Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
noooo....vengo da Napoli 🐷

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
mmhhhhh Ada...una di queste sere ti raggiungo.....a che ora esci?
💋 💋 💋

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me piace avere i piedini laccati di rosso .....una sensazione femminile unica...ina volta mi sono trovata da Globo nel reparto femminile e sono riuscita a provare dei sandali con tacco sfilando scarpe e calzini....attenta a che non passasse nessuno....adrenalina eccitante a 1000.
P.s. poi i sandali li ho pure acquistati insieme ad alcuni abiti.... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Tradimento
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi scrive uno sconosciuto: Ciao, secondo te mastrurbarsi con foto di altre o in chat è tradimento? io sono dipendente dalla masturbazione minimo 5 o 6 a giorno ma spesso di più....
La Mia risposta: non penso sia tradimento....si può amare una persona e volere tutto il bene per essa....e contemporaneamente seguire i desideri e gli istinti per abbandonarsi a continui godimenti fisici e mentali....come masturbarsi....con l'aiuto di visioni erotiche e feticistiche che stimolano l'eccitazione......
Voi che ne pensate ??

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sofiatransexy,
A me piacciono così tanto le donne con lingerie che ho provato a indossarla. Da quel momento non ho più smesso. Mi guardo allo specchio e vedo una gran fica che sculetta suo tacchi. Questo mi eccita tantissimo... [...]

E' vero...ho riflettuto anche io su questo....in pratica divento al femmina che vorrei amare e coccolare....una perversione assoluta....me la suono e me la canto.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni