Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Un saluto a tutti....so cotto 😄
Buonasera @sex...
9 anni fa
Buonasera @lize! 🙂
Grazie, gentilissima! In realtà non amo il mare....o meglio mi piace vederlo, ma pur essendo una lucertolina non riesco a stare ferma al sole. Devo muovermi. Sono venuta due anni fa e ho fatto un bel giro. Bellissima regione e soprattutto bellissime persone....un'accoglienza squisita🙂🙂🙂
Forse tornerò a settembre, ma vorrei spingermi fino in abruzzo!!! Vedremo 🙂
Grazie, gentilissima! In realtà non amo il mare....o meglio mi piace vederlo, ma pur essendo una lucertolina non riesco a stare ferma al sole. Devo muovermi. Sono venuta due anni fa e ho fatto un bel giro. Bellissima regione e soprattutto bellissime persone....un'accoglienza squisita🙂🙂🙂
Forse tornerò a settembre, ma vorrei spingermi fino in abruzzo!!! Vedremo 🙂
9 anni fa
La costa marchigiana val la pena! Mare molto bello e borghi pittoreschi. In più prezzi abbordabili! 🙂
» Nell'argomento: full monthy
9 anni fa
Che noia, che barba!
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
9 anni faQuotato da lukax32,Quotato da cercoio,Io x indole rientro nelle masochiste 😋
E visto che riconosco che il buon Luca è anche molto arguto, direi anche mentecatta
E' fico sto forum, ho postato na roba e nel giro di una pagina non ho idea di che cavolo stiamo parlando...
🙂
Le pieghe inaspettate dei discorsi...
Vabbe', forse ho esagerato sull' intelligenza 😮😮😮
.....però sei tanto simpatico! 😄😄😄
» Nell'argomento: Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel
9 anni fa
Tutto il bene possibile! !!!!!!!
😄😄😄😄😄😋😋😋
😄😄😄😄😄😋😋😋
» Nell'argomento: Ciao
9 anni fa
Voi proponete un argomento e gli utenti vi rispondono interagendo con voi......
9 anni fa
Grazie @uomo! 🙂
Sempre gentile e attento! 🙂
Sempre gentile e attento! 🙂
9 anni faQuotato da Fulvio62,Un buongiorno, un buon inizio estate e un bacino a @Boree e @MMiss che al bar intervengono poco 💋 💋
💋💋💋 @Fulvio
Buona giornata a tutte e a tutti 🙂
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
9 anni fa
Che pace......!!! 🙂
Un abbraccio all' arcobaleno.
Un abbraccio all' arcobaleno.
» Nell'argomento: due risate sul gergo delle presentazioni
» Nell'argomento: cercasi ragazza "particolare"...consigli....
9 anni faQuotato da avvocatosegreto,Tranquilla "boreetoah" cercavo veramente una "ragazza particolare"...magari potresti essere tu 💋
Ehm....non sono una ragazza. 😮
9 anni faQuotato da paulfrancy,Un bacino dolce sexbeck, rauck e bore....
[img] https://media.giphy.com/media/w4au8ytRIs9KU/giphy.gif [/img]
Sei tornata! 🙂
Non ti vedevo più. .....😒
9 anni faQuotato da cuoricinodolce,Quotato da lukax32,Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
😭
Vedo che alcune ti sorridono gustando quella che ritengono sottile ironia, cosa che non ritrovo in quel che scrivi, solo un modo offensivo di porsi e di apostrofare gli altri.
Perchè internet ha la proprietà di scoprire il peggio delle persone?
Poiché luka mi è simpatico, questo vorrebbe dire che:
A) sono una deficiente perché non so riconoscere l'intelligente ironia invece di una offensiva arroganza
B) sono una ruffiana, perché so riconoscere la maleducazione e l'arroganza, ma mi accompagno a chi ne fa sfoggio lusingandolo
C) sono una masochista che gode nel frequentare individui pessimi che manifestano solo.il peggio di se stessi.
Delle tre, quale esattamente?
9 anni faQuotato da Juniperus,Io invece non concepisco l'ironia nei racconti erotici.
I miei ad esempio sono solo dei dettagliatissimi e pieni anche dei più insignificanti dettagli resoconti di esperienze realmente vissute. [...]
E abilissimo nella costruzione delle frasi, tanto da dedurre che l'ordine, la pulizia, la chiarezza e la lucidità sono caratteristiche proprie del tuo scrivere. Bravo!
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Comunque esiste la saliva artificiale....se qualcuno ne avesse bisogno 😄😄
9 anni faQuotato da vaiprima_te,anche io ho scritto poesie.. 😋 🙂Quotato da boreetoah,Quotato da lukax32,Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
Prova a scriverle poesie d'amore. ....magari funziona! 🙂🙂🙂
Eh lo so! Le ho.lette!!! 🙂🙂🙂 Le ho anche apprezzate!!!
P.S. questo non vuol dire che.... 😄
9 anni faQuotato da doubleV,Che fortunella, il commento più "soft" per me... 😎 😋
Gli si era seccata la lingua..... 😄😋!!!
» Nell'argomento: cercasi ragazza "particolare"...consigli....
9 anni fa
O cavoli! Allora sono tutti thread seri? Io pensavo che fossi un simpatico umorista e perculatore......ti chiedo scusa, allora! Ho risposto con ironia, perché pensavo fosse lo spirito del topic.....
Che cantonata!!!! Come non detto..... lascio il posto a chi può darti consigli seri .....
Buon proseguimento! 🙂
Che cantonata!!!! Come non detto..... lascio il posto a chi può darti consigli seri .....
Buon proseguimento! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti