Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faQuotato da charlize,[img] http://kingofwallpapers.com/alicia-keys/alicia-keys-011.jpg[/img]
fateme esse frivola una volta ...
questa donna è la prova che Dio c'è cosi risolviamo pure un altro dilemma hahahaha
haaaa! finalmente lize frivola! mi accodo!!!
mi annoio a farvi sapere quanto sono bravo a parlare di winckelmann e del bello neo classico delle statue greche soprattutto perché lui non ha mai visto questa favolosa ragazza!
» Nell'argomento: Comete: diario di bordo e consigli agli Astronauti.
9 anni faQuotato da pifferodolce,...per qualcuno a suo dire è solo la ciliegina sulla torta
ma per molti è un viaggio a volte con rotte ben tracciate
a volte senza e aperti verso l'ignoto.
Trovo che in molti ...coppie sopratutto---c'è una gran passione e intell [...]
quando ti passa la sbornia vai qui:
https://it.wikiquote.org/wiki/Guida_galattica_per_autostoppisti
compratelo fa morire! e uno che va in giro per l universo a scrocco solo con uno spazzolino da denti e un asciugamano!
» Nell'argomento: CHI MI PUÒ SPIEGARE COME SI FA IL SESSO NON CELEBRALE?..
9 anni fa
a me e' na vita che mi mangiano vivo dopo....hanno ottimi avvocati! 🙂
» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Pablopd,Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico. La sfera dei sentimenti è ampia e comprende fascino, rispe [...]
oh e questo pensiero lo trovo condivisibile.... 🙂
e non e solo un pensiero, quello di pablo e' un modo di comportarsi estremamente signorile e corretto,esperienza personale, questo intendo per sapere fare bene quello che deve fare e in maniera del tutto naturale...insomma il piano lo suona molto bene!
da qui allo sconvolgimento sei sensi sturm und drang ce ne passa....! 🙂
9 anni faQuotato da PERVERSE_DREAMS,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂
Insomma
Scopare la mente: persona brava a fare quello che deve fare !
Scopare e basta: persona meno brava ma non fa niente!
Scopare male: non pervenuto (fortunatamente)
Direi che scritta così è una sintesi troppo riduttiva del concetto che volevo esprimere. Per fare sesso in modo coinvolgente ritengo che un feeling oltre che fisico anche mentale (non sentimentale) sia necessario. In mancanza di questo... è sempre sesso... magari anche tecnicamente valido e appagante, ma molto meno intrigante. Superfluo dire che è un concetto personale non necessariamente valido per chiunque
hmmmm, brava a fare quello che deve fare non significa scopare bene....significa avere messo la giacca giusta, sapere come guardare, sapere con che tono di voce dire buonasera e altre mille cose!
io rifiuto il concetto dell interruttore on off
o mi hai travolto i sensi o sei un sex toy (o bambola gonfiabile) e non ce bisogno che parli nemmeno!
9 anni fa
[
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote] Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulico[/quote]
ciccio , se ce il doppiosenso specifico che mi riferisco alla quantita' non alla qualita'! 😄 😄 😄
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote] Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulico[/quote]
ciccio , se ce il doppiosenso specifico che mi riferisco alla quantita' non alla qualita'! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
9 anni fa
ha ha ha 
allora mettiamola cosi per non sembrare che abbiamo la puzza al naso!, i brutti scopano meglio! 🙂 🙂 🙂
allora mettiamola cosi per non sembrare che abbiamo la puzza al naso!, i brutti scopano meglio! 🙂 🙂 🙂
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂
Insomma
detta cosi sembra manovalanza... più che intrigo mentale reciproco che porta a fare sesso assieme. tipo ho bisogno dell'idraulico per una riparazione.... 🙂 deve saper fare bene il suo lavoro... 💋
lize, lize... lo sapevo che lo dicevi!!!!! si, noi siamo beceri approfittatori di corpi!
tra l altro ho il serbatoio dell autoclave in garage che perde... e non ho il tempo di chiamare l idraulico vero, figurati quello finto!
sai quanta simpatia e rispetto ho per te e per la tua orgogliosa ricerca di te stessa...ma a volte personalizzi troppo la trasgressione dal punto di vista di una persona che ha la voglia, la capacita' e la possibilita' di vivere intensamente questa importante parte dell esistenza!
non tutti sono cosi, per noi oltre al un po di savoir faire e simpatia esiste una possibile e anche benvenuta amicizia ma non il travolgimento dei sensi che dedichiamo solo a noi stessi.
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Insomma
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
Secondo voi se ora masha cercasse uno che le scopa la testa che dovrei fare?
[...]
free image hosting free image hosting
Faccio senza palli....faccio senza🙂
[img]www.militaria.it/cod54559/ak47s-kalashnikov-cybergun.html[/img]
Tiè, l'ho trovato su Internet 😋
Pallina
Mannaggia, non è uscita la foto, comunque si tratta di un kalashnikov 😳
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
[...]
[img]www.militaria.it/cod54559/ak47s-kalashnikov-cybergun.html[/img]
Tiè, l'ho trovato su Internet 😋
Pallina
Mannaggia, non è uscita la foto, comunque si tratta di un kalashnikov 😳
9 anni fa
Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
» Nell'argomento: Eros & Psiche
9 anni faQuotato da pifferodolce,...o quasi ..l'intelligenza è molto si più che la sola capacità di risolvere problemi
piffero scena di casa mia un minuto fa:
io : andiamo a cinema
lei :si
io : ok alle 20,30 ora faccio il bagno...mi riempi la vasca per favore!
lei: ah ,ti devo pure riempire la vasca.....e tu che fai?
io: non vedi, leggo il forum cosi divento piu' intelligente!
lei: guarda ,gia sei troppo intelligente tu, quindi vai....vatti a riempire la vasca!
fine!
» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
9 anni fa
livello estetico delle foto dei partecipanti a questo 3d molto interessante....e' un caso o il soft attira i belli? 🙂
» Nell'argomento: Eros & Psiche
9 anni fa
daiquiri, sono in parte d accordo, la carica erotica e' sicuramente innata in una persona, la sensualita' di ognuno e' nel dna...se non hai questa cosa che considero la base del fascino non la puoi simulare!
la coscienza e la sapienza nell usare la propria carica erotica sono appannaggio della mente e quindi dell intelligenza !
quando poi dovessimo avere la sfortuna di incontrare persone cosi...abbiamo molte probabilita di farci male! 🙂
la coscienza e la sapienza nell usare la propria carica erotica sono appannaggio della mente e quindi dell intelligenza !
quando poi dovessimo avere la sfortuna di incontrare persone cosi...abbiamo molte probabilita di farci male! 🙂
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da clickandroll,Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...
Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.
Credo che ci sia un po' di leggerezza nell'interpretare l'espressione "scopare la mente". Credo che non si tenga in debita considerazione che significa entrare in un luogo molto più importante di una patatina. Significa entrare in un luogo off limits agli estranei: la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo. Ci si rende conto, insomma, che significa tentare di farla innamorare?
Ebbene, mentre sostengo che simili propositi rivolti ad una singola (o meglio, ad una donna libera) siano comprensibili, "giustificati" ed addirittura auspicabili (sempre che non si sia impegnati) per una lei di coppia li considero inopportuni e vigliacchi, perché costituiscono un'insidia ed una grave mancanza di rispetto verso il di lei marito/compagno.
In questo ambito non sono poche quelle che sono scappate, o sono state tentate di farlo, con lo scopatore di cervelli di turno.
Come ha scritto qualcuno, usiamo "intrigare" allora, che vuol dire, in una situazione erotica, agire con partecipazione e grande coinvolgimento dei sensi, lasciando da parte tutto ciò che sa di meccanico, corteggiamento compreso. Non oltre.
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina, e possibilmente bene".
Pallina
un po' lo avevo capito sai.... pero' venirlo a sapere cosi' davanti a tutti !!! in un forum!
sei senza cuore pallina!!! 💗
avevo capito che non mi ami veramente anche da come ti coprivi le orecchie ogni volta! se sapevo mi concentravo di più sulla fica...fatica sprecata con te!
addio!!!!!!!!! 😒 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,[img] http://altoadige.gelocal.it/polopoly_fs/1.12804504!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg [/img] buondy 😋 😋
ma..ma...quello non e un culo e un aereoporto!
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
io non sono incazzato con nessuno, semplicemente mi fanno cagare quelli che sono onesti ma un po rubano, quelli etero che un po succhiano l uccello di un marito quando fanno la quadriglia con un altra coppia,i singoli che amano più il soft che il sesso completo, quelli che vorrei che giocasse mia moglie ma giocano da soli da 10 anni e quelli che se dici che per un milione di euro la daresti sei una puttana da due soldi! 😮
per quanto mi e' possibile mi tengo fuori da queste categorie, ne pago le conseguenze (tra i miei genitori, io e mia figlia non vediamo una confort zone più grande del 42 che porto di scarpe da tre generazioni) e sono fiero di tutto questo!
cerco di condividerlo con altri che capiscono...se capiscono!! 🙂
orate frates! .....ma anche branzini e saraghi (questi ultimi non all acqua pazza solo alla griglia)
per quanto mi e' possibile mi tengo fuori da queste categorie, ne pago le conseguenze (tra i miei genitori, io e mia figlia non vediamo una confort zone più grande del 42 che porto di scarpe da tre generazioni) e sono fiero di tutto questo!
cerco di condividerlo con altri che capiscono...se capiscono!! 🙂
orate frates! .....ma anche branzini e saraghi (questi ultimi non all acqua pazza solo alla griglia)
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da coppiaestero,Non sono riuscito a trovare una persona a cui rispondere perché "grazie a Dio" le risposte spingerebbero a rispondere a tutti perciò mi limito a dire ciò che penso indipendentemente dagli interventi altrui. Sono stato cristiano praticante, [...]
il tuo e un codice morale non una religione, siccome siamo tutti un po' di fretta in questi tempi, trattandosi di roba della coscienza, lo hai messo sullo stesso scaffale della religione ...ma e un altro libro
» Nell'argomento: denaro
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da BellipartenopeiCp,cmq se davvero c e qualcuno disponibile a sborsare un milione di euro ci contatti!ma anche 900.000!!!
Ahò, non cominciamo con la concorrenza sleale, eh! 😋
Pallina
PS ... no, niente PS eheheheheh 😇
io c avrei un assegnuccio che te somiglia....e scoperto assai!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti