Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
1 anno fa
Scusate ho postato nella sezione sbagliata e ho cancellato
Modificato dall'autore il 20-08-2024 09:01:03
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa
Spesso e volentieri, negli incontri di coppia, il lui fa un 69 con sua moglie mentre io e lei ci abbandoniamo a una pecorina da urlo.
Dopo che sono venuto lecca tutto di lei.
Mi piace anche stare sotto quando lui la scopa e vedere il suo cazzo pulsare mentre sborra e la riempie. Il fiotto di sperma che fuoriesce quando lui si stacca è di un'arrapante incredibile e non tralascio nulla
Dopo che sono venuto lecca tutto di lei.
Mi piace anche stare sotto quando lui la scopa e vedere il suo cazzo pulsare mentre sborra e la riempie. Il fiotto di sperma che fuoriesce quando lui si stacca è di un'arrapante incredibile e non tralascio nulla
Modificato dall'autore il 21-08-2024 18:24:01
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
1 anno fa
Da ventenne i primi rapporti li ho avuti con donne molto più grandi di me anche over 50.
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più volte.
Ancora oggi le donne, mie coetanee, mi arrapano da morire e ho incontrato più di una settantenne che ha goduto in modo incredibile
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più volte.
Ancora oggi le donne, mie coetanee, mi arrapano da morire e ho incontrato più di una settantenne che ha goduto in modo incredibile
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
1 anno fa
Anche di recente, quando incontro la coppia mentre io e lei stiamo scopando lui si masturba davanti al nostro viso e quando viene avviciniamo le nostre bocche e parte sul viso e parte in bocca ci facciamo riempire.
Poi partono i baci con quel delizioso sapore asprino di fondo....
Poi partono i baci con quel delizioso sapore asprino di fondo....
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
È una cosa che ho sempre fatto e che mi piace da impazzire. Con la mia attuale compagna lo facciamo sempre, dopo che mi ha fatto venire con un pompino mi bacia e ci scambiamo la sborra fino a ingoiarla tutta entrambi.
La stessa cosa anche quando scopiamo, dopo che sono venuto le lecco la figa e bevo tutto.
Quando gioco con una coppia, idem! Baciare lei dopo che lui le è venuto in bocca mi attizza in modo incredibile
La stessa cosa anche quando scopiamo, dopo che sono venuto le lecco la figa e bevo tutto.
Quando gioco con una coppia, idem! Baciare lei dopo che lui le è venuto in bocca mi attizza in modo incredibile
Modificato dall'autore il 06-09-2024 07:46:18
» Nell'argomento: Camera d'albergo
1 anno fa
A me è successa una cosa simile, giocavo da tempo con una coppia. Lei una donna splendida, caldissima, lui minidotato e guardone.
Una sera in albergo dopo che avevamo giocato un bel po' io e lei, mi sono alzato per andare in bagno e ho notato che la porta della camera era aperta. Quando siamo rimasti soli l'ho detto a lui e mi ha confermato che l'aveva aperta lui perché gli avrebbe fatto piacere se entrava qualcuno per unirsi alla festa.
La cosa sarebbe stata sicuramente eccitante ma al pensiero che avrebbe potuto entrare un delinquente mi sono incazzato come una iena
Una sera in albergo dopo che avevamo giocato un bel po' io e lei, mi sono alzato per andare in bagno e ho notato che la porta della camera era aperta. Quando siamo rimasti soli l'ho detto a lui e mi ha confermato che l'aveva aperta lui perché gli avrebbe fatto piacere se entrava qualcuno per unirsi alla festa.
La cosa sarebbe stata sicuramente eccitante ma al pensiero che avrebbe potuto entrare un delinquente mi sono incazzato come una iena
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno faQuotato da Kralle73,Ovviamente tutti e due e magari stare sotto di lei a pecorina mentre lui la penetra per leccarli contemporaneamente...😋
La mia passione!!! E poi vedere lui che si irrigidisce e ammirare il sui cazzo che pulsa a ogni schizzo. Quando ha finito e lo tira fuori sono pronto a bocca aperta per ricevere il succo cremoso che sgorga e lecco avidamente gustando aroma e sapore di entrambi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 anno fa
Con la mia attuale compagna, quando facciamo l'amore mi piace tantissimo sentirla godere e farla venire, possiamo andare avanti per ore e molto spesso non riesco a venire pur mantenendo uno stato di eccitazione continua molto piacevole. Per lei è una situazione diversa da ciò che ha provato con altri uomini e in particolare con il suo ex marito che durava qualche minuto
1 anno faQuotato da Tisucchioetilecco,Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali [...]
👹👹👹
» Nell'argomento: Ritardi prolungati al primo appuntamento.
1 anno fa
Sono d'accordo con Maicol.
A me, singolo, è successa la stessa cosa con la differenza che dopo aver percorso più di 100 km e avere atteso quasi 40 minuti non si è presentato nessuno, la chat era chiusa e non c'era altro mezzo di contatto.
Di recente sono stato contattato da coppie, o lui di coppia, che mi chiedevano di raggiungerli a distanze intorno ai 100 km ho sempre rifiutato
A me, singolo, è successa la stessa cosa con la differenza che dopo aver percorso più di 100 km e avere atteso quasi 40 minuti non si è presentato nessuno, la chat era chiusa e non c'era altro mezzo di contatto.
Di recente sono stato contattato da coppie, o lui di coppia, che mi chiedevano di raggiungerli a distanze intorno ai 100 km ho sempre rifiutato
1 anno fa
Non ho problemi a leccare entrambi quando si gioca, in ogni triangolazione possibile
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Personalmente, più di una volta, ho ospitato a casa mia massimo due coppie con le quali è scattata subito una sintonia alla ricerca del reciproco piacere. In ogni caso quando il gioco ha manifestato interesse anche verso l'aspetto ludico bisex è stato il massimo. Comunque mai più di un totale di 5 persone
» Nell'argomento: Come far capire ad uno sconosciuto
1 anno fa
Limoncina, sarebbe un grande piacere poter ricambiare....
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
1 anno fa
Non mi capita spesso di scrivere a creature del vostro genere ma quando capita lo faccio e l'ho sempre fatto utilizzando il genere femminile.
Non si tratta di una forma di adulazione ma di semplice rispetto
Non si tratta di una forma di adulazione ma di semplice rispetto
» Nell'argomento: Pelo della donna che si sporca di sperma
1 anno fa
A me da impazzire un po' meno alle signore che ho impiastricciato per la difficoltà a rimuovere la cremina dopo
» Nell'argomento: Poco sperma
1 anno fa
Io ho sempre avuto un eiaculazione molto abbondante anche se non accompagnata da schizzi. Purtroppo, dopo un intervento all'addome molto invasivo ho notato ma mi era stato preannunciato dal chirurgo in una visita successiva all'intervento che avrei avuto difficoltà a eiaculare. Per diversi mesi raggiungevo l'orgasmo senza emissione di sperma dopodiché ho ripreso ma sono sempre poche goccioline comparate al passato.
Non mi crea alcun problema questa situazione anche perché l'orgasmo è sempre fortissimo e piacevole. La mia attuale compagna doveva essere abituata a ben altro perché qualche volta me lo ha fatto notare in particolare alla fine del sesso orale
Non mi crea alcun problema questa situazione anche perché l'orgasmo è sempre fortissimo e piacevole. La mia attuale compagna doveva essere abituata a ben altro perché qualche volta me lo ha fatto notare in particolare alla fine del sesso orale
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce e d’intorni
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
L'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa , avevo organizzato un incontro con due coppie.
A un certo punto, nel pieno dell'eccitazione uno dei lui ha iniziato a masturbare la sua compagna che si era seduta sul mio viso, è arrivato l'orgasmo ha appoggiato la figa sulla mia labbra e ha iniziato a squirtare. Un sapore leggermente amarognolo ma viscoso e un sapore leggermente amarognolo ma viscoso e saporito che mi ha letteralmente inondato. Un momento delizioso che mi si è ripresentato dopo tanto tempo!!
A un certo punto, nel pieno dell'eccitazione uno dei lui ha iniziato a masturbare la sua compagna che si era seduta sul mio viso, è arrivato l'orgasmo ha appoggiato la figa sulla mia labbra e ha iniziato a squirtare. Un sapore leggermente amarognolo ma viscoso e un sapore leggermente amarognolo ma viscoso e saporito che mi ha letteralmente inondato. Un momento delizioso che mi si è ripresentato dopo tanto tempo!!
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
A me piace da impazzire baciare la donna dopo che mi ha finito un pompino e ha la bocca piena di sborra, ce la scambiamo e la gustiamo ingoiandone un po' per volta fino ad esaurirla.
Mi è capitato invece leccare la figa dopo averci sborrato dentro e gustare il mio e il suo sapore, un cocktail indecifrabile ma molto arrapante il privilegio di degustarlo.
Mi sono però capitate molte donne a cui non piace essere baciate dopo questo comportamento così come non gradiscono baciare dopo una lunga è deliziosa leccata di figa
Mi è capitato invece leccare la figa dopo averci sborrato dentro e gustare il mio e il suo sapore, un cocktail indecifrabile ma molto arrapante il privilegio di degustarlo.
Mi sono però capitate molte donne a cui non piace essere baciate dopo questo comportamento così come non gradiscono baciare dopo una lunga è deliziosa leccata di figa
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
1 anno fa
Io ho avuto un rapporto con una sola trav di questo sito, per me era stata la prima volta ma mi aveva completamente coinvolto, ci siamo visti solo due volte ma l'intensità dei rapporti è stata incredibilmente appagante.
Mi ha lasciato un feed delizioso e mi pento di non averlo salvato con uno screenshot.
Lei si è cancellata, non è più presente ma sarà
molto difficile dimenticarmi di lei.
Mi ha lasciato un feed delizioso e mi pento di non averlo salvato con uno screenshot.
Lei si è cancellata, non è più presente ma sarà
molto difficile dimenticarmi di lei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti