Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lei è 7n a signorina birichina lo sa???? 😄
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
Eccola..ultimo banco vicino alla.finestra e il termosifone 💋
» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Ok ok....Mi fido di quello che dici! 🙂 😋
8 anni fa
Non se po senti in buono stato!!! Hahahah ha oppure ahahhahaha come vi pare! 💋
8 anni fa
X adesso è solo un pensiero... signorina Charlize ..ma quando ne parleremo ti renderò partecipe! !! 🙂..
8 anni fa
Esatto!!!.. che vogliamo fare?? Sarò deviata! 😄 ma devo avere impressioni di prima mano...
8 anni fa
Cmq paladini o meno..Adesso mi è VENUTA curiosità di provare lo scambio separato. Sono una che si deve fare un'idea personale delle cose! !!... Vedi certi argomenti poi mettono curiosita`
8 anni fa
1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi
» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Qualche giorno fa mi sono imbattuta in"destrutturato "... E credo che possa essere una bella definizione , almeno per me, perché mi fa pensare che in questo mondo parallelo (scambismo) le uniche regole che valgono sono le nostre. Rispetto , libertà e tutto quello che ognuno di noi vuole . 🙂 😳
8 anni fa
Così è perfetto direi...basta che 😄
8 anni face piace..aggiungerei una postilla o dueQuotato da dreamofthebluturtles,trombochimepare
8 anni fa
Arriva anche padre Ralph. ... Quello del telefilm ahahhaha da la benedizione a tutti
8 anni fa...Grazie infinite...Mi erano venuti seri dubbi..Adesso ho una bella certezza!!!!... signorine donne scambista Grazie! ! ( pensavo di essere la sola!!!) 😇Quotato da Cpmachine,Quotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Cpbixo,Chi? Io? 😎
Faccio scambio separato artificiale. Perché? Qualcosa in contrario?
non so, chiedi a ilduo, ce lo ha lui il manuale del regolamento
Ah si, giusto!!!
@ilduoooooo!!! Posso trastullarmi coi dildi oppure sono una peccatrice incallita nonché coppia in crisi nera?
Dipende dalla misura, mai più di 20 cm....ah già tu sei laureata....allora mai più di 15 😋 😋
https://www.youtube.com/watch?v=E75fjbTHEOA&t=4s
8 anni fa
Qua ci vuole. Un trolley Raga! !!!...
8 anni fa
Dicono che non si possa baciare però ... 😮
8 anni fa
Io vado al bar...Mi arrendo!!! 💋
8 anni fa
Eh Va beh...Io devo rivedere qualcosa nella coppia..... Però ti voglio solo dire...che vedere uno sguardo... capirsi solo con un occhiata a me personalmente non mi sembra un rapporto arrivato alla frutta. Chi scambia per me ha un livello di complicità fisica ed emotiva che in pochi capiscono. Mo vado a rivedere il mio rapporto di coppia....Visto che se capita io BACINO e anche alla grande!!... 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Dico...che lo scambismo ognuno lo vive.come.vuole... Con il bacio,senza ,insieme o divisi. ... E che chi non condivide eccolo un problema suo. Si chiama scelta !.. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti