Tutti i Post di n3mo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: n3mo
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
ma si...visto l'ora facciamoci due spaghi alla faccia di chi ci vuole male.....(e speriamo che gli spaghetti non siano parte del "Prodigioso") 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Le frasi che fanno andare di X
8 anni faQuotato da boccadirosafi,Il primo contatto può non essere facile , trovare le parole giuste per intrigate e spingere ad una conoscenza senza cadere nella volgarità o nella banalità anche .....ma quando come primo messaggio mi arrivano frasi del tipo : "che mi racconti? [...]
come se poi, avendo visto abbondantemente il tuo profilo uno non si è già fatto un idea....tu mi interessi e devi essere tu a presentarti?
se mai il contrario...mi interessi...vorrei approfondire la conoscenza e per educazione mi presento e ti parlo un pò di me....se poi tu ritieni interessante quello che hai letto allora ben venga una conoscenza più approfondita 😋
Sempre che uno sia coerente prima di tutto con se stesso...se leggo nel tuo profilo che cerchi uomini con determinati "attributi" e io non rientro in quella cerchia, anche se mi interessi non ha nessun senso disturbarti 😋
Io per esempio mi sento moooolto attratto da @boccadirosafi ma non per questo la contatto (anche perchè oltre alla mia "enorme" timidezza non credo che a lei possa interessare uno come me!! 😳)
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Poi tutto lo sforzo fatto per discutere "civilmente " su di un argomento viene totalmente "devastato" dalle perle di saggezza di chi non solo non ha capito un cazzo dell'argomento ma fa pure finta di averlo letto tutto e colto i punti di discussione....
Ma si...evviva la "figa d'oro"!!! 😄 😄 😄
Ma si...evviva la "figa d'oro"!!! 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da n3mo,Il tutto per accentrare l'interesse su "se stessi" piuttosto che "discutere" su un argomento.....
A proposito....quello che dicono le Lei di coppia sono consigli dati dalla propria esperienza....uno può ascoltarli o igno [...]
Aridaje...
Uno è liberissimo di cercare quello che vuole ma PUÒ SUCCEDERE che, in base a quello che si cerca, ci possano essere delle conseguenze anche non gradevoli e di questa opzione occorre tenere conto.
Io ho espresso il mio punto di vista di donna che non gradisce i bisex e, mettendomi nei panni della moglie, metto in conto l'opzione che possa essere rifiutato dalla moglie proprio perché bisex. Lei lo ha scoperto? Lei lo percepisce poco entusiasta? Vai a sapere....
Ma è comunque UNA delle possibili spiegazioni.
Giustissimo!!!
Come può anche essere che lui si è avvicinato al lato bisex proprio perchè la moglie lo rifiuta (sempre per i motivi che solo loro possono sapere...)
Anche io prima che entrassi in crisi con la mia compagna non avevo pensieri bisex.....pensavo solo alla sua fica (neanche quella delle altre!! 😋) poi però è arrivata la crisi (crisi per incompatibilità caratteriali...60% colpa mia..il rimanente 40% chi lo sa.....) e non avendo tempo e possibilità di trovare altre donne per "scopare" (ebbene si...io cerco il sesso...qui sono iscritto per sesso e basta....quando mi dovrò trovare una nuova compagna uscirò e seguirò l'iter corretto per trovare una "compagna" di vita...) ,visto la semplicità nel combinare un incontro fugace solo per sesso con un uomo, allora ho iniziato a organizzare incontri con altri uomini....posso essere chiamato gay...morto di figa...sfigato...ma alla fine ho ottenuto il mio scopo....godere....
Se poi dovessi trovare una donna al posto di un uomo sarebbe ancora meglio....ma gli unicorni non esistono 😋
Alla fine comunque per noi è difficile "dare" una risposta a chi ha aperto il post....troppe variabili....per questo diventano preziosi i vari punti di vista (come anche il tuo...anzi...da una coppia è sicuramente più sensato piuttosto che da un singolo...) quindi ben vengano anche altri interessanti consigli ed esperienze.... 🙂
8 anni faQuotato da nocontrolex,quando trovi quello che ti svergina,chiedigli di che segno è 😄Quotato da n3mo,Allora...io vergine...l'ascendente non lo so però.... 😒
a ecco come funziona l'ascendente!!!!
allora devo chiedergli il segno zodiacale!!! 😄 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Biellese_85,34 pagine per un marito e una moglie che non scopano perchè lei non ha più voglia e lui non sa che fare?
Ma parlarsi quando si è in coppia per focalizzare i problemi ed affrontarli è passato di moda?
e allora cosa c'è a fare il forum (oltre per mettersi in bella mostra come ho visto che fanno in tanti qui.....)????
chi ha aperto il post ha semplicemente voluto chiedere dei pareri da altri utenti che forse si sono ritrovati nella stessa condizione.....
ma guarda....la soluzione è semplicissima....@andreacrispi vai da tua moglie e chiedigli perchè non vuole più scopare!!! 😄 😄
intanto se leggi le 34 pagine troverai tantissime critiche....perle di saggezza....e tanti maestri di "vita"....
lo scopo del forum è anche questo...discutere....scambiare opinioni....ma qui più che alla sostanza ci si ferma alla forma....e allora ci si ritrova con 34 pagine di diatribe tra alcuni.....con altri che vogliono emergere quasi a voler dire "io sono meglio di te!!" 😋 😋 😋
che bello il forum!!! 😄 😄 😄
8 anni fa
Il tutto per accentrare l'interesse su "se stessi" piuttosto che "discutere" su un argomento.....
A proposito....quello che dicono le Lei di coppia sono consigli dati dalla propria esperienza....uno può ascoltarli o ignorarli....fatti suoi...ma almeno "ringraziamo" queste persone che ci espongono i loro punti di vista (e magari ci danno la spunta per qualche prezioso consiglio)....
Fermo restando che se uno non scopa più con la moglie (e i motivi possono essere tantissimi....e non il solito "se non scopa con te scopa con altri!!!") è liberissimo di cercare il suo desiderio sessuale dove vuole e con chi vuole....uomo...donna...trans...bisex...
Se a lui sta bene cosi meglio per tutti....ma di sicuro non si va a giudicarlo perchè ha pensieri bisex....
C'è a chi piace la fica....chi il cazzo...e chi entrambi....se poi uno lo fà per necessità o per piacere sono affari suoi.... 😋
A proposito....quello che dicono le Lei di coppia sono consigli dati dalla propria esperienza....uno può ascoltarli o ignorarli....fatti suoi...ma almeno "ringraziamo" queste persone che ci espongono i loro punti di vista (e magari ci danno la spunta per qualche prezioso consiglio)....
Fermo restando che se uno non scopa più con la moglie (e i motivi possono essere tantissimi....e non il solito "se non scopa con te scopa con altri!!!") è liberissimo di cercare il suo desiderio sessuale dove vuole e con chi vuole....uomo...donna...trans...bisex...
Se a lui sta bene cosi meglio per tutti....ma di sicuro non si va a giudicarlo perchè ha pensieri bisex....
C'è a chi piace la fica....chi il cazzo...e chi entrambi....se poi uno lo fà per necessità o per piacere sono affari suoi.... 😋
» Nell'argomento: forum difficile "perché trasgrediamo"
8 anni fa
Aspetta ora che lo leggono i "soliti noti".....vedrai che succede....
"io qui....io la.....io di più...." 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"io qui....io la.....io di più...." 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buondì a tutti 😄
8 anni fa
Come volevasi dimostrare....ora apro davvero il post " è meglio la simmenthal o la manzotin" così anche lì si farà bordello.....voglio vedere poi quando si scopre che la manzotin è fatta con la carne delle mucche trans..... 😄 😄 😄
E intanto il povero marito (e la povera moglie) non scopano più....
forum....mi sembra più il parco giochi di qualcuno.... 😋
E intanto il povero marito (e la povera moglie) non scopano più....
forum....mi sembra più il parco giochi di qualcuno.... 😋
» Nell'argomento: Sensualità
8 anni faQuotato da boccadirosafi,[img]http://imageshack.com/a/img922/6646/Ib0Vee.jpg [/img]
Spettacolare.....di una sensualità incredibile!!!
Bella 💗 💗 💗
8 anni fa
Io comunque devo fare i complimenti al simpaticissimo @Macy che non ha avuto problemi a "mettersi in gioco" con le sue foto "culinarie" 😄 😄 😄
E' stato l'unico a mettere foto.....bravo!! 😋
E' stato l'unico a mettere foto.....bravo!! 😋
» Nell'argomento: Coppia nuda in camera
8 anni fa
ma sopratutto....dov'è il nesso tra "osservare una coppia nuda in camera" e il "glory hole"????????????????
😄 😄 😄
😄 😄 😄
8 anni fa
Allora...io vergine...l'ascendente non lo so però.... 😒
8 anni fa
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti 😋
» Nell'argomento: Per colpa di qualcuno .....
8 anni faQuotato da boccadirosafi,Anche attraverso le maglie della selezione , restando nel virtuale di sbaglia sempre ....la verità e' al momento dell'incontro , tra feeling raccontato e vissuto la differenza è abissale ...anzi spesso chi è abile sulla tastiera e n [...]
Verissimo....uno dietro alla tastiera può simulare quanto vuole ma poi al momento dell'incontro reale allora li non si può più nascondere....però io credo che se uno è stronzo non può far finta di non esserlo nascondendosi dietro la tastiera....qualche sentore dovrà pur darlo....io per esempio vorrei essere più "duro" e "maschio" ma per quanto possa simulare alla fine il mio lato tenero e gentile esce sempre fuori....
Ci sono pure quelle che se lo cercano "stronzo" 😋
» Nell'argomento: Per colpa di qualcuno .....
8 anni fa
Anche se il fine è comune a tutti qui (alla fine ci si ritrova avvinghiati l'uno con l'altro 😄) questo non vuol dire che tutti sono uguali....probabilmente si troverà quello che pensa solo al sesso veloce, quello che non considera minimamente la persona che ha davanti, quello che cerca l'amore....insomma....non ci sono solo "bestie" che vanno in giro a cercare un buco dove scaricarsi....anzi ci sono pure quelli che magari non hanno interesse ma il loro "ego" smisurato li porta a cercare il sesso come a voler dimostrare quanto sono "bravi" e "maschi"...
Magari c'è anche chi cerca il sesso ma fatto con amore....insomma ogniuno di noi reagisce e si comporta come il suo carattere lo fa essere....se uno è "stronzo" nella vita quotidiana cercherà quella da sottomettere (e purtroppo nonostante quello che dite voi donne ci sono quelle che si abbassano al loro livello....) (penso al racconto di lui che per non dare soddisfazione alla lei fa licenziare un altra..... 😄)
Ma in mezzo a tanti stronzi magari ci trovi anche quello buono (per voi coppie avete trovato il vostro partner...) oppure quello che segue più il cuore che il cazzo....insomma....come già detto anche qui "occorre un training di adattamento"
Magari c'è anche chi cerca il sesso ma fatto con amore....insomma ogniuno di noi reagisce e si comporta come il suo carattere lo fa essere....se uno è "stronzo" nella vita quotidiana cercherà quella da sottomettere (e purtroppo nonostante quello che dite voi donne ci sono quelle che si abbassano al loro livello....) (penso al racconto di lui che per non dare soddisfazione alla lei fa licenziare un altra..... 😄)
Ma in mezzo a tanti stronzi magari ci trovi anche quello buono (per voi coppie avete trovato il vostro partner...) oppure quello che segue più il cuore che il cazzo....insomma....come già detto anche qui "occorre un training di adattamento"
8 anni faQuotato da Mmiss,Non riesco a caricare le foto 😒 guardo le vostre! 🐷
Non è difficile...
Vai qui: https://postimages.org/
Carichi la tua foto...poi prendi il "collegamento diretto" e lo copi....nel tuo post premi il pulsante "img" (comparirà questo: [img] [/img] )....incolla il collegamento diretto in mezzo ai due "[img]" e pubblica....
Se tutto è andato come dovrebbe tu avrai pubblicato la tua foto e noi saremo contenti di vederla 😄 😋
8 anni fa
sera a tutti 🙂
8 anni fa
poi dicono che non c'è lavoro....e le aiutanti cuoche a spasso......
😄
😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti