Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: full monthy
9 anni fa
La mia connessione mi impedisce di vedere youtube. 😒😒
Conoscevo il.personaggio, ma non ricordavo le caratteristiche ....grazie
Conoscevo il.personaggio, ma non ricordavo le caratteristiche ....grazie
» Nell'argomento: due risate sul gergo delle presentazioni
9 anni fa
Troppo delicata. ....un movimento sbagliato e si rompe in mille pezzi.....😄😄😄... sai com'è ci tengo!
🙂🙂🙂 😎 😎
🙂🙂🙂 😎 😎
9 anni fa
Quindi? Non lo conosco. Che vuol dire?
9 anni fa
Sei tu che hai detto che ho dei problemi, non io!
Evidentemente sei più informato di me.... 😮 😮
Prego...... 😎
Evidentemente sei più informato di me.... 😮 😮
Prego...... 😎
» Nell'argomento: cercasi ragazza "particolare"...consigli....
9 anni faQuotato da rauck,perchè l asino è sensibile,quella volta con me sopra è partito ed è andato sotto al filo spinato,praticamente i vestiti li ho dovuti buttare 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,non serve, dalle foto si capisce che sei un asina 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄
Io pensavo si capisse che sono un animo sensibile 😮😮😮
Allora vedi che è sensibile? ? Ha capito chi aveva sopra e ha deciso di punirlo per la sua impertinenza! !!!!😄😄😄 😇
9 anni faQuotato da durevolelt,sfotti sfotti 😄 😄 😄 😄 😄 il fatto è che il gergo, come il linguaggio tecnico, riduce il numero delle parole al minimo...fa ridere...poi se tu la dessi una buona volta sarebbe comunque una gran cosa 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da boreetoah,E quelle che scrivono" non sono qui per fare incontri, conoscenza, sesso....." ma che ci stanno a fare??? Ma dove credono di essere????? Ooooooh! !!! Qui si tromba, signore mie! Mettetevelo in testa! La dovete dare.... !
Ma dico io, che [...]
Ma sono d'accordo con te....! Se ci si iscrive in questo posto è illogico mettere dei paletti....nel senso che ognuno di noi ha una concezione di sé relativa... c'è chi si considera dedito all'igiene perché si lava tre volte al giorno, chi perché lo fa una volta al giorno, chi perché lo fa una volta alla settimana. Quindi è inutile mettere questi parametri.... una persona può dirti che è "amante del sapone" ma magari l'amante lo vede una volta al mese.....il modo migliore è scambiare un minimo di messaggi per conoscere quella persona un po' di più e anche questo non è indice di successo.....io ho dialogato mesi con utenti per i quali provavo simpatia e anche affetto, lo ammetto. Per fortuna, però a un certo punto è venuto fuori il loro carattere e mi son presa delle cantonate pazzesche.... per questo faccio prima a non darla. Sono una persona piuttosto selettiva, anche se non ne avrei i requisiti e non sono qui per fare sesso. Non mi interessa. Però mi fa piacere confrontarmi con gli altri e ammetto di aver trovato belle persone. Chi è qui per divertirsi e basta credo dovrebbe essere un po' più elastico e perlomeno cercare di approfondire la conoscenza. Dietro la foto di un water può comunque esserci una persona con delle qualità! 🙂
Io comunque non la do. 😄😄😄
9 anni faQuotato da rauck,non serve, dalle foto si capisce che sei un asina 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
Io pensavo si capisse che sono un animo sensibile 😮😮😮
9 anni faQuotato da rauck,no niente, il vibratore per appiattire le piastrelle mi dà fastidio 😄 😄 ho detto che aggiusto,non che faccio lavori manuali, io sono la mente,dò le soluzioni, poi devi trovare chi esegue 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da Piacereintenso,lui è @rauck il tutto fare 😄 😄 😄
Mi serve un piastrellista ....😎
Bene, signora mente.....visto che conosci i miei problemi, dammi la soluzione. Poi ci penso io 😄😄😄 😋 😇
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,boree peccato che sei lontana se no c'è venivo io 😄 :Quotato da boreetoah,Quotato da Piacereintenso,lui è @rauck il tutto fare 😄 😄 😄
😄😄😄
» Nell'argomento: Servizio fotografico per singole e esibizioniste - Piemonte
9 anni fa
Interessante il fatto che tu abbia incuriosito degli uomini 😄😄😄
E poi dicono che siamo noi le vanitose! 😮
Eventualmente potresti proporti per eliminare water e primi piani imbarazzanti?
Penso che anche a loro vada bene il.pompino come ringraziamento. Se poi riescono a conquistare tutte le singole del forum....vuoi mettere? "Un mio pompino per tante passere!!!!" Avrebbe detto Riccardo III!!!!!!🙂🙂🙂
E poi dicono che siamo noi le vanitose! 😮
Eventualmente potresti proporti per eliminare water e primi piani imbarazzanti?
Penso che anche a loro vada bene il.pompino come ringraziamento. Se poi riescono a conquistare tutte le singole del forum....vuoi mettere? "Un mio pompino per tante passere!!!!" Avrebbe detto Riccardo III!!!!!!🙂🙂🙂
» Nell'argomento: Servizio fotografico per singole e esibizioniste - Piemonte
9 anni fa
😮😮😮😮😮
Beh..... ammiro chi ha inventiva e non si arrende, non lasciandosi scappare nessuna occasione. Complimenti!
Beh..... ammiro chi ha inventiva e non si arrende, non lasciandosi scappare nessuna occasione. Complimenti!
9 anni faQuotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
9 anni faQuotato da Piacereintenso,lui è @rauck il tutto fare 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da rauck,io li risolvo i problemi 😄 😄 sono aggiustatutto 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,non ti preoccupare,anche te hai i tuoi problemi 😄 😄[img] http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201002/albanese16.jpg [/img]Quotato da boreetoah,Questo è un problema tuo! 😄
Questo non è un problema tuo!!!😄
Aaaah! Me ne ricorderò! Quale dei miei problemi vorresti sistemare?
» Nell'argomento: La figa rupestre
9 anni fa
Archeologia moderna!!!😋
9 anni faQuotato da rauck,non ti preoccupare,anche te hai i tuoi problemi 😄 😄[img] http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201002/albanese16.jpg [/img]Quotato da boreetoah,Questo è un problema tuo! 😄
Questo non è un problema tuo!!!😄
» Nell'argomento: La figa rupestre
9 anni fa
Hahahaha!!!!! 🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Insomma, come fai ad inventartele? 😮😮😄😄
Insomma, come fai ad inventartele? 😮😮😄😄
9 anni fa
Questo è un problema tuo! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,che sei ripetente 😄 😄Quotato da boreetoah,Buonasera @lize! 🙂
Grazie, gentilissima! In realtà non amo il mare....o meglio mi piace vederlo, ma pur essendo una lucertolina non riesco a stare ferma al sole. Devo muovermi. Sono venuta due anni fa e ho fatto un bel giro. Bellissima regione e [...]
😄😄😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti