Tutti i Post di 4occhi


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
4occhi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 4occhi

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Uno ad una esibizionista che si mostrava con fili di perle scrisse sulla bacheca "Perle ai porci", conoscendo lo snob in questione non mi stupii ma di più mi stupì che nessuno lo mandò a cagare, forse aveva sottovalutato la sua presenza in quel contesto.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Titolo : Un Urlo Di Liberazione (Parte I )
Categoria : LUi&LEi
Autore : SoffiodiMistral
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/UN-URLO-DI-LIBERAZIONE-Parte-I_77550.html

La prima parte di due racconti parecchio sensuali, la scrittrice è brava e accompagna il lettore in un crescendo di desiderio, consigliata ovviamente anche la seconda parte e il primo racconto della stessa autrice, molto molto brava.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da charlize,
Mmmmm io la sapevo come belinone...ma può darsi anche io nn sia aggiornata. Verifichero'. Detto questo personalmente invito che ne so un genitore 40enne con figlia di 16 (o anche figlio) a pensare ad un /a 40enne che ha rapporti sessuali con [...]



» Nell'argomento: Poesie erotiche...
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Zindo sei il mio mito!!

» Nell'argomento: Poesie erotiche...
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Bellissime, tutte. Ogni tanto qualcuno scrive delle poesie e le mette nel proprio annuncio perché tra i racconti non saprebbe dove metterle. Io approvo e godo della lettura...l'aspetto erotico del leggere... 😋

» Nell'argomento: Usi alternativi del culo.
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da Zindo,
[img]http://www.barzellette.net/img/58/sono-culo-cazzo-incontrano-culo-dice-cazzo-ma-siamo-solo-due-q-15701.png [/img]

» Nell'argomento: Sesso a capodanno
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
eh eh che ridere...grande sensualpassion67!!!

» Nell'argomento: Ingoiare e HIV
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Ho le stesse perplessità di Francesca, leggi gli annunci di coppie famosissime che dicono pratichiamo sesso sicuro, assolutamente preservativo. Ok poi guardi le foto e vedi la lei di coppia con la bocca piena di sperma e che ciuccia cazzi a più uomini senza l'ombra di un velo di niente...e io mi chiedo: ma ci è o ci fa? per non parlare delle penetrazioni, dove sarò miope io ma i preservativi non si vedono proprio...la domanda è: chiederanno prima un esame del sangue con risultato di negatività? E per la marea di malattie al di là dell' Aids?
Brividi...

» Nell'argomento: calendario a69
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io appoggio in pieno, in passato avevo proposto alla redazione un palco per uomini, umanamente di vedere due tette mi frega assai, ma un bel corpo maschile fa sempre piacere, anche in carne con la posa giusta allieta. Ma siccome la maggior parte degli iscritti sono uomini singoli va così. Peccato perché anche il pubblico gay/ bisex ne godrebbe.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da stralunato,
Io scrivo qui perché non ho un cazzo da fare


Mi fai morire, stringato come al solito!

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Titolo: Primo Racconto - SMS
Autore: dinotte78
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Primo-racconto-SMS_71928.html
Categoria: LuieLei
Trama: Un sms sbagliato, forse, e inizia una storia sensuale dove la protagonista si lascia andare e coinvolgere in un gioco sessuale.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da MioMia69,
Buonasera 🙂
Lasagne strane ?? 😋

Fatte con le coste, prosciutto e mozzarella, besciamella, invece che il solito ragù... 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Oggi cucinato lasagne strane buonissime, sbaffato tutta la teglia, ora si digerisce...un buon inizio per domani😘😘😘😘

» Nell'argomento: Nel tuo intimo c'è chilly
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Anche io ho parenti dottori che mi hanno raccontato cose pazzesche al prontosoccorso!!! Non mi stupisco di nulla

» Nell'argomento: Una scelta difficile
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io lascerei mia sorella, se è vero che ognuno ha la sua croce, ecco mia sorella è la mia. L'ho già avvisata che dopo la morte dei nostri genitori o vorrà esserci positivamente oppure ognuno per la propria strada, nessuno ci obbligherà a frequentarci. Quindi io sono tranquilla e lascerei lei.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
titolo:
A - P - O - C - A - L - I - S - S - E - ATTO SECONDO - MACRAME'
categoria: gay
autore: Cumcontrol
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/A-P-O-C-A-L-I-S-S-E-ATTO-SECONDO-MACRAME_69637.html
Trama: L'iniziazione sessuale, il perché e il dopo, dalle sensazioni fisiche al cuore. Intenso.

» Nell'argomento: costole, pompini e USL
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Esistono le bocche finte per i pompini, certo non è una bocca vera ma tentar non cuoce...ma non era una leggenda quella di D'Annunzio? 😮

» Nell'argomento: Donne morbidose
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Mio marito apprezza la mia abbondante morbidezza, il mio generoso seno lo conquistò 11 anni fa e ancora oggi direi tiene banco. Credo vada a gusti...lui in compenso è uno scheletrino ;-)

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io ti trovo geniale e mi rallegri parecchio, chi ti critica non ci arriva e non lo farà mai, amen. Hai la capacità di legare erotismo e comicità, grande capacità che è difficile da trovare. Resti una perla. ;-)

» Nell'argomento: Autori e genere di lettura
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Amo i gialli, soprattutto italiani: Vichi, Biondillo, Camilleri, Manzini, Pastor per dirne alcuni...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni