Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boreetoah

Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Io rimarrei su dati di fatto reali e dimostrabili....
"......le donne sono superiori agli uomini in tutto e per tutto. Le statistiche dimostrano infatti che le donne vivono più a lungo degli uomini, che anche senza arrivare ai 100 anni le donne sono sempre più longeve dei loro compagni, che le bambine sono più resistenti dei maschi ai disagi e agli sbalzi di temperatura, che basta visitare un ospedale psichiatrico per constatare come i deficienti siano almeno il doppio delle deficienti. Gli uomini di solito mancano di intuito e le donne capiscono le cose al volo. Un uomo su 100 è daltonico, è rarissimo che una donna lo sia. Una donna è sempre pronta all'amore, un uomo no, anche se lo desidera. Infine sono state le favorite dei re a governare, le proprietarie di celebri salotti a forgiare grandi uomini."
Camilla Cederna

Non prendetevela! È la realtà. 💋

» Nell'argomento: if girls were boys for a day
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da 4occhi,
Ossia i singoli possono mettere solo 5 foto e non 10 come le singole? Oh cribbio ma è discriminante
si ma 10 foto di paesaggi che minchia mi possono dire,che è uno-a che ama la natura o gli incontri all aria aperta 😎

La prima che hai detto 😄 😄 😄 !!!!!

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da 4occhi,
Lo sei!
si dalle foto si capisce 😎

Ti ringrazio 💋! Solo che diventando singolo le foto sono passate da 10 a 5 😭!!!!
Per me è una discriminazione 😮 😒

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da 4occhi,
Lo sei!

😮 😳 💋 💋 💋 💋 💋 Grazie!

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da boreetoah,
Ovviamente realizzerei il mio sogno di farmi un bel maschietto dal culetto tondo e sodo. Ma anche meno tondo e meno sodo. L'importante sarebbe farmelo. Con molta dolcezza, s'intende. 😄 😎 [...]

Beh, ragazzi, ce l'ho fatta! Sono diventata singolo 😄 😄 😄!!!!!!! Ho cominciato gay, poi singola e ora singolo.....mi sento una meravigliosa creatura..... 😎

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74][quote=boreetoah,
Ovviamente realizzerei il mio sogno di farmi un bel maschietto dal culetto tondo e sodo. Ma anche meno tondo e meno sodo. L'importante sarebbe farmelo. Con molta dolcezza, s'intende. 😄 😎 [...]

Sembra quasi una forma velata di vendetta la tua.... 😎
Nooooooo! Perché? Sono una creatura innocua e dolcissima, io! Mi piacerebbe dare piacere a un uomo come uomo. ...solo che io mi ritengo attiva 😳!

ok,in ogni caso se mi dovessi trovare nella stessa stanza con te,preferirei non darti mai le spalle 😎

Non approfitterei mai! Solo consenzienti 🙂 🙂 Te l'ho detto che sono innocua 🙂 🙂!!! Perché non mi crede nessuno 😭 😭 😭 ?!!!???!
povera piccola,si ti crediamo tranquilla,stiamo solo giocando un po con te 😎

.....lo stesso nick???? 😎

Mascalzoncello....e dire che abbiamo pure lo stesso nick... 😋

Il significato.... 🙂

Il significato del tuo nick è a me sconosciuto...e google mi da solo il tuo annuncio fra i risultati ricerca... 😎 è per caso lucertola nel tuo dialetto?

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,

Nooooooo! Perché? Sono una creatura innocua e dolcissima, io! Mi piacerebbe dare piacere a un uomo come uomo. ...solo che io mi ritengo attiva 😳!

ok,in ogni caso se mi dovessi trovare nella stessa stanza con te,preferirei non darti mai le spalle 😎

Non approfitterei mai! Solo consenzienti 🙂 🙂 Te l'ho detto che sono innocua 🙂 🙂!!! Perché non mi crede nessuno 😭 😭 😭 ?!!!???!

.....lo stesso nick???? 😎

Il significato.... 🙂

» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Il post di sopra in solidarietà della collega limitata.... non riesco neanche a quotare 😮! Bruttina, grassa e stupida! Le ho proprio tutte 😄 😄

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da leCchi,
No, è vero, io e consorte ogni tanto ci giriamo... Ma è per assicurarci che siamo ancora a Torino, o comunque in fasce climatiche e territori poco adatti alla vita di ippopotami e affini non in cattività.
Però non scherziamo ed evitiamo ipocrisie, m [...]

Non è bionda, è mora! 😮 😮 😄

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Non scherziamo e evitiamo ipocrisie. Io sono grassa e nonostante sorriso gradevole e occhi belli, nessuno si volta per strada a guardarmi. ... o farmi complimenti. ..tutt'altra storia per la mia collega carina e magra dotata di due neuroni funzionanti cge quando si incontrano vanno in corto circuito....
Sicuramente ci sono gli estimatori e probabilmente sono quelli che hanno risposto qui. Ma la realtà è un'altra cosa. 😮

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Lizzard74,
Quotato da boreetoah,

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da aspettandovenere,
Quotato da boreetoah,
Il mio è disponibile. Se vuoi. 🙂 🙂

Quando mi cresceranno gli attributi ti farò sapere! 😎 😎 😎

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da arcobaleno7623,
Già... 😋 un riscatto

oppure la voglia di provare un piacere diverso 😇

La seconda che hai detto! 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ovviamente realizzerei il mio sogno di farmi un bel maschietto dal culetto tondo e sodo. Ma anche meno tondo e meno sodo. L'importante sarebbe farmelo. Con molta dolcezza, s'intende. 😄 😎

» Nell'argomento: DEPILAZIONE
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Però si faceva.... con la fiamma delle candele. Per quanto riguarda pulizia e depilazione va precisato che prima di un intervento operatorio viene depilatala zona sede dell' intervento stesso affinché i peli non creino fastidio, ma soprattutto non causino infezioni. Io non uso creme, ma l'epilatore. Le prime volte è doloroso, ma poi ti abituerai. Inoltre i peli crescono più lentamente e si indeboliscono diventando più radi. Un po' come la ceretta, solo che non rovina i capillari e non provoca allergie. Coraggio! Ciao ciao!

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Perché chi presenta il proprio racconto viene redarguito se il format lo prevede? Mi sembra che lo stesso ideatore ne abbia approfittato. 😮

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ammazzalo! Nella segnalazione racconti ci sono 311 risposte e 16 pagine. Io sono iscritta qui da due mesi e non riesco neanche a star dietro alle pubblicazioni quotidiane. Se credete che possa mettermi a sfogliare tutte le pagine e memorizzare chi è stato già nominato una volta, vi consiglio di cambiare idea. Certo darò un'occhiata, ma poiché, grazie a qualsiasi entità ci guidi, non vivo qua dentro , sono infinitamente grata a Zindo per la bella idea e insieme a 4occhi (poiché contribuisce sostanziosamente) per gli autori interessanti che mi hanno fatto conoscere. 🙂 Ho fatto un bel po' di collegamenti ai loro profili riproponendomi di leggerli un po'per volta, ma ogni giorno se ne aggiungono di nuovi..... e secondo voi dovrei riuscire a leggermi 16 pagine e 311 risposte? 😭 Ma mi faccia il piacere.... 😮

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ah personalmente ritengo "la sborra" un po'pesante da digerire, ma no, non mi fa vomitare. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni