Tutti i Post di semplice64


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
semplice64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: semplice64

» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da Coppiartenopea,
A nostro avviso nessun profilo è fuori posto o fuori luogo. Ognuno ha le proprie preferenze ed attitudini, nessuno è autorizzato a "giudicare".
Non crediamo ci sia una definizione assoluta di trasgressione, rilassiamoci e viviamola come me [...]


Concordo al 100%

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da tanta,
Non ha importanza catalogare, il rapporto orale può essere un preliminare come la conclusione di un rapporto, basta che tutto sia fatto con desiderio e passione.


Concordo al 100%.
Qualsiasi atto fatto con passione coinvolge e fa viaggiare la mente e il cervello... Che si sa... È l'organo sessuale n. 1 per eccellenza.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da Marika66,
Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere


Non avrei saputo argomentare meglio....
Concordo.

» Nell'argomento: Primo sex toys!!!
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da kinkboyrm,
un dildo rabbit non sbagli mai ;)


Concordo al 100%.
É fantastico, molto piacevole e versatile.

» Nell'argomento: giochi con piu' coppie
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Non è detto che obbligatoriamente se tuo marito gioca con una lei di coppia che tu debba giocare con suo marito.
Le feste con più coppie sono intriganti proprio perchè si può giocare un po' con tutti.

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da longlife65,
L'aspetto fisico del "mittente" è altamente impattante, incuriosisce ed apre la prima porta quella della curiosità, che non è detto appartenga propriamente al genere femminile, le foto del profilo devono dire più che far ve [...]


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da alexroma69,
A tutti gli influenzati non preoccupatevi.............vi faccio guarire da lei 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/qhiik68lb/guarigione004.gif[/img][/url]

😮 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Buongiorno a tutta la community.
IO purtroppo influenzata....quanti di voi piazzati come me? 😭

» Nell'argomento: Noi Voyeur
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Io sono dell'idea che ogni desiderio e ogni perversione sia da rispettare anche se non condivisa purchè la cosa sia reciproca.

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Secondo me il primo messaggio che ricevo da parte di un singolo per destare la mia curiosità deve racchiudere un mix di presentazione della persona, deve ispirare simpatia quello che leggo, non deve essere troppo complimentoso, non deve contenere elenco di quello che sai o vorresti fare a letto, la foto principale del profilo non deve essere un membro eretto in primo piano, insomma mi deve ispirare piacevolezza e simpatia. Tutto questo per stimolare la mia voglia di fare quattro chiacchiere.
Fatto questo non è detto che si passi immediatamente ad un incontro.....
Mi fanno cascare le braccia quelli che dopo lo scambio di un paio di messaggi, solo perchè gli hai risposto, si sentono in dovere di insistere per vederci di persona.

» Nell'argomento: TROIA: si o no?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da clickandroll,
L'ho subito fatto notare a chi aveva aperto il topic a cui fai riferimento che, per me,appellare una donna come "troia" è poco elegante....siamo su un forum e nn mi pare il caso....fra le lenzuola, se richiesto espressamente invece [...]


Concordo con te al 100% e aggiungo che a me personalmente non piace mai sentirmelo dire...nè prima...nè durante...nè dopo...
De gustibus....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Io sono curiosa per natura e quindi sono dell'idea che ogni desiderio e fantasia vada prima o poi realizzato nei modi e con le persone giuste.

» Nell'argomento: Moglie
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da uomodeluso65,
Chi fa foto alla propria moglie di parti intime ...di nascosto e vorrebbe farle vedere e condividere.


Un cretino..... 😮

» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
L'educazione nel porsi e farsi conoscere da una donna è sempre un fattore positivo.
E anche la galanteria non è da meno...
Viviamo purtroppo in un mondo in cui la maleducazione spadroneggia...almeno nell'approccio a due lasciamola fuori e soprattutto evitiamo la volgarità.
Ovviamente questo è il mio pensiero personale.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
.credo che ogni volta debba essere spontaneo e che...non esistano posizioni migliori o...più gratificanti.

Concordo al 100% con questa affermazione fatta da Tony....

» Nell'argomento: Penetrazione
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Come in una buona ricetta di cucina anche nel sesso ci vuole la giusta dose di ogni cosa perchè il risultato sia ottimale.
😋 😋 😋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
E' una domanda a cui è molto molto difficile rispondere....
Si cerca la trasgressione per riuscire a provare quelle emozioni che magari in un rapporto di coppia sono sopite da tanto tempo, oppure si desidera fare delle esperienze che diversamente nella vita di tutti i giorni difficilmente si riucirebbero a realizzare, oppure semplicemente ad un certo punto della nostra esistenza, senza motivo, si accende la lampadina del desiderio di evadere.
Io sono dell'idea che ognuno di noi presente su questo sito intenda e concepisca la trasgressione in modo diverso e che ogni idea è da rispettare. Non ci sono cose giuste e cose sbagliate ma fantasie e desideri da realizzare.
Buona trasgressione a tutti!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da serioepiacevole,
Quotato da semplice64,
Quotato da mishaemasha,
Le palline! 💗 🐷


Concordo....sono fantastiche, molto eccitanti....se poi vengono unite ad una lingua biricchina .....


BUONGUSTAIA!!!!


😇 😋 🙂

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋


bella


Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭

» Nell'argomento: Guardare
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 01.04.2016
Post: 26
E dove sta scritto? 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni