Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33685
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da AshXXL,
Il mio non voleva essere un post trash ma un semplice confronto e se tutti vedono questa community come la vedo io oppure mi insegnate come vederlaModificato dall'autore il 14-08-2025 22:54:33 [...]

Flyman ti ha dato due link da leggere , ottimo consiglio !
Aggiungo che alla domanda : come la vedete questa community la risposta sarà associata a chi ti risponde
I siti di incontri hard sono contenitori dove ci sono gay che cercano camionisti nei cessi dei motel , coppie che non scopano più tra di loro , mariti
che in mezzo ora vogliono svuotarsi le palle perché la moglie non gliela dà più e altri tipi di persone che non cercano sesso perché lo hanno già ma vogliono un upgrade che chiamano trasgressione !
Chi cerca sesso tradizionale facile lo trova più facilmente per strada o su tinder ...per quelli il sito sembrerà sempre chius 😄o nonostante qui di incontri ce ne sono ogni giorno a tonnellate .

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋

Posso essere d'accordo, dopo pochi giorni è affrettato dare giudizi trancianti su un ambiente e sulle persone che lo frequentano, ma non si può certo dire che la comunità di Annunci sia oggi un posto accogliente.
Non voglio aprire "lo spiegone" sul perché sia consuetudine non dare nemmeno un cenno di vita ad un messaggio inviato, o come sia pressoché impossibile per la maggior parte dei singoli relazionarsi anche solo virtualmente con una singola o una coppia.
Non voglio nemmeno raccontare come sul forum i rapporti tra gli iscritti si siano inaciditi rispetto a qualche anno fa.
Certo, i motivi di screzio c'erano anche prima, le antipatie personali pure, ma in passato si creavano molti thread leggeri, direi quasi socializzanti, alcuni di puro cazzeggio.
Cosa è rimasto di quei momenti?
Non so cosa si sia inceppato, non ho sufficiente capacità di analisi per capirlo, ma ho la percezione che sia cambiato qualcosa (potrebbe solo essere una mia impressione eh!).
Forse questo thread che in apparenza può sembrare "trash" è invece incredibilmente "frash", e potrebbe essere una buona occasione per esprimere un parere in merito ad una supposta (presunta non mi piaceva 😬) chiusura da parte degli iscritti a relazionarsi tra di loro.
Oppure potrebbe essere un' occasione mancata, da archiviare come muro del pianto...
Ps: non ti ho risposto per spirito di contraddizione ma per esprimere il mio pensiero, visto i nostri trascorsi ho preferito puntualizzarlo, non prenderla sul personale, è solo la mia opinione ❤️

In sintesi il forum è solo un millesimo del sito e dal forum sono spariti coppie e singole , cperotos, pinkoepalkina, lucida e nera ,cp4050 ,la rua amica idrogeno e tanti altri ,noi compesi , in pratica l acidità verso queste due categorie ,che c e sempre stata, è rimasta da sola a chiedersi cosa sia successo 😄

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AshXXL,
Quotato da mishaemasha,

Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋

Il mio commento non era relativo alla percentuale di incontro dopo l'iscrizione ma un commento rispetto a quanto questo mondo è chiuso

Ah , noi siamo da 20 anni nel giro e da 10 qui , ti fidi se ti dico che non è chiuso ma non è nemmeno il luna park del sesso ?

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da focoso10,
chiusino, noto anche come tombino, è un coperchio, spesso realizzato in ghisa o materiale composito, che serve a chiudere un pozzetto o una caditoia. La sua funzione principale è quella di permettere l'ispezione e la manutenzione delle reti sotterr [...]

Senza fare inutile ironia, è la definizione più calzante di Annunci 69 😎
La descrizione del pesante coperchio metallico a protezione di una rete sotterranea, mi ha fatto riflettere... Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:41

» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da outdoorcouplematuri,
Noi invece siamo selettivi per coppie leggere,simpatiche,allegre,che mettono da parte le preoccupazioni di ogni giorno per vivere la loro complicità, l' erotismo di un gesto di una risata non ha prezzo,la voglia di vivere Senza maschere,la positivit [...]

Evviva 🎈🥳🎈🥳

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiasaffotorino,
Una sola precisazione che ritengo importante...per favore non tirate
in mezzo il bodyshaming che è un problema gravissimo drammatico ed è una pratica che noi condanniamo con tutte le nostre forze perche nei casi più gravi ...verso persone fragil [...]

Tutti i problemi drammatici sono punte di un iceberg di sottocultura che li alimenta , ma a chi lo dico a uno che apre un 3d con una scusa qualsiasi solo per fare sapere che sta con una ex modella che , siccome è bella, non si scambia ...? 😄
Quelle prima invece , carne da macello , se non è bodyshaming e possessivo maschilismo questo !
Comunque ti capisco perché in fondo stai con la seconda donna più bella di A69 ...non oso pensare se stavi con Masha cosa avresti combinato 😄 😄 😄 😳
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:29:46

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiasaffotorino,
Quello che leggo conferma che chi rivendica il diritto di scegliere coppie piacenti ....in forma...non in sovrappeso e curate ( soprattutto le Lei) viene tacciato di essere vanitoso e giudicante..Poi se il principio è " chissenefrega se non so [...]

Guarda che la scelta non è tra chi si scopa i brutti e chi i belli ma tra chi si pone in modo tronfio a fare bodyshaming e chi ha il buongusto di non ostentare e fa le proprie scelte senza denigrare altri
Le risposte che avete non è perché siete belli ma è perché sei imbottito di superbia e anche altrove hai lasciato tracce nel forum

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da mishaemasha,
Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 l [...]

Il re è nudo !

Mah, si dovrà fare una doccia perché a scopare secondo me ... 😄

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 le scambiavi e la ex modella no è proprio un pensiero tossico , basico e paleolitico
Anche noi selettivi e giochiamo poco ma siamo sereni tra noi e con gli altri , esibire ed esibirsi ok , ostentare in questo modo nasconde problematiche irrisolte , la tua aggressività non è sintomo di serenità quindi a volte anche chi non si accontenta non gode 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tremendicomplici,
Secondo noi, per la nostra esperienza, nn ci sono delle categorie da scartare a prescindere. Ovviamente essendoci più singoli arrivano più messaggi da questa categoria ma anche le coppie o finte coppie stanno bene. Il problema è che le persone nn [...]
un po' di buonsenso , cosa cambia se a non leggere un profilo è una coppia o un singolo ?
Noi , che abbiamo scritto che siamo out dai giochi , rispondiamo a tutti quelli che nel messaggio fanno riferimento al profilo dimostrando di averlo letto
Non chiediamo mai il perché a tutti gli altri , non ha senso chiedere a degli stupidi perché sono stupidi , se lo sapessero non sarebbero stupidi 😄

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da mishaemasha,
Sembra che andare a travestiti necessiti si parlare male di coppie e singole 😳
In realtà parlare male di coppie e singole necessità poi di andare a travestiti 😄
Se ci sono persone normali che vogliono chattare di proposte originali usciamo da [...]

un Uroboro 😄

Niente altro che serpentelli che si fanno i pompini da soli 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Sembra che andare a travestiti necessiti si parlare male di coppie e singole 😳
In realtà parlare male di coppie e singole necessità poi di andare a travestiti 😄
Se ci sono persone normali che vogliono chattare di proposte originali usciamo dai muri del pianto ot 💋

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,

Non sono due foto , lo scambismo ? uno stile di vita non banale
Cince e dante so 10 anni su un forum a fare la cattiva coscienza delle coppie !
Desiderare qualcosa di originale ? un gusto , una modalit? legittima , nessuno obbliga gli altri a farti tali proposte ...se non ? il caso si passa oltre , cosa che voi due non fate mai pur non essendo del settore 😄 😄 😄

Esattamente come la pensiamo noi.
Ognuno cerca quello che gli piace, non lo trovi da noi? Passi oltre.
Importante e' essere se stessi, non cercare di piacere per forza alla coppia.
Pensa Misha che il gioco in concessionaria l'abbiamo fatto anche noi e anche noi abbiamo avuto un incomprensione, sbagliato autosalone (a Cremona c'? ne sono sette o otto di fila) ..solo che anche sbagliando, abbiamo trovato un vecchio rivenditore marpione e ci siamo divertiti 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 31-07-2025 21:14:23

Sbagliando si impara 😄
Quella si non farsi riconoscere dal gestore del locale è perfetta , casualità e imprevisto da una parte e non buttare i dadi dall' altra , la copieremo

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MOROBULL,
Oggi al mio last dove avevo dei posti liberi x fare una giornata in barca qualche coppia 7 su 10 m hanno chiesto le dimensioni della barca !!!!manco del pisello della barca !!!detto ciò ho detto tutto . [...]

Coppie banali come la proposta della barca , immagino che vedendo il volto di una lei ( mentre copri il tuo ) in bella mostra nelle tue foto molte coppie non ti rispondono ...ma ti descrivi affidabile 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leone198080,
Ma volete mettere un vestitino trasparente con un perizoma ricamato con l essere completamente nuda ,io amo le situazioni e la seduzione e credetemi il nudo non rende a paragone

Assolutamente condivisibile

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da duediquori,

altrimenti sarebbe tutto cos? banale...no? 😇 😇 😇
Certo, poi bisogna dimostrare di meritarsela la proposta particolare...Modificato dall'autore il 31-07-2025 14:36:31

Pensi che possano bastare due foto, quattro parole scopiazzate qua e là, una riposta a meritarsi una proposta che non sia banale? 😄
Chiedo a voi, che so sportivamente predisposti 😄

Non sono due foto , lo scambismo è uno stile di vita non banale
Cince e dante so 10 anni su un forum a fare la cattiva coscienza delle coppie !
Desiderare qualcosa di originale è un gusto , una modalità legittima , nessuno obbliga gli altri a farti tali proposte ...se non è il caso si passa oltre , cosa che voi due non fate mai pur non essendo del settore 😄 😄 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Leone198080,
nn mi trovi d accordo, vedi metti il caso che si inchina e guarda le differenze, da vestita può essere sicuramente seducente ,nuda credo sia già volgarità o meglio un tentativo spudorato di averti

se si china a stendere il telo da spiaggia è più che giustificata, se arriva in spiaggia con certe scarpe, come prende il sole, come si spalma la creama. piccoli gesti fra il casuale e il voluto.

Esatto ed è ancora più prezioso perché piu difficile , non impossibile , ricordiamoci comunque che il naturalismo niente ha a che fare con lo scambismo e il sesso .

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da mishaemasha,

Drive test !
Nessuna villa o barca o piscina
Ci siamo messi d accordo con un ragazzo conosciuto qui , lavorava in concessionaria e noi dovevamo improvvisare un drive test con lui senza che dirgli quando 1
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati l? e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai ? una bella macchina 😄

Nel ns caso e' stata piu' una sorpresa che una proposta ma e' stata del tutto analoga:

Antefatto
Abbiamo conosciuto qui un single, abbiamo approfondito telefonicamente la conoscenza prendendoci tutti il tempo necessario per arrivare ad essere ragionevolmente certi di avere reciprocamente a che fare con persone "a modo".

Raggiunta questa tranquillita' il single ci ha raccontato di essere titolare di un locale pubblico (bar carino) e ci ha invitato ad andare a prendere qualcosa da lui in modo da conoscerci di persona.

Gioco
Un giorno che ci siamo trovati per caso in orario da sera nei pressi del bar del singolo siamo entrati senza pero' avvisarlo della ns presenza e ci siamo accomodati. Nel corso della permanenza abbiamo piano piano dati dei "segnali deboli" per vedere se il nostro amico li avrebbe colti.

Abbiamo fatto un po' i simpatici quando e' venuto a prendere la comanda, lo abbiamo trattenuto un po' a chiacchierare chiedendo informazioni sull'arredo del locale quando ? tornato con i drink.
Con il trascorrere della serata e la diminzione dei clienti in sala la sig.ra ha maggiormente esposto le sue grazie, una volta lasciando distrattamente cadere una spallina del vestito, un altra volta aggiustando il de'collete' in modo che si vedesse generosamente seno e reggiseno da battaglia,... insomma un drink sempre pi? piccante sempre nei limiti della educazione in luogo pubblico.
Lui era evidentemente sempre piu' incuriosito ma non ha mai oltrepassato il confine del perfetto padrone di casa nemmeno con educati doppi sensi.... gli occhi parlavano, le frequenti visite al tavolo indicavano la sua curiosita' ma mai ha oltrepassato il confine della professionalita' del suo ruolo. Davvero un bravo professionista.
Al termine della serata, prima di congedarci, lo abbiamo chiamato al tavolo e ci siamo manifestati.... gradissime risate...
Un ottimo inizio 😋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 17:57:29

Carino e originale 💋

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MOROBULL,
Quotato da cpcuriosait,

Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito ci si rifugia nella grammatica ? e ricordo che ad oggi la grammatica non d? da mangiare !!! Modificato dall'autore il 30-07-2025 12:36:26

Se esci con una ragazza fuori da questo mondo scambista e non azzecchi un congiuntivo ti ride in faccia , ma qui , giustamente , un sito di scambisti mica possono pretendere un pochino di grammatica !
Che cazzo , so scambisti 😳

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gattinamonella,
Forse anche il modo di presentarsi , porsi , ha un peso nella scelta di uno invece che di un altro...
Mi spiego meglio: ora parlo della mia esperienza di singola.
Se apro i messaggi e trovo 100 presentazioni con foto di cazzi in bella vista e fr [...]

Si ci può stare.
Rimanendo nel tema della discussione, se cerchi di "stupire", con la foto del cazzo come foto profilo o presentazione, un nome simile a TRAPANOBULL, un messaggio saturo di errori grammaticali (non refusi, proprio ignoranza)...
È un miracolo credo già solo ottenere una risposta del tipo "no grazie".

Qui si parla di fantasie.
Chi chiede di essere stupito.. anziché lamentarci nella discussione coppie/donne vs singoli..

Qualcuno è in grado di fare una proposta allettante?

Lancio una sfida.. provate a intrippare il forum!!!

Può essere buona occasione.. lo leggono in molti 💗

Drive test !
Nessuna villa o barca o piscina
Ci siamo messi d accordo con un ragazzo conosciuto qui , lavorava in concessionaria e noi dovevamo improvvisare un drive test con lui senza che dirgli quando 1
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati lì e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai è una bella macchina 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni