Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Sborrodentrolafiga,
Quotato da outsider76,
Terremo ben d?occhio i tuoi contatti, grazie della dritta!

Sai come è esiste quella cosa chiamata analisi per MST.
Ma forse preferisci insultare o denigrare chi la pensa diversamente vero?
Ti auguro che ti si rompe il preservativo mentre stai facendo sesso con qualcuno che ha una malattia senza saperlo, così magari ripensi a quale metodo sia più sicuro
(Scusa @Red ma)
Io non ti ho augurato niente però, fate tutto da sol* voi paladin* delle analisi, buona fortuna quindi!
La questione seria è perché la chiamiate fiGa pure a Roma.

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Sborrodentrolafiga,
Quotato da RedStrange,
Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.

Sono, invece, molto interessata a sentire le opinioni delle persone sul tipo di preservativo che scelgono e perchè! [...]


Meglio sempre senza!!
Terremo ben d’occhio i tuoi contatti, grazie della dritta!

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da RedStrange,
Quotato da outsider76,
Lattice, non ho particolari sensibilità al materiale.
E se non se lo portano sti cazzi delle loro preferenze 😉
Ma la questione del lattice è per me!
Ho fatto mettere preservativi normali a maschi scemi xl che non se lo sono portato…quindi su quel fronte "problema loro" 😋 (sono una stronza, finirò all'inferno ahahaha)
Eh insomma, problema loro se non gli si rompe oppure al contrario delle misure se non gli si sfila per sbaglio. Così, per fare terrorismo.
Comunque mi piacevano anche Durex “Easy On”e “Jeans”, sempre per migliore indossabilità, ma tutto lattice 🤷🏻

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Lattice, non ho particolari sensibilità al materiale.
E se non se lo portano sti cazzi delle loro preferenze 😉

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ci ho messo mezza vita ma ho finalmente trovato la mia comodità (No, non è autopromozione, non vanto superdotazioni, ma ora riesco ad indossarli agevolmente senza romperli).
Come mai questa curiosità?[url=https://postimg.cc/QHyq21H7][img]https://i.postimg.cc/2SzXBxY0/C0-C69006-844-D-42-C2-9307-A855728-EEA22.jpg[/img][/url]

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Succubus,

scusa ho scritto ultimamente, ma intendevo a volte 2/3 volte l'anno, e di solito quando lo facciamo durante il mestruo, magari in quel periodo è piu delicata...


io sono basita. scusa ma a te e a lei manca l'abc.
i dolori alle ovaie possono subentrare durante l'ovulazione e nei casi che ti ho citato prima.
ma la morale è sempre una: andare a fare una visita.
quando il corpo ci trasmette una sensazione di dolore ci sta dicendo qualcosa. sempre. ed è demenziale chiedere pareri su un forum invece che al proprio medico.
a meno che tu non abbia aperto questo 3d per farti dire che sicuramente le fai male perché ce l'hai troppissimo grossissimo.
La solita maliziosa oh!

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quelli che “quelli che…”
Since 1975.

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Una volta l?anno.
.
.
.
[img]https://youtu.be/d0LeL9BUPtA[/img]

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Capita a tutt* di sbagliare, ma ripeto, è facile capire se è una questione di scolarizzazione, unghie lunghe, distrazione, pigrizia, disinteresse, sciatteria.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ancora col T9? Scrivono con un Nokia 3210 (mitico!)?
Comunque si può eliminare la correzione automatica e soprattutto è facile accorgersi se chi scrive ha difficoltà tecniche o cognitive.

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ammiocuggino!

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Eh?!?

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
😄

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Perchè alcuni uomini a 50 anni hanno voglia di fare jogging ed altri col cxxxo?

» Nell'argomento: Il circùito di annunci
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Rispondo a chi l'ha sostenuto: per la mia esperienza non mi pare proprio che sia intenzione di tutti e tutte rimanere [i] fuori dal giro[/i], tutt'altro...vedo una certa generale ansia di gratificazioni certificate, se mi spiego. Spalmato su nicchie diverse per sensibilità sessuali diverse, ma il curriculum in determinati "gruppetti" è ricercato ed esibito eccome.

» Nell'argomento: Il circùito di annunci
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Idrogeno,
Quotato da outsider76,
Allora provo a correggere il tiro, essendo andato un po' fuori tema, ma il giudizio rimane critico: no, dal nick in poi l'intenzione personale è sempre stata quella di rimanere fuori da eventuali [i] popolarità del circuito. [/i] [...]


Ah, vedi che allora sei con me ?
Non si capiva ma non era importante credo, tu hai proposto il tema, non la posizione.

» Nell'argomento: Il circùito di annunci
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Allora provo a correggere il tiro, essendo andato un po' fuori tema, ma il giudizio rimane critico: no, dal nick in poi l'intenzione personale è sempre stata quella di rimanere fuori da eventuali [i] popolarità del circuito. [/i]

» Nell'argomento: Il circùito di annunci
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da velvetMorgana,
Se tutti fossero corretti e cristallini non ci sarebbero problemi.

Calo il carico?
Massì, dai.

Quel che invece mi disturba è il cicaleccio, la chiacchiera.
Mi è capitato di essere bersaglio dell’antipatia di un’utente e aver prova che conosce [...]

Quoto tutto, volendo dire la mia, ma trovando già questa sponda esaustiva.
Ho fatto spesso fatica a [b] non[/b] accedere ad informazioni superflue se non sensibili riguardanti altri utenti partecipando passivamente ai vari ciarlare perculatori/denigratori che inevitabilmente si scatenano in pollai come questo. Nomi, attività professionali, composizioni familiari.
Però la discrezione prima di tutto eh.
No grazie, quanto meno non voglio contribuire attivamente. Non ho squadre di riferimento, gioco solo.

» Nell'argomento: Memoria storica
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Oblio anche per i nick, dal momento che si sono voluti cancellare. Semmai trovo addirittura [i] discutibile[/i] (nel senso letterlale del termine) la permanenza del materiale di bannate e bannati.

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ItGentleman,
Certo che deve abbassarle invece, e le deve abbassare perchè nel momento in cui ha la pretesa di incontrare persone off limits per quello che in realtà può offrire, pecca di presunzione e pure di onestà verso il prossimo.
E attenzione, io parlo di c [...]


Ma assolutamente no.
A meno che non metta foto e descrizioni che traggono in inganno.

Se una donna grassa e pretendo mister universo il problema è suo che - forse - non incontra.

A te che ti frega?

Io una mia idea ce l?ho ;)
Maliziosa. Al tuo solito! 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni