Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: durata
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
@Charlize
Buona idea! L'ho visto fare ma non c'ho mai provato. Mi allenerò col Pinko ehehehehe. 🙂 (Ma poi glielo tolgo)

@Freemind 0012
Oh! E farò un corso di aggiornamento, che te devo dì! 😋

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Endor,
Quotato da pinkoepallina,
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]

Ma *pluf* in che senso? Sono venuti o proprio *pluf* nel senso *pluf*?

Su di me il preservativo ha un effetto ritardante: diminuisce la sensibilità, quindi duro di più. All'inizio con mia moglie ho avuto un periodo di eiaculazione precoce che ho tenuto a bada usando il preservativo. Poi è passato.

Però in effetti forse mi è capitato anche di averlo messo e di avere avuto un calo dell'erezione qualche volta, onestamente non ricordo precisamente. Credo che dipenda dal fatto che si interrompe, ci si ferma, ci si distrae e lui cade tra le braccia di Morfeo.

Pluff nel senso che sono deceduti senza risorgere, nonostante i miei sforzi per far avvenire il miracolo. 😭
Pallina

» Nell'argomento: Domanda alle Coppie
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma che cattivoni, un 3D intelligente e propositivo e dopo quattro ore nessuna risposta.
Provvedo io, ma vale x1 anzi, una, tienilo a mente. 🙂
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, individuo il massimo dell'avvenenza in un fisico da nuotatore. Non deve mancare un cervello che mediamente funzioni, un modo di presentarsi adeguato ed una discreta proprietà di linguaggio: non un laureato, ma nemmeno una "scarpa". E, ultimo ma non ultimo, dovrebbe avere personalità e soprattutto temperamento.
Punto 2 - Né rapporto duraturo né cambiare tanto per. Lascio fare al savoire-faire dell'interessato. Certo, non deve rivestirsi ed andare via prima che il Pinko abbia... ehm... concluso anche lui (incredibile, ma è successo di recente in una situazione a 5 e, che-ve-lo-dico-a-fà, il tipo è stato radiato, anzi, cancellato per sempre da entrambe le coppie) ma non deve nemmeno essere assillante in futuro.
Punto 3 - Inizialmente il privè, dove posso scegliere senza impegnarmi troppo. Ma non disdegno nemmeno siti tipo questo ove inizio la prima cernita, privilegiando coloro che sanno esporre bene il proprio pensiero. Quelli arriveranno all'eventuale incontro, senza promettere niente, è logico.
Pallina
PS Naturalmente tutto quello che di positivo si possiede in più, ben venga.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei giochi. Come indossato... pluff 😭
Ora, percentualmente è quasi irrilevante ma, vi prego, ditemi che è successo anche a qualcuno di voi o sarà una brutta botta per il mio ego e per me, che mi ci ero messa veramente di buzzo buono (come sempre del resto, quando decido di giocare).
Pallina

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da CompliceDiletto,
oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?

E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaspallealmuro.jpg[/img]

Pallina che... l'estate tornerà e le giornate uggiose passeranno. 🙂

be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋

Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋
Pallina

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CompliceDiletto,
oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?

E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaspallealmuro.jpg[/img]

Pallina che... l'estate tornerà e le giornate uggiose passeranno. 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bremach65,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bremach65,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Violaturchese,
Giro per il forum bisex...e trovo solo uomini e argomenti da uomini....
Ma perchéééé???
Uffa che monotoni che siete non mi interessano queste discussioni che trasudano testosterone...parlate solo di infilarlo e sborrare...che noiaaaaa 😒 😋
Donne [...]

Toh! E pensare che in un'altra discussione qualcuno proponeva di mettere tutti i bisex, uomini e donne, nel solito pentolone, come se fosse indifferente il sesso rispetto all'orientamento. Prova a spiegarglielo tu che per una donna (etero, lesbica o bisex) certi discorsi sono......raccapriccianti. Altro che sensibilità comune!
eppure di coppie con lei bsx ce ne sono molte .....molte molte .....Sarà mica che siano fasulle .....bha

Cosa c'entra questo discorso col fatto che una donna, sia essa etero o bisex e ancor più una lesbica possa considerare sgradevoli le discussioni dei maschi gay/bisex?
Le donne sono relativamente poche. le lei di coppia che gestiscono i profili ancora meno. Quelle che partecipano al forum una ridottissima minoranza.
quindi?

Quindi è molto difficile che intervenga qualche donna in generale, ma soprattutto in questo 3D che, a mio avviso, è pure mal posto, o meglio, è monco.
Mentre trovo condivisibile il fatto che possa risultare noioso parlare esclusivamente di "infilate ed eiaculate", trovo inutile una lamentela che non sia seguita da una proposta alternativa.
Qual è l'argomento sul quale si vuole ragionare in questa pagina? Come o cosa dovrebbe commentare una lei bisex come me, ad esempio, seppur spinta da tanta buona volontà?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Roma. Pensierino della sera.
Ma che caxxo li titolamo a fà, 'sti 3D... tanto poi so tutti uguali...
Buonanotte. 😋
Pallina
PS Se scherza, mo nun va pijate co me, eh! 😇

» Nell'argomento: Dire no...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
encomiabile la capacità di analisi.... per i 22 anni complimenti.

Encomiabile pure la paraculaggine di questo ragazzo che mi è simpatico per questo. C'ha mestiere. ;-)
Però le domande giuste sarebbero state: "Ne sarebbe valsa la pena di andare con quel bel pezzo di gnocca di Adele?" Oppure: "Ho fatto bene a rimbalzare quella mezza cozzetta di Giulia?"
In entrambi i casi la risposta avrebbe dovuto essere SI'. Idem per le eventuali altre ragazze. Poi farne tesoro per il futuro.
E' una sciocchezza non distinguere fra persona e persona, è una sciocchezza fare tanto per fare, è una sciocchezza rinunciare per principio o per dare "tempo al tempo": se la persona merita è "sì", oggi e sempre, altrimenti mai.
Pallina
PS I termini "bel pezzo di gnocca" e "mezza cozzetta" stanno ad indicare una donna molto attraente in generale ed il suo contrario. Non parlo esclusivamente di "bellezza".
PS 2 Ahahahahahah Alba, stavo scrivendo, non ti avevo letta! Furbetta anche tu... 🙂

ti stupirà ma esistono dei momenti della vita dove magari si ha per la testa una serie di cose importanti e che ti pesano che possono pure legittimamente portare a dire no a una gnocca del tuo calibro. semplicemente perché ci sono cose più importanti di un'avventura sessuale in ballo 💋 🙂

Grazie tesorina ma non sono così speciale, e non è falsa modestia... ammetto che so caruccetta, dai! 💋
Inoltre, come mi ha già detto (ma non riesco a farne tesoro eheheheh) prendo le cose troppo alla lettera.
Quello che dici è vero, anzi verissimo, ma non mi pare il caso di questo ragazzo perché, nel caso lo fosse stato, si sarebbe già dato una mezza risposta. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Dire no...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
encomiabile la capacità di analisi.... per i 22 anni complimenti.

Encomiabile pure la paraculaggine di questo ragazzo che mi è simpatico per questo. C'ha mestiere. ;-)
Però le domande giuste sarebbero state: "Ne sarebbe valsa la pena di andare con quel bel pezzo di gnocca di Adele?" Oppure: "Ho fatto bene a rimbalzare quella mezza cozzetta di Giulia?"
In entrambi i casi la risposta avrebbe dovuto essere SI'. Idem per le eventuali altre ragazze. Poi farne tesoro per il futuro.
E' una sciocchezza non distinguere fra persona e persona, è una sciocchezza fare tanto per fare, è una sciocchezza rinunciare per principio o per dare "tempo al tempo": se la persona merita è "sì", oggi e sempre, altrimenti mai.
Pallina
PS I termini "bel pezzo di gnocca" e "mezza cozzetta" stanno ad indicare una donna molto attraente in generale ed il suo contrario. Non parlo esclusivamente di "bellezza".
PS 2 Ahahahahahah Alba, stavo scrivendo, non ti avevo letta! Furbetta anche tu... 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
La parola trasgressione mi fa venire l'orticaria. Mi sa di adolescente che ha bisogno di infrangere le regole e i valori appresi per affermare il proprio IO e dimostrare a se stesso di essere in grado di decidere senza capire, invece, che certe regol [...]

Parole "sgradite" ne esistono un'infinità ed ognuno avrà le sue.
Se, però, come in effetti è, servono ad indicare qualcuno o qualcosa ed esprimere un determinato concetto, e solo per quello, allora è necessario usarle.
Altrimenti faremmo come Panariello quando imita Renato Zero: "Buonasera Sorcini, eccomi a voi in questo impianto che ospita gare sportive all'aperto, costituito da un campo di gioco centrale ed attorniato da questa bella pista utilizzata per le gare di corsa, e comprendente al suo interno attrezzature di servizio per gli atleti e gli organizzatori e dalle tribune per questo magnifico pubblico..."
A Renà: "Stadioooooo"
Mi sembra logico che quando si parla di regole si parla di "regole della morale corrente" che forniscono chiare indicazioni su come ci si dovrebbe comportare (anche) a livello sessuale. I famosi "benpensanti" vedono infatti il "sesso allargato", quello "fine a sé stesso" e quello "estremo" come il fumo negli occhi... salvo poi praticarli di nascosto.
Tali regole sono completamente diverse da quelle "del vivere civile" che andrebbero rispettate sempre per potersi ritenere, appunto, persone civili.
E' una differenza sostanziale.
Personalmente trasgredisco (dovrei virgolettarlo?) al 90% per avere delle emozioni e questo è fuor di dubbio, ma se dicessi che il restante 10 non è di sfida a quegli ipocriti di cui sopra, che fanno e non dicono o non fanno e stigmatizzano... ebbene, mentirei.
E mi chiamassero come vogliono.
Pallina

Ma tu sei trasgressiva anche per i trasgressivi! 😎

Ecco, la solita esagerata.... 😄 😄 😄

Ma nooooo, il massimo della trasgressione, per un trasgressivo è... non trasgredire! 😇
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
La parola trasgressione mi fa venire l'orticaria. Mi sa di adolescente che ha bisogno di infrangere le regole e i valori appresi per affermare il proprio IO e dimostrare a se stesso di essere in grado di decidere senza capire, invece, che certe regol [...]

Parole "sgradite" ne esistono un'infinità ed ognuno avrà le sue.
Se, però, come in effetti è, servono ad indicare qualcuno o qualcosa ed esprimere un determinato concetto, e solo per quello, allora è necessario usarle.
Altrimenti faremmo come Panariello quando imita Renato Zero: "Buonasera Sorcini, eccomi a voi in questo impianto che ospita gare sportive all'aperto, costituito da un campo di gioco centrale ed attorniato da questa bella pista utilizzata per le gare di corsa, e comprendente al suo interno attrezzature di servizio per gli atleti e gli organizzatori e dalle tribune per questo magnifico pubblico..."
A Renà: "Stadioooooo"
Mi sembra logico che quando si parla di regole si parla di "regole della morale corrente" che forniscono chiare indicazioni su come ci si dovrebbe comportare (anche) a livello sessuale. I famosi "benpensanti" vedono infatti il "sesso allargato", quello "fine a sé stesso" e quello "estremo" come il fumo negli occhi... salvo poi praticarli di nascosto.
Tali regole sono completamente diverse da quelle "del vivere civile" che andrebbero rispettate sempre per potersi ritenere, appunto, persone civili.
E' una differenza sostanziale.
Personalmente trasgredisco (dovrei virgolettarlo?) al 90% per avere delle emozioni e questo è fuor di dubbio, ma se dicessi che il restante 10 non è di sfida a quegli ipocriti di cui sopra, che fanno e non dicono o non fanno e stigmatizzano... ebbene, mentirei.
E mi chiamassero come vogliono.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlotte,
E per quelli che come noi sono amanti? C'è la trasgressione nella trasgressione?.... Spostare il limite sempre più avanti? .....
Penso che per ognuno la trasgressione abbia un valore diverso ..... Anche ripetere la stessa cosa può essere [...]

Vi dico subito: noi nasciamo come amanti, anche se ormai sono più di dieci anni che abbiamo "regolarizzato" andando a convivere.
Pensate quindi se possiamo avere delle preclusioni: come già ribadito più volte, noi guardiamo le persone e non gli status.
La vostra domanda però mi suona come "cosa c'è oltre l'universo?" Non ha una risposta che valga per tutti, ammesso che una risposta ci sia. Nel vostro caso, ad esempio, se immaginate che molte coppie -per i loro sacrosanti motivi, che non mi metto certamente a sindacare- gli amanti manco li prendono in considerazione, fate un po' voi...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Con quale tipo di approccio affrontano l'argomento sesso coloro che vogliono in un certo senso "liberarsi" e guardarlo, insieme ai suoi "derivati", con una visione più aperta, più moderna e soprattutto meno inquisitoria verso sé stessi ed il prossimo in genere??
Ci sono due modi: uno è il cosiddetto "amore libero", cioè una pratica non finalizzata ad altro che non sia la soddisfazione fisica.
Come si vuole, quando si vuole e con chi si vuole, scevri da un qualsiasi rapporto affettivo che possa portare a condizionamenti o restrizioni. Soprattutto, senza regole: sono libera/o, vado con chi voglio, quando e come mi pare, perché, semmai, le regole me le faccio da sola/o. Fermo restando che può sempre essere uno status temporaneo, se ci si vuol prendere determinati impegni e legarsi a qualcuno/a, si fa sempre in tempo.
Il secondo modo è quello che chiamiamo, appunto, trasgressione.
Quest'ultima, al contrario dell'amore libero, può spaziare in campi che non siano soltanto quello sessuale. Implica il prendere atto che le regole della morale comune esistono "ed andrebbero rispettate" ma l'individuo, o maggior ragione la coppia, decide deliberatamente di andarvi contro.
E', indubbiamente, un fenomeno invero più piacevole, poiché appaga anche sotto il profilo psicologico tutti coloro che, come noi, andando controcorrente assaporano, oltre ai "piaceri della carne", anche il gusto particolare di fare una cosa "proibita" in genere.
Logico che non siano escluse tutte le altre forme nei diversi ambiti.
Per quello che ci riguarda direttamente (come ambiente) sono appunto tutte quelle amenità che ci piace sperimentare. Possibilmente sempre nuove, sempre diverse, lasciando le briglie sciolte alla curiosità ed alla fantasia, così non si dovrebbe cadere nella tanto temuta "abitudine".
Ma la cosa più importante, secondo me, è che non deve diventare l'unica forma di fare sesso con il proprio partner. Quello sì che sarebbe preoccupante, per il resto... vivamus, mea Lesbia, atque amemus.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄

@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.
Ormai...basta un suo intervento per farsi riconoscere.
Comunque è divertente fare la gara a chi se ne accorge prima 🙂 🙂 🙂

Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrivere se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂
Pallina

In effetti s'era pure fatto interessante.
Soprattutto la storia della finzione maschile.

Come dice il "tesorone" fingere un orgasmo per una donna è semplice ma fingere un'erezione è davvero da supereroe 🙂 🙂 🙂

Dilettanti!! Basta avere il controllo totale del proprio amichetto, io riesco persino a fingere che si ammoscia!!!!
🙂 🙂 😄

'na faticaccia, eh! 😄
Pallina
PS Battuta da Oscar, comunque 🙂

» Nell'argomento: Automobile da cornuto
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io credo sia più appropriata una cabrio di qualsiasi marca, per via delle corna o, minimo, un'auto con il tettuccio apribile. Altrimenti, dove si mettono?
Attenzione al meteo, però! 😎
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄

@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.
Ormai...basta un suo intervento per farsi riconoscere.
Comunque è divertente fare la gara a chi se ne accorge prima 🙂 🙂 🙂

Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrive se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da ambranera,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Inunabolla,
E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
Ritenete che siano fondamentali in un atto sessuale?

ps: non credo di aver fatto nessuna gaffe.

Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscino

In compenso è pieno di cuscini maschi ma io mi diverto ugualmente.
Anzi a volte mi viene da dire... Meglio! 🙂

È pur vero che se serve fingere il piacere parole e mugolii sono quasi indispensabili
si, ma non tutte sono meg ryan,per cui a volte il maschietto si accorge della finzione 😄 😄 😄

Non solo i maschietti ma pure le donne notano se esiste una certa finzione, 🙂 😄
il maschio che finge,questa mi è nuova 😄 😄

😄 comunque in ogni caso il tatto non sbaglia mai.. 😄 😄 😋
come ci sono uomini che vogliono spaccare il mondo e fantasiosi che vorrebbero scopare tutti modi possibili oltre molti si ritengono dotati o super dotati
e poi alla fine puff per magia 0 assoluto....
come mai me lo sai spiegare? 😄
perchè per attirare la vs attenzione care donne,bisogna raccontarvi un sacco di palle 😄 😄

ecco meno male la pura sincerità, 🙂😄
per cui in certi casi pure uomini sanno cosi fingere benissimo pure loro come certe donne,ma poi nel momento fatidico le cose spuntano sempre a galla........ 😄

Insomma... gli uomini posso dire delle bugie (tipo "sei bella" ed invece nun te se po' guardà) per raggiungere i loro scopi. "O" stretta oppure "O" larga è uguale. Ma non possono fingere... o meglio, il loro fratellino non può fingere, se è nisba è nisba. ;)
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Vabbè, torniamo al punto, forse l'esperienza che sto per raccontare potrà essere parzialmente esplicativa. Prendo spunto dall'ultima coppia che ho conosciuto in questo ambito, ma il discorso potrebbe essere valido anche quando si fa l'amore con il/la proprio/a partner. Marito (o moglie) compagno/a, amico/a occasionale o chiunque sia. Insomma, "da soli".
I miei amici più stretti la conoscono, dal momento che già ho avuto modo di raccontarla, ma vorrei estenderla anche a voi.
Allora... una volta aperti i giochi, la lei di questa coppia, oltre a dimostrare un temperamento eccezionale, è stata un fiume in piena a livello di loquacità: in aggiunta ai vari sospiri, gridolini ed oltre che si emettono normalmente in situazioni erotiche, questa ragazza (a 35 anni, beata lei, può ancora considerarsi ragazza) è stata capace di guarnire gran parte della partouze con frasi altamente coinvolgenti ma, come dire, ancora "educate".
"Sìì, mi fai impazzire, sei bellissima, ti desideravo tanto, quando faccio l'amore con lui spesso ti nomino, adesso ti faccio così, adesso ti faccio cosà, dai dai ancora lìììì" e simili rivolte a me. Qualcosina anche a suo marito ed al Pinko.
E così quest'ultimo, prendendo la palla al balzo, vedendomi particolarmente gaudente ed in più visibilmente compiaciuta da quelle esternazioni verbali, mi ha sussurrato, facendosi sentire di proposito: "Certo amore che sei proprio zoccolina, eh!". Ha usato il diminutivo -me lo ha detto in un secondo tempo- proprio per rendere la frase più leggera e con il proposito di non andare avanti se avesse visto una (a quel punto improbabile) reazione negativa da parte dell'altra coppia.
La lei infatti ha sentito ed ha detto: "Ohh, certo! Lo è, lo è!". Il Pinko ha preso questo commento come un'accettazione del "discorso", così si è rivolto a lei: "Anche tu, Axxxxxx, sei un po' zoccolina?"
Apriti cielo!
"Zoccolina io? No, no, io so' proprio 'na gran troia!" e tutta la valanga di parole hot che ne è seguita. Come dire? Era come se non aspettasse altro, una "autorizzazione" che potesse farla scatenare completamente, senza più remore di alcun genere, verbale compreso. Quello che è stupefacente è che, nell'aspetto, nei modi e nel linguaggio Axxxxxx sembra proprio "una personcina per bene".
Con le dovute proporzioni e distinzioni (le situazioni sono sempre diverse, e le persone anche) posso tranquillamente ammettere che l'intera vicenda non mi ha affatto infastidito, anzi! Non che non mi fosse mai successo prima, ma questa amica è andata molto oltre quella che si potrebbe considerare la "normalità".
Certamente non dirò mai "ti amo" -né mi auguro di sentirlo- ad un compagno/a di giochi, ma qualche frase altamente "porcella" fa ormai parte del mio bagaglio e del mio lessico. Se capisco che potrà essere gradita, ad esprimerla ci vorrà un attimo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Inunabolla,
Buongiorno a tutti!
Ero iscritto come Rasputin33 e frequentavo questo bellissimo forum circa un anno fa traendone nozioni importanti e tanti insegnamenti.

Volevo domandarvi se secondo voi sono importanti le parole,i gemiti o anche i sussurri durant [...]

Certo che contano, sono indicatori del piacere che stai facendo provare al/ai partner. I gemiti sicuramente in positivo, i sussurri e le parole solo se sono inerenti all'attimo che stai/state vivendo. Se una lei in "quei momenti" ti sussurrasse che ha dimenticato di comprare il latte, allora sarebbe un brutto segno.
Ora che ho risposto, posso dirti, senza offesa, che proprio perché le parole contano, se tu avessi usato "sfortunati" al posto di "sfigati" forse sarebbe stato un po' più elegante, a prescindere dal fatto che abbia detto una verità incontestabile?
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni