Siamo 529.781         Online 40.815
   Iscriviti

Sex Forum Coolboy

Il Forum di Annunci69.it
6493
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coolboy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coolboy

» Nell'argomento: Singole inchiavabili
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2015
Quotato da esperanzadescobar,
federica è di bocca buona

Tu non sei tutto normale cmq

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da WriterVM18,
Basta litigare, sia da una parte che dall'altra.
Siamo tutti maggiorenni, i bambini non possono accedere al sito. Voltiamo pagina.

Per me la singola inchiavabile, è anche la donna inchiavabile nel senso che non riuscirai mai a portarla a [...]

Mi è successo una volta ed è stato tragico, non penso accadrà più.
Inchiavabile non è il termine corretto, è un termine da troglodita. Molto più carino ed appropriato parlare di donna "impossibile", relativamente a noi stessi in quella situazione.
Uno donna impossibile per un uomo, magari è possibilissima per un altro uomo.

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Double-V,
[url=https://postimg.cc/FfLPqzqF][img]https://i.postimg.cc/FKP2YJVS/aviary-image-1555537910377.png[/img][/url][url=https://falloutfacts.com/fallout-3-or-new-vegas-which-is-better]fallout new vegas vs fallout 3[/url]
Total relax...buona notte...besos [...]

Notte cara

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lecap,
Un maschio alfa che afferma che gli si ammolla se ci son altri uomini (etero!) nudi nelle vicinanze, comunque, non s'è mai visto.

Io potrei dire che non ho mai visto un Uomo Vero che si fa scopare la donna da altri uomini allora.
Come la mettiamo?

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Hai ragione, non è affatto un sistema certo avere dei feed (a meno che non si conoscano personalmente alcuni autori delle certificazioni).
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente is [...]

La seconda parte del tuo intervento non riesco commentarla perchè è scritta in un italiano assolutamente incomprensibile, almeno per me.

Per quanto riguarda il feedback inteso come indicatore della qualità dell'incontro e della persona incontrata, non mi fido di nessuno. Il giudizio è personale ed anche affidarsi al giudizio di persone che si conoscono, non da alcuna garanzia: molto banalmente io non sono il mio miglior amico.

Considerando che il 99% dei feedback contiene lodi sperticate, a me pare banale supporre che non possano costituire in alcun modo un attestato di qualità dell'incontro e del soggetto incontrato; l'unico valore che hanno è quello di certificare la reale esistenza dell'utente, poca roba insomma.

Detto questo, continuo a ritenere che il Top dell'Eleganza sia non metterne alcuno anche dopo un incontro pienamente soddisfacente: le emozioni e le sensazioni provate da ciascuno di noi dovrebbero rimanere private, esporle al pubblico è un po' da contadinotti.

Ti ringrazio sentitamente da parte di tutte le persone che mi hanno lasciato feedback, sono ormai certo che quando ti escono dai polpastrelli queste incredibili cazzate non lo fai per cattiveria ma proprio perché non ti rendi conto di essere offensivo.
Bene detto che sono sostanzialmente in accordo con te per quanto riguarda la valenza pari a zero dei feed ed in completo disaccordo con il definire contadinotti molte delle persone che conosco direi che per restare in tema un altro ottimo sistema per rendere le singole "introvabili" è esattamente un atteggiamento come quello che stai tenendo in questa discussione.

Hai ragione, meglio l'atteggiamento di scrivere le stesse puttanate da lecchino a 100 donne contemporaneamente.

Bravo così ti voglio stoico e determinato, un po' arrogante ma con la mano addormentata sotto il culo per mantenere integra la tua rispettabilità di maschio Alpha nella fine arte della sega con disprezzo.😂🤣

Dai vatti a scrivere un altro racconto erotico di merda che ti senti meglio

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Venite a coglionarmi IN REAL, maschi omega.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da lecap,
Hai ragione, non è affatto un sistema certo avere dei feed (a meno che non si conoscano personalmente alcuni autori delle certificazioni).
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente is [...]

Concordo. Sia uomini che donne altezzosi, spocchiosi, arroganti, offensivi e aggiungerei anche chi sparla in continuazione di altri utenti (a prescindere da come sono e si sono proposti), fanno...piangere e cascare le palle, non ridere. (Per come la vedo io).

Riguardo a coloro che "nei loro paraggi non trovano granchè", chi può dirlo...le possibilità sono tante, quì, in giro per strada o su altri siti, magari un pò quì e un pò là, alla fine qualche cosa acchiappano
..

Certo che si Bang.
Il ragionamento era volto a coloro che raccontano e vantano tuoni e fulmini sulle loro performance altrove.
Dicono bugie? Non mi permetterei mai di affermarlo non conoscendoli.
Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?

Ma cosa cazzo ne sai?

"Cosa cazzo ne sai" lo vai a dire a tua sorella.
Intanto stavo ragionando con Bang.
Con un tipo che ragiona come te e che soprattutto si permette di inviarmi messaggi privati offensivi e non richiesti, non mi interessa né confrontarmi e neppure conoscere i tuoi punti di vista.
In più, se sapessi leggere, avresti visto che non ho affermato ma ho presunto.

Non ce l'ho una sorella, mi dispiace.
Sapessi a me quanto interessano i tuoi punti di vista, ti vorrei al mio fianco come life coach guarda.
Tu non devi presumere, devi rimanere umile nella tua ignoranza: nel senso che ignori come stanno realmente le cose.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da lecap,

Concordo. Sia uomini che donne altezzosi, spocchiosi, arroganti, offensivi e aggiungerei anche chi sparla in continuazione di altri utenti (a prescindere da come sono e si sono proposti), fanno...piangere e cascare le palle, non ridere. (Per come la vedo io).

Riguardo a coloro che "nei loro paraggi non trovano granchè", chi può dirlo...le possibilità sono tante, quì, in giro per strada o su altri siti, magari un pò quì e un pò là, alla fine qualche cosa acchiappano
..

Certo che si Bang.
Il ragionamento era volto a coloro che raccontano e vantano tuoni e fulmini sulle loro performance altrove.
Dicono bugie? Non mi permetterei mai di affermarlo non conoscendoli.
Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?

Magari fuori non vuole avere complicazioni e magari attraversa un periodo particolare della propria esistenza in cui per una serie di congiunture negative trasversali non ha modo di crearsi un network di frequentazioni appaganti secondo i suoi standard.
Ma cosa cazzo ne sai?

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da phils,
Sinceramente i feed non li gradisco per una ragione principalmente, sono geloso delle partner con cui mi relaziono e mi da' fastidio leggere i feed rilasciati a me perche' li andrei a confrontare con quelli ricevuti da altri uomini. [...]

O sei moderno oppure sei all'antica Phils. Lascia perdere i confronti, quelli ci sono e ci saranno sempre in tutti i campi.
Per quanto mi riguarda, ho già espresso un concetto che prescinde dall'essere antichi o moderni, secondo il quale l'erotismo, il sesso e la complicità tra le lenzuola, dovrebbero rimanere questioni di natura strettamente riservata e personale...e lo sottolineo di nuovo.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,

La seconda parte del tuo intervento non riesco commentarla perchè è scritta in un italiano assolutamente incomprensibile, almeno per me.

Per quanto riguarda il feedback inteso come indicatore della qualità dell'incontro e della persona incontrata, non mi fido di nessuno. Il giudizio è personale ed anche affidarsi al giudizio di persone che si conoscono, non da alcuna garanzia: molto banalmente io non sono il mio miglior amico.

Considerando che il 99% dei feedback contiene lodi sperticate, a me pare banale supporre che non possano costituire in alcun modo un attestato di qualità dell'incontro e del soggetto incontrato; l'unico valore che hanno è quello di certificare la reale esistenza dell'utente, poca roba insomma.

Detto questo, continuo a ritenere che il Top dell'Eleganza sia non metterne alcuno anche dopo un incontro pienamente soddisfacente: le emozioni e le sensazioni provate da ciascuno di noi dovrebbero rimanere private, esporle al pubblico è un po' da contadinotti.

Ti ringrazio sentitamente da parte di tutte le persone che mi hanno lasciato feedback, sono ormai certo che quando ti escono dai polpastrelli queste incredibili cazzate non lo fai per cattiveria ma proprio perché non ti rendi conto di essere offensivo.
Bene detto che sono sostanzialmente in accordo con te per quanto riguarda la valenza pari a zero dei feed ed in completo disaccordo con il definire contadinotti molte delle persone che conosco direi che per restare in tema un altro ottimo sistema per rendere le singole "introvabili" è esattamente un atteggiamento come quello che stai tenendo in questa discussione.

Hai ragione, meglio l'atteggiamento di scrivere le stesse puttanate da lecchino a 100 donne contemporaneamente.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lecap,

Detto questo, continuo a ritenere che il Top dell'Eleganza sia non mettere alcun feedback anche dopo un incontro pienamente soddisfacente: le emozioni e le sensazioni provate da ciascuno di noi dovrebbero rimanere private, esporle al pubblico è un po' da contadinotti.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lecap,
Tutti che trombano a destra e sinistra, sopra, sotto e di lato (o non trombano perché le lei che sono state attentamente e scrupolosamente esaminate non erano degne di cotanto onore).
I feed a numero zero di zero dello zero, dei molti profili degli i [...]

Vabbuò scusa ma regalacene qualcuno dei tuoi no? Ti sembra giusto che tu ne hai tanti ed altri zero?
Dai non fare l'avaro, te li paghiamo bene eh

» Nell'argomento: Una gara del cazzo
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Cool Il cazzo si abbina con tutto!
Escilo dai

Preferisco uscire il cervello quando serve
Sono sicuro che ci saranno tanti ragazzi semplici che sapranno accontentarti meglio di me

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Noto che passiamo con estrema facilità dal cibo, i ricordi e la giurisprudenza alle foto del cazzo ...non è un dinamica molto normale
Non sono passaggi semplici da fare

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma un 3D Erotico e Intelligente mai?

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ultimamente il massimo della mia “sensualità” si esprime così
[url=https://postimg.cc/MfV0F42P][img]https://i.postimg.cc/1XYWfhWQ/EADB8-EEC-B4-F1-434-D-8-AB7-73-F02-C2-C1281.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/tcf-bank-near-me]tcf [...]

Niente male

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Chiaramente non rispondo a provocazioni di persone con cui non voglio avere nulla a che fare.
La curiosità potrebbe anche essere la seguente: come mai donne che possono avere il TOP dell'universo maschile (da quello che dicono) e scoparselo un giorno sì e l'altro pure (sempre da quello che dicono), stanno sul forum a scassare la minchia a Coolboy per ogni singolo intervento che fa? Non sarebbe meglio che investissero il loro tempo con i lori campioni sempre a disposizione?
Sempre bello invece vedere i soliti "uomini" noiosissimi che ti danno del pipparolo da dietro lo schermo di un pc.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da phils]
Quotato da paulfrancy,
[quote=phils,

alcune potrebbero anche dire che scartano le persone con gli occhi neri, e allora? Non vuol dire che chi ha gli occhi neri non piaccia più a nessun' altra persona. Se leggi nei vari post c'e' anche chi cerca l'esatto contrario (sulla lunghezza del vostro coso)

[img]http://i63.tinypic.com/2hdtfsl.jpg[/img]

il paragone con gli occhi scusami ma ha poco peso, si scopa non con gli occhi, io ricevo continuativamente queste considerazioni da tutta l'area femminile, trav trans singole e Lei di coppia non appena rivelo le mie misure o già da quando vedono le mie foto e chi non me lo dice direttamente quando lo chiedo mette su scuse o altre motivazioni. Nel sesso occasionale conta prima quello in un uomo e poi viene il resto ed è raro non accada, parlo di sesso ripeto non di relazione o scegliersi il fidanzato

Quotato da velvetMorgana,

Quel che è in discussione è la perculata cattiva e non il diritto di scegliere.

potrei sentirmi anche io discriminato alla luce delle conferme che ricevo; non cambia molto il fatto che una lo dica di sua iniziativa oppure dopo che gli ho posto la questione, basta che lo pensa per me è uguale al thread sono due cose schiette e sincere.

Ti ha palesemente preso per il culo bomber.
Ammesso che non abbia letto, dalle tue foto si intuisce chiaramente che non hai una dotazione oversize.
Singola perditempo, una delle tante tra le poche che ci sono.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
dimmi un po esperto,con i tuoi last top top top,hai concluso o hai toppato

Bevi di meno perchè stai uscendo dal seminato

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
l esperienza serve e per esperienza preferisco i maturi,poi ognuno cerca quello che desidera,in fondo giovani,lo siamo stati tutti ed io ho sempre preferito donne più o meno coetanee,

L'esperienza serve per progettare i satelliti o per fare le operazioni a cuore aperto. Il sesso non è un lavoro, è un'attitudine.
Svegliati ragazzo.

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni