Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da bernulligiuseppe,
Io ho avuto la fortuna, complici visite di per problemi di amministrazione, di farlo con due mie condomine.
È stata una voglia scoppiata all'improvviso, l'abbiamo fatto con passione e desiderio.
Con la seconda signora l&#039 [...]
E' stata una storia durata un po' di anni o mesi oppure una scopata e basta?

Con una delle signore è durata un paio di mesi con l'altra è stata la classica botta e via, ne aveva voglia lei ne avevo voglia io ci siamo tolti lo sfizio di farlo ed è finita lì

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho avuto la fortuna, complici visite di per problemi di amministrazione, di farlo con due mie condomine.
È stata una voglia scoppiata all'improvviso, l'abbiamo fatto con passione e desiderio.
Con la seconda signora l'ho fatto perché, forse, essendo amiche la prima le aveva raccontato cosa era successo
Per la precisione, Io sono vedovo e loro single quindi il rischio è stato molto limitato

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho incontrato diverse coppie con entrambi dichiarati bisex. Nel momento in cui si inizia a giocare in tre non ti preoccupi più di chi te lo sta succhiando, se lo fanno entrambi è certamente meglio è più eccitante, comunque ho sempre notato una grande differenza quando me lo succhiava lui rispetto a lei. Il maschio è molto più bravo nel saperti prendere, leccarti e succhiarti, sa toccare i punti Giusti e a me piace contraccambiare sotto lo sguardo vigile, arrapato e libidinoso della signora. Spesso lui non ha resistito molto ed è venuto abbondantemente sulle nostre bocche cosa che ho contraccambiato anche se, molto spesso, i miei tempi molto lunghi mi hanno portato a desistere in favore dei partner del momento.

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho incontrato diverse coppie nel mio percorso di vita e posso affermare che quando capitava lui bisex o curioso Ho ricevuto dei pompini incredibili, di gran lunga migliori della compagna o della moglie

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Coppie o singole mature sotto la mia passione e lo sono sempre state. L'ultima volta meno di un mese fa una 72enne che non si vergognava a dimostrare il piacere che provava mentre si faceva di tutto io lei e il suo amico anche lui maturo.
Il meglio è successo comunque molti anni fa con una signora vedova di 73 anni. È stata una corte discreta da parte mia finché una sera mi ha invitato a casa sua a bere qualcosa e da lì è stato uno scatenarsi e una libidine incredibile.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Punto, urlando una sonora bestemmia, ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini e altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.
Modificato dall'autore il 12-07-2024 11:18:46

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Coppie o singole mature sotto la mia passione e lo sono sempre state. L'ultima volta meno di un mese fa una 72enne che non si vergognava a dimostrare il piacere che provava mentre si faceva di tutto io lei e il suo amico anche lui maturo.
Il meglio è successo comunque molti anni fa con una signora vedova di 73 anni. È stata una corte discreta da parte mia finché una sera mi ha invitato a casa sua a bere qualcosa e da lì è stato uno scatenarsi e una libidine incredibile.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Urlando una sonora bestemmia ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono vedovo da tanto tempo, vivo da solo e incontro da solo. Mi è capitato di conoscere e incontrare coppie che preferivano il singolo impegnato per evitare forme di ossessione successive, non ho mai nascosto il mio stato e ritengo che il rispetto, l'educazione e la riservatezza siano essenziali per i nostri giochi

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Neranotte69,
Quotato da bernulligiuseppe,
Io di anni ne ho quasi 75 e sono in questo mondo da quasi mezzo secolo 😄😄😄
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature [...]

Scusa la domanda che non vuole essere impertinente: ma visto che hai 75 anni, per coppie più giovani che età intendi?
Perché effettivamente a 75 (beato chi ci arriva col cazzo ancora duro) anche una coppia di 60 anni è bella che più giovane… 😉

Sono stato contattato da due coppie intorno ai 40 ma, ripeto, è stato un caso sporadico

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io di anni ne ho quasi 75 e sono in questo mondo da quasi mezzo secolo 😄😄😄
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che mi sono sempre piaciute le persone molto mature , la settimana scorsa ho incontrato una 72enne con la quale è stato fatto sesso in maniera entusiasmante, ha goduto e mi ha fatto godere come non mi succedeva da tanto tempo. Si è sentita apprezzata e ha ricambiato con leggerezza e passione.
Altro stile, un'altra classe

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Il mio primo incontro tramite annunci su una rivista dell'epoca con una coppia, località Montignoso, era avvenuto dopo scambio di messaggi al fermoposta, foto Polaroid e qualche telefonata.
Non è che mi mancasse l'esperienza ma era la prima volta tramite un annuncio e non sapevo chi avrei incontrato.
Sono andato a casa loro abbiamo chiacchierato un po' e poi d'istinto o iniziato ad accarezzare lei dappertutto con il marito che ci guardava.
Dopo una decina di minuti ero dentro di lei e abbiamo fatto sesso in modo piacevolissimo con lei che non era mai sazia.
Volevo indossare il preservativo ma lei non ha voluto perché le dava fastidio e quando ero giunto al capolinea ho fatto per sfilarmi ma lei mi ha stretto il culo spingendomi dentro ancora di più e il marito ha contribuito a non farmi uscire premendomi a sua volta con le mani.
È stata una eiaculazione incredibile e mentre mi riprendevo lui ha raggiunto il piacere masturbandosi ed eiaculando in mano per poi allontanarsi per andarsi a lavare mentre lei mi accarezzava e mi teneva stretto.
Dopo essere andato via, nei giorni successivi sono stato tempestato di telefonate da parte di lei che mi chiedeva di tornare a trovarli; tanta insistenza mi ha lasciato perplesso e non ho più risposto fino a quando le telefonate sono cessate.

» Nell'argomento: Zitti zitti o logorroici?
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono sempre stato molto logorroico durante l'amplesso o durante i giochi, mi piace esternare il piacere che sto provando in quel momento e complimentarmi con la coppia o la signora con le quali sto giocando in quel momento
Modificato dall'autore il 30-06-2024 05:53:07

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono un vicino anomalo; a casa mia è capitato più volte di ospitare coppie anche più di una con le quali si è giocato dando libero sfogo alla passione ed esternando rumorosamente il piacere.
Il giorno dopo capitava di incrociare il coniuge del piano di sopra o quello sottostante, il primo più di una volta mi ha fatto un occhiolino di complicità mentre il secondo abbassava la testa e se ne andava per fatti suoi

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando pubblico un last indico sempre la mia disponibilità ad ospitare a casa mia, risposte poche però è capitato diverse volte che ha funzionato. L'unico problema è rappresentato dal fatto che i rumori che si generano sono inequivocabili ma il giorno dopo c'è sempre un occhiolino goliardico scambiato con i vicini del Piano di sopra o di sotto

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse non è il forum adatto ma ho notato anche i commenti di qualche coppia e quindi lascio il mio.
Personalmente non ho nessuna difficoltà a ospitare, principalmente coppie e se lui è bisex ancora meglio per rendere più vivace l'incontro.
Metto a disposizione la mia abitazione per far vivere un'esperienza tranquilla, si beve, si mangi a qualcosa precedentemente preparata, si parla, si scherza e se l'ambientazione ha funzionato si procede con i giochi.

» Nell'argomento: I suoi ex
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso, con le compagnie di viaggio, quando entravamo in confidenza abbastanza profonda ci si scambiava ricordi di ciò che avevamo vissuto con altri partners.
L'ho sempre considerata una cosa molto eccitante e ho notato che lo era anche per la compagna del momento

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente presto la massima attenzione ai profili delle persone che si presentano sul sito e se vedo che non rientro fra i loro parametri di ricerca, seppure a malincuore, evito di dare fastidio e passo oltre.
Il mio è un profilo molto lungo ma è stato meditato proprio per farmi conoscere bene e per evitare fraintendimenti su chi sono , su ciò che desidero e ciò da cui mi astengo.
Quando ricevo un messaggio o una richiesta di amicizia, prima di rispondere leggo il profilo del contatto; spesso mi rendo conto che tale gesto è motivato dalle foto ma non dal contenuto della presentazione.
Rispondo sempre, precisando, in modo educato, declinando se non interessato ma rispondo

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Rischiando di passare per moralista ma l'uso di droghe - a prescindere dal contesto - è da coglioni.
1) dai soldi alla mafia (e poi, magari vai alle commemorazioni di Borsellino e Falcone)
2) chissà che roba sana che ti rifilano.
Ma tanti [...]

👍👍👍

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso leggo di annunci di persone che cercano incontri con "festa" o COCA cola.
Mai dato seguito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni