Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faQuotato da Giocointre,Quotato da Superpinball,
Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).
Hai ragione, per andare meglio un incontro bisognerebbe proprio esplorare quella 😎parte. Ed è proprio da lì che nascono tutti i problemi, sia perché nessuno o pochi lo fanno o sia perché scrivendo, molto spesso, non si capiscono le vere intenzioni o sia perché molti impersonificano un personaggio e sono poco obiettivi su se stessi.
Purtroppo questo è un limite del sito e delle persone 😎
Io non credo che questa cosa porti dei problemi. Nel senso: qui c'è gente che vuole solo scopare, non vuole sapere nemmeno come ti chiami. Appuntamento, via i vestiti, si scopa e tanti saluti. Io ad esempio mi ritengo fortunato: ho fatto diverse esperienze qui, ed ho provato molte cose a me sconosciute. Dopodiché ho messo insieme le varie emozioni/sensazioni provate ed ho potuto capire cosa mi piace e cosa no.
11 mesi faQuotato da DRB,Si qui salti un passaggio, o meglio, vedi già le dotazioni, nel sottocalandra, ma non funziona comunque.... Anche perché solitamente vieni selezionato da persone che a te non piacciono.. Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:27:08Quotato da Superpinball,
Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).
Ripeto: nella vita reale corteggi una che ti piace e il successo sarà dettato dal tuo modo di fare. Qui corteggi una che ha le tette grosse e devi sperare che le piaccia la foto del tuo cazzo. Questo è un contesto riduttivo perché si punta alla scopata fine a se stessa. Nel reale ci sono telefonate, uscite, inviti a cena, passeggiate........ è tutto decisamente più "umano". 💗
11 mesi faQuotato da DRB,Dicevo che piacere esteticamente a qualcuno deve essere sicuramente piacevole. Solo che esse chiamato solo perché 6 una bella ragazza... O essere chiamati solo perché si e dotati, senza riuscire a interagire, deve essere logorante comunque Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:10:40Quotato da Superpinball,
Sai che non ho capito?
11 mesi faQuotato da DRB,Si è piacevole fare al caso di qualcuno senza aprire bocca, senza ombra di dubbio, però non è tutto... Ci sono anche altre stradeQuotato da Superpinball,
Certo. Non c'è cosa più gradevole di essere scelti da qualcuno che HA LETTO L'ANNUNCIO E HA VISTO LE FOTO 😎 😎 😎
Sai che non ho capito?
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,O ti vede per strada e ... Colpo di fulmine, seguito da colpo di minchia 💦 💦 💦
Pensi sempre a scopà..........ma semo sicuri che sei TIMIDO, e soprattutto DELICATO? 😒 😒 😒
11 mesi faQuotato da DRB,Ecco non è detto se poi piaci vai bene anche con tatuaggi e brufoli ecc... Accendere il desiderio e la chiave che apere tutte le porte....Quotato da Superpinball,
Secondo me nemmeno quelle. Mi capita di ricevere messaggi che mi chiedono incontro, ma dall'altra parte dell'Italia perché non hanno visto dove vivo. Oppure mi contattano da vicino, e mentre ci scriviamo mi dicono SAI, IO ODIO I TATUAGGI e quando rispondo MA LE HAI VISTE LE MIE FOTO? mi viene replicato NO, PERCHÉ?. A dir poco imbarazzante: scrivere ad una persona senza avere chiaro se questa persona può fare al caso nostro o meno.
Certo. Non c'è cosa più gradevole di essere scelti da qualcuno che HA LETTO L'ANNUNCIO E HA VISTO LE FOTO 😎 😎 😎
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Vedi , te l' ho sempre detto di fare il ragazzo casa e chiesa e non scarabbocchiarti la pelle ... Si tromba di più 🙂 🙂 🙂 😎 Modificato dall'autore il 15-06-2025 23:32:23Quotato da Superpinball,
Secondo me nemmeno quelle. Mi capita di ricevere messaggi che mi chiedono incontro, ma dall'altra parte dell'Italia perché non hanno visto dove vivo. Oppure mi contattano da vicino, e mentre ci scriviamo mi dicono SAI, IO ODIO I TATUAGGI e quando rispondo MA LE HAI VISTE LE MIE FOTO? mi viene replicato NO, PERCHÉ?. A dir poco imbarazzante: scrivere ad una persona senza avere chiaro se questa persona può fare al caso nostro o meno.
Io sò pieno de tatuaggi. M'è rimasto da tatuamme solo er cazzo, ma ce l'ho tarmente piccolo che quanno so annato dar tatuatore e j'ho detto ME VOJO TATUÀ QUA lui m'ha guardato e m'ha risposto ME DISPIACE, NUN SE POSSONO TATUÀ I BRUFOLI 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi faQuotato da Hungover,Certo che i lavori duri sono altri 😎
Cominciamo a fare come nelle discoteche dove le ragazze entrano gratis e si fanno offrire tutto una volta dentro ? 😄
Bella idea comunque, magari con una challenge si iscrivono anche singole più giovani 🙂 [...]
Io comunque domani faccio un salto dal dottore, devo farmi prescrivere dei medicinali per farmi abbassare la simpatia perché ne ho veramente tanta 😎 😎 😎 😄 😄 😄 possiamo anche mettere la regola che le singole non pagano nulla, diamo loro il pass Platinum ma prima dobbiamo provarle noi che siamo i gestori 😇 💗 💋
11 mesi faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Io mica ho detto che avevi torto. Ho detto che sei superba, arrogante, presuntuosa e anziana: mica che avevi torto 💋 💗
P.S. ovviamente è una cosa soggettiva: c'è chi nota questa incoerenza e la giudica negativamente, c'è chi nota questa incoerenza e la giudica positivamente o se ne sbatte proprio..........e poi c'è chi nemmeno la nota perché non va a guardare loveback e profilo 😎
Assolutamente...l'unica parte che viene sempre visualizzata di un profilo sono le foto 😡
11 mesi faQuotato da Hungover,Dicevo ammutinamento per dire 🙂
Più una cospirazione per il bene del sito. Non so se hai visto nei post precedenti, ma ho fatto una “petizione” alla redazione per sottolineare proprio quei punti da migliorare. Se non andasse già abbastanza bene non [...]
Ah ma questa è anche la comodità di questo servizio: moderare, controllare, gestire, è tutto fattibile da casa e quindi da ogni parte d'Italia. Poi, bisogna anche essere sul pezzo: se i clienti pagano per avere un servizio è giusto che lo abbiano. Bisogna trovare un giusto equilibrio fra quota da pagare e introiti/gestione. Mettiamo subito una challenge: le prime 1000 singole iscritte parteciperanno ad una cena in cui io cucino nudo e loro devono mangiare cercando di non vomitare. Le prime 20 avranno l'abbonamento Platinum a vita 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Mi imbatto in un profilo in cui leggo: "SI ASTENGANO CATEGORICAMENTE DAL CONTATTARMI STRANIERI, UOMINI PIÙ BASSI DI 1,90 MT, UOMINI CON LA PANCIA, UOMINI PELATI" e poi nello stesso profilo trovo 12 loveback di altrettanti 12 Danny De Vito di pelle nera. Ora, fermo restando che sono cazzi tuoi con chi vai dove ci vai e quando ci vai, chi mi vieta di pensare che quell'utente è un cazzaro? Poi è ovvio, mica scrivo nel mio profilo ATTENZIONE, X DICE CHE VUOLE Y MA POI VA CON Z, oppure peggio ci creo un 3D apposito nel forum. Io mi faccio la mia idea, come se la faranno gli altri che entreranno in quel profilo (sempre ammesso che abbiano voglia di fare un confronto loveback/annuncio). Di conseguenza non capisco cosa vuoi dire
Vedi che mi dai ragione 🙂
Io mica ho detto che avevi torto. Ho detto che sei superba, arrogante, presuntuosa e anziana: mica che avevi torto 💋 💗
P.S. ovviamente è una cosa soggettiva: c'è chi nota questa incoerenza e la giudica negativamente, c'è chi nota questa incoerenza e la giudica positivamente o se ne sbatte proprio..........e poi c'è chi nemmeno la nota perché non va a guardare loveback e profilo 😎
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
Non girare la frittata: gli ELENCHI INFAMI, come li chiami tu, sono quelli in cui si mette il nick dell'utente e cosa ha fatto: ha dato buca, offende, insulta, ecc. visto che è impossibile lasciare loveback negativi. Non viene scritto in questi elenchi ATTENZIONE A XXX: HA SCRITTO NELL'ANNUNCIO CHE ODIA I CICCIONI INVECE HA LOVEBACK DI CICCIONI. Il sito lo giro più di quanto credi, tessssssssssoro. E occhio alla tastiera, che quando ti emozioni ti rema contro 😇
Dovresti leggere meglio. Ce ne sono e anche in abbondanza.
Ah, a meno che non voglia vedere... E confermi che in Italia si legge e non si capisce. E continui a voler fare finta che solo i singoli si lamentano. No! Ma se a te piace crederlo ..
Io sto parlando di UTENTI, non di SINGOLI. E poi quello che non legge sono io? Ho fatto esempi anche di coppie, gay, ecc. Si, confermo: in Italia si legge e non si capisce. Perché vuoi cercare la pagliuzza nel mio occhio, quando non vedi la trave che c'è nel tuo? 😎 😇 💗
Se proprio devo dire qualcosa (che si allontana comunque da quello che dici perché non vengono fatti nomi e cognomi) ho notato più di una volta che i gay/bsx nei loro annunci lamentano il fatto che che vengono contattati molto spesso da utenti che nel profilo si professano etero 100% perché devono mantenere lo status, ma poi in segreto non disdegnano il cazzo. E anche qui la coerenza va a farsi fottere.
Modificato dall'autore il 15-06-2025 19:48:58
11 mesi faQuotato da Hungover,C’è aria di ammutinamento …
Indipendentemente dal capitano bisognerebbe comunque stimare i costi aggiuntivi per una moderazione come si deve.
Per parallelo su FetLife un caretaker prende 2-3k al mese, l’azienda é americana… non so quanti commenti s [...]
Vabbè, non dare paragoni insensati 😄 se qua totale forum ce stanno 100 commenti al giorno è festa. Poi è tutto rapportato: spese e servizi. Esistono siti da 1000 euro e siti da 120.000 euro. Se uno è tirchio risparmia sul sito e investe in moderazione/controllo. Anche perché moderazione e controllo costanti vogliono dire più affidabilità e tranquillità per gli utenti, che poi spendono volentieri i soldi se il servizio è efficiente. Qui c'è tanta gente (compreso il sottoscritto) che non paga il vip perché ritiene di non avere un buon servizio: io sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che se il sito offrisse un controllo affidabile gli utenti spenderebbero volentieri di più dei 18 euro a trimestre.
E io che cosa ho scritto? Se tu nel profilo scrivi NO ASSOLUTO A UOMINI SOLI, NON RIENTRATE NELLE MIE FANTASIE E SE MI CONTATTATE VI BLOCCO e poi hai 34 loveback di GAY/BSX io sono portato a pensare che tu hai dei grossi problemi a livello mentale (anche perché potresti essere coerente e scrivere nell'annuncio MI PIACE IL CAZZO E VOGLIO ESSERNE SOMMERSO). Dopodiché tu fai il cazzo che vuoi, però è palese che dici una cosa e ne fai un'altra. Per quanto riguarda l'esternarlo: hai mai letto in questo sito di qualcuno che (nel forum o nell'annuncio) abbia scritto FATE ATTENZIONE A TIZIO PERCHÉ DICE DI ESSERE ETERO INVECE PRENDE CAZZI A PROFUSIONE? No, sono considerazioni personali (come ha già detto @AlexisHot). L'unica cosa che potrai leggere qui è la continua ed ininterrotta lagna dei singoli che entrano nel forum e domandano PERCHÉ LE COPPIE SCRIVONO NELL'ANNUNCIO CHE NON VOGLIONO AVERE A CHE FARE CON I SINGOLI E POI HANNO UNA SFILZA DI LOVEBACK DI SINGOLI? e la risposta immediata è PERCHÉ SONO CAZZI LORO. D'altronde, come dicono i vecchi saggi latini: "Aulin Buscopan Gaviscon"
Dovresti girare di più dentro sil sito e meno dentro il forum 😄
Si, letto e anche di peggio. Non hai mai letto gli "elenchi infami"?
Gira gira, ce ne sono.
Perplessità ne ho parecchie au ciò che si esterna... dei un furbastro 😄 leggi le lamentele dei singoli e non quelle di tutti gli altri: non mancano e non sono meno vaste.
Come direbbe quella: in oki stat virtus 😄 Modificato dall'autore il 15-06-2025 16:49:03
Non girare la frittata: gli ELENCHI INFAMI, come li chiami tu, sono quelli in cui si mette il nick dell'utente e cosa ha fatto: ha dato buca, offende, insulta, ecc. visto che è impossibile lasciare loveback negativi. Non viene scritto in questi elenchi ATTENZIONE A XXX: HA SCRITTO NELL'ANNUNCIO CHE ODIA I CICCIONI INVECE HA LOVEBACK DI CICCIONI. Il sito lo giro più di quanto credi, tessssssssssoro. E occhio alla tastiera, che quando ti emozioni ti rema contro 😇
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Viva la coerenza dei Feed ... Più bella figura a non volerne/lasciarne ... Per la serie " Butta nel calderone che tutto fa' spessore e brodo ...🤣🤣🤣 " Modi [...]
Ma il bello sai qual'è? Se tu scrivessi nel profilo "A ME VA BENE TUTTO, LO INFILO PURE DENTRO AI CALAMARI" e poi avessi 542 loveback da chiunque sarebbe più verosimile, corretto e onesto intellettualmente. Se invece nel profilo scrivi che tu sei di gusti molto difficili e ti rapporti solo con donne a partire da carolina di monaco in su, mentre dai loveback traspare che ti rapporti esclusivamente con persone che vanno dai bagnini in giù è comunque lecito, ma perculabile.
Mi imbatto in un profilo in cui leggo: "SI ASTENGANO CATEGORICAMENTE DAL CONTATTARMI STRANIERI, UOMINI PIÙ BASSI DI 1,90 MT, UOMINI CON LA PANCIA, UOMINI PELATI" e poi nello stesso profilo trovo 12 loveback di altrettanti 12 Danny De Vito di pelle nera. Ora, fermo restando che sono cazzi tuoi con chi vai dove ci vai e quando ci vai, chi mi vieta di pensare che quell'utente è un cazzaro? Poi è ovvio, mica scrivo nel mio profilo ATTENZIONE, X DICE CHE VUOLE Y MA POI VA CON Z, oppure peggio ci creo un 3D apposito nel forum. Io mi faccio la mia idea, come se la faranno gli altri che entreranno in quel profilo (sempre ammesso che abbiano voglia di fare un confronto loveback/annuncio). Di conseguenza non capisco cosa vuoi dire
Leggi bene cosa ho scritto! E cosa ho quotato!
Pensare? Si, certo! Puoi, pensare cioche vuoi, perché no.
Esternarlo? Anche no! Ma perché? Ma chi sei per esternare su altre persone.
Se i suoi occhi vedono in Danny DeVito nero, un biondo teutonico alto e sessualmente attraente. Oppure, se vedono nel Danny De Vito di turno un qualcosa che ha attirato l'attenzione, che cavolo ti interessa?
Caso differente, ovviamente se viene chiesto un parere, se si scrive in pubblico, se si (aggiungi tu...)... ma non è di questo che stiamo parlando.
E io che cosa ho scritto? Se tu nel profilo scrivi NO ASSOLUTO A UOMINI SOLI, NON RIENTRATE NELLE MIE FANTASIE E SE MI CONTATTATE VI BLOCCO e poi hai 34 loveback di GAY/BSX io sono portato a pensare che tu hai dei grossi problemi a livello mentale (anche perché potresti essere coerente e scrivere nell'annuncio MI PIACE IL CAZZO E VOGLIO ESSERNE SOMMERSO). Dopodiché tu fai il cazzo che vuoi, però è palese che dici una cosa e ne fai un'altra. Per quanto riguarda l'esternarlo: hai mai letto in questo sito di qualcuno che (nel forum o nell'annuncio) abbia scritto FATE ATTENZIONE A TIZIO PERCHÉ DICE DI ESSERE ETERO INVECE PRENDE CAZZI A PROFUSIONE? No, sono considerazioni personali (come ha già detto @AlexisHot). L'unica cosa che potrai leggere qui è la continua ed ininterrotta lagna dei singoli che entrano nel forum e domandano PERCHÉ LE COPPIE SCRIVONO NELL'ANNUNCIO CHE NON VOGLIONO AVERE A CHE FARE CON I SINGOLI E POI HANNO UNA SFILZA DI LOVEBACK DI SINGOLI? e la risposta immediata è PERCHÉ SONO CAZZI LORO. D'altronde, come dicono i vecchi saggi latini: "Aulin Buscopan Gaviscon"
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Non mi sono sentito offeso, perché dovrei esserlo!
Volevo semplicemente renderti partecipe di un mio punto di vista . Come lo hai espresso ora ci sta e lo accetto. In effetti, anche io ci vedrei una stranezza e non mi attirerebbe un profilo del genere. Nulla contro chi lo ha ma non mi ispirerebbe troppa fiducia ed affidabilità.
Non sono d'accordo. Nel senso che uno può pensarlo, assolutamente. Ma esprimerlo a cosa servirebbe? A mortificare, a deridere, a piedistallare?
Mi domando: la bellezza non è negli occhi di chi guarda?
Al netto dei feedback "regalati", la sensazione, il piacere è soggettivo e così i feedback.
11 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,Mah, io ho appena finito un corso ed ho preso una qualifica di creatore di siti Internet. Magari ci si possono mettere impegno, fantasia e buona volontà. Ovvio che in un contesto del genere serve una supervisione costante e serrata, per poter tenere [...]
Ovviamente moderare tante persone non è una passeggiata e serve una squadra che possa dividersi il compito in fasce orarie.
Certamente. Innanzitutto nessuno vuole togliere utenti da questo sito per portarli altrove: potrebbero coesistere tranquillamente 2 siti simili e gli utenti potrebbero essere iscritti ad entrambi. La gente fa delle scelte, proprio come nei numerosi negozi esistenti ognuno sceglie dove acquistare.
Il problema è proprio nella moderazione: parlo per esperienza, all'inizio una nuova avventura è bella, accattivante e stimolante. Poi, visto il tempo oggettivo che porta via alla vita privata, la gente molla. E gestire una piattaforma senza moderazione non è possibile, per cui serve uno staff serio su cui poter contare. Volere è potere, poi all'inizio gli iscritti saranno sicuramente pochi per cui si ha tempo e voglia di modellare e aggiustare in corso d'opera.
11 mesi fa
Mah, io ho appena finito un corso ed ho preso una qualifica di creatore di siti Internet. Magari ci si possono mettere impegno, fantasia e buona volontà. Ovvio che in un contesto del genere serve una supervisione costante e serrata, per poter tenere la qualità alta.
11 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,
Se è per questo, è successo pure a me in passato. Ti è mai capitato di voler aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare?
Non immagini quante volte ho tentato di aiutare il prossimo, ovviamente senza successo perché dall'altra parte non c'era collaborazione
Vedi? Se non c'è apertura e collaborazione dall'altra parte il tuo aiuto è decisamente inutile. Sembra abbastanza strano come processo, ma esiste anche questo. Ovviamente parlo in generale adesso, non di A69, quando dico che c'è chi è in difficoltà e non vuole farsi aiutare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti