Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da BLACKADDICTED,
@primordiale Hai scelto tu di appartenere alla categoria ?single? cioè ti sei messo in fila tra migliaia di maschi vogliosi ( alcuni ?scadenti? ma anche alcuni di qualità). Non ti stupire quindi che la tua strada sia in salita. È un po? come voler [...]

Ne sono perfettamente consapevole e la mia non era una lamentela. Il post era dettato dalla curiosità di conoscere il gradimento sessuale virtuale nei confronti di individui di età verso la quale navigo anch'io. Nella realtà so bene quanto valgo 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Un 50 enne cafone, brutto, grasso, non attento alla pulizia ?vale? praticamente niente. Un 50 enne curato di bella presenza , dotato di cervello e che sa stare al mondo ?vale? molto. D?altronde questo sito non è diverso dalla realtà di tutti i giorn [...]

Con la differenza che qui è difficilissimo superare la cortina dei primi contatti.
Credo di possedere tutte le caratteristiche richieste ma sono una frana nell'approccio virtuale iniziale. Inoltre ho provato a leggere i primi dieci annunci delle coppie della mia regione e puntualmente 'no single!' (come voi del resto.. 🙂 ). Dove volete che mi presenti!! 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno

Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in Sardegna

bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...

Diciamo che non è neanche una priorità, ho già la mia vita sessuale piuttosto appagante. Vorrei solo placare quel tarlo di sperimentare situazioni e varianti nuove

bè se ti sei iscritto qua non credo sia per fare presenza...

Per ora chiacchiero nel forum e cerco di inquadrare la situazione. Cerco di capire gusti, modi di fare graditi e psicologia delle coppie. Le singole sembra non esistano 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno

Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in Sardegna

bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...

Diciamo che non è neanche una priorità, ho già la mia vita sessuale piuttosto appagante. Vorrei solo placare quel tarlo di sperimentare situazioni e varianti nuove

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da earthandfire,

Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in Sardegna.
E mi dispiacerebbe non catturare l'attenzione perché sono in perfetta forma, sessualmente non ho mai sbagliato un colpo e non mi mancano di certo le buone maniere e l'educazione. Ma c'è poco da fare, scelgono loro

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quello credo che valga per tutti i single

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Marinaioancona,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Coppia4050,
@MarlonBrendi ma, tua moglie, lo sa che sei iscritto qua sopra come singolo? E, lo sa che stai dicendo a un bacino potenziale di 500mila persone che è una troiona? E lo sa che, se mai dovessi concludere un incontro da singolo, potresti portarle a cas [...]

Poi uso quel linguaggio, troiona, solo in questo ambito, ed è lei che lo vuole
e come ti è uscito fuori di voler provare partecipare con tua moglie insieme Ad altri.... O meglio nn fraintendere sono curioso come è venuta questa idea... In che contesto è se fantasticato mentre trombate parlandone o cosa?
Quotato da Marinaioancona,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Coppia4050,
@MarlonBrendi ma, tua moglie, lo sa che sei iscritto qua sopra come singolo? E, lo sa che stai dicendo a un bacino potenziale di 500mila persone che è una troiona? E lo sa che, se mai dovessi concludere un incontro da singolo, potresti portarle a cas [...]

Poi uso quel linguaggio, troiona, solo in questo ambito, ed è lei che lo vuole
e come ti è uscito fuori di voler provare partecipare con tua moglie insieme Ad altri.... O meglio nn fraintendere sono curioso come è venuta questa idea... In che contesto è se fantasticato mentre trombate parlandone o cosa?

Beh, una mattina si è svegliata e mi ha raccontato questa fantasia, abbiamo iniziato a fare sesso contestualizzando .... mettendoci amici, colleghi, o gente incontrata in hotel ... si fantasticano doppie usando il dildo etc .... parole sue: chiamami troia. Poi in questo periodo mi ha confessato diverse cose, successe prima di me, ad esempio il numero di persone con le quali ha fatto sesso è aumentato considerevolmente. Se nella fantasia c'è qualcuno che gli piace rende molto di più, anche in gemiti. Nonso cosa bispgna fare per uscire dalle fantasie, ha paura come me delle malattie e della privacy.

Per la privacy, se non ti fidi della gente della tua città, puoi sempre spaziare in tutta Italia. Per le malattie..beh..trova persone parimenti attente. Te ne accorgi da come si rapportano..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Ah beh, sei in una posizione di vantaggio e non credo tu abbia bisogno di grandi sforzi per trovare qualche compagno di giochi per tua moglie, anche senza profilo in internet..

Epperò è iscritto come singolo.... 😎

Il/la solito/a precisone/a! 😄
Insomma, quando voi coppie commentate non potete specificare chi dei due lo fa?? 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ah beh, sei in una posizione di vantaggio e non credo tu abbia bisogno di grandi sforzi per trovare qualche compagno di giochi per tua moglie, anche senza profilo in internet..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Pensa solo all'epatite virale..subdola ma nessuno ne parla mai.

» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
A parer mio è rischioso. Non si sa mai come possano evolvere i rapporti sentimentali, con buona pace di chi sostiene che le cose sono chiarite dall'inizio.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Il problema oggi è che i vaccini possono essere evitati.... E lo si fa (parlo in generale) con una meravigliosa spensieratezza... Ho portato mio figlio a fare questa vaccinazione ed una signora ha detto che " il minimo che possa succedere è pre [...]

Egoismo ed ignoranza. In alcuni paesi è stato praticamente debellato grazie al vaccino. L'Italia è paese di coda

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Infatti..non dimentichiamo che l'uomo può essere portatore di papilloma virus anche senza segni evidenti. Non ho ben capito se la vaccinazione in età adulta sia efficace.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Credo ci possano essere problemi seri legati alla privacy ed alla gestione dei dati sensibili

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mark91,
grazie dell'informazione, dobbiamo essere più sensibili a questi temi, spero la redazione pubblichi qualcosa a riguardo

Guarda, se c'è una cosa che mi frena in questo mondo è proprio la questione malattie sessualmente trasmissibili, perché alcune sono terribili ed irreversibili.
Fosse per me, anche se capisco che non avrei di certo adesioni, fonderei un gruppo di persone che facciano regolarmente analisi tipo HIV e markers dell'epatite oltre il vaccino una tantum per il papilloma virus. Allora si che ci si potrebbe divertire in modo spensierato. Le altre malattie credo siano curabili senza problemi, anche se ci vorrebbe il parere di un medico.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coconutshot,
Se non ricordo male la mia prima volta è stata intorno a 11-12 anni, ero a giocare insieme a un mio amico e in casa eravamo soli, ci siamo posti la domanda su come fosse...a quel punto entrambi abbiamo cominciato a masturbarci ognuno con il proprio a [...]

E chi ha vinto il duello? 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Fossero tutti così..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Ragazzi, i gusti sono gusti. Quando sarò sessantenne mi piaceranno le sessantenni, a settanta mi piaceranno le settantenni. Ovviamente senza farne una questione di anno in più o anno in meno. Tendenzialmente adoro le mie pressoché coetanee e quindi [...]

No, no, dai, i gusti sono insindacabili!!! Era giusto una riflessione ad alta voce. D'altra parte ho fatto esempi che comunque stavano abbondantemente fuori media. La realtà è mediamente molto meno interessante.

Avrò l'asticella bassa ma la mia realtà è quasi sempre stata molto interessante!

No, non ci siamo capiti. Intendevo dire che mediamente le ultra 60enni in effetti non appaiono particolarmente attraenti tranne una certa minoranza.

Si, scusa. Ero in in supermercato e ho letto di fretta, non avevo capito il senso.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Ragazzi, i gusti sono gusti. Quando sarò sessantenne mi piaceranno le sessantenni, a settanta mi piaceranno le settantenni. Ovviamente senza farne una questione di anno in più o anno in meno. Tendenzialmente adoro le mie pressoché coetanee e quindi [...]

No, no, dai, i gusti sono insindacabili!!! Era giusto una riflessione ad alta voce. D'altra parte ho fatto esempi che comunque stavano abbondantemente fuori media. La realtà è mediamente molto meno interessante.

Avrò l'asticella bassa ma la mia realtà è quasi sempre stata molto interessante!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni