Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
7 anni faperché è più facile fare il macho alle apparenze e poi… Io l'ho ribadito più volte qui nel forum sono bisex e sono contento della mia situazione…Quotato da Beyonce,perché l uomo bisex si deve nascondere? Ovviamente può subire un rifiuto, ma questo capita a tutti no?
PS: ho il vantaggio di essere single e non dover, quindi, render conto a nessuna moglie 😋
7 anni fala letteratura si evolve nel tempo in parallelo con l'essere umano che la utilizza e la crea… basta leggere un romanzo del 1800 ed uno odierno 🙂 identica cosa per le definizioni, prova a confrontare un dizionario di oggi (magari online) ed uno di 70 anni orsono (ovviamente cartaceo) ti potresti stupire dell' evoluzione delle definizioni 😮Quotato da ladymarti,
le definizioni sono diventate ormai per antonomasia letteratura, gli esseri umani com la loro sessualità evolvono, le parole restano ferme 🙂
7 anni fadal vocabolario lingua italiana: "etetosessuale; Come s.m. e f., l'individuo che sessualmente si sente attratto esclusivamente dall'altro sesso; contrapposto a omosessuale" un etero non penserebbe mai di andare a fare sesso con qualcuno che non sia una donna 😒Quotato da xxLupettoxx,io concordo in pieno inveceQuotato da ladymarti,Quotato da Max702,il mio pensiero è che gli etero al 100% non esistono sono un utopia culturale...proprio per via della sfera sessuale di un uomo...poi ogni donna è libera di credere a quello che vuole compreso il principe azzurro... ma la realtà è un'altra.. [...]
...non concordo stavolta 😄 questo non è sempre vero, anche la più bella e femminile trav del sito può risultare antipatica e respingente o semplicemente non interessata a un etero al 100 per cento, come dici tu. Non siamo tutte affamate 😄
7 anni faAssolutamente vero a mio avviso !Quotato da Beyonce,era un riferimento generale, io sono consapevole che molti uomini vanno con trav e a mio avviso sono bisex ...un etero vero non ci pensa proprio, tutto qui
Purtroppo leggo spesso che ammettere di non essere etero, ma bisex, come nel mio caso è assolutamente molto difficile.
Mettere una precisazione del genere è comunque lecita e non penso sia per nulla discriminatoria per nessuno.
» Nell'argomento: Cosa si prova ad essere penetrati al naturale
7 anni faQuotato da mishaemasha,On è questione di fiducia chi fa sesso promiscuo non può farlo senza profilattico ...questione di intelligenza ! Il tuo amico fidato avrà un altro amico fidato che ne ha un altro ecc ecc ....
non rischiate la vita per provare una sensazione 😮
» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni faQuotato da DEPILATOP,x me siete solo fumo e parole non è vero un c...o
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa😋 😋 😋 coraggio chi cerca trova 😋 😋 😋Quotato da 1010gius,ciao anche questo è un mio sogno sono bsx piu passivo e faccio fatica a trova un terzo mi piacerebbe trovarlo qui in community chissàQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da outsider76,Quotato da stellinaappenninica1,donne circoncise invece?
E uomini con le mestruazioni?
Beh, talvolta ci sono.......(non parlo per esperienza personale) 😄
Colpiscono, in taluni casi, l' apparato mentale di alcuni maschietti ogni 28 ore !!! 😄
» Nell'argomento: Questione di ...peli!
7 anni fa
Pelo è bello. 😋
Non sempre e non ovunque ma visto il mio stato fisico non potrebbe essere diversamente.
Che un appartenente alla categoria degli uomini abbia peli è nella norma, poi per tanti motivi uno si tiene a certi comportamenti e si depila ma pretendere zero è impossibile.
Buon senso in tutto e per tutto anche nel sesso… 😋
Non sempre e non ovunque ma visto il mio stato fisico non potrebbe essere diversamente.
Che un appartenente alla categoria degli uomini abbia peli è nella norma, poi per tanti motivi uno si tiene a certi comportamenti e si depila ma pretendere zero è impossibile.
Buon senso in tutto e per tutto anche nel sesso… 😋
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
7 anni faQuotato da Pelmos,Circoncisione sarebbe più per la pulizia del pene più adatta
da quello che ho letto a suo tempo è nata, anticamente, per quello, poi diventata anche pratica o comunque fatta con finalità pseudo religiosa 🙂
cmq circonciso è bello ! 😋
» Nell'argomento: A o P
7 anni faQuotato da bkt,Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine bast [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni faQuotato da APbouche,Mi piacerebbe farlo è una mia fantasia ma sempre difficile da realizzare.....
perché ?
Volere è potere 😋
» Nell'argomento: guidare nudi
7 anni fa
Assolutamente bello 🙂
Provato quando sono stato un paio di volte a cap d' agde dove, volendo, vai sempre e comunque nudo 🙂
Unico problema: dove mettere le chiavi della macchina ? 😮
Amletico dubbio: infilarle in un certo buco 🐷 o usare un marsupio ? 🙂
Provato quando sono stato un paio di volte a cap d' agde dove, volendo, vai sempre e comunque nudo 🙂
Unico problema: dove mettere le chiavi della macchina ? 😮
Amletico dubbio: infilarle in un certo buco 🐷 o usare un marsupio ? 🙂
» Nell'argomento: Mettere in ordine di importanza
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Intelligenza ( educazione e simpatia quindi)
Viso
Fisico
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fabisogna conoscerle… 😋Quotato da luopoboy,Amo il nudismo che pratico spesso al Ticino, ma non amo le spiagge affollate tipo Vizzola e Castelnovate, il Ticino è pieno di spiaggette molto belle e tranquille…..
adesso che inizia la stagione e si può evitare il nudismo casalingo… 😮 anche se con gli amici giusti è divertente 😋
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni faassolutamente SIQuotato da dadominare,Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎 [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faQuotato da nikytrv,ti si guarda come godi poi godiamo tutti quanti.... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglie12,A me piacerebbe fare l amore con un uomo maturo mentre altre persone tra cui anche donne vedano come godo. 😳![]()
![]()
una bella gang... 😎 😎
AAA maturo offresi 😋 😋 😋
7 anni faa Sassello sopra Savona trovi tutti i dati nel sito...Quotato da nikytrv,Quotato da milano_58,Quotato da nikytrv,a me piacerebbe ....in uno di quei posticini all'aperto dove si sta nudi...e fare una gang...scopare ...[...]
basta andare al campeggio Costalunga… 🐷
🙂 🙂 🙂può essere che me ne penta ma dov'è sto costalunga?? 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa😮 aiutooooooooooooooo sto malissimo 😮Quotato da slipbianchi,Giocare al dottore porco
Chi fa il paziente?
» Nell'argomento: Avete mai provato a smettere!?
7 anni faQuotato da nikytrv,c'ho provato a smettere con scarsissimi risultati .....
😋 meno male 😋
prima di smettere comunque passa a trovarti 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti