Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pifferodolce,..il mschione..Alfa sta per scatenare la terza guerra mondiale ...bell'elemento !
Ti è parso che qualcuno ne abbia decantato le lodi, per caso?
Dire "la balena blu è il più grande animale mai esistito" non significa nutrire particolare simpatia per quella bestia.
È così difficile scindere le valutazioni oggettive da quelle soggettive?
però potrebbe non essere vero sembra che l'Amphicoelias fragillimus che era un tipo di dinosauro sauropode superasse in dimensioni e forse anche in peso la balenottera azzurra.
Così tanto per rompere e fare il pignolino. 😋
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da ilromantico73,Quotato da freemind_0012,
Chiunque l'abbia detta o scritta rende bene l'idea e categorizza in modo univoco a prescindere da ere,tendenze e mode
ehm no. evidentemente non l'hai mai capita dato che è una frase che utilizza un mafioso per giustificare la mafia e il suo imporsi con la violenza sugli altri.
Io non avró capito a cosa si riferiva il mafioso, ma penso che anche tu abbia capito cosa volevo dire io.
sì, non sono d'accordo ma ho capito. solo che hai usato una frase che nulla c'entra con quello che volevi dire.
9 anni faQuotato da freemind_0012,
Chiunque l'abbia detta o scritta rende bene l'idea e categorizza in modo univoco a prescindere da ere,tendenze e mode
ehm no. evidentemente non l'hai mai capita dato che è una frase che utilizza un mafioso per giustificare la mafia e il suo imporsi con la violenza sugli altri.
» Nell'argomento: Moda e BDSM
9 anni fa
Credo che 50 sfumature abbia un unico pregio. Ha fatto sì che coloro che desiderano provare una pratica erotica un po' più "spinta" lo facciano senza sentirsi dei "malati".
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da ilromantico73,Quotato da Pablopd,Lo stereotipo femminile prevede che la donna usi qualunque trucco per rendersi appetibile. Per l'uomo, fermo restando che la cura del corpo prevede igiene, salute, movimento, taglio ordinato di capelli, barba curata, è appetibile per la donn [...]
scusami ma faccio fatica a capire cosa intendi per stereotipo maschile e femminile. Gli stereotipi variano da epoca a epoca, da cultura a cultura. La donna più bella della Grecia era Elena, bionda e di carnagione chiara, per i norrenni era Brunilde, mora e abbronzata. Per i galli e altri popoli "barbari" gli uomini erano virili se barbuti e capelloni. Dire che l'uomo deve essere con taglio ordinato e barba curata e non con taglio improbabile e abitini svolazzanti ha poco senso. Oltre al fatto di dipendere fortemente dai gusti dipende anche dall'epoca e dalla cultura a cui si fa riferimento e questa cambia costantemente negli anni e alle varie latitudini.
Considera qui e ora
beh considerando qui e ora posso notare che ci sono diverse mode al momento. C'è chi tiene una barba molto lunga e curata, chi più incolta, chi è completamente rasato e chi tiene quella barbetta incolta da 3-4 giorni. Non c'è più uno stereotipo unico e "imperante" ma ci sono molte persone con gusti ed esigenze diverse. Esattamente come non sono tutti palestrati o con la pancia da birra ma non mi pare che ci sia una convinzione univoca su quale dei due sia meglio. Anche le sopracciglia noto che c'è chi ancora tiene il sopracciglione unito alla Bergomi e chi se le fa ad ali di gabbiano, sinceramente mi fanno entrambi cacare ma alla fine sono gusti, non credo che questo determini in alcun modo il loro grado di mascolinità.
Sui quaquaraqquà non mi sbilancio dato che Sciascia mette in bocca tale frase a un boss mafioso preferisco non entrare proprio nelle categorie che tale gentiluomo potrebbe avere.
"dipende se a sinistra è gay poi se ha la barba pure poi se ha la borsa a tracolla o il marsupio è una garanzia "
messa così non sono gay, di più. 😭
9 anni faQuotato da Pablopd,Lo stereotipo femminile prevede che la donna usi qualunque trucco per rendersi appetibile. Per l'uomo, fermo restando che la cura del corpo prevede igiene, salute, movimento, taglio ordinato di capelli, barba curata, è appetibile per la donn [...]
scusami ma faccio fatica a capire cosa intendi per stereotipo maschile e femminile. Gli stereotipi variano da epoca a epoca, da cultura a cultura. La donna più bella della Grecia era Elena, bionda e di carnagione chiara, per i norrenni era Brunilde, mora e abbronzata. Per i galli e altri popoli "barbari" gli uomini erano virili se barbuti e capelloni. Dire che l'uomo deve essere con taglio ordinato e barba curata e non con taglio improbabile e abitini svolazzanti ha poco senso. Oltre al fatto di dipendere fortemente dai gusti dipende anche dall'epoca e dalla cultura a cui si fa riferimento e questa cambia costantemente negli anni e alle varie latitudini.
» Nell'argomento: Quando la trasgressione diventa "prigione"
» Nell'argomento: Cosa bisogna sapere riguardo la donna..
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,Quotato da mishaemasha,Quotato da Endor,Quotato da mishaemasha,Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
Ricordati , non c è mai una cena gratis
Hai frequentato Keynes?
Certo! Oltre la ciucia ho tanti hobbs 🙂
Io ho solo un Calvin 😳
Fortemente pecco è fortemente mi pento ! Ottimo
Anche se io preferisco lutero
P.s. Minchia però, poi dicono che siamo degli ignoranti...... 🙂
te sei troppo alto... hai subito Pensato a Calvino e Lutero
Io ero molto più prosaico e puntavo sul fumetto Calvin e Hobbes.
9 anni faQuotato da Endor,Quotato da ilromantico73,
Di Keynes però la mia preferita è quando rispondendo a chi gli diceva che le cose vanno viste in un'ottica di lungo periodo che "nel lungo periodo siamo tutti morti".
Ho aggiunto un P. S. al mio messaggio. Mi fa piacere sia confermata l'attribuzione a lui almeno di quella su cosa succeda nel lungo periodo 🙂
9 anni faQuotato da Endor,Quotato da ilromantico73,Quotato da Endor,Quotato da ilromantico73,io l'ho studiato ma non ricordo nessuna teoria sulle cene.
Diceva "There is no such thing as a free lunch".
ehm veramente la frase è usata da Robert Heinlein in "la luna è una severa maestra". Keynes al massimo utilizzava la sua versione "economica" di "costo opportunità".
Allora forse ho fatto una gaffe gigantesca, sono anni che credo sia una frase sua. Verificherò meglio. Grazie della segnalazione.
ok ammetto che non ricordo tutte le frasi di Keynes a memoria ma questa non mi diceva nulla per cui ho fatto una ricerca ed è li che ho trovato l'acronimo inglese TANSTAAFL che sta per "There ain't no such thing as a free lunch" e il nome di Heinlein che effettivamente non conoscevo. Io conoscevo il detto simile "se una cosa è gratis allora la sta pagando un'altro".
Di Keynes però la mia preferita è quando rispondendo a chi gli diceva che le cose vanno viste in un'ottica di lungo periodo che "nel lungo periodo siamo tutti morti".
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Endor,Quotato da mishaemasha,Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
Ricordati , non c è mai una cena gratis
Hai frequentato Keynes?
Certo! Oltre la ciucia ho tanti hobbs 🙂
Io ho solo un Calvin 😳
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Ho mangiato la pasta con la marmellata di mirtilli di mia spontanea volonta e ci ho fatto pure la scarpetta 😮
😮
non entrerò mai più a leggere questo topic. ho il terrore di cosa potrà contenere.
un mio amico si faceva pane nutella e prosciutto.
9 anni faQuotato da Endor,Quotato da ilromantico73,io l'ho studiato ma non ricordo nessuna teoria sulle cene.
Diceva "There is no such thing as a free lunch".
ehm veramente la frase è usata da Robert Heinlein in "la luna è una severa maestra". Keynes al massimo utilizzava la sua versione "economica" di "costo opportunità".
» Nell'argomento: Quando la trasgressione diventa "prigione"
9 anni fa
trovo molto bello quello che hai scritto.
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
9 anni faQuotato da Cpbixo,Non cominciamo, eh?
@profumo lo amo prima io....
E comunque avete svaccato un interessante topic post-adolescenziale e dovreste vergognarvi... 😎 ( 😄)
ma io non esigevo di essere il primo o l'unico.
sullo svacco... hai ragione posso solo discolparmi dicendo che ho seguito lo svacco ma non lo ho generato.
» Nell'argomento: maleducazione
9 anni faQuotato da longlife65,guarda è un accadimento e volevo condividerlo. non posso segnalarli perchè scomparsi dal sito. tutto quàQuotato da ilromantico73,mi sfugge il senso di venirlo a raccontare qua.
allora mi sento di dirti semplicemente "non ti meravigliare" il mondo è pieno di gente strana e anche quando non è strana possono succedere mille cose che giustifichino anche comportamenti strani.
9 anni fa
io l'ho studiato ma non ricordo nessuna teoria sulle cene.
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
9 anni fa
beh non è che tenevano i bimbi in sala a guardare. Una coppia sposata scoperà quasi sempre con i figli nell'altra stanza. Così di base non mi sembra una cosa drammatica, è anche vero che se a te dà fastidio e ti blocca non puoi certo essere costretto, alla fine il sesso deve essere un piacere per tutti.
» Nell'argomento: maleducazione
9 anni fa
mi sfugge il senso di venirlo a raccontare qua.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,
nzomma... alcune cose sì altre no. è vero che per quanto si sa solo gli Etruschi avevano un rapporto forse paritetico tra uomini e donne ma è anche vero che ne sappiamo ancora così poco che non c'è proprio la certezza. Ovvio che gli ateniesi non erano delle mammolette così come le donne spartane non erano libere, era un confronto rispetto agli altri. Mentre gli ateniesi avevano anche lavori diversi gli spartiati erano solo e soltanto militari. I greci non è che proprio si lanciassero nel corpo a corpo, la falange, seppur utilizzata anche prima da sumeri e egizi, trova il suo maggiore e migliore utilizzo proprio con i greci, spartani e macedoni. Poi i romani la perfezioneranno come testuggine.
Però di base capisco cosa intendi e sono comunque d'accordo con te.
Non intendevo aprire un capitolo di dissertazione storica sui ruoli femminili nell'antichità ma solo sottolineare in modo molto superficiale in quali culture si riscontra l'elemento
Promiscuità/femminilizzazione del maschio/ vs segregazione/machismo, tesi di cui nemmeno io sono del tutto convinta. Di fatto l'unico elemento costante è ricchezza/fancazzismo con particolare riferimento all'attività militare. Questo elemento mi pare comune a tutti gli imbellettati/imparruccati della storia.
vabbeh tanto la discussione mi sembra già abbastanza "ampia" da poterci inserire qualunque dissertazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti