Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,

E a cosa serve zoomare se tutti sappiamo contare? No perché direi che a tutti è chiara la situazione legata al numero di contagi...


Vabbene, lasciamo stare le immagini. Quindi, tornando al discorso prevenzione, cosa si consiglia per ridurre il numero di contagi? (Senza scadere nel complotto, perché anche gli altri paesi si stanno chiudendo a riccio)


Semplicemente seguire ciò che dicono le autorità.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alicerobertohot,
Ci telefonano amici dall'estero. La stampa straniera sta dipingendo un quadro orribile, sembra che in Italia ci siano i morti per strada e i cittadini barricati ed armati ....
Basta anche meno per rovinare interi settori economici.
Nessuno [...]


Sia certi politicanti, per mera propaganda, che i media, per fare notizia, si sono comportati in maniera pessima. Adesso ne pagheremo le conseguenze.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
I media e i polticanti stanno creando allarmismo e panico.
Basta leggere i dati scientifici di letalità della malattia (sotto il 3% e principalmente in persone molto anziane con un quadro clinico già alterato) per tranquillizzarsi.

Certo è che qualora si dovessero avere sintomi della malattia sarebbe scriteriato e incosciente organizzare incontri ludici (e ciò vale per i sintomi di qualsiasi malattia infettiva del resto).

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
La stanno facendo più grossa di quella che è! Certo che se ci sono sintomi è del tutto sconsigliato fare incontri (come dovrebbe accadere al primo manifestarsi dei sintomi di qualsiasi malattia contagiosa).

Tuttavia non c'è bisogno di alimentare psicosi.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Penetrazione sempre e solo con preservativo. Orale basta la pulizia. Non sopporto il sapore del lattice. (Lei)

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]


Se hai di questi problemi c'è poco da fare! Non sei pronto (e forse non lo sarai mai) per qiesti giochi. Ci vuole complicità e intesa nel gioco. Se uno dei due gode l'altro deve esserne felice e soddisfatto...altrimenti non si è intrapresa la strada giusta.

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Per la nostra coppia funziona così:
lui vorrebbe trovare per lei qualche mostro largo e oltre 20cm qualche volta ma...
la lei preferisce lunghezze normali, sopra i 18 non li tollera. Tuttavia il,parametromprincipale è la larghezza. Li preferisce di larghezza media o grossa. Comunque meglio uno da 14cm e grosso che 18 e sottile. Da precisare che, a detta della ginecologa, la lei ha un apprato riproduttivo perfetto.
Il godere è in genere strettamente legato ad altre caratteristiche del soggetto e non solo alle mere qualità fisiche. Se capita un "signore", colto, intelligente e che ci sa fare viene tutta un'altra cosa rispetto a un singolo di "caratura" inferiore.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni