Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Fulvio62,Una corsa fino a Venezia e con la prenotazione di andare a riprenderla la settimana prossima, direi non male.
@Freemind è vero, però è venerdì 17 anche per il mio collega
😮😮😮!!!!!
9 anni faQuotato da Fulvio62,Porco cavolo ho sfiorato un Venezia 😒 , ero secondo 😭
Cos'è un Venezia?
9 anni fa
@Fulvio....😒 💋
Buongiorno a tutte e a tutti! Compreso @really!
Ma qualcuno sa dove sono @Paulfrancy e @johndoe???
XVII.....VIXI 😮😒
Buongiorno a tutte e a tutti! Compreso @really!
Ma qualcuno sa dove sono @Paulfrancy e @johndoe???
XVII.....VIXI 😮😒
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da boreetoah,@really, ovunque tu sia e con chiunque tu sia, ti auguro un Tempo Allegro!
boree bacione kisss 💋
Buonasera @Charlize! !!! 🙂
Come mai ancora sveglia? 😮
9 anni faQuotato da Zindo,[img]http://www.focus.it/site_stored/imgs/0003/032/alcol1.630x360.jpg [/img]
Che bella questa immagine!!! 💋
9 anni faQuotato da Fulvio62,51 anni che eravamo amici, cosa non abbiamo combinato insieme. Aveva solo 3 mesi più di me, che tristezza.
😭 😭 😭 😭 😭 💋
9 anni faQuotato da rauck,[img] http://www.teammanagement.it/wp-content/uploads/2016/01/I-silenzio-ci-parla...ci-dice-molte-cose..jpg [/img]
🙂🙂🙂🙂🙂 !!!!!
9 anni fa
@really, ovunque tu sia e con chiunque tu sia, ti auguro un Tempo Allegro!
9 anni fa
Buon riposo a chi riposa, buon tutto a chi non dorme! 🙂
» Nell'argomento: Depilazione vaginale
9 anni fa
Io non mi depilo e temo che se e quando deciderò. ...per il mio boschetto dovrò usare motosega e decespugliatore....😄😄😄
A te potrebbe bastare sapone e rasoio.
O crema depilatoria
O epilatore (ahia)
O strisce depilatorie (ahia)
O estetista 🙂 🙂 (ahia)
A te potrebbe bastare sapone e rasoio.
O crema depilatoria
O epilatore (ahia)
O strisce depilatorie (ahia)
O estetista 🙂 🙂 (ahia)
» Nell'argomento: Le curiosità prima o poi vengono
9 anni fa
Sì, penso sia così.
» Nell'argomento: voi che ne pensate...
9 anni fa
Non credo....è pieno di thread che terminano con quesra frase e che naufragano dopo tre risposte.....
Personalmente ritengo quella domanda come del resto"capita anche a voi?" un'istigazione a delinquere, nel senso che il mio spirito anticonvenzionale mi spinge a postare risposte leggermente perculanti....Per fortuna il mio lato razionale ha quasi sempre la meglio!!!
Comunque penso che non sai più cosa inventarti per riuscire a inzuppare il bigcock. 😄😄😄😄😄😄!!!!
Personalmente ritengo quella domanda come del resto"capita anche a voi?" un'istigazione a delinquere, nel senso che il mio spirito anticonvenzionale mi spinge a postare risposte leggermente perculanti....Per fortuna il mio lato razionale ha quasi sempre la meglio!!!
Comunque penso che non sai più cosa inventarti per riuscire a inzuppare il bigcock. 😄😄😄😄😄😄!!!!
» Nell'argomento: full monthy
9 anni fa
@Mr.Freemind.....lei deve aver fatto confusione nell' assumere sostanze allucinogene! 😮😮😮
Guardi bene la foto e mi immagini con le lenti da sole.....😄😄😄😄😄
Guardi bene la foto e mi immagini con le lenti da sole.....😄😄😄😄😄
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da rauck,di mè ho detto che evito per le deboli di fegato,sò benissimo come sono,ho la pancia ed anche gonfia,ho i peli,ho i peli anche nella schiena,porto i sandali con i calzini bianchi,i pantaloni a pinocchietto, il berrettino in testa,la maglietta senza maniche le mutande ottava misura,insomma mi piace stare comodo 😄 😄 anche se dò il voltastomaco me ne sbatto la ciolla 😄 😄Quotato da freemind_0012,@rauck lo ha detto a tutti tranne che a se stesso, ma non credo che non mettano le foto per timore del suo giudizio..... 😄 😄
Ie lenti da sole quelle alza abbassa da agganciare sopra gli occhiali da vista?
Quelle le porto io !!!!! 😋😋😋
@rauck....nelle foto eri nudo...... basta che ti spogli!
Problema risolto 😎 😎
9 anni fa
@rauck, certo che ci credo. Ti ho dato ragione. Buonanotte!
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,.....e due.
[img]http://i.imgur.com/MFs1R3f.jpg[/img]
🙂🙂 😄
9 anni faQuotato da rauck,ti dò ragione sulla somarella, infatti la battuta era,cosa pretendi di più,un escila che sarebbe una fica 😄 😄(non era un invito ad uscirla 😎 😎 😎)Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,un escila 😄 😄Quotato da boreetoah,Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Hai un bel fisico! Cosa pretendi di piu? 😮😮
Io sono una somarella. Più mi si dice di fare una cosa, più tiro calci e non la faccio. 😎😎😎
Vedi tu. 😄😄😄
Non che l'invito riguardi me, ci mancherebbe, non ho i requisiti, ma può darsi che ci siano delle donzelle altrettanto recalcitranti....quanto lo sono io!!! 😋😋😋
Perciò, eviterei di far scendere l'utero a tutte con questi continui "inviti" .😒😒😒
Quando la signora di turno si sentirà pronta e ben disposta.....uscirà in società! 😇 😇
Buona continuazione!!!!! 💋💋💋
Tanti boeri @rauck! 🙂🙂🙂
Secondo il tuo principio tutto può essere il contrario di tutto..... tanto basta dire " non intendevo questo, ma quello". Hai ragione son scema io.
9 anni faQuotato da rauck,un escila 😄 😄Quotato da boreetoah,Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Io sono una somarella. Più mi si dice di fare una cosa, più tiro calci e non la faccio. 😎😎😎
Vedi tu. 😄😄😄
Non che l'invito riguardi me, ci mancherebbe, non ho i requisiti, ma può darsi che ci siano delle donzelle altrettanto recalcitranti....quanto lo sono io!!! 😋😋😋
Perciò, eviterei di far scendere l'utero a tutte con questi continui "inviti" .😒😒😒
Quando la signora di turno si sentirà pronta e ben disposta.....uscirà in società! 😇 😇
Buona continuazione!!!!! 💋💋💋
Tanti boeri @rauck! 🙂🙂🙂
9 anni faQuotato da vaiprima_te,potrei allenarmi di più..ma causa lavoro non riesco ! Prima avevo un fisico più atletico e scolpito..ora no! 😒Quotato da boreetoah,Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Ma alla fine non importa ..sto bene con me stesso che e' ciò che conta! 🙂
Infatti! 🙂🙂🙂🙂🙂🙂
9 anni fa
Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti