Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ok, anche questo argomento lo possiamo archiviare: non vengono più espresse opinioni ma solo inoltrate richieste

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io non la lascerei se non le interessasse più giocare e non le vorrei neanche meno bene in quanto rispetteremo le sue scelte. Ma se dopo che ci siamo conosciuti non si fosse rivelata così "birichina" credo che non l'avrei sposata.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Scusate, ma come fate a far fatica a realizzarlo? A meno che per "fatica" non si intenda indecisione, trovare un singolo disposto a giocare con vostra moglie è la cosa più facile al mondo. Sia che desiderate che lo facciano davanti a voi, sia che la incontri da sola. E questo anche facendo una bella selezione dei singoli che si propongono.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da VELASCO69,
Quotato da GiochiMentali,
Buongiorno, come da titolo vorrei rivolgermi ai mariti che si sono scoperti cuckold.
Da cosa è nata l eccitazione nell'offrire e condividere la vostra donna? C è sempre gelosia oppure no? Grazie a chi mi spiegherà i meccanismi che ci sono d [...]
io ho come la sensazione (spero di sbagliarmi) che nel gioco cuck sweet goda paradossalmente solo il cuck.....La moglie gioca spesso per compiacere il compagno PS.Analisi prettamente soggettiva mi raccomando 😉

Assolutamente no, almeno per noi: mia moglie lo fa non per compiacere me, ma perché le piace il cazzo nuovo. E ne gode eccome quando trova un lui che ci sa fare. Se lo facesse solo per me, a parte che sarebbe una ingiusta costrizione da parte mia, ma poi non mi provocherebbe alcuna eccitazione.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
LE PANTOFOLE in prossimità del letto o comunque in qualunque altra parte della casa. A casa nostra non esistono pantofole, le consideriamo l'antisesso.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Palito3,
Quotato da mass_19,
Quotato da ilda2,
Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccmi eccita sapere quanto le piace concede [...]
t
ti piace anche mostrare foto video di lei x vedere e sentire l'eccitazione di altro uomo?

Assolutamente no, almeno non in modo virtuale

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E poi neanche i singoli ci dicono niente delle loro esperienze e dei loro giudizi sulle coppie cuckhold: sono timidi pure loro?

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Ecco perché sono cuckhold...Sono timidi

Io neanche un po'...

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Nessun cuckold o pseudo tale da il proprio contributo a questa discussione? E neanche nessun singolo che ha giocato con una coppia o con una lei di coppia vuol dirci qualcosa?

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
un pvt mi arriva proprio ora, lo posto ringraziando l autore
La cosa ,a mio parere, ha una logica , rimane il quesito sull eccitazione di sentirsi maltrattare e modificare , ma potrebbe essere un modo per amplificare la rappresentazione !
Perc [...]

Grazie dell'indicazione: da leggere assolutamente

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Riguardo al quesito iniziale io ho risposto eccome.
E circa l'espressione chiavare o fare sesso, a me in un contesto come questo da molta più soddisfazione il termine chiavare e scopare.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mai nessun singolo si è permesso di trattare da oggetto del sesso mia moglie, ne tanto meno di umiliata o di umiliare me: anche perché se dovesse succedere io non sono uno che si alza e va via.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0


Ah ah ah
E va benissimo , ma qui non stiamo chiavando stiamo parlando
😄[/quote]
Si, ma stiamo parlando di chiavare...

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilda2,
Insomma, cercando di essere breve: da sola o in mia presenza, più mia moglie si fa chiavare e più mi piace.


Ah ah ah
E va benissimo , ma qui non stiamo chiavando stiamo parlando
😄

Si, ma stiamo parlando di chiavare...

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Insomma, cercando di essere breve: da sola o in mia presenza, più mia moglie si fa chiavare e più mi piace.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma c'è anche un'altra cosa che mi fa sentire cuck: preferisco di gran lunga il singolo alla coppia, perché dovermi dedicare ad un'altra donna mi impedisce di concentrarmi su ciò che sta facendo mia moglie.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Misha scusa ma cuck è anche chi partecipa, non solo chi si limita a assistere o addirittura a farsi raccontare.
Frequentando siti cuck, pur non essendolo, ho capito che i modi in cui si estrinseca il cuckoldismo sono i più vari e vanno dalla partecip [...]


Domanda :
Sesso a tre mmf
Quando puoi dire di essere cuck e quando no!

Io non è che tenga particolarmente ad essere classificato come cuck, affermo soltanto che vedere mia moglie scopare con un altro mi fa impazzire di eccitazione, non perché la esibisco, ma perché mi sento umiliato dalla sua sfacciataggine: lei si concede, gode, mi ordina di masturbarmi guardandola e mi permette di toccarla, baciarla, leccarla o scoparla solo se e quando lo vuole lei. Normalmente le piace farsi scopare dall'altro e contemporaneamente dedicarsi a me con la bocca; ma capita anche che se il singolo la sta facendo star davvero bene a me non mi consideri neanche. E questo mi fa sentire cuck, perché è sempre lei che conduce il gioco

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilda2,
Niente di tutto questo per me: anzitutto non so come possa essere sorta l'impressione che lei si faccia scopare alla mie spalle dato che sono stato, credo, ben chiaro nello spiegare che io sono al corrente di tutto. Silvia non ha mai incontr [...]

Se partecipi in tre e sei etero infatti non sei poi così cuckhold , sei un grande porco che ama esibire la moglie fino alle estreme conseguenze !
Per cuck, anche se le fantasie sessuali non hanno compartimenti stagni si intende un lui che ama non partecipare

Mi sembra di aver narrato molto chiaramente che non sempre partecipo...

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Niente di tutto questo per me: anzitutto non so come possa essere sorta l'impressione che lei si faccia scopare alla mie spalle dato che sono stato, credo, ben chiaro nello spiegare che io sono al corrente di tutto. Silvia non ha mai incontrato nessuno senza averne prima fantasticato con me. E non è vero neanche che con me non scopa: al contrario lo facciamo eccome, talvolta pensando solo a noi due, altre volte mentre mi racconta dei suoi incontri con altri. Riguardo all'umiliazione che subisco nel pensare e nel sentirmi dire che qualcuno la sta scopando meglio di me, sono certo che derivi dalla sua capacità di essere sessualmente dominante. Chi mi ha conosciuto sa quanto io sia dominante nell'aspetto, nei comportamenti e nella vita e Silvia è stata la prima donna che, a letto, è riuscita a sottomettermi (solo psicologicamente). Infine rimane da valutare la possibilità di una mia ricerca del contatto con un altro uomo tramite lei: ogni volta che abbiamo giocato in tre io non ho provato il minimo interesse per l'altro uomo, se non quello di vederlo scopare mia moglie. Mai neanche sfiorato il suo membro, mai provato tentazione diversa dalla bocca o dalla vagina di mia moglie.
E poi c'è un'ultima cosa che forse mi rende un cuckold atipico: scopo anche io. E non solo mia moglie intendo. A lei questa cosa non provoca l'eccitazione cuck come per me, ma neanche le dispiace. Conclusione: siamo una coppia aperta che si gode la vita. Lei un po' più gelosa e un po'meno permissiva ed io molto, ma molto più cuck.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccitare. E mi eccita sapere quanto le piace concedersi e con quanti lo ha fatto, sia davanti a me che da sola. Mi piace la sua malizia, la sua elegante provocazione, la sua soddisfazione per aver ancora una volta ricevuto piacere.
Ma mi eccita anche il modo gentile con il quale è capace di u miliarmi dicendomi che un uomo nuovo è sempre un'emozione più intensa di quella che sono capace di procurarle io.
Mia moglie ha una classe immensa, nel vestire, nel parlare, nel sorridere, nel muoversi e... nell'essere troia: mi permetto di definirla così perché per me è un grandissimo pregio e perché a lei piace sentirsi tale.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni