Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da semplice0061,
uno strano argomento ma lo chiedo a tutti gli uomini se lo hanno provato e se hanno trovato soluzioni questa e la domanda,bere una bottiglia di vino tutte le sere con il passare degli anni puo rendere quasi impotenti avere difficolta ad una erezione [...]

Bevi vino che fa bene 🙂 Più ne bevi e più ti preoccuperai di cercare bottiglie,più che sesso 😳 In fin dei conti è quasi meglio:ci si "rode" il fegato per motivi plausibili...

» Nell'argomento: venire con sesso orale
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Si Rauck,molto più facile trovare depravati mentali 😭 Ai quali è proprio difficile porre freni...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Io ci riesco praticamente sempre 🙂 Leccapassera campione regionale lombardo 😋 😋 😋 Come si fa ? Tecnica , in buona dose , grande passione soprattutto ! Passione per cosa ? Per la gratifica che si riceve nel vedere la partner godere... [...]
sei sicuro sia passera o passerà 😄 😄

Sicuro uomo,sicuro...Te sei convinto che mi piaccia l'uccello neh?L'unico uccello che mi piace è il mio pappagallo 🙂
ti dò un info,trav e trans non hanno la passera anche se la chiamano figa anale 😄 😄

Te ne do una anch'io : la figa ha sembianze diverse rispetto a quello che piace a te...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Io ci riesco praticamente sempre 🙂 Leccapassera campione regionale lombardo 😋 😋 😋 Come si fa ? Tecnica , in buona dose , grande passione soprattutto ! Passione per cosa ? Per la gratifica che si riceve nel vedere la partner godere... [...]
sei sicuro sia passera o passerà 😄 😄

Sicuro uomo,sicuro...Te sei convinto che mi piaccia l'uccello neh?L'unico uccello che mi piace è il mio pappagallo 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io ci riesco praticamente sempre 🙂 Leccapassera campione regionale lombardo 😋 😋 😋 Come si fa ? Tecnica , in buona dose , grande passione soprattutto ! Passione per cosa ? Per la gratifica che si riceve nel vedere la partner godere...

» Nell'argomento: durata
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Tornando all'argomento,il risultato può essere positivo se alla durata del bastoncino s'alterna un'attività collaterale:trombo per un po' e poi utilizzo la lingua 😋 Per far cosa non è dato a sapere 😮 Trombo un altro po' e ci si disseta con del su [...]

Be meno male..sia per il ritorno all'argomento sia per il concetto. ..scopata resa di maggior pregio dal buon...contorno 🙂
Per es...se manca il bacio.... uno può durare quanto vuole ma manca tanto...troppo 💋 🙂

Allora ti mando una gran limonata 😋 😋 😋

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
A volte,cara @redazione,chiudi argomenti che di illecito non hanno un bel niente,se non tanta "sana" ignoranza.Questo ???

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Tornando all'argomento,il risultato può essere positivo se alla durata del bastoncino s'alterna un'attività collaterale:trombo per un po' e poi utilizzo la lingua 😋 Per far cosa non è dato a sapere 😮 Trombo un altro po' e ci si disseta con del succo d'uva.O del luppolo,fa l'istèss...Insomma:un ludico e spensierato intrattenimento che ha,come piacevole contorno,una scopata 🙂

» Nell'argomento: ..un pensiero
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Per Giulio e per tutti quelli che dovrebbero,e vorrebbero, vivere in libertà.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Seriamente,ma ci vorrebbe davvero un thread specifico:il condom va indossato SEMPRE,ma è vero che spesso inibisce.I motivi non li conosco,ma credo sia soprattutto una mera questione mentale;una sorta di ribellione al fatto di sentirsi il fratello "costretto"...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]

Senti cara,se ingabbiassero il Colosseo,lo guarderemmo con lo stesso interesse?Ecco:le opere d'arte vorrebbero sempre libere 😮

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Roma. Pensierino della sera.
Ma che caxxo li titolamo a fà, 'sti 3D... tanto poi so tutti uguali...
Buonanotte. 😋
Pallina
PS Se scherza, mo nun va pijate co me, eh! 😇

Il trash attira sempre,che ci vuoi fare ? Prendersela con te ? Perché poi ? Mai e poi mai 🙂 Il sottoscritto e Rauck si divertono a prendersi per il culo 🙂 😒 😳

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Ci sono alcuni che non è che si spaccino per durevoli:lo sono !
più che durevoli, sono duri 😄 😄infatti quella volta cera la tipa giusta, volevo vedere se ti stancavi prima te o lei 😄 😄

Io mi stanco solo con i rompicoglioni 😎
azz una cosa in comune 😄 😄

Infatti:sono tre anni che tu mi provochi e io ti mando a cagare.E agli altri non gliene frega un cazzo...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
più che durevoli, sono duri 😄 😄infatti quella volta cera la tipa giusta, volevo vedere se ti stancavi prima te o lei 😄 😄

Io mi stanco solo con i rompicoglioni 😎

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -

» Nell'argomento: Precauzione Si forse No!
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Che discorso del Carlo Cotica @rauck .Cosa vuol dire?
che si parla tanto, ma poi la realtà è un altra, basta guardare il forum bisex oppure trav 😄 😄

Ah vabbé,basta evitare di intingere l'usignolo...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Che discorso del Carlo Cotica @rauck .Cosa vuol dire?

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Certo:in ginocchio all'inizio e alla fine 😋 E anche durante 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da CP_ABBONDANTE,
Sia come singolo, che come coppia con la mia compagna di avventure, con cui ho l'annuncio, mi capita ormai sempre più spesso che le gentili signore non tengano il ritmo e dopo due o tre minuti di penetrazione ti chiedano già di arrivare all [...]

Sarà...Io non ho mai trovato una che "chieda" di concludere velocemente ! Di solito mi supplicano di venire perché scopo per ore 🙂 W la modestia ragazzi...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo che in effetti la consapevolezza del rischio sia ancora abbastanza bassa:per esperienza personale spesso mi sento chiedere di praticare sesso senza preservativo,legando la richiesta al fatto di compiere esami periodici e sentirsi quindi al riparo !!! Ma i buoi li fermi prima che escano dalla stalla 🙂 Se scopi senza goldone puoi fare gli esami che vuoi,prima o poi farai quello che ti farà riflettere sulle negligenze compiute...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni