perché vogliono essere libere di far sesso dove, come, quando e con chi vogliono" ma di "bambini" perché a loro tutto deve essere permesso, e non si rendono conto, in modo chiaro, della pericolosità di certi giochi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni