Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ragada

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Ragada
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ragada

» Nell'argomento: La Scelta
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2016
Quotato da LaraNerone,
Buongiorno carissimi.

Sicuramente tutti noi scegliamo i nostri partner sessuali in base a molteplici caratteristiche : bellezza, sensualità, sex appeal, simpatia, personalità, intelligenza,carisma.

Quale di queste caratteristiche sono fondament [...]

Ciao Buongiorno! Che bel quesito di buon mattino! Io credo che le caratteristiche che hai elencato altro non siano che dei parametri emotivi ed affettivi di cui ognuno di noi ha bisogno di vedere negli altri per esprimere la propria interiorità! Sì, è vero esistono dei parametri in linea di massima comuni e condivisibili e che ognuno di noi ha su tutte le caratteristiche elencate, ma poi entra in gioco la soggettività fine a sè stessa, il bisogno interiore di ogni singola persona, dove ciò che stimola in un dato momento o in una data persona o situazione, può variare causa di tanti fattori emotivi. Questo per fortuna! Quante volte noi scopriamo interesse per persone e situazioni prima ignorate!? Poi anche se prese singolarmente, non sempre noi siamo colpiti dalle stesse caratteristiche in tutte le persone e situazion! Quindi, quelle che elenchi, sono tutte caratteristiche importantissime, ma non singolarmente fondamentali perche possono emergere in noi a seconda del nostro stato emotivo e situazione. Siamo noi che in quel momento gli diamo il significato di fondamentali. Fosse così diventerebbero nello stesso tempo anche una gabbia che ci limiterebbe un'espressione più ampia. Se ci penso, non posso vivere legato a singoli parametri che mi danno soddisfazione. Alla fine direi che ciò che è importante è quello che ognuno di noi "vede" e "sente" in quella determinata persona, situazione e momento! Il che significa vedere e sentire l'opportunità di esprimersi e sopratutto scoprirsi! Solo allora ed in quel momento posso dire qual'è la caratteristica che ha fatto sì ne fossi attratto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni