Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Vi è mai successo che la lti di coppia vi ricerca
1 anno fa
A me è successo con due coppie, una di Carrara e una di Livorno a distanza di molti anni. Avevamo già giocato in tre diverse volte con reciproca soddisfazione poi, in entrambi i casi, essendoci scambiati da tempo i rispettivi recapiti telefonici, sono stato contattato dalle lei che hanno manifestato il desiderio di incontrarle da sole. Ho tergiversato per togliermi dagli impicci per poi scoprire che i rispettivi coniugi erano d'accordo e me lo hanno confermato con telefonata a parte.
Abbiamo giocato per diversi anni poi la coppia di Carrara si è trasferita e ci siamo persi mentre a Livorno, successo quattro anni fa , ha continuato a lungo e lei ogni volta mi confermava che facendolo da sola con me riusciva a godere molto di più perché non si sentiva osservata dal marito. Anche loro sono partiti ma già due volte sono tornati a Livorno espressamente per incontrarmi, in entrambi i casi lui dopo aver accompagnato la moglie salutava e se ne andava lasciandoci soli. Era il suo modo di godere e di rendere felice la signora di cui conosceva i limiti quando lui era presente.
Abbiamo giocato per diversi anni poi la coppia di Carrara si è trasferita e ci siamo persi mentre a Livorno, successo quattro anni fa , ha continuato a lungo e lei ogni volta mi confermava che facendolo da sola con me riusciva a godere molto di più perché non si sentiva osservata dal marito. Anche loro sono partiti ma già due volte sono tornati a Livorno espressamente per incontrarmi, in entrambi i casi lui dopo aver accompagnato la moglie salutava e se ne andava lasciandoci soli. Era il suo modo di godere e di rendere felice la signora di cui conosceva i limiti quando lui era presente.
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
1 anno fa
Senza alcuna forma di inibizione, quando gioco con la coppia capita molto di frequente che lui si avvicini timidamente, me lo prende in bocca fino a farlo trovare pronto a lei per tutto ciò che ne consegue. Non ho problemi a giocare anche con lui e a succhiarglielo insieme alla moglie, difficilmente si arriva alla sborrata anche perché, a parte che ho tempi molto lunghi, tenere il piacere sul filo dell'eccitazione è fantastico.
E poi la classica posizione della pecorina con lui sotto a 69 che lecca entrambi mentre scopiamo, cosa che comunque non dispiace neanche a me fino alla fine quando vedo un cazzo di lui sussultare negli spasmi dell'orgasmo e dopo che lo ha sfilato attaccarmi alla sua figa e bere tutto
E poi la classica posizione della pecorina con lui sotto a 69 che lecca entrambi mentre scopiamo, cosa che comunque non dispiace neanche a me fino alla fine quando vedo un cazzo di lui sussultare negli spasmi dell'orgasmo e dopo che lo ha sfilato attaccarmi alla sua figa e bere tutto
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
A me piace giocare con le coppie, scopare con lei mentre lui mi lecca le palle quando sento che è prossimo a venire mi metto in posizione di 69 con la signora, lui la monta a pecorina con colpi sempre più profondi. Mi piace vedere il suo cazzo che scivola nella figa che nel frattempo sto leccando. Quando inizia ad ansimare è uno spettacolo vedere il suo cazzo che si contrae a ogni schizzo di sborra. Quando sta per uscire mi attacco con la bocca alla sua vulva e succhio e bevo come se non ci fosse un domani mentre lei continua a succhiarmelo.
Qualche volta è successo il contrario con lui che ha bevuto tutto
Qualche volta è successo il contrario con lui che ha bevuto tutto
Modificato dall'autore il 02-11-2024 16:28:19
» Nell'argomento: Sapore della passerina.
1 anno fa
A me il sapore della passera o topa che dir si voglia piace da impazzire.
Purtroppo, è vero, non a tutte le donne piace farsela leccare, la considerano una cosa sporca e hanno paura di avere un sapore orribile mentre non è assolutamente così, almeno non sempre dipende dall'igiene.
La mia attuale compagna non gradisce essere leccata e mi ha sempre detto di provare un blocco quando ci provo anche se qualche volta, molto raramente mi ha concesso qualche secondo di assaggio.
Ci facciamo delle scopate fantastiche ma quando sto per venire, e se ne accorge facilmente, lo tira fuori se lo mette in bocca e succhia fino all'ultima goccia.
Poi ci baciamo profondamente scambiandoci i nostri sapori e in quel momento oltre al mio sento anche il suo.
Spesso ci alterniamo fra la figa e la bocca e me lo lucida in maniera incredibile percependo sicuramente il suo sapore che è delizioso e sento anche il suo.
Purtroppo, è vero, non a tutte le donne piace farsela leccare, la considerano una cosa sporca e hanno paura di avere un sapore orribile mentre non è assolutamente così, almeno non sempre dipende dall'igiene.
La mia attuale compagna non gradisce essere leccata e mi ha sempre detto di provare un blocco quando ci provo anche se qualche volta, molto raramente mi ha concesso qualche secondo di assaggio.
Ci facciamo delle scopate fantastiche ma quando sto per venire, e se ne accorge facilmente, lo tira fuori se lo mette in bocca e succhia fino all'ultima goccia.
Poi ci baciamo profondamente scambiandoci i nostri sapori e in quel momento oltre al mio sento anche il suo.
Spesso ci alterniamo fra la figa e la bocca e me lo lucida in maniera incredibile percependo sicuramente il suo sapore che è delizioso e sento anche il suo.
Modificato dall'autore il 19-10-2024 13:55:01
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno fa
Ho un'amica over 65 con la quale spesso ci scambiamo opinioni di vario tipo e ci facciamo lunghe chiacchierate anche, se capita, a sfondo sessuale. Non è mai capitato di andare oltre il semplice dialogo ma più di una volta mi ha raccontato che fra i venti e i 25 anni provava un forte desiderio per suo padre che pur vivendo a casa con la moglie aveva un amante a sua volta presente nella loro vita.
Ho sempre percepito una sorta di pudore da parte sua ma mi ha fatto capire che potrebbe aver fatto sesso con il padre.
Anche se, penso, che lei avrebbe voglia di aprirsi totalmente e confidarsi con qualcuno
Ho sempre percepito una sorta di pudore da parte sua ma mi ha fatto capire che potrebbe aver fatto sesso con il padre.
Anche se, penso, che lei avrebbe voglia di aprirsi totalmente e confidarsi con qualcuno
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
Ho avuto fantastici rapporti con donne over 70.
Anche da giovane ho preferito sempre le donne mature che mi hanno insegnato tutto del sesso guidandomi nelle varie fasi dell'apprendimento per come si fa godere una donna.
L'ultima in ordine di tempo è un paio di anni fa, una vedova sui 74 con la quale dopo un rapporto di semplici conversazioni al bar la mattina ci siamo trasmessi il desiderio di andare oltre.
Magrolina, con due tettine da ragazza e con una voglia pazza di sesso. Abbiamo fatto di tutto e mi ha confessato che nessuno le aveva mai leccato la figa prima procurandole un orgasmo.
Il suo primo pompino l'ha fatto con me, aveva una sorta di timore ma siamo arrivati fino in fondo. Abbiamo avuto difficoltà ad arrivare al rapporto penetrativo completo perché era molto stretta e abbiamo dovuto abbondare tantissimo di lubrificanti fino ad eliminarli dopo un po' di tempo.
La figlia cinquantenne era a conoscenza del nostro rapporto ed era felice per lei, nonostante l'età, Ho sempre preferito la mamma.
Spero che capiti qualche altra avventura di questo tipo perché merita davvero se trovi la persona giusta
Anche da giovane ho preferito sempre le donne mature che mi hanno insegnato tutto del sesso guidandomi nelle varie fasi dell'apprendimento per come si fa godere una donna.
L'ultima in ordine di tempo è un paio di anni fa, una vedova sui 74 con la quale dopo un rapporto di semplici conversazioni al bar la mattina ci siamo trasmessi il desiderio di andare oltre.
Magrolina, con due tettine da ragazza e con una voglia pazza di sesso. Abbiamo fatto di tutto e mi ha confessato che nessuno le aveva mai leccato la figa prima procurandole un orgasmo.
Il suo primo pompino l'ha fatto con me, aveva una sorta di timore ma siamo arrivati fino in fondo. Abbiamo avuto difficoltà ad arrivare al rapporto penetrativo completo perché era molto stretta e abbiamo dovuto abbondare tantissimo di lubrificanti fino ad eliminarli dopo un po' di tempo.
La figlia cinquantenne era a conoscenza del nostro rapporto ed era felice per lei, nonostante l'età, Ho sempre preferito la mamma.
Spero che capiti qualche altra avventura di questo tipo perché merita davvero se trovi la persona giusta
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 anno faQuotato da battakiots,La mia carriera da bisex esclusivamente attivo è iniziata con una coppia di Gorizia, dove io inizialmente mi scopavo solo la lei, poi proprio la lei un giorno mi diresse il mio cazzo nella bocca del marito, da lì in poi mi si è aperto un nuovo mondo, [...]
Ho avuto un meraviglioso rapporto con una coppia poi trasferitasi a Gorizia, lei una meravigliosa peperina, fantastica lui dotato ma molto più bisex di me anche in versione passivo.
» Nell'argomento: Normodotati
1 anno fa
Io faccio parte della sfera dei normodotato e mi è capitato di incontrare coppie con il lui che esibiva un uccello molto più grosso del mio.
La situazione mi eccitava e penso che anche lui si sentisse soddisfatto di dimostrare alla signora la sua virilità.
La situazione mi eccitava e penso che anche lui si sentisse soddisfatto di dimostrare alla signora la sua virilità.
» Nell'argomento: Scopare maturo mentre lei guarda
1 anno fa
È successo con una coppia che ho frequentato per oltre due anni, ci siamo arrivati per gradi scopavo lei poi ogni tanto lui mi masturbava poi siamo passati ai pompini (era meglio della moglie) e infine con l'assenso di lei si è fatto inculare mentre lei si tirava un ditalino mostruoso. Tolto il preservativo mi dedicavo per il finale solo a lei
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 anno fa
A me è successo in un albergo a Tirrenia appena fuori Livorno. Il lui di una coppia, Cuck e bisex passivo, mi aveva invitato in quell'albergo per farmi scopare la moglie come al solito..
Lei sempre molto rumorosa durante l'amplesso e a un certo punto mi sono alzato per andare in bagno e ho visto che la porta della camera era aperta. Era stato lui che si eccitava al pensiero di fare vedere la moglie che si esibiva inconsapevolmente. Sia io che la moglie ci siamo incazzati come iene, lo abbiamo buttato fuori dalla camera, ci siamo chiusi dentro e abbiamo continuato fra noi.
Lei sempre molto rumorosa durante l'amplesso e a un certo punto mi sono alzato per andare in bagno e ho visto che la porta della camera era aperta. Era stato lui che si eccitava al pensiero di fare vedere la moglie che si esibiva inconsapevolmente. Sia io che la moglie ci siamo incazzati come iene, lo abbiamo buttato fuori dalla camera, ci siamo chiusi dentro e abbiamo continuato fra noi.
Modificato dall'autore il 01-10-2024 15:54:19
» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno fa
Posizione classica il 69 entrambi su un fianco a cosce aperte o ancora lei su di me, sempre A 69, che mi offre la sua figa gocciolante e il suo culetto che palpita nel quale infilare la lingua alternando fra i due buchetti infine lei seduta sul mio viso che schiaccia la figa sulla bocca e mi sbrodola tutti i suoi umori caldi e odorosi
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno fa
Con una mia ex collega, in ufficio c'erano state e più volte palpatine e fugaci carezze in quanto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altra.
Complice un viaggio di lavoro e sosta in altra città abbiamo alloggiato in albergo e quella sera finalmente abbiamo dato libero sfogo alla nostra libidine scopando come mandrilli in calore.
A un certo punto dei giochi si è abbassata e dopo avermelo leccato se lo è infilato in bocca cominciando a succhiare, si è fermata e guardandomi negli occhi mi ha detto che non l'aveva mai fatto a nessuno nemmeno a suo marito. Ho fatto un sorriso di compiacimento e l'ho fatta continuare ma da come succhiava ne dovevano essere passati di cazzi da quella boccuccia, era un fenomeno e ha accolto la mia sborrata senza battere ciglio e ingoiato tutto.
Al culetto, davvero notevole non ci siamo arrivati quella sera ma dopo qualche settimana e in quel caso devo ammettere che era davvero la prima volta..
Complice un viaggio di lavoro e sosta in altra città abbiamo alloggiato in albergo e quella sera finalmente abbiamo dato libero sfogo alla nostra libidine scopando come mandrilli in calore.
A un certo punto dei giochi si è abbassata e dopo avermelo leccato se lo è infilato in bocca cominciando a succhiare, si è fermata e guardandomi negli occhi mi ha detto che non l'aveva mai fatto a nessuno nemmeno a suo marito. Ho fatto un sorriso di compiacimento e l'ho fatta continuare ma da come succhiava ne dovevano essere passati di cazzi da quella boccuccia, era un fenomeno e ha accolto la mia sborrata senza battere ciglio e ingoiato tutto.
Al culetto, davvero notevole non ci siamo arrivati quella sera ma dopo qualche settimana e in quel caso devo ammettere che era davvero la prima volta..
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno fa
La mia attuale compagna è una porcellina fantastica, scopiamo da urlo e mi finisce quasi sempre con un pompino magistrale succhiando fino all'ultima goccia e poi ci baciamo ingoiando insieme il succo cremoso. Unica pecca non ama farsi leccare la figa, la mia passione
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
75 e non sentirli, attivo senza aiuti, amo le coppie con lui bisex passivo o oralmente versatile come me per scoprire ogni possibile fantasia
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Con una trav deliziosa, non più presente su questo sito, ci siamo incontrati due volte.
È stata l'unica esperienza con il mondo trav e ne sono uscito appagato.
Ogni volta che abbiamo fatto sesso dopo le classiche posizioni ci ritrovavamo in quella classica viso a viso (davvero una creatura meravigliosa) è solo in quella posizione, Durante l'amplesso, manifestava una splendida erezione che portava sempre a una sua abbondante sborrata che si appiccicava fra i nostri due corpi!!
È stata l'unica esperienza con il mondo trav e ne sono uscito appagato.
Ogni volta che abbiamo fatto sesso dopo le classiche posizioni ci ritrovavamo in quella classica viso a viso (davvero una creatura meravigliosa) è solo in quella posizione, Durante l'amplesso, manifestava una splendida erezione che portava sempre a una sua abbondante sborrata che si appiccicava fra i nostri due corpi!!
Modificato dall'autore il 24-09-2024 08:54:34
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
Presente e non esito a partecipare ad argomenti di interesse
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
La mia attuale compagna ha un seno piccolo ma di belle proporzioni. Le ho sempre fatto i complimenti per questa sua caratteristica non senza invitarla a usare meno il reggiseno.
Si è convinta e adesso a casa non lo usa mai e qualche volta, quando usciamo, se lo toglie di proposito e indossa delle camicie di seta che lasciano intravedere due bei capezzolini appuntiti.
Si eccita facilmente quando la accarezzo o la bacio, in questi casi i risultati sono molto visibili e apprezzati dagli uomini che incrociamo.
Lei è sempre stata un po' esibizionista, se ne rende conto e me ne accorgo da come mi stringe la mano ogni qualvolta siamo a contatto
Si è convinta e adesso a casa non lo usa mai e qualche volta, quando usciamo, se lo toglie di proposito e indossa delle camicie di seta che lasciano intravedere due bei capezzolini appuntiti.
Si eccita facilmente quando la accarezzo o la bacio, in questi casi i risultati sono molto visibili e apprezzati dagli uomini che incrociamo.
Lei è sempre stata un po' esibizionista, se ne rende conto e me ne accorgo da come mi stringe la mano ogni qualvolta siamo a contatto
» Nell'argomento: Graffi sulla schiena
1 anno fa
L'ho già scritto in un altro post che trattava argomento quasi analogo. Successo tantissimi anni fa con una collega d'ufficio, mentre scopavamo come due maialotti mi ha ringraziato la schiena procurandomi un dolore bestia che si è trasformato in piacere.
La sera a casa, Meno male che mi sono spogliato in bagno e non se n'è accorta mia moglie, guardandomi riflesso nello specchio avevo la schiena che sembrava una carta geografica e la canottiera (buttata via) macchiata di sangue
La sera a casa, Meno male che mi sono spogliato in bagno e non se n'è accorta mia moglie, guardandomi riflesso nello specchio avevo la schiena che sembrava una carta geografica e la canottiera (buttata via) macchiata di sangue
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Per me è impossibile avere un rapporto senza leccare a lungo e con gran goduria una fica facendola sbrodolare in bocca e succhiando tutto il miele che ne viene fuori. Durante la leccata non esito a picchiettare con la lingua anche il culetto magari preparandolo per il passo successivo.
Ho conosciuto donne che squirtavano ma con una sola sono riuscito a bere direttamente alla fonte quanto mi ha schizzato sul viso e in bocca, un sapore delizioso, non liquido ma leggermente viscido e odoroso.
Purtroppo la mia attuale compagna non gradisce quanto mi avvicino fra le sue cosce, fa dei pompini favolosi da urlo na quando provo a leccarla si rifiuta sempre e, parlandone dopo, mi dice che la considera una cosa sporca e che noi maschi lo facciamo solo perché ci sentiamo in obbligo. Non è servito a nulla a spiegarle che per me è una qualcosa di incredibilmente eccitante poterlo fare, non vuole!!
Ho conosciuto donne che squirtavano ma con una sola sono riuscito a bere direttamente alla fonte quanto mi ha schizzato sul viso e in bocca, un sapore delizioso, non liquido ma leggermente viscido e odoroso.
Purtroppo la mia attuale compagna non gradisce quanto mi avvicino fra le sue cosce, fa dei pompini favolosi da urlo na quando provo a leccarla si rifiuta sempre e, parlandone dopo, mi dice che la considera una cosa sporca e che noi maschi lo facciamo solo perché ci sentiamo in obbligo. Non è servito a nulla a spiegarle che per me è una qualcosa di incredibilmente eccitante poterlo fare, non vuole!!
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
Nel forum mi presento nella categoria bisex non ho problemi quando gioco con una coppia a dedicarmi anche al mio stesso sesso appunto.
In tutta la mia vita ho avuto una sola relazione con una creatura del vostro meraviglioso mondo.
Ci siamo conosciuti su questo sito, ora non c'è più ma era di una femminilità sconvolgente, mi ha preso proprio la testa è contrariamente alle mie tendenze non ho resistito.
Ci siamo incontrati due volte a casa sua ed è stato un rapporto di un'intensità che mi ha frastornato per le emozioni e il piacere che ho provato e che ho fatto in modo provasse anche lei. Non è più successo ma confesso che avere aperto quella porta mi ha fatto entrare in un mondo che prima non consideravo ma che ora non esiterei ad approcciare nuovamente
In tutta la mia vita ho avuto una sola relazione con una creatura del vostro meraviglioso mondo.
Ci siamo conosciuti su questo sito, ora non c'è più ma era di una femminilità sconvolgente, mi ha preso proprio la testa è contrariamente alle mie tendenze non ho resistito.
Ci siamo incontrati due volte a casa sua ed è stato un rapporto di un'intensità che mi ha frastornato per le emozioni e il piacere che ho provato e che ho fatto in modo provasse anche lei. Non è più successo ma confesso che avere aperto quella porta mi ha fatto entrare in un mondo che prima non consideravo ma che ora non esiterei ad approcciare nuovamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti