Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adoro farmi sculacciare sentire le natiche calde e rosse mmmmm ......

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adoro vestirmi da Troia mi eccita poi in outdoor a passeggio una goduria in stagione fresca giro con perizoma autoreggenti fuseao attillati mi sento osservata e godo

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Impazzisco quando mi mordono o con unghie mi stringono capezzoli oltre a pinzette e pesi....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me piacerebbe avere più cazzi a mia disposizione per essere trattata da vera troia poi sborrata su corpo da tutti e lavata con pissing in outdoor

» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io appena posso riempio bicchiere e la bevo oppure bevo tantissimo e quando sono al limite mi sdraio e mi riempio di piscio caldo con sega e sborrata una cosa divina in quel momento avere 20 persone che ti pisciano addosso sarebbe il top

» Nell'argomento: Sesso parlato
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
adoro sentirmi dare della lurida troia o altro mi amplifica l'eccitazione.....

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Bsx669,
Come piacerebbe provare anke a me .. purtroppo mai trovato nessuno .. uff.. io cmq questa Matt ciclabile sul sentiero valtellina se c è qualke turista in zona interessato mi contatti Ke combini amo .. mmmmmmm [...]
se vuoi.....

» Nell'argomento: capezzoli
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adoro farmi mordere e mettere pesi su capezzoli godo da impazzire poi per un po rimangono sensibili e duri e contatto con maglietta continua l'eccitazione ...

» Nell'argomento: Trucco e parrucco.
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Almeno i peli non devono far parte del mondo trav, per non parlare del sapone,nessuno pretende la luna ma qualche vestitino un pochino di trucco rossetto e parrucca....

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adoro essere fotografata e farmi filmare ma purtroppo non a tutti piace farlo.....se a qualcuno piace io sono disponibilissimo sia in outdoor che in indoor. ....

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io riesco ad inserirmi una bottiglietta da 50cl in profondità sino ad ora 25 cm....ma la mano esperta dentro è un'altra cosa..... 🙂

» Nell'argomento: vorrei provare la sexmachine
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io l'ho fatta tra motore inverter variatore di velocità mi è costata 600euro ma molto potente alla velocità massima ti apre per bene la figanale

» Nell'argomento: GIOCARE SU SKYPE
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Chi vuole giocare in Cam. ..

» Nell'argomento: GIOCARE SU SKYPE
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adoro Cam ed esibirmi poi se trovo qualcuno giusto mi piace fare ciò che desidera per farlo godere e sborrare. ......

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adoro sia Cam che outdoor infatti cerco compagnio/a per passeggiate in natura....

» Nell'argomento: dilazione anale
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io dispongo di grossi dildos ma con un pochino di fatica riesco ad infilarmi bottiglietta da 50cl niente male......cerco qualcuno che mi fisti con frequenza ma che sappia quello che fa non improvvisati.....

» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Lo faccio spesso sul Ticino in periodi giusti così mi lavo dopo... Adoro vederlo pisciamo sul mio corpo mentre me lo spalmo abbondante e calda una goduria se poi fossero più di uno sarebbe il massimo

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da solver_61,
Quotato da martina69,
Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...

Molto bello, spesso lo faccio anch’io, perizoma a filo sotto i jeans
se vuoi usciamo insieme poi....

» Nell'argomento: durante la giornata
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io amo indossare perizomi o altro nei cantieri dove vado poi a volte qualcosa capita...come descritto nel racconto...moolto eccitante girare da zoccola sotto vestiti....

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni