Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Chi si ricorda come gli hanno rotto il culo la prima volta
7 anni fa
Ricordo che era italo/tedesco dotatissimo, mi ha aperto con delicatezza.....
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
A pecora sempre 😋 😋 😋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Trovarsi in boschi all aperto alla mercé di piú maschi o in una sauna 😋
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
7 anni fa
Una buona idea,ognuno con camere separate e poi ci si incontra 🐷
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
7 anni fa
Farsi dare della troia succhiacazzi eccita molto 😋
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
7 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
Anch'io!!!! Se quello che se lo smanetta ha un bell'uccello e ti guarda ammiccando...(un invito diretto) è questione di secondi e ce l'ho immediatamente in bocca...e slurp! slurp! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: il boschetto.......
7 anni fa
Poco tempo fa mi sono spinto dentro una pineta e mi ha seguito un tipo, dopo un pó mi sono fatto raggiungere e ho scoperto che erano due ,quello piu maturo peró, ha preferito solo guardare mentre spompinavo l'altro 🐷
» Nell'argomento: Farsi scopare nelle aree di sosta in autostrada
7 anni faQuotato da Enji35,Una vola e successo anche a me ma non era nero ma bianco non era molto dotato ma quando mi ha chiamato troia ordinandomi di succhiare sono andato fuori di testa 😮
Si quando trovi chi sa come trattarti....vai subito fuori di testa 🐷
» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni faQuotato da frocitroia,Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
Grazie, 🐷 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa
Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
» Nell'argomento: Trav a metà
7 anni faQuotato da Boylady,Quotato da dadominare,Anche a me piace trav in parte per tirar fuori la troietta che e in me 😳
E tu vivi bene da maschietto o ti piacerebbe fare la femminuccia pure nella vita reale?
Mi piace fare il maschietto ma in certi periodi e momenti desisero sentirmi una femminuccia
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
Il camionista rude , che sa gia cosa fare, che se lo tira fuori per pisciare vicino a te,per fartelo vedere,per fartelo desiderare,se lo smanetta un po e tu sei gia li, n ginocchio da lui.... 😳
» Nell'argomento: Pantacollant che passione
7 anni fa
Molto eccitanti, hai ragione 🐷 😇 😳
» Nell'argomento: il boschetto.......
7 anni faQuotato da 69umby,Quotato da dadominare,non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
hai un culo stupendo complimenti ci giocherei volentieri 🙂
Grazie 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sculacciate
7 anni fa
Quando trovo bravi fantini che mi montano bene mi sculacciano senza pieta 😋 😳 😳 🐷
» Nell'argomento: Trav a metà
7 anni fa
Anche a me piace trav in parte per tirar fuori la troietta che e in me 😳
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
7 anni fa
Sentirlo entrare in bocca e battere sulla gola
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
7 anni faQuotato da biberon70,Quotato da vogliotravtrans,woooooow grazieQuotato da vogliotravtrans,. Mi piacerebbe provare mi insegni come si faQuotato da dadominare,Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋 [...]
Ciao. Se vuoi fare pratica con me, io non ho mai fatto ingoiare il cazzo fin dentro l'esofago... Se dovesse capitare, rischierei di sborrare subito ed in gola direttamente...
Interessante 😳
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che nonostante gli fai capire e gli dici che non ti interessano ,continuano a scriverti e a mandare richieste di amicizia... 😭 😒 😄
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni faQuotato da passivotimido,L'odore di cazzo e soprattutto di MASCHIO è fantastico ed eccitante. Però il più delle volte ci si deve scontrare con l'igiene ed i problemi che ne possono derivare. Insomma, come diceva qualcuno, è giustissimo averlo pulito, ma l&a [...]
Si infatti una o qualche ora prima serve lavato, per il resto luccello con il suo odore e sapore deve essere un po rude e sapere di maschio 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti