Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boreetoah

Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

» Nell'argomento: Perdere la verginità
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Forse con una ragazza della tua età sarà un po' più difficile....ma secondo me una bella signora che voglia fare da nave scuola e svezzare un giovincello alle prime armi la trovi.... E del resto una donna con esperienza può insegnare davvero molto....

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da boreetoah,
Quotato da emmegei,
Quotato da boreetoah,
Quotato da emmegei,
Quotato da boreetoah,
Quotato da emmegei,
Ad un colloquio di lavoro:

- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
- Allora traduca questo : Capire le donne
/ Mission impossible
- Assunto

Le donne non sono fatte per essere capite, ma per essere amate! 😳 😎
Oscar Wilde

La donna leggera quando s' innamora diventa pesante

Poi si libera della zavorra e torna leggera 😄 😄 😄

Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola

In che senso?

Dimmelo tu, sei una donna !!

Cioè, fammi capire. Tu esprimi un concetto e non sei un grado di spiegarlo? E pretendi che te lo spieghi io, dopo che IO ti ho chiesto un chiarimento? 😮 Ok. Ci rinuncio. Però confermi tutte le mie teorie 😄 😄 😄

@Io_midistinguo
nessuna saccagnata. Qualche piccola sottolineatura ironica, le donne mi piacciono per i loro difetti
(Bene, ho aperto le cataratte...)

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da boreetoah,
Quotato da emmegei,
Quotato da boreetoah,
Quotato da emmegei,

- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
/ Mission impossible
- Assunto

Oscar Wilde

Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola

In che senso?

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da boreetoah,
Quotato da emmegei,

- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
/ Mission impossible
- Assunto

Oscar Wilde

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Difioreinfiore,
Caspita! Ma qui tra interventi sui neuroni maschili, e vignette sulla parte pensante dell'uomo sembra quasi di essere a Zelig. 🙂
Io, con l'unico neurone che ha preso l'ascensore verso l'alto (per sbaglio logicam [...]

Beh, addirittura homo sapiens sapiens...mi sembra esagerato. A me sembra un buon partito l'homo quam centrat tazzam water... 😄 Comunque non sono religiosa e ho smesso di credere nei miracoli molto tempo fa..... 😮 😮

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,

- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
/ Mission impossible
- Assunto

Oscar Wilde

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da 4occhi,
Eh eh che scema! Piccole cose che ti fanno sorridere...che scemi di amici mi ritrovo, sono proprio fortunata... Eccolo qua il lato positivo di una donna

Anche noi ci vogliamo bene.....💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Come ne voglio a tutti i miei amici del sito 🙂 🙂 🙂

Comunque ora ne sparo un'altra....tanto non mi frega niente di essere antipatica!!! 😄 😄 😄
aspetta che apro le finestre 😄

A te non posso dire cose brutte..... 😇

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Il buon dio ha fornito l'uomo di cazzo e di cervello.
Peccato che non gli abbia dato sangue a sufficienza per irrorarli entrambi contemporaneamente..... 😮 😮 😮 😄 😄 😄!!!!!!!

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da 4occhi,
Eh eh che scema! Piccole cose che ti fanno sorridere...che scemi di amici mi ritrovo, sono proprio fortunata... Eccolo qua il lato positivo di una donna

Anche noi ci vogliamo bene.....💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Come ne voglio a tutti i miei amici del sito 🙂 🙂 🙂

Comunque ora ne sparo un'altra....tanto non mi frega niente di essere antipatica!!! 😄 😄 😄

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da boreetoah,

Non ti pare un po' presuntuosello? 🙂

Devi contestare a Camilla Cederna.
Sì, ce l'avevo più con la Camilla che con te. Però tu l'hai citata 🙂
Cara la mia boreetoah ecco per te: 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🙂

Anche se siamo diversi ci vogliamo bene 🙂 🙂
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

» Nell'argomento: sesso con una 50enne
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da Zico79,
Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche

😮 😮 😮 😮
Ecco il classico esempio di chi si dà una zappata sui coglioni da solo.
Qui sul sito sono tante le donne che hanno superato i 40-45 e sentirsi dire che da giovani erano limitate, significa dirgli che ora sono vecchie 😎
inoltre scrivere che ora si rimettono in gioco perchè hanno una gran fame e sono delle grandi porche è la ciliegina sulla torta.
Vedrai da oggi quante donne ti cercheranno, avrai la fila.....
P.S. Io ho 51 anni e ti assicuro che nonostante sia "vecchia" , non ho mai avuto problemi quando desideravo fare sesso, nè da giovane e nè adesso....la fame non so cosa sia.
Ti ricordo che quando noi eravamo giovani, erano gli anni 80-90 ed in quel periodo il sesso non mancava. 😎
A volte prima di scrivere cazzate, bisognerebbe ricordarsi di premere il tasto ON al cervello.

all'ennesima potenza....

» Nell'argomento: sesso con una 50enne
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da fick,
Mi è venuta la voglia di farmi una 50enne del mio paese . contattata +volte su fb nn accetta u miei inviti neanche x un caffè però ha capito bene quello Ke voglio io da lei. A voi e mai capitato ? Ce qualche consiglio x poterla convincere [...]

Hai provato a scriverle in maniera comprensibile?

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ginger Rogers faceva esattamente le stesse cose di Fred Astaire.
Con 12 cm. di tacco. 😄 😄 😄 😎 😎 😎

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
amore qui,io di sicuro no 😄

ehm il guaio è se nasce fra una lei di cp e un singolo.... 😄 for example...
ah che si innamorino gli altri ,possibile,ma io no 😄il cuore mi si è spezzato a 16 anni e tale è rimasto 😄

Non è possibile, dai! 😮 Dimmi che stai scherzando😋

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
amore qui,io di sicuro no 😄

ehm il guaio è se nasce fra una lei di cp e un singolo.... 😄 for example...
ah che si innamorino gli altri ,possibile,ma io no 😄il cuore mi si è spezzato a 16 anni e tale è rimasto 😄

Oddio, ma perché? Così giovane! Mi spiace, davvero. 😭 😭 😭

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da boreetoah,
Questo dimostra che le donne sono più forti. Se non lo fossero come potrebbero sopravvivere in situazioni così atroci?
Non vorrei rimarcare cose trite e ritrite, ma per ogni velina ci sono cinque calciatori. Io conosco molti uomini imbecilli, ma ne conosco anche molti intelligenti e preferisco accompagnarmi o confrontarmi con questi ultimi, sempre che ne abbiano piacere. Come con te ,per esempio.

Il tuo precedente intervento iniziava testualmente così:
Quotato da boreetoah,
"......le donne sono superiori agli uomini in tutto e per tutto."

Non ti pare un po' presuntuosello? 🙂
E, tornando ai Talebani, se fossero "superiori agli uomini in tutto e per tutto", non li avrebbero presi a calci nel culo da mo'? 🙂
È un dato di fatto che l'imbecillità non abbia sesso ma è un po' - quantomeno! - azzardato esordire con un'affermazione assolutistica come
"le donne sono superiori agli uomini in tutto e per tutto". Se così fosse, dominereste il mondo. Oppure fa parte della "superiorità" rimanere in una posizione di inferiorità lamentando retribuzioni e possibilità di carriera minori rispetto agli uomini? 🙂

Devi contestare a Camilla Cederna. Io ho semplicemente riportato una sua frase. Certo avrei potuto tagliarla, ma non avrebbe avuto senso. Mi sembra che siate tutti un po' permalosetti. In fondo Tutto si può confutare. E' chiaro che io non la penso come lei, altrimenti non avrei risposto a rauck come ho risposto. Siamo semplicemente diversi. Pensavo che gli uomini avessero determinate caratteristiche e qualità che non hanno le donne. Non c'è niente di male se una persona è più forte ,mentre l'altra è più dolce, se una è più imbranata e l'altra più sveglia, una più pratica e l'altra più sognatrice. L'importante è che ci sia consapevolezza e rispetto. E che due di queste persone si incontrino e decidano che nonostante pregi e difetti si piacciano. Questo pensavo. Il fatto che nessuno sia in grado di argomentare seriamente, però, mi fa propendere pericolosamente verso il pensiero di Camilla Cederna. E questo non mi piace. E non è neanche un bel segno. Comunque, per il quieto vivere di tutti, comincerò a lasciare post che siano comprensibili a tutti e di livello adeguato. 🙂 🙂🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da gladio09,
credevo fosse il solito buontempone . Forse ho fatto una gaf 😄 ,non guardando il profilo del singolo, ma che in realta' e singola ALMENO CREDO, vorra' dire che per penitenza prima di andare a letto diro' 10 ave maria 😳 [...]

Scusarsi è pratica insolita, ma sempre gradita.

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da gladio09,
Quotato da boreetoah,
Io rimarrei su dati di fatto reali e dimostrabili....
"......le donne sono superiori agli uomini in tutto e per tutto. Le statistiche dimostrano infatti che le donne vivono più a lungo degli uomini, che anche senza arrivare ai 100 anni le donn [...]
niente sulle donne. guarda che se vai avanti cosi ti diventa la lingua marrone. 😳

La classe non è acqua.

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da boreetoah,
"......le donne sono superiori agli uomini in tutto e per tutto. Le statistiche dimostrano infatti che le donne vivono più a lungo degli uomini, che anche senza arrivare ai 100 anni le donn [...]
Dillo alle donne dei Talebani, ne trarranno un vivifico ed illuminante insegnamento. Molto bene.
O anche alle veline o a quelle che partecipano a "Miss Italia" et similia. Ah, sì, wella, che superiorità! Oh, dei Premi Nobel in nuce! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Questo dimostra che le donne sono più forti. Se non lo fossero come potrebbero sopravvivere in situazioni così atroci?
Non vorrei rimarcare cose trite e ritrite, ma per ogni velina ci sono cinque calciatori. Io conosco molti uomini imbecilli, ma ne conosco anche molti intelligenti e preferisco accompagnarmi o confrontarmi con questi ultimi, sempre che ne abbiano piacere. Come con te ,per esempio.

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
sarà,ma oggi si è rotto il forno e chi ha dovuto ripararlo 😎 io,sull intuito proprio non ci siamo 😎sulla donna sempre pronta anche li non ci siamo 😎poi non parliamo dell uso dell auto perchè li le imbranate sono molte,mi è capitato di andare a soccorrere delle automobiliste che bastava che avessero aperto il cofano e toccare i fili della batteria per far ripartire l auto,secondo mè sono avvantaggiate solo sul sesso,perchè se una donna vuole scopare trova subito e l uomo fa più fatica 😄

Credo che tu non abbia compreso alcuni passaggi, ma è normale. Però avresti potuto evidenziare alcuni vostri punti forti che, data la mia correttezza , non ho alcun problema a rilevare. Tra l'altro hai fatto esempi che ti sarebbero stati utili a sostenere tali qualità, ma è chiaro che è più semplice attaccare e denigrare. Tanto per cominciare siete dotati di forza e virilità che, unite ad una galanteria di fondo, vi permette di correre in soccorso di donzelle che rimangono in panne. Donzelle che seppur dotate di intuito e senso pratico, purtroppo hanno meno dimestichezza con razionalità e logicità e per questo si affidano ai loro compagni che ne hanno in abbondanza. Cosa che permette di aggiustare qualsiasi perdita dal lavandino e fare collegamenti elettrici. Io, per esempio, ritengo la luce elettrica come un dogma. Ci credo e non mi faccio domande. Ricapitolando: forza, galanteria e razionalità. Ti pare poco?Però avresti dovuto dirlo tu.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni