Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
8 mesi faQuotato da AutoreggentiPD,.... più che altro non capiscono che non siamo pronte, solo dopo un bidet .... non parliamo poi che dobbiamo fare una "preparazione" per poter avere un rapporto senza spiacevoli inconvenienti .... NO COMMENT [...]
vero
» Nell'argomento: Soffocone
8 mesi faQuotato da ipercul,Adoro prendere io cazzo in gola mentre mi tengono la testa con le mani e le cosce. Da sdraiata e lui in piedi ancora meglio così posso vedere la faccia del maschio
bello quando trovo un maschio in grado di scoparmi cosi 🐷
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
8 mesi fa
senza mani e con chi conosco di piu mi faccio amanettare cosi puó scoparmi in gola senza freni 🐷
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
8 mesi fa
ho conosciuto un bel tipo che pensavo volesse darmi il suo uccello e invece mi voleva a casa sua da trav ovviamentw ma per montarlo come un cavallo al guinzaglio. lo acvontentato e mi sono divertita un po ma non faccio l'attiva nel sesso 😎
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 mesi fa
aldoro il culo depilato dei veri maschi attivi alfa 🐷
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
8 mesi fa
amo pompare il maschio che vuole rilassarsi e godere seduto mentre io sono tra le sue gambe in ginocchio
il maschio che vuole una sveltina ed é anche un po "cattivo" mi tiene in ginocchio scopandomi in bocca e in gola
mi piacciono enttambi, dipende dalla situazione e dal maschio 🐷
il maschio che vuole una sveltina ed é anche un po "cattivo" mi tiene in ginocchio scopandomi in bocca e in gola
mi piacciono enttambi, dipende dalla situazione e dal maschio 🐷
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
bello fare sesso a tre o quattro 🐷
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
8 mesi faQuotato da Lauraschiava,Avevo un appuntamento per un car sex ma lui non è venuto, avevo una voglia matta di sborra, per terra nel parcheggio c'erano un po' di preservativi, alcuni pieni di sborra, ho cominciato a raccoglierli e a colarmeli in bocca e addo [...]
direi che non é una cosa sana
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
8 mesi fa
gli oncontri spesso non si fanno perché ognuno di noi ha una vita parallela oltre al fatto che non si puo ospitare.
per chi si traveste , come
nel mio caso , ogni incontro é preceduto da una preparazione non propriamente veloce, serve tempo a differenza dei maschi attivi che devono solo abbassarsi i pantaloni
per chi si traveste , come
nel mio caso , ogni incontro é preceduto da una preparazione non propriamente veloce, serve tempo a differenza dei maschi attivi che devono solo abbassarsi i pantaloni
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
8 mesi faQuotato da LetiziaT,Io adoro essere immobilizzata e usata da tutti!
anche a me poace essere legata 🐷
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
8 mesi fa
molte di noi come me, siamo delle puttanelle svuotacazzi con pochi fronzoli, spesso i maschi cercano sveltine con troiette come noi
🐷
🐷
» Nell'argomento: Subire umiliazioni
8 mesi faQuotato da Lauraschiava,A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
anche a me , sopratutto al guinzaglio, il piscio spesso lo bevo e mi piace essere insultata, cavalcata e a volte frustata 🐷
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
8 mesi faQuotato da Shehe,essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...
sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...
verissimo 🐷
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
8 mesi fa
😇 adoro i camionisti attivi 🐷
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
8 mesi fa
adoro le gang ben organizzate, una volta erano almeno in 5 intorno a me che mi hanno usata in mezzo ai boschi 🐷
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
8 mesi fa
amo alcuni camionisti, si rilassano mentre gli pompo il caxxo in gjnocchio sotyo di loro
alcuni pieni di voglie e fantasie mi scopano a pecora o la gola 😇 🐷
alcuni pieni di voglie e fantasie mi scopano a pecora o la gola 😇 🐷
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
8 mesi fa
in un parcheggio di camion scesi dalla macchina da trav e feci qualche passo , non vedevo nessuno fuori ed ero stufa di aspettare, ero un po restia a uscire da trav ma la voglia prese il sopravvento e in dieci minuti si accesero le luci di alcune cabine li vicino, una sera che ricordo con piacere ancora oggi 🐷 😎
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
8 mesi faQuotato da riminitrav1,Ne feci 4 al cinema 🙂 💋 💋 💋
al cunema ne feci tanti una volta jon ricordo qusnti 🐷
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
8 mesi faQuotato da Gaudentebsx,Secondo me la sottomissione e la dominazione corrispondono a fantasie sessuali che ognuno di noi ha e che non sempre corrispondono a comportamenti precisi. Voglio dire: siamo sicuri che prenderlo in culo sia necessariamente sottomissione? Il vero vis [...]
vero
io amo essere sottomessa da alcuni maschi da alcune donne e in casi rari da coppie
con ognuno di loro mi piace essere dominata in modo diverso 😇 🐷
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
8 mesi fa
adoro quando mi posciano in bocca, mi sento davvero sottomessa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti