Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche io adoro indossare mutandine femminili e da domani io e mia moglie siamo d'accordo di andare a comprare qualche paio di mutandine femminili per me non vedo l'ora di indossarle .VI FARÒ SAPERE MMMMMMMMMM

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Prima di tutto buon giorno a tutti sono un maturo anche io passivo e fino a quando ho vissuto a Torino ho avuto qualche incontro da quando mi sono trasferito in Sardegna purtroppo il nulla .vorrei sapere da edobyedo dove posso trovare quel depilatore che gli vedo adoperare in foto spero non ti dispiaccia che qui se non hai l'accento sardo non combini nulla .Un saluto a tutti e buon divertimento

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Magari trovassi qualcuno a cui piace farsi leccarsi il buccino e leccarmelo io adoro infilare la mia lingua dentro e attorno e sentire la .ia partner che gode peccato che non trovo nessuno qui

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Chiedo scusa per le parole che il telefono ha modificato non è sterminare ma sverginare non succitato ma succhiotto scusate la mia distrazione buona giornata a tutti

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche a me e piaciuto molto assaggiare la mia sborra e solo la terza volta che assaggio e la trovo molto buona non mi sarei mai aspettato di arrivare ad oltre 60 anni per provare per la prima volta a farmi sterminare e godere chissà se riuscirò a trovare qualcuno che mi possa far provare a fare un succitato fino a farmi assaggiare la sua crema e sentirlo dentro al mio cuore per la seconda volta

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buongiorno a tutti e tutte e da poco che provo a mettermi qualche cosa nel buchino ancora quasi vergine quasi vergine perché mi sono svergognata per conto mio con banana piccoli cetrioli insomma autodidatta mi piacerebbe molto provare un pene vero e riuscire a godere .speriamo in bene ???(non adesso con il covid naturalmente)vi auguro che i vostri desideri si esauriscono e anche i miei un bacio e una mano nel buchino a tutti 👍👍👍

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Eccomi anche io sono nelle stesse condizioni di MOLEFETISH solo che da quando mi sono trasferito qui in Sardegna non ho ancora avuto il nessuna occasione di provare per la mia prima volta continuo ad arrangiarmi da solo chissà se prima o poi riuscirò a trovare la persona giusta un saluto a tutti

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Molefetish,
Ciao a tutti.
Nonostante diversi annunci anche last minute, non sono ancora riuscito a farmi scopare da un cazzo vero.
Ogni tanto mi diverto con dei toys di diversa misura ma non riesco a togliermi il pensiero di come potrebbe essere una penetrazio [...]

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Magari trovare qualcuno che mi faccia provare mi piacerebbe davvero

» Nell'argomento: travestirsi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da VikyTrav,
Adoro indossare intimo femminile, compro spesso dai cinesi , porto a casa lavo tutto e poi indosso e mi eccita. Al mare poi vado spesso in scogliere appartate ed idosso l'intimo e gioco con i miei giocattolini e quando capita faccio sega ed [...]
peccato che ci dividono 280km sarei volentieri tutti i giorni in quelle scogliere per poter giocare con te 💋 💋 💋

» Nell'argomento: travestirsi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alvgod,
Quotato da larghevisioni,
sì, soli in cabina a guidare x ore, che noia. Mi era capitato di essere in autostrada e mi è scattata la voglia di provare, ho parcheggiato l'auto distante da altre, mi sono cambiata in sissy, fatto un giro verso i camion. Sono scesa dall'auto, facevo finta di avere un problema alla ruota mi sono chinata a guardare la ruota x attirare l'attenzione , un vestitino corto e delle cosce con le autoreggenti fanno il loro effetto. Tempo 1 minuto avevo uno che si era avvicinato per aiutarmi 😮 😋 😄 effetto riuscito 🐷 mi ha controllato prima la gomma, poi si è steso x guardare sotto l'auto e mi sono avvicinata x sentire cosa diceva e lui mi ha rimirato x bene le cosce e sotto il vestitino. Ha capito che il controllo serviva a me. Mi ha fatto il tagliando al culo, ma prima gli ho preparato x bene l'attrezzo 😋 😄 😇
Bellissimo tesoro, con l'abitino e le autoreggenti l'hai fatto arrapare, non vedeva l'ora di averti. La seduzione é il momento più eccitante della situazione, sapere che da lì a poco ti prende é bellissimo.
e ci credo che ti ha aiutata con un lato b come il tuo sarei sceso a darti due mani e ti avrei messo in cuccette per tutta la notte mmmmmmmmm 💋 💋 💋

» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche a me piace molto indossare intimo a volte sotto i pantaloni indosso mutandine collant oppure reggicalze perizoma e mi eccita molto camminare per strada qualche volta anche a passeggio con mia moglie naturalmente lei non l'ho sa

» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da nellobisex,
Quotato da Bevo,
Io metto perizoma e calze sotto i pantaloni e in casa in assenza di mia moglie indosso tutto e bellissimo
molto eccitante mi fai vedere qualcosa?3383297099 watzapp ciao Nello
mi mandi la tua amicizia?mi farebbe tanto piacere e magari scambiarci qualche foto se ti fa piacere 💋

» Nell'argomento: Costume per il mare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Dolcepassivo,
Quotato da plusin,

Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservato

Grazie mille hihi 😳
che bel culetto complimenti mmmmm 💋

» Nell'argomento: Costume per il mare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Tuoalexx,
Io sono sempre in posti dove posso stare nudo al sole ma a volte mi metto il perizoma (intimo non costume) perchè mi piace il segno.
Cosa dite ?
[img] https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/Tuoalexx/5dcd65f06f508_m_mix-dextop2.jpg [/img] [...]
sei stupendo 💋

» Nell'argomento: Costume per il mare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Dolcepassivo,
Slip sempre e comunque 🙂
vorrei vedere con un bellissimo culetto come il tuo sarebbe un sacrilegio coprirlo complimenti comunque anche io indosso solo slip 0: 💋 💋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Enigma54,
Quotato da soloperte58,
sarebbe anche il mio sogno mi piacerebbe molto ma purtroppo da quando mi sono trasferito qui in Sardegna non ho ancora avuto il piacere di trovarne uno proverò a pagamento anche se mi fa un po' paura visto che sono ancora vergine

Ma sei vergine completamente o ti sei già infilato qualcosa. In ogni caso i trans sanno essere molto delicati basta dirlo che è la prima volta. Consiglio cerca uno che ha un cazzo normale
ogni tanto mi piace toccarmi il buchino con un dito oppure una carota solo

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da infilalodentro,
Quotato da Mek,
Perche' vorrei tanto essere scopato da una trans e nob riesco a trovarla? Chi ha provato e' rimasto appagato?
si appagatissimo.........bei cazzi e ti scopano davanti allo specchio riesci a vedere quel bel cazzo mentre entra...bellissimo!!!!
sarebbe anche il mio sogno mi piacerebbe molto ma purtroppo da quando mi sono trasferito qui in Sardegna non ho ancora avuto il piacere di trovarne uno proverò a pagamento anche se mi fa un po' paura visto che sono ancora vergine

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ci sono veramente tanti bei culetti complimenti a tutti

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da broken_ass,
Anche a me dicono tutti che ho un bel culetto a mandolino...giudicate voi :-)
dicono il vero hai veramente un bellissimo culetto mmmm


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni