Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Mi chiese di incularlo davanti alla moglie, cosa avvenuta con grandissimo piacere da parte di lei che si è fatta un ditalino pazzesco a cosce aperte mentre guardava

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho avuto la meravigliosa fortuna di conoscere una coppia siciliana con lui Cuck. Li ho ospitati a casa mia più volte e poi hanno iniziato loro ad ospitarmi da loro. Dopo un paio di mesi ho avuto il suo permesso di andare a trovare la moglie da sola purché lo informassi.
Che fantastiche chiavate, che femmina.
Mi sarebbe piaciuto invitare un amico molto cazzuto ma non potevo tradire la fiducia che si era instaurata fra di noi.
È durata due anni poi sono rientrati in Sicilia.
Un paio di volte all'anno tornano su a trovarmi e ci diamo dentro a rinverdire i ricordi del passato

» Nell'argomento: La tigre
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ero già sposato ma una mia collega di un altro reparto mi fece capire chiaramente che avrebbe fatto volentieri un sacco di porcate con me. Durante l'intervallo, un giorno, un altro collega mi prestò il suo appartamento e ci facemmo una scopata da urlo. Al momento del suo orgasmo mi piantò le unghie nella schiena facendomi un male bestia.
Quando la sera tornai a casa, andai in bagno per farmi la doccia e avevo la schiena con dei graffi incredibili, avevo sanguinato E infatti la maglietta, che ho buttato via, era sporca di sangue.
Fortunatamente mia moglie non se ne accorse
Modificato dall'autore il 11-09-2024 14:14:43

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono trascorsi 35 anni circa da quando ho avuto una storia passionale con una mia collega sul posto di lavoro. Ci siamo rivisti un paio di mesi fa, a casa sua , c'era anche il marito che ancora oggi non so se fosse o meno a conoscenza della nostra tresca.
A un certo punto della serata ho chiesto di andare in bagno e lei mi ha detto di aspettare un attimo per sistemare alcune cose.
Quando sono andato in bagno Ho trovato sul coperchio della tazza un suo slip, era umido, viscoso e odoroso, me lo sono leccato tutto poi l'ho infilato in tasca e sono tornato a tavola.
Rientrato a casa mi sono fatto una sega colossale, ci ho fatto una colata di sborra, ho fatto una foto e gliel'ho mandata contraccambiata poco dopo da lei con le cosce e la figa aperte.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 18:55:44

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche a me hanno sempre detto che la mia sborra non ha un sapore acido ma è molto dolce, in particolare il precum che produco in grandi abbondanza
Modificato dall'autore il 06-09-2024 09:00:28

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro il sesso con le coppie mature, triangoli fantastici senza troppe seghe mentali e con il solo desiderio di lasciarsi andare e godere.
Non è facile incontrare persone appartenenti a questa categoria e quando capita la conclusione non è scontata per timidezza o per vergogna del proprio fisico. Ragazzi lasciamoci andare, è fantastico scoprire ancora quanto sia bello godere

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi consegnate una SD card dopodiché non dovete pensare ad altro se non cercarvi, lasciarvi andare e amoreggiare senza dovervi preoccupare dell'assumere posizioni strane per auto fotografarli. Sarei una presenza invisibile, sempre pronta a cogliere ogni istante del vostro rapporto fino alla degna conclusione.
Poi, se vorrete, mi offrite un caffè, vi consegno la scheda di memoria e, quando sarete soli visionando le foto ripercorrerete i momenti passionali trascorsi e potrete decidere se vorrete ripetere l'esperienza con una nuova sceneggiatura

» Nell'argomento: Sesso orale
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con una mia collega d'ufficio siamo stati amanti per più di un anno. La prima volta è successo in albergo durante una convention aziendale.
Preliminari che non finivano più con reciproco godimento Poi a un certo. Si è abbassata me lo ha preso in bocca e ha cominciato a succhiarlo poi in un attimo di sosta mi ha detto "è la prima volta che lo faccio".
Mi sono concesso il beneficio del dubbio ma dai giochetti che faceva sul mio amichetto mi è sorto spontaneo pensare che ne dovevano essere passati tanti di uccelli da quella boccuccia deliziosa.

» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ennesima buca, appuntamento saltato e ora sono sul letto a giocare col mio fratellino che non vuole calare la testa

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Racconto brevemente una mia esperienza.
Ero prossimo ai 14 anni, vivevo all'estero ed ero stato iscritto in un collegio di preti per frequentare le scuole superiori.
La sera si dormiva tutti in una grande camerata e all'inizio della stessa c'era una specie di gazebo circondato da tende bianche nelle quali dormiva il prete guardiano notturno.
Più di una volta, la notte, ho visto il prete che usciva dal suo alloggio e si portava a letto uno dei miei compagni. Io avevo la brandina vicina all'alloggio e sentivo cigolare il letto e i rumori dell'amplesso. Una sera un ragazzo cominciò a piangere, probabilmente era la prima volta, Poi tornò nel suo letto e continuò a piagnucolare per buona parte della notte.
Dopo due giorni questo ragazzo abbandonò il collegio e del prete non si seppe più nulla tranne che era stato trasferito.

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente nella zona inguinale, pene, testicoli e parte alta ho sempre utilizzato i rasoi che utilizzano le donne per la depilazione in generale. Mi trovo benissimo e la pelle rimane morbida e delicata per ogni forma di gioco

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente nella zona inguinale, pene e testicoli

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È un bel po' che faccio parte di questo meraviglioso sito con alterne fortune di incontri.
Come già detto da altri utenti se una coppia passa a vedere la mia pagina ricambio la visita e se è precisato che i singoli non sono graditi mi astengo dal disturbare. Diversamente un saluto lo invio.
È capitato che al saluto sia seguito un contatto da parte della coppia e in pochissimi casi si è concretizzato l'incontro.
Ritengo che il " NO SINGOLI" sia un ottimo espediente per consentire alla coppia di evitare contatti indesiderati e allo stesso tempo consentirsi di poter scegliere chi dovessero gradire.

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ne ho 75, gaudente del sesso senza risparmiarmi e fino ad oggi, fortunatamente, senza bisogno di pilloline

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
La più giovane a febbraio 2022, aveva 19 anni, potevo essere suo nonno ma ci siamo divertiti e abbiamo goduto tantissimo.
La più anziana, categoria che preferisco e adoro, quando avevo 20 anni e lei 75. Mi ha dischiuso e fatto scoprire un mondo, mi ha insegnato come vuole godere e come si fa godere una donna.
Ancora oggi la donna matura mi attira in modo incredibile
Modificato dall'autore il 25-08-2024 08:12:43

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Come detto, l'ho fatto spesso ma la cosa più piacevole in assoluto e poter leccare la figa schizzata da me o dal marito se poi parte dello sperma ha trovato la via naturale in vagina il sapore è doppio e faccio una pulizia incredibile

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Nel corso di tantissimi anni sono stato l'amico di fiducia di più coppie, non contemporaneamente ovvio. Era diventato un rapporto che da sessuale si è trasformato col tempo in amicizia e ogni tanto ci scappava anche qualche incontro fra le lenzuola.
Di recente sono diventato l'amico di fiducia di una coppia siciliana che ha soggiornato a lungo a Livorno, Durante quel periodo il marito mi ha concesso più volte di incontrare la moglie da sola ma spesso si giocava in tre ed essendo anche lui bisex il godimento andava alle stelle.
Sono riuscito con molta difficoltà a organizzare incontri con due coppie a casa mia con le quali mi sono integrato in modo discreto ma molto piacevole. I due maschietti, in questo caso, erano molto più dotati di me ma non è stato un problema, ci siamo divertiti lo stesso

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con la mia attuale compagna è capitato di recente che dopo una lunga sessione di sesso tradizionale ci siamo stesi sul letto, affiancati, e ci siamo masturbati ognuno per conto suo.
Mi sono eccitato in maniera incredibile a vedere lei come si toccava e come accelerava quando è sopraggiunto l'orgasmo. È stato altrettanto eccitante vedere il suo sguardo mentre a mia volta andavo sempre più veloce con la mano fino a eiaculare. Ci siamo eccitati entrambi, davvero tanto

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Due volte, con due coppie, è stato piacevole e appagante. Con la mia compagna sto costruendo la possibiltà di un coinvolgimento per giochi a quattro ma se anche lei avesse trovato soddisfazione con qualche altro maschio non mi dispiacerebbe affatto

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da eiacul,
Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]

Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni