Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Federica_Trav

Il Forum di Annunci69.it
360
Post Scritti
Federica_Trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav

» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2016
Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, una scarpa da tennis o le ballerine, mescolandosi con le persone.

» Nell'argomento: Come trattate le trav?
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Come una qualsiasi donna direi che sarebbe perfetto

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Aleera,
Quelli che.... Sì rivolgono a me scrivendo in spagnolo,io sono brasiliana parlo il portoghese 🙄😂 😄 😄

😄😄Todos acham que Brasileiras entendem espanhol, que espanhol e portoguese são iguais

3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CinderellaVany,
La cappella la trovo eccitante ma, sempre e solo se pulita e inodore, scusate ma ognuno ha i suoi gusti e rispetto quelli di tutti senza nessuna critica. Quindi ai singoli che si presentano a me chiedo sempre di farci entrambi un bidè prima di inizi [...]

Esatto, pulizia sempre

» Nell'argomento: i conti della serva
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sicuramente migliaia di euro, non saprei quante, ma molte migliaia

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho un po' esagerato con il quote 🤣🤣🤣

3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Federica_Trav,

Dalla TRECCANI : battere, praticare la prostituzione in strada;
Dalla TRECCANI: – 1. Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro:
L'andare per strada in cerca di uomini, non ha nulla a che vedere con il battere o prostituzione.
Poi se qualcuna si eccita perché pensa di essere una battona, libera di farlo, ma era solo per mettere i termini nel posto giusto.
Sfumature non ce ne sono molte, solo tra abituale o saltuariamente.

Se vuoi vederla in termini strettamente letterali ovviamente è corretto ciò che dici. Tuttavia le sfumature rimangono riguardo alle motivazioni per cui una trav può decidere di battere, che possono andare dal bisogno, alla costrizione, alla venalità, alla curiosità, alla pura emozione.
E' di questo che stiamo parlando, giusto?

Dalla TRECCANI: – 1. Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro:
L'andare per strada in cerca di uomini, non ha nulla a che vedere con il battere o prostituzione.
Poi se qualcuna si eccita perché pensa di essere una battona, libera di farlo, ma era solo per mettere i termini nel posto giusto.

Se vuoi vederla in termini strettamente letterali ovviamente è corretto ciò che dici. Tuttavia le sfumature rimangono riguardo alle motivazioni per cui una trav può decidere di battere, che possono andare dal bisogno, alla costrizione, alla venalità, alla curiosità, alla pura emozione.

Come ho già scritto la mia era una precisazione, andare a battere significa andare a vendere il proprio corpo, e ripeto, di sicuro non sono io quella che giudica. Magari è quello che faccio io anche se non lo scrivo.
Il resto è andare a uomini e stop, che lo fai per strada, in un parcheggio o su A69, quello è.
Poi se qualcuna in questi casi si sente una battona, liberissima di sentirsi così.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lovanal,
non capisco questa precisazione è forse per far vedere che sei più erudita di altre,come al solito si parte con una discussione e si va a finire da un altra parte

Cosa c'entra essere eruduti, che non è il mio caso, con usare dei termini sbagliati?
Io non ho giudicato nessuno, vuoi farlo per soldi bene, vuoi farlo gratis ancora bene, vuoi metterti su una strada ancora bene.
Prostituirsi significa vendere il proprio corpo, il resto sono sfaccettature dell'eccitazione, e non sono di certo io qua a giudicare.

Il topic è provare a battere, mi sembra che fuori topic non sono di certo io.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Battere = farlo per soldi.
Tutto il resto è voglia di cazzo, que é ndi che sia qui, in un parcheggio o altro luogo, nulla ha a che vedere con battere.
Mio semplice parere
Le sfumature sono tante: chi batte per soldi, chi per l'emozione ma i soldi gli fanno comodo, chi solo per l'emozione e i soldi li lascia a qualcun altro, chi prova a battere gratis e i clienti scappano perchè non capiscono cosa ci stai facendo su quel marciapiede... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Battere = farlo per soldi.
Tutto il resto è voglia di cazzo, que é ndi che sia qui, in un parcheggio o altro luogo, nulla ha a che vedere con battere.
Mio semplice parere

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Penso che il CDing abbia diversi livelli attraverso i quali un po' tutte ci sono passate.
Si comincia con l'indossare perché ci eccitiamo.
Qualcuna passa poi ad avere dei rapporti, con sorelline o con uomini.
Lo step successivo è quando si inizia a volersi sentire più femminili, facendo attenzione ai dettagli, alla depilazione, trucco, accessori, abbigliamento, e questo step trova l'apice con il voler uscire, sentirsi donne tra la gente, uscire come ci piace apparire e fare tutto quello che si vuole, viaggiare, passeggiare, andare nei negozi, ristoranti, bar.

Ovviamente questo percorso non è uguale ed obbligatorio per tutte.

» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Se cerchi tucking, troverai parecchi consigli.
Detto questo, il trucco è spingere in su le due palline per farle entrare nella cavità esistente e poi piegarlo all'indietro.
Per tenere il tutto fermo, servo mutandine strette ed elastiche. La n giro, in qualche sexy shop on line le trovi, oppure compri 1/2 taglie in meno. Devi un po trovare la tua diciamo.
Ovviamente non pe stare di poter mettere un perizoma a filo, perché serve che ci sia un po' di stoffa nella parte bassa per poter contenere il coso 🙂.
Metterei una foto, ma non sono vip.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Trucco con prodotti più leggeri, fondotinta in particolare.
Parrucca di qualità, molto più leggere e che lasciano respirare la cabeça.
Vestiti leggeri e gambe al vento ben lisce e depilate, senza calze.

» Nell'argomento: Problema con la ricrescita
4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Travxtrav,
Io ho usato nell'ordine: lametta e creme depi, silkepil, luce pulsata e laser in un centro estetico.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e [...]

Immaginavo fosse la soluzione più duratura, in quante sedute hai completato tutto il corpo ?...ed indicativamente quanto costa in totale ?
Grazie 💋 💋
quanto costa non ke lo ricordo, fanno dei pacchetti comunque, tipo 200 euro x 7 trattamenti.
Quanti ne servono dipende da quanto devi togliere, diciamo che con 4/5 passate già hai ottimi risultati. Anche in questo caso sui peli bianchi non funziona.

» Nell'argomento: Essere femminili
4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da PaulinaTrav,
Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per [...]
concordo, c'è chi lo fa per sentirsi donna, perché si sente a proprio agio uscendo al femminile, chi invece lo fa solo per sesso.
Due facce del nostro mondo.

» Nell'argomento: Problema con la ricrescita
4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho usato nell'ordine: lametta e creme depi, silkepil, luce pulsata e laser in un centro estetico.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e dove serve.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Il sesso è bello perché è vario e così sono gli uomini che ci cercano.
Quelli che gli interessa la botta e via, quelli con cui chiaccherare e divertirsi, quelli a cui interessa il nostro clito, quelli che vogliono uscire, passeggiare e chiaccherare, quelli che amano il nostro modo di avere un rapporto sessuale, quelli a cui piace la nostra cura nel trucco e nell'abbigliamento..............
La lista è lunga ed ognuna di noi può scegliere la compagnia che vuole.

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da SvevaLazio,
ognuno fa quel che vuole, ma per me il trucco è importante, non mi interessa cosa vuole l'uomo, sono io che mi devo vedere apposto, quindi fard, contouring, e quant'altro per sentirmi donna come desidero.
All'uomo devo andare bene così, altrimenti ne cerca un'altra.
Questo ovviamente è come mi comporto io.

Infatti ho specificato che tutto dipende se vuole imparare per sé stessa, per sentirsi donna o per piacere all'uomo. Va da sé che ognuna è libera di fare ciò che vuole. Eppure ho scritto in italiano.

Mi sembrava di aver scritto in Italiano pure io, infatti ho solo dato la mia opinione.

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da SvevaLazio,
Le variabili sono tante. Vuoi truccarti per ricevere tra 4 mura o per andare in giro? E nel secondo caso, usciresti di giorno o di sera? Oltre al tempo che puoi dedicare al trucco ed al luogo in cui incontreresti, dipende anche chi incontri. Ci sono [...]
ognuno fa quel che vuole, ma per me il trucco è importante, non mi interessa cosa vuole l'uomo, sono io che mi devo vedere apposto, quindi fard, contouring, e quant'altro per sentirmi donna come desidero.
All'uomo devo andare bene così, altrimenti ne cerca un'altra.
Questo ovviamente è come mi comporto io.

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
4 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tucking sempre.
Mi piace sentirmi donna completamente ed un bozzo lì non sarebbe proprio bello da vedere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni