Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jojo7070

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
jojo7070
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jojo7070

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2016
Le belle curve singole i capezzoli wao da sballo🤪

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Le belle curve singole i capezzoli wao da sballo

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Io impazzisco se poi hanno i capezzoli turgidi vado fuori di testa, ricordo la mia infanzia mmm

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da benvenga,
spero di essere cuck al più presto, ma i singoli di questo sito non sanno escogitare proposte eleganti e irrinunciabili
se eri dalle mie parti sarei venuto da voi come turista e avrei stuzzicato sua moglie con la sua presenza

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da cpbelli1978,
Verissimo i singoli basta tutti flopp ho segaioli ho bisex piu b che sex ma secondo voi una che gioca assieme al marito e puttana ho il marito cornuto.noo le corna sono quando non riuscite ad condividere e essere sinceri con la moglie o che sia,quind [...]
sono d'accordo con te il cornuto e colui che all'insaputa la sua moglie gode gioca con altri

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Ciao piacere di conoscervi mi chiamo Giovanni amo far divertire le coppie cornuto o no l'importante godere rilassarsi, posso partecipare grazie

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Quotato da massy57,
Io ripeto x me le donne BBW le adoro ma comunque non vedo questo discussione a cosa porta

Io le donne magre le trovo eleganti, raffinate, aggraziate, femminili, ecc. e per ultimo ma non meno importante a letto ci si possono fare acrobazie.
Potresti dettagliare cosa ti attira delle bbw? Lo chiedo solo perché un utente qualche pagina addietro ha lasciato un commento simile al tuo salvo poi precisare che prova questa attrazione perché le tette delle bbw gli ricordano quelle della zia che lo molestava da piccolo.
vorrei precisare, tutte le donne sono belle anzi molto belle, ogni donna ha uno Sharm un sex appeal diverso dalle altre, al fine sono donne, ogniuno deve piacersi come lo è, senza criticare l'altra. Donna grazie di esserci.... 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
[quote=libi_dos]Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...] buonasera, al mio gusto vado matto mi fanno impazzire immagina anche con sua capezzoli vado fuori di testa, questo desiderio lo porto dietro da piccolo quando la mia zia me le mostrava e lei me le lasciava toccare giocare mordere leccarla alla fine mi sentivo è mi sento un leone wow come sono belle le donne con quel bel seno come te mi fate morire ciao belle. 💗 💋

7 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Me lo propose una ragazza dove lavoro io le dissi e aspettavo questo bel momento così contattai un amico fu spettacolare lei impazii ......

7 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Ciao basta che tu mi chiami ed il gioco è fatto doppia penetrazione 💋 💋 💋

7 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da coppiagiov3050,
Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
ciao mi chiamo Gianni se vi va ci possiamo incontrare e farlo 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni