Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi faQuotato da Maxima,Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo e sentire lui che gode mmm
😇 🐷vero
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
8 mesi fa
sculacciate e da alcuni anni frustate solo da alcuni maschi
anni fa un maschio mi voleva costringere a leccargli i piedi, io non lo facevo a quei tempi e mi frustó piu volte sul culetto con la cinghia del pantalone, e allora ubbidii, e capii che mi piaceva molto 😳 🐷
anni fa un maschio mi voleva costringere a leccargli i piedi, io non lo facevo a quei tempi e mi frustó piu volte sul culetto con la cinghia del pantalone, e allora ubbidii, e capii che mi piaceva molto 😳 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
in un bosco diverso dal solito sono andata laltro giorno per cercare e ho trovato un maschio che mi ha seguito, poi mi ha bloccato vivino ad un slbero e mi ha scopato in bocca, alcuni guardoni si sono avvicinati , poi ho scoperto che erano 4 , mi guardavano mentre s menavano luccello, il tipo e venuto e sono rimasta vicino lalbero mentre mi guardavano, solo due di loro me lo ha infilato in bocca , gli altri e due hanno preferito guardare e segarsi 🐷 😎
» Nell'argomento: Soffocone
8 mesi faQuotato da Navy,Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
wow
» Nell'argomento: Odore del pisello
8 mesi fa
luccello deve sapere di uccello 🐷
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi fa
fatti tanti nei bosch :o nei parcheggi di notte o nellle pinete pig
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:47:45
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
4 mesi fa
il maschio che ti scopa in gola deve poter venire come e dovd vuole, e lui il maschio dominante in quel momento . 🐷
Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:05:26
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
8 mesi fa
vero e anche i rumori e dolori degli schiaffi sul culo 😳
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi fa
ho provato ma non riesco , non mi piace e mi da il voltastomaco, petció lo sputo 😎
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi fa
ho incontrato uomini e ragazzi in cantine e garage, akcuni mi hanno poryato a casa e chi non poteva o non voleva in auto o nei boschi
raramente in motel
raramente in motel
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
8 mesi fa
quamdo mi travesto un po e vado s cercare uccelli mi sento femmina e sottomessa 🐷
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 mesi fa
dei mascgi attivu ovviamente amo ilbloro uccello ma mi eccito a vedere e immaginare il loro bel culo che fa avanti e indietro mentre mu scopano a pecora o la gola 🐷
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
8 mesi fa
assolutamente con
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi faQuotato da rosannarosa,Quotato da dadominare,io la prima volta ne provai uno grande .mi sfondó completamente, ma aveva pazienza e me lo mise piano piano senza fare male 🐷
Penso che il tizio che ti ha inculato abbia goduto parecchio a sfondare quel bel culo che hai..... beato lui.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
💋 grazie
» Nell'argomento: Primo ingoio
8 mesi faQuotato da Vogliosogay77,Quotato da dadominare,
mi piace fare la femmina ma non bacio assolutamente
si infatti mi hanno legata spesso e sborrato in gola , ma preferisco di no perché m rimane la nausea per un po 😋
Allora dove ti fai 💦in faccia sul corpo o lo metti a 90 cosi puo 💦sulla sua faccia,ho provato é bellisssssimo
in genere i veri maschi che ti scopano , vogliono continuare finché non ti vengono dentro( gola o anal) ma quasi sempre in gola 😎
raramente qualcuno gli piace venirmi in faccia
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
io la prima volta ne provai uno grande .mi sfondó completamente, ma aveva pazienza e me lo mise piano piano senza fare male 🐷
2 mesi faQuotato da Vogliosogay77,Quotato da dadominare,ok se viene in bocca poi lo sputo.
il sapore non mi riesce a piacere, mi da la nausea se lo ingoio 😋
O lo baci,cosi ha qualcosa anche lui,ho visto una volta,vevano legato prima sulla sedia che non poteva scapare,poinli hanno messo la sua crema in bocca,all inizio si riviutava,ma poi.li.piaceva
mi piace fare la femmina ma non bacio assolutamente
si infatti mi hanno legata spesso e sborrato in gola
Modificato dall'autore il 24-03-2026 14:46:51
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi fa
amo pompare e sentire il gusto dell uccello, spesso molti maschi cercano sveltine e mi scopano in gola
anale mi piacr ma servebuna preparazione piu lunga e un posticino appartato idoneo 🐷
anale mi piacr ma servebuna preparazione piu lunga e un posticino appartato idoneo 🐷
» Nell'argomento: Allestimento furgone
8 mesi fa
nelle piazxole di sosta mi hanno chiavata anche in furgoni semplici da lavoro con dentro attrezzature etc, importante é lo spazio per stare comodi e oscurato
2 mesi fa
ho imparato ad apprezzare il gusto dovo vari ingoi
Modificato dall'autore il 24-03-2026 14:45:59

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti