Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Poi,lo potriesti fa collimare con il perché io ho letto su questa discusione almeno S [...]
come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da pifferodolce,..io sinceramente non so chi abbia ragione e chi torto...ma lo dico a tutti...ma dopo un po non vi sentite un po stupidi a ripetere le stesse cose .... 😒
e basta..!!!
Difatti me lo domando anche io tra te e @charlize avrete ripetuto almeno 10 volte che lasciavate il post.... Comunque @piffero vedi che raggiungere la consapevolezza è un passo in avanti verso la pace con se stessi
free pure tu pero...se lo becchi in giro e gli chiedi se ha fatto la cacchina...non si finisce piu 🙂
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da blondepanther,Quotato da mishaemasha,Quotato da pifferodolce,...è abbastanza triste che il forum ...che dovrebbe essere un luogo di scambio di punti di vista ,sia diventato il ...territorio di caccia di personaggi che tutto vogliono tranne che ...discutere ...forse perchè non hanno niente da dire .....normale forse ..in fondo non siamo sulla Luna .....è la stessa gente che incontreresti per strada ...li la eviteresti .
Però è responsabilità di chi sta sul forum ....sempre ...di tenerli a bada ..e sia ben chiaro non parlo di Carlize che sarà capatosta ma
è una persona che non esce dai ranghi...almeno che sappia io .
Parlo di quelli che quando la discussione prende una piega che non piace ...arrivano come mosconi a disturbare ...e a voi sembra stiano bene ,visto che non dite nulla .
Piffero io aspetto sempre che mi chiarisci questa tua frase...ma non ho fretta eh!
..chi non azzecca qui adesso sei tu...Quotato da mishaemasha,Bene piffero ,in italiano ti do 8 , ora una di geografia:
Che c azzecca in queste 19 pagine quest intervento e chi è il provocatore ? 😎
[b]Credo di aver capito, corregetemi se sbaglio[/b]
Tu misha hai praticamente insinuato che quello scritto da Piffero non fosse una sua semplice riflessione ma fosse farina di un sacco altrui e che fosse stato da lui detto in modo provocante, non come sua espressione personale durante una discussione sui modi di fare nei forum, ma che l'avesse detto per far accuse e polemiche, cosa che conoscendo seppur poco Piffero metto la mano sul fuoco che non sarebbe mai possibile, mi e' sempre parso fin troppo onesto. Hai praticamente cosi' acceso la miccia, c'e' stato un putiferio contro Piffero e contro Charlize perche' chi aveva bisogno di avere un qualcosa da cui partire per attaccare ha preso l'occasione al balzo, chi poi sperava per via di vecchie banali ed innocenti diatribe che fosse stata Charlize a mettere in testa certi pensieri a Piffero e' partito in quarta con una caccia alle streghe unidirezionale senza rendersi conto dell'assurdita' della cosa.
Questo misha per me vuol dire aizzare utenti a massacrarsi fra loro, per il resto che penso non e' tempo e ne il luogo per esporlo, sia la @Redazione e sia chi era interessato a sapere il mio pensiero e' gia' da tempo che lo sa. Personalmente spero solamente di incrociarti il meno possibile e, data l'immensita' del forum, di avere la fortuna di non capitare a leggere certe tue "uscite".
Spero quindi misha che cambi tiro e modi, noi e' 4 anni che siamo su questo sito e di gente che si fa intortire non ne abbiamo mai vista cosi' come non abbiamo mai visto cosi' tanti utenti che erano stati per lo piu' pacifici "saltare" o eclissarsi con nell'ultimo mese e mezzo.
Casualita' ? Speriamo.
Raf
si, corregetelo se sbaglia per favore , parlo sia con lize e piffero che gli altri!
hai capito malissimo raf, sono qui da poco e leggo queste 32 pagine di nulla solo per capire chi sono quelli che scrivono qui!, sono qui solo per gioire anche intellettualmente della sessualita' mia e di masha non per le fosche trame che mi ascrivi!
personalmente penso, ma potrei sbagliare, perché magari tra tre anni mi comportero' uguale, che lize pur avendo caratteristiche di capatosta e prezzemolino ogni minestra con il suo treno transiberiano si esponga a una gogna mediatica , io non avrei fatto queste 32 pagine che non mi piacciono nemmeno se mi avesse rubato a casa!
e veniamo a te e alla redazione che tu hai appena nominato:
qui non si puo entrare in un 3d a gamba tesa solo per accusare di tutto e di più un utente solo perché lo soffri e ti sta antipatico e tu lo hai appena fatto!
dici di volermi stare lontano ma non lo fai, io non lo dico e invece lo faccio...mi sono fatto silenziose risate quando hai organizzato il festival della black list metti e togli metti e togli , quando hai proposto a 7 ragazzotti che scoppiano di salute di fare una gang soft e non ho fiatato proprio per fare quello che non fai tu ,cioe non romperti i marroni!
pero' ora devi stare attento ,tieniti il buco dell ozono come problema e non dare la colpa a me che non uso ne lacca per i capelli ne freon!
ti e più chiaro adesso?
Misha solo alcune considerazioni.1. È vero la sovraesposizione crea più facilità di gogne. Non che sia lecito anzi ma le crea.
2. Oddio a me nn è sembrato che ne sia stata vittima 😄
3. 32 pagine vengono fuori perché almeno 2 o 3 persone ping pong...ano 🙂
4. Anche tu come vedi se attaccato nn rinunci alla tua difesa che sono certa non si limiterà a un intervento 🙂
5. Anche se è una conseguenza non voluta. .perché io molto pacificamente mi farei i miei pacati interventini sugli argomenti. ..attaccare qualcuno ne aumenta solo la popolarità. Riferivo dei tanti messaggi di stima x le cosine espresse nel forum. Diciamo che ignorare ha un effetto più efficace per rendere meno popolare qualcuno
6. Me la cavo troppo bene 😄
💋 💋
lize sono due cose un po diverse, l attacchino palesemente di mera antipatia di uno solo e' cosa da poco ,cosi lapalissiana che magari mi farebbe piacere che qualcuno dicesse ma va la' ! smettila! ....ma non e un problema!
il ping pong qui ,di cui sono spettatore non pagante rischia di inquinare persino 3d come il tavolino del bar o altri.
oltre alla tua capacita' di difenderti bene e oltre alle probabili ragioni di chi ti scartavetra esiste il senso di responsabilita' nei confronti di tutti e del sito
mollare ,sia da parte tua che dei tuoi detrattori in questo caso non e una sconfitta ma una onorevole dimostrazione di intelligenza!
in alternativa vi propongo di continuare questo 3d se vi corrobora e rinvigorisce ma di usarlo come contenitore al di fuori del quale se vi incrociate vi salutare affettuosamente, un po come i pugili sul ring...in realta non si odiano ma se le danno li e solo li!
inoltre tu hai cervello e dovresti chiederti ma se c e un gruppetto che comunque mi sta scartavetrando perché lo fanno? mica saranno tutti invidiosi e repressi come puo capitare per un solo tizio (non possiamo piacere a tutti)!
ti conosco da un po' e so che avere una bella testolina come la tua qui puo essere interessante ma.... comprendere le emozioni degli altri e' anch essa intelligenza!
ciao transebana! 💋
9 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da mishaemasha,Quotato da blondepanther,Quotato da mishaemasha,Quotato da pifferodolce,...è abbastanza triste che il forum ...che dovrebbe essere un luogo di scambio di punti di vista ,sia diventato il ...territorio di caccia di personaggi che tutto vogliono tranne che ...discutere ...forse perchè non hanno niente da dire .....normale forse ..in fondo non siamo sulla Luna .....è la stessa gente che incontreresti per strada ...li la eviteresti .
Però è responsabilità di chi sta sul forum ....sempre ...di tenerli a bada ..e sia ben chiaro non parlo di Carlize che sarà capatosta ma
Parlo di quelli che quando la discussione prende una piega che non piace ...arrivano come mosconi a disturbare ...e a voi sembra stiano bene ,visto che non dite nulla .
Piffero io aspetto sempre che mi chiarisci questa tua frase...ma non ho fretta eh!
..chi non azzecca qui adesso sei tu...Quotato da mishaemasha,Bene piffero ,in italiano ti do 8 , ora una di geografia:
Tu misha hai praticamente insinuato che quello scritto da Piffero non fosse una sua semplice riflessione ma fosse farina di un sacco altrui e che fosse stato da lui detto in modo provocante, non come sua espressione personale durante una discussione sui modi di fare nei forum, ma che l'avesse detto per far accuse e polemiche, cosa che conoscendo seppur poco Piffero metto la mano sul fuoco che non sarebbe mai possibile, mi e' sempre parso fin troppo onesto. Hai praticamente cosi' acceso la miccia, c'e' stato un putiferio contro Piffero e contro Charlize perche' chi aveva bisogno di avere un qualcosa da cui partire per attaccare ha preso l'occasione al balzo, chi poi sperava per via di vecchie banali ed innocenti diatribe che fosse stata Charlize a mettere in testa certi pensieri a Piffero e' partito in quarta con una caccia alle streghe unidirezionale senza rendersi conto dell'assurdita' della cosa.
Questo misha per me vuol dire aizzare utenti a massacrarsi fra loro, per il resto che penso non e' tempo e ne il luogo per esporlo, sia la @Redazione e sia chi era interessato a sapere il mio pensiero e' gia' da tempo che lo sa. Personalmente spero solamente di incrociarti il meno possibile e, data l'immensita' del forum, di avere la fortuna di non capitare a leggere certe tue "uscite".
Spero quindi misha che cambi tiro e modi, noi e' 4 anni che siamo su questo sito e di gente che si fa intortire non ne abbiamo mai vista cosi' come non abbiamo mai visto cosi' tanti utenti che erano stati per lo piu' pacifici "saltare" o eclissarsi con nell'ultimo mese e mezzo.
Casualita' ? Speriamo.
Raf
si, corregetelo se sbaglia per favore , parlo sia con lize e piffero che gli altri!
hai capito malissimo raf, sono qui da poco e leggo queste 32 pagine di nulla solo per capire chi sono quelli che scrivono qui!, sono qui solo per gioire anche intellettualmente della sessualita' mia e di masha non per le fosche trame che mi ascrivi!
personalmente penso, ma potrei sbagliare, perché magari tra tre anni mi comportero' uguale, che lize pur avendo caratteristiche di capatosta e prezzemolino ogni minestra con il suo treno transiberiano si esponga a una gogna mediatica , io non avrei fatto queste 32 pagine che non mi piacciono nemmeno se mi avesse rubato a casa!
qui non si puo entrare in un 3d a gamba tesa solo per accusare di tutto e di più un utente solo perché lo soffri e ti sta antipatico e tu lo hai appena fatto!
dici di volermi stare lontano ma non lo fai, io non lo dico e invece lo faccio...mi sono fatto silenziose risate quando hai organizzato il festival della black list metti e togli metti e togli , quando hai proposto a 7 ragazzotti che scoppiano di salute di fare una gang soft e non ho fiatato proprio per fare quello che non fai tu ,cioe non romperti i marroni!
pero' ora devi stare attento ,tieniti il buco dell ozono come problema e non dare la colpa a me che non uso ne lacca per i capelli ne freon!
ti e più chiaro adesso?
Ridi e deridi quanto vuoi e chi vuoi 🙂, tira fuori argomenti di tutti i tipi, continua pure coi tuoi modi all'infinito ... se pensi che io non ti conosca ancora bene fai un grande errore, altrettanto grande se pensi che io mi metta a ribattere a tutte le infidita' che scrivi, tu vai avanti ad invetarti cose all'infinito, a mettere sul piatto off topic e cose surreali a tutto spiano ma non ci penso minimamente a rispondere e spiegare a te perche' non porta a niente, tu sei cosi', non lo sei saltuariamente o per momenti particolari, se fatto cosi' di tuo.
Vedremo se tutto questo tuo tirare gli utenti a linciarsi, coi tuoi modi di saltare da palo in frasca, buttando nel piatto di tutto ... ti giovera', i precedenti non mi sembrano a tuo favore ma tant'e', precedenti reali e che si possono verificare, trovati un altro che stia li a risponderti su tutto quello che dici e ti dia terreno per i tuoi off topic e il tuo deridere, trovati un altro che ti risponda sulla blacklist, sui ragazzotti, etc ... perche' il tuo "fesso" Raf e' un bel pezzo che sai ti ha salutato.
Tante belle cose misha ... divertiti pure se ti diverti cosi', continua pure da solo, lo sai che con me non attacca 😎
Raf
ciao raf, e stato un piacere, e tutto scritto qui su, vieni qui, mi rompi le scatole con le tue follie, poi te ne vai dicendo che e un bel pezzo che mi hai salutato!
hai fatto tutto tu ...ma mi pare che se ce qualcuno che e solo in questa crociata sei tu! ed e ora che tu la smetta per cortesia!
» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
9 anni faQuotato da paoloventitre,La cosiddetta "ansia da notifica" 😄 sarà presto argomento di studio (o lo è già) da parte dei sociologi contemporanei.
La nostra è una vita scandita da notifiche...
😮 😮 😮
no pero.... noi ci siamo iscritti qui per distrarci da ecuitalia...non va bene cosi!!!!!!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Scientofwoman,ciao...ti lascio un 💋..certa che ti farà piacere... 🙂Quotato da freemind_0012,Quotato da Scientofwoman,Buongiorno a tutti/ e 🙂
Buongiorno a te 💋
Se me ne lasci due mica mi offendo 🙂
buongiorno, con quelle labbra sicuramente ti sono avanzati un po' di 💋 💋 💋, ci prenotiamo per domani mattina! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il dualismo che c'è in lui
9 anni faQuotato da VivaMente,Quotato da mishaemasha,Quotato da VivaMente,Un aspetto veramente affascinante della sessualità è la caratteristica di poter essere condivisa e vissuta attraverso il corpo di qulcun'altro.
Fate caso a questo aspetto, una parte consistente dei cuckold è bsx.
Potrebbe esserci in loro, [...]
Ma non sarebbe più semplice dichiarare a se stessi di essere omo o bisex invece di usare qualcun altro per avere quello che cerchi senza ammettere i propri gusti sessuali?
Giudicando da fuori probabilmente si. Ma sinceramente, quante persone conosci che siano completamente razionali all'interno della sfera sessuale?
C'è da considerare inoltre che ammetterlo potrebbe ridurre l'appeal che si ha sulla propria compagna (o comunque si può averne paura anche se infondata).
non e semplice mi rendo conto, personalmente ho fatto scelte che mi hanno penalizzato in molti sensi ma sono fiero oggi di non avere segreti per chiunque faccia sesso con me ,in prima linea la mia compagna chiaramente!
questione di scelte anche dolorose (e costose) !
9 anni fa
piffero, che bella notizia!!!!
sei bionda e bella!
dovresti mettere foto che ti rendono più giustizia! 😮 😮 😮
sei bionda e bella!
dovresti mettere foto che ti rendono più giustizia! 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[quote=alexroma69]Buongiorno a tutti gli amici ! con affetto a : miomia,crossi,padovani,teppa,charlize, pinkopallina,mishaemasha,mmiss,scientofwoman,doublev,mia87 💋 💋 💋 💋
Caffettino!
heila' buongiorno a te 💋
Caffettino!
heila' buongiorno a te 💋
9 anni faQuotato da pifferodolce,..si scusa ....ma penso che in quel momento eri tu fuori dal discorsoQuotato da mishaemasha,Quotato da pifferodolce,..se non vi togliete i sassolini dalla scarpa ....non si va da nessuna parte ....già
sono due giorni che ti ho chiesto che significa: chi non azzecca quello sei tu!
perché non rispondi a mamma tua?
se intendi che non c entro niente spiegalo a raf che ti ha quotato, immagino che pure non volendo partecipare a questa vostra querelle possa esprimere un opinione tuttavia.
9 anni faQuotato da pifferodolce,..se non vi togliete i sassolini dalla scarpa ....non si va da nessuna parte ....già
sono due giorni che ti ho chiesto che significa: chi non azzecca quello sei tu!
perché non rispondi a mamma tua?
» Nell'argomento: Chi ha inventato il matrimonio
9 anni faQuotato da Albaxx,...,il primo scambista ...di sicuro uomo 😄
ha ha ha sono 5000 anni che ci stressate ma la mela se la e mangiata eva...e penso che il serpente le piacesse molto!
9 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da mishaemasha,Quotato da pifferodolce,...è abbastanza triste che il forum ...che dovrebbe essere un luogo di scambio di punti di vista ,sia diventato il ...territorio di caccia di personaggi che tutto vogliono tranne che ...discutere ...forse perchè non hanno niente da dire .....normale forse ..in fondo non siamo sulla Luna .....è la stessa gente che incontreresti per strada ...li la eviteresti .
Casualita' ? Speriamo.
Raf
ti e più chiaro adesso?
» Nell'argomento: Quanto è importante il viso...
9 anni fa
dall espressione del viso si puo molto spesso intuire anche l approccio che le persone hanno a questo mondo, un volto sorridente ci f immaginare la leggerezza con cui si potrebbe giocare, poi e chiaro che un istantanea prende l attimo e le vere espressioni le puoi vedere solo dal vivo! 💋
» Nell'argomento: Toglietemi una curiosità!
9 anni faQuotato da rauck,beh io facendo solo carsex, poi bisogna ricomporsi in fretta,nella memoria però ricordo che quando facevo sesso in camera, giravo col pipino di fuori 😄 😄Quotato da Erabis,Domanda rivolta agli uomini... Ma perché appena dopo aver fatto sesso , ri-indossate immediatamente gli slip/boxer? Mi è capitato con più di un uomo, e il mio compagno stesso lo ha fatto fino a qualche tempo fa... Domandina stupida per sorridere & [...]
🙂 Ma ti hanno dato lo sfratto?
No io se mi rimetto i boxer e perché non mi sento a mio agio e quindi non tutto va come dovrebbe
9 anni faQuotato da pifferodolce,...è abbastanza triste che il forum ...che dovrebbe essere un luogo di scambio di punti di vista ,sia diventato il ...territorio di caccia di personaggi che tutto vogliono tranne che ...discutere ...forse perchè non hanno niente da dire .....normale forse ..in fondo non siamo sulla Luna .....è la stessa gente che incontreresti per strada ...li la eviteresti .
9 anni faQuotato da pierpatty6151,pensierino di mezzo pomeriggio:
E' possibile ipotizzare che le litigate virtuali sui forum, possono essere ottime valvole di sfogo emotivo del vero stress giornaliero?
Pier
Ma che assurdità che hai detto!!!!!
Anzi a me già mi girano per fatti miei ,e,porcaccia miseria in una giornata di merda che ho i piedi bagnati e mi fanno male i denti da quanto li stringo devo pure leggere ste cose... 😳 😳 😳
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpmachine,Allora secondo me c'è un errore di fondo. E' ovvio che in real nessuno insulterebbe qualcun altro a gratis e senza motivo, se lo facesse sarebbe uno psicopatico e non c'entra nulla la paura di prendere una cinquina. Immagi [...]
No ma perchè a Torino mica è diverso: se stati discutendo ed hai detto una cazzata, tutti coloro coi quali stai discutendo te lo fanno notare. Ma lo stesso a Canicattì, a Oleggio, ad Arezzo, ad Udine e...ovunque. Ma poi, scusate, veramente siete convinti che il reale ed il virtuale cambino le persone? Forse esiste, come per qualsiasi cosa, l'eccezione ma, fondamentalmente, da quello che scrivi e da come lo scrivi si intuisce come sei, ed in real 99 volte su 100 l'impressione che hai ricavato dal virtuale è confermata.E successo su questo ed altri forum, quelli che abbiamo conosciuto come belle persone in virtual, si sono confermate esserlo realmente, così come chi pensavamo mediocre, così si è rivelato essere. Poi se vogliamo raccontarcela, e sopratutto crederci malgrado siamo tutti adulti, allora liberi di farlo, l'importante è non pretendere di cercare di darla a bere, per forza, agli altri.
Noi e qualche altro qui abbiamo esperienza positiva invece di feste fatte tra gente che si scannava nei forum e tutto si è sciolto come neve al sole....tranne qualche eccezione di persone realmente insopportabili
Il mezzo virtuale accentua molto l aggressività spesso superflua di normalissime brave persone 😇
P.s. Chissà che queste 25 pagine prendano un senso positivo a dirottare tanta energia per qualcosa di positivo come una bella festa....e non sono miss Italia e non voglio la pace nel mondo 🙂
9 anni faQuotato da gladio09,ma lo sapevate miei cari 😳, che.... la celebre frase attribuita a voltaire che recita ' disapprovo quello che dite ma difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo' ....non e mica farina del suo sacco? 😮, ma.... [...]
9 anni faQuotato da Criu,Charlizze e tonino...ogni discusione...dalla lungheza del cazo alla produzione di spermo alla religione e solo un pretesto per dare sfogo del vostro modo di esere,di pensare e magari di farvi conoscere????
Purtopo per voi la risposta e no!
E& [...]
Criu mi sembri quelli dei 5stelle...il potere te sta a rovina' pure a te ....fino a ieri non avresti detto compulsivo manco a pagatte!!! 🙂
Non mi diventerai intellettuale pure tu????

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti