Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da gader,
negli ultimi mesi mi contattano moltissimi etero mi chiedono di incontri dove loro devono essere passivi non capisco come mai

Semplice:non hanno il coraggio di ammettere che sono di destra...Oppure si dichiarano etero perché sperano di non venir giudicati da chi non si fa i cazzi propri 😳

» Nell'argomento: Hiv ....
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Poi chiudo e non scasso più i maroni:gli ultimi interventi,quelli seguiti al mio,sono illuminanti per capire di che pasta siamo fatti noi italiani.Buon divertimento.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ma cos'è questo? Il nuovo giochino: "diamo la caccia ai dettagli per spalare un po'di cacca"?

In questo contesto, dove contatti e conoscenze dovrebbero essere finalizzati al sesso, andare a cena con uno con cui, per nostra legittima scelta [...]

Io a cena con un sieropositivo ci andrei volentieri.Molto volentieri!Ne approfitterei per chiedergli lumi a proposito dell'argomento visto che ,con ogni probabilità,ne saprebbe più di me.Mi auguro pure che a te,Tony e a tutti coloro che ragionano con la maschera del cavallo,non capiti mai nulla.Sarebbe il caso di ridere(ma le persone perbene non lo farebbero)di gusto...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ciao @Atrax_Morgue,grazie per la tua lucida analisi

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da isakristian,
Va beh dai io ci rinuncio....questo è stato il mio ultimo intervento perché è inutile parlare con tutta questa ignoranza che ci circonda...
Comunque ragazzi divertitevi e fate sempre sesso protetto sempre anche nei rapporti orali...ricordatevi che c [...]

Ora perdonami se sono tanto ignorante e...continuo a ringraziarti per la tua immensa cultura di cui mi fai dono esternandola qui.
Nella mia ignoranza ti sto dicendo che io (oltre a giocare coperto) non farei sesso con persone sieropositive(tu hai detto che lo faresti senza problemi...nonostante ti sia spaventato con una che...non te l'aveva detto).
Ora (sempre tenendo presente che io sono ignorante e tu no) è vero che "tutti teoricamente potrebbero esserlo" ed è per questo che si usano protezioni ma...tra il "potrebbero" ed esserlo davvero...ci passa il mare e TU (tu che stai dando dell'ignorante a me) hai detto che non avresti problemi a scopare (col preservativo) con una persona sieropositiva.
Capisci che per noi ignoranti è difficile capire come tu possa farlo e che (sempre per noi ignoranti) ci possa essere un legittimo TERRORE a scopare con qualcuno sieropositivo (e che oltretutto questo terrore...altrettanto legittimamente...possa portare un'eventuale eccitazione sottozero).
Non voglio neanche vedere se tu abbia incontrato qualcuno qui ma...ripeto...visto che il tuo discorso mi sembra totalmente da incosciente (sempre perchè io sono ignorante) al loro posto sarei preoccupato ad avere a che fare con chi fa ragionamenti simili.
Per il resto credo che la bixina abbia spiegato nel migliore dei modi i rischi ed i modi per cercare(per quanto possibile) di evitarli.
Ahhh...mi piacerebbe sapere chi oltre te avrebbe coraggio di trombare con un/o sieropositivo/a

Io scoperei con una persona sieropositiva,certo.E vorrei anche dire che stai scrivendo sciocchezze e discriminando i sieropositivi.Che non sono merde.

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Tremendone,
Secondo voi è giusto che per accedere bisogna pagare così tanto?

Giusto o ingiusto?Che lo si capisca o meno,è la domanda della richiesta/offerta.Ovvero:la legge del mercato.Piace?Vado.Non piace?Non vado.Per quanto riguarda il prezzo elevato,a quanto pare teso a lasciar fuori buzzurri d'ogni sorta,io ci credo poco.Mi puzza piuttosto,semplicemente,di facile guadagno,Lecito per carità...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Si può discutere di tutto e del nulla.Questa discussione è perfetta per farci capire,sempre che lo si voglia, quanto piccoli siamo.

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@tanox,il profilo @cpbixo,credo possa scrivere utilizzando i termini che meglio ritiene appropriati.Anzi,è da ringraziare per il fatto di rivangare vocaboli che non si utilizzano più,ingiustamente messi in naftalina,ma che appartengono alla nostra meravigliosa lingua 😋 D'altro canto,non hai tutti i torti quando dici che un certo modo di esprimersi puzzi di professorina incompresa 🙂

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Carmediem,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Siete voi che fate di ogni erba un fascio non io ....come mai non avete mica statistiche a tal proposito ! Guardate il numero di utenti che vengono bannati quotidianamente perché mercenari .

No scusa, io ti sto invitando a non instillare pregiudizi infondati e sarei io che faccio di tutta l'erba un fascio?

A proposito di bannati poi, su un'economia di un migliaio circa di nuovi iscritti al giorno per un totale di 528000 utenti, vengono bannati al più una trentina di profili al giorno per i motivi più disparati. oggi per esempio su 30 solo 3 come mercenari (una trav, un singolo e un gay).
Anche ammettendo la difficoltà oggettiva di dimostrare questo tipo di intento, usare lo strumento del ban a sostegno della tesi che la prostituzione interessi una grossa quota di iscritti è un errore strategico. E non sto affatto dicendo che siano pochi, i mercenari!
Ma che ne sapete voi visto che non fate incontri con coppie ...io ho fatto solo un esempio con i ban vanno a giorni molte volte sono più i mercenari altri i falsi profili solo io ho fatto bannare una coppia pay e un falso profilo di singola (per ben 4 volte ) , ma vivete solo di statistiche e compagnia bella ?

Il problema di gestire i ban su un sito come questo è banale.
Se una persona mercenaria fa la richiesta nella messaggeria del sito posso segnalarla autorizzando la redazione ad aprire la mia chat privata con la persona
Ma a un certo punto il dialogo prosegue su altri canali esterni a questo sito per cui sorgono problemi su come chi segnala possa dimostrare che la sua segnalazione è reale e non ad esempio la vendetta per un rifiuto. Quindi se le richieste sono su canali esterni le segnalazioni devono essere più di una e da utenti differenti. E magari qualcuno potrebbe anche essere d'accordo col pagare o fregarsene di segnalare tanto dopo la richiesta ha rinunciato all incontro senza perdere nulla.
Nel frattempo il mercenario si fa un nuovo profilo con altre foto e ricomincia fino al prossimo ban

Esatto.Io sono entrato in contatto con più di un mercenario e l'ho pure segnalato.Un profilo addirittura,tutt'ora molto attivo,m'ha chiesto la gabella pro associazione 😭 Al mio rifiuto,naturalmente,insulti gratuiti 😳 Chiaro risulti impossibile,ai gestori del sito,scovare ed eclissare tutti i mercenari.Come fare? Io credo che una bella mano la si possa dare e ottenere tra noi,utenti onesti ed integerrimi,inviando feed negativi o segnalando il truffatore agli "amici" del medesimo.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@cpbixo,sentirti parlare di bugie,da te che te ne intendi,fa un certo effetto...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da sswitch,
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio.. tardo pomeriggio ormai..
Oggi vi tedio con un'altra domanda.
Perché è cosi difficile accettarsi?
Accettare ció che ci piace..
Accettare di dire si a me piace questo o altro e per questo io so di essere cosi.

Leggevo [...]

Perchè accettarsi significa fare i conti con la propria finitezza e inadeguatezza.

Non ce l'ho con te,non volermene 🙂 Ribadisco quello che ho già scritto:anche NON accettare che un utente si dichiari etero e poi vada a culi è un segno di scarsa "finitezza" e inadeguatezza.Probabilmente maggiore rispetto rispetto al disgraziato che si tira in ballo.

» Nell'argomento: passione per noi traveste
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pig79,
Quotato da Mia87,
Se ti piace un uomo..seppur truccato e imparruccato.. sempre uomo rimane..
Quindi..o sei gay o sei bisex.
Io credo che abbiate Paura ad ammetterlo piu che girarci intorno giustificando il gesto con "amante del sesso e stop".
A me piacci [...]

A me piace il culo, sodo e depilato. Visto che il culo non ha sesso, come mi definisco? Anosex?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da ilbuonamico,
Mamma mia! Che polemici! 🙂
DIETROLOGIA!!! Addirittura!
Nel caso vi foste rivolti a me, non è così. Consideravo la questione con semplice e pratico realismo.

Quotato da Cpbixo,
È vero che potremmo essere sempre nel periodo finestra ma con quante probabilità? Se abbiamo fatto il test sei mesi prima e nel frattempo abbiamo fatto sesso scoperto tutti i giorni con due partner diversi allora la probabilità è relativamente alta.

No, ne basta UNA di scopata scoperta e sbagliata, se è per questo.
E poi, nel caso ci si confronti con una coppia, basta anche che uno dei due (all'insaputa dell'altra), abbia avuto un rapporto non protetto.
E non venitemi a dire che le coppie scambiste hanno una tale affinità/complicità/unione tale per cui non ci possa essere adulterio!
Come che sia, voi, dunque, prevedereste che nei prossimi incontri vi presenterete con il referto HIV-negativo alla mano?

Sant'uomo 🙂 😎 🐷

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bobbike68,
Io metterei sullo stesso piano l'accettarsi e l'accettare.Ovvero:cosa ve ne viene in tasca se uno si dichiara etero e poi va con gli uomini ? Chissenefrega se quello dice che gli piace solo la figa e poi magari ammira l'usi [...]

Non può decidere un altro cosa può o deve essere importante per me. Lo voglio decidere io e la mia decisione deve essere rispettata.

Capito capito,non ti preoccupare...Ma ti prego:non tacciare di falsità il prossimo!

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Allora circoscriviamo la questione al sito e alle interazioni che si sviluppano al suo interno.
Io potrei raccontare menzogne su un altro utente ma a quell'utente basterà avere quei tre, quattro agganci giusti con i giri più importanti e le mie menzo [...]

Forse non hai capito che nessuno nasconde niente.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Pensa te!Io al monte Amiata ci vado a fare mtb 😭 E mi perdo 'ste passere 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ma fantastico! Fare dietrologia su una garanzia offerta a tutela reciproca è il massimo. Un po' come se io mostrassi i miei documenti per dimostrare la mia identità e dunque la mia buonafede e mi sentissi rispondere che è un comportamento so [...]

Me l'ero persa!Il mio fegato sta male,ma ti devo assecondare 😭 🙂 😎

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Dai stai ancora ragionando dividendo le persone per categorie?Sono anni che lo fai 😳 Guarda che la cosiddetta "bocca buona" che rivanghi potrebbe valere per chiunque...

» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Per quanto mi riguarda molto meglio non innamorarsi:soffro meno e credo potrò campare di più e pure meglio 🙂 L'importante è innamorarsi di qualunque cosa si faccia e pure di chi si ha di fronte!Anche solo per tre secondi...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bobbike68,
Io metterei sullo stesso piano l'accettarsi e l'accettare.Ovvero:cosa ve ne viene in tasca se uno si dichiara etero e poi va con gli uomini ? Chissenefrega se quello dice che gli piace solo la figa e poi magari ammira l'usi [...]

Non può decidere un altro cosa può o deve essere importante per me. Lo voglio decidere io e la mia decisione deve essere rispettata.

Hai assolutamente ragione ! All'atto pratico,però,quel che tu affermi non si rivela,quasi mai,tale:la maggior parte delle persone si lascia condizionare dal giudizio degli altri 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni