Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
10 anni faQuotato da Fulvio62,Ma una foto del viso in atteggiamento normale non vedo dove siano i rischi
Fratello caro ti auguro di non rimanere mai vittima di un furto d'identità.......
10 anni faQuotato da jasmine33,Mmh .... Grazie per il fatto che ti "accontenti" 😭 😭 😄. Mi ritengo offesa sigh sigh
Tesoro io scherzo . Pensa che verrei da te solo per un caffè . Sei troppo simpatica 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 . Che dici ? Vengo ? O vuoi prima la foto del caffè ? 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da gfgenova,Abbiamo anche provato a lanciar forum con ns pensiero e desideri
Qui sono tutti benvenuti ....... nel bar si ride , si scherza e poi si va nel privè a fare le zozzerie - ci spalmiamo Nutella e marmellata addosso , ci lecchiamo , ci facciamo venire il diabete ........ - insomma tutto quello che vi suggerisce la fantasia qui è bene accetto ! 💋
10 anni faQuotato da jasmine33,Ahahahahah tu mi fai morire
No no non morire ! Mi servi VIVA E VEGETA !!!!!!! Se proprio insisti......posso inviare foto dei cani . Ma le vostre non le voglio : mi accontento di quello che trovo quando arrivo in toscana !!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da Masokism,Quotato da freemind_0012,Perché loro hanno la cosa che tu vuoi.... Dettano legge? No foto no party
Si ma allo stesso tempo tu hai una cosa che loro vogliono 😄
Sono sulla stessa barca
Dici? Bisogna vedere chi tra loro, coppia e singolo, ha più changes di fare una "buona pesca" ..... io scommetto sulla coppia 🙂
Ok jasmine33. Vengo in toscana e vi incontro a scatola chiusa , senza chiedervi foto . Va bene ? 😎
10 anni fa
Roma trionfa sempre . Non penserete davvero di poterla sopraffare così facilmente ? BUONGIORNO A TUTTI
10 anni fa
Ah ...... ma ce sta pure BACK ....... annamo bene
10 anni faQuotato da boreetoah,Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutti , ma soprattutto A TUTTE le splendide creature che frequentano questo bar .
Oggi devo offrire io ................ è il mio compleanno !!!!!!!!!!!
Sono mezzo stordito perchè per l'ennesima serata sono stato al telefono co [...]
Anche se è passata la mezzanotte. .....auguri!!!! 🙂
Tranquilla ........ me li potevi fare pure a giugno .......... è solo una questione di calendario
10 anni faQuotato da reallybigcock,😄 😄 😄 volevo far gli auguri a @super...Quotato da Fulvio62,Quotato da reallybigcock,ma la bevi o lecchi il collo della bottiglia ?Quotato da freemind_0012,@Fulvio la mia birretta... Quella saporita!! 🙂
Io darei un sorso poi se ha il gusto di quello che pubblicizza, essendo mini , mi scopo la bottiglietta 😋
Eccomi qua .......... per molti ma non per tutti 😇
» Nell'argomento: Mia moglie porka che vuole giocare solo con me
10 anni fa
No vabbè ....... ma sto 3D è 'na presa pe'r culo ......... nun pò esse diversamente
10 anni fa
GRAZIE A TUTTI PER LE ANGURIE !!!!!!!!!!!!!!!!!
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutti , ma soprattutto A TUTTE le splendide creature che frequentano questo bar .
Sono mezzo stordito perchè per l'ennesima serata sono stato al telefono co [...]
ahahahha spione! vabbè auguri zozzetto! mi sono intrattenuta perché hai la voce da uomo virile ...molto profonda... e sexy da uomo... a cui io sono sensibilotta....
grazie cmq di avermi accompagnata lungo il tragitto di ritorno dalla mia maialinata .... non ho rischiato colpi di sonno... 😄 💋
Cazzo adesso l'hai detto a tutte........così da oggi mi chiameranno le donne del bar in ogni momento della giornata !!!!!!! Chiedo scusa a tutti gli uomini del bar che non hanno una voce come la mia ....... abbiate pazienza 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da paulfrancy,Auguri a @superPIN 💋 💋 💋
[img] http://www.caccioppoli.com/Animated%20gifs/Buon%20compleanno/compleanno003.gif [/img]
Grazie mille !!!!!!!!!!!
10 anni faQuotato da AlSa,Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutti , ma soprattutto A TUTTE le splendide creature che frequentano questo bar .
Tantissimi auguri @super 💋
Deng iu
10 anni fa
Buongiorno a tutti , ma soprattutto A TUTTE le splendide creature che frequentano questo bar .
Sono mezzo stordito perchè per l'ennesima serata sono stato al telefono con @charlize fino alle 3.30 circa ........ non mi fa dormire più , ma la sua voce è ........... ammaliante ...........
[img]http://digilander.libero.it/donluis30/43.jpg [/img]
Sono mezzo stordito perchè per l'ennesima serata sono stato al telefono con @charlize fino alle 3.30 circa ........ non mi fa dormire più , ma la sua voce è ........... ammaliante ...........
[img]http://digilander.libero.it/donluis30/43.jpg [/img]
10 anni faQuotato da LeidiRoma,@charlize. ..mentre scrivo i post vanno avanti..e il tuo saluto non l'avevo proprio visto, anche perché stasera sono veramente stracotta...rimedio con un rilancio 💋 💋..ok? 🙂 🙂
Notte... !
@super. ..e pace sia..ma la prossima volta..cioccolata.. [...]
ECCOMI ............ SONO PERDONATO ?
[img]http://www.bioessence.it/img/products/383_202.jpg [/img]
10 anni faQuotato da LeidiRoma,Ma si possono scrivere ed ancor peggio pensare certe cose???!!...arghhh..
"Suonala ancora Sam" ..no, quella era un'altra cosa...riprovo.."fammelo doppio barman"..ecco, così va meglio..se non fosse che sono astemia 😮 m [...]
ODDIO .......... COME HO POTUTO OMETTERE IL TUO NOME NEL MIO OMAGGIO ................
RIUSCIRAI MAI A PERDONARMI ?????????????????????????????????????????????????
PAESANA MIA , CHE AFFRONTO ..................................................................................................
E te pareva che pure stasera facevo 'a cazzata .... meno ce vengo dentro a sto bare e mejo è .....
Questo è tutto tuo , con le scuse della casa ..........
[img]http://www.hotel-senigallia.it/contenuti/10/23.jpg [/img]
10 anni fa
PER TUTTE VOI .................... VI ADORO
[img]http://www.quando.net/wp-content/uploads/2013/05/12.jpg [/img]
[img]http://www.quando.net/wp-content/uploads/2013/05/12.jpg [/img]
10 anni fa
Buonasera a tutti ........... @Fulvio62 scusami , ma non mi sono imboscato ......... è che sono OBERATO di lavoro , nonostante io sia in ferie ( sono ipercorteggiato su questo sito ) 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😇 😇 😇..........
un bacio a tutte : @Burrosa5 , @michisexx , @AlSa , @jasmine33 , @unamogliebellissima , @ananche , @PaulFrancy , @francysexy67 , @Boreetoah , @animanera .....................
........... ah , e già che ci sono , mando un bacino pure a @charlize 💋
un bacio a tutte : @Burrosa5 , @michisexx , @AlSa , @jasmine33 , @unamogliebellissima , @ananche , @PaulFrancy , @francysexy67 , @Boreetoah , @animanera .....................
........... ah , e già che ci sono , mando un bacino pure a @charlize 💋
10 anni faQuotato da paulfrancy,@superPIN ..... confermo @ananche è dolcissima...
PERCHE' ........... IO NO ???????? 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti