Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33686
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gattinamonella,
Forse anche il modo di presentarsi , porsi , ha un peso nella scelta di uno invece che di un altro...
Mi spiego meglio: ora parlo della mia esperienza di singola.
Se apro i messaggi e trovo 100 presentazioni con foto di cazzi in bella vista e fr [...]

Si ci può stare.
Rimanendo nel tema della discussione, se cerchi di "stupire", con la foto del cazzo come foto profilo o presentazione, un nome simile a TRAPANOBULL, un messaggio saturo di errori grammaticali (non refusi, proprio ignoranza)...
È un miracolo credo già solo ottenere una risposta del tipo "no grazie".

Qui si parla di fantasie.
Chi chiede di essere stupito.. anziché lamentarci nella discussione coppie/donne vs singoli..

Qualcuno è in grado di fare una proposta allettante?

Lancio una sfida.. provate a intrippare il forum!!!

Può essere buona occasione.. lo leggono in molti 💗

Drive test !
Nessuna villa o barca o piscina
Ci siamo messi d accordo con un ragazzo conosciuto qui , lavorava in concessionaria e noi dovevamo improvvisare un drive test con lui senza che dirgli quando 1
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati lì e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai è una bella macchina 😄

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
O i congiuntivi

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Quotato da Nicola2x,
Gli uomini fanno come le api con una sola femmina figurati come si sente l'ape regina a badare a tutti quei C.... Che gliela vogliono mettere la donna vuole uno che lo cerca non uno che la assale
Il problema è forse questo... O meglio noi Abbiamo un cervello molto complicato, che in generale non ama le cose ripetitive, infatti abbiamo inventato le macchine e adesso stiamo sviluando ia, proprio per toglierci questi automatismi . Al contrario delle Api che fanno tutti i giorni le stesse cose, in tutto il globo e in tutti gli alveari, noi cambiamo spesso idee... e ruoli in meno di una frazione di secondo..... Quindi accade che fino a 5 minuti fa volevo una Gheiscia, ma in questo momento vorrei essere Sottomesso... E Pazzesco no 😭 💦

Complicato ? 😮
Una donna sui 40 anni deve fare un trapianto del cervello va dal neurologo che le propone due opzioni e le dice:
Ho questo di una sua coetanea femmina a 15 000 euro oppure questo qui di un single sempre 40enne maschio a 30 000!
Lei un po' incazzata per la mancata parità di genere chiede il perché di tanta differenza di prezzo
E il dottore :
Signora un single quarantenne ? Praticamente il cervello non è mai stato usato , è come nuovo 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Prima mettono un annuncio urbi et orbi dove sono iscritti circa 400 Mila singoli e poi si lamentano che c e bordello al supermercato ?
O sono scemi o sono d accordo col direttore per l azione di marchetting 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpsoftTO,
Provo a spiegare il senso che io volevo dare a questo thread in modo assolutamente personale, senza voler dare nessun consiglio o indirizzare il modo di pensare.
MFM per come la vedo io, non è una mia “concessione”, non è un “ regalo”, non [...]

Ma detta così è esattamente quello che io e lei ci procuriamo con piacere 💗
Il titolo era un pochino fuorviante , infatti ti ricordo che qualcuno ha fatto l esempio dello shopping come piacere di regalare qualcosa o qualcuno
Hai fatto bene a spiegare meglio , grazie

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46

Non volevo rispondere ma spero che ci sia un rispetto reciproco di base. Lei non mi °appartiene°, come non mi appartiene un figlio/a. Ma il trio è un rapporto umano come tanti e senza essere maschilista, mi aspetto da chi voglio bene, nel sesso come nella vita, il giusto rispetto delle esigenze di tutti. Se sono ubriaco (io sono astemio) e mia figlia mi chiede di prendere la macchina, credo che la mancanza di rispetto si capisca. Il fatto che è °libera°, non le deve permettere di lasciarmi al tavolo come un cretino mentre lei va fuori per fumare la sigaretta col terzo, né mi deve impedire di partecipare con ciò che fa piacere a me, es. un video, oppure un particolare bacio che ha dato all'estraneo o con una spagnola che in quell'incontro mi hanno °incendiato° fantasia erotica. Non mi aspetto che lei mi respinga se dopo che ha fatto la spagnola al terzo la rifiuta a me. La presenza del terzo non deve far venir meno il fatto che siamo una coppia e che alla fine dell'incontro entrambi dobbiamo essere °felici° del trio fatto.

Peppino ti voglio bene , ma lascia stare a rispondere ai miei post 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lucpiului,
Per me è molto eccitante vedere lei giocare con due uomini e visto che non è la prima volta deve piacere molto anche a lei averne due a disposizione 🐷

E questo è quanto

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia0107,
Noi sono un esperienza con una coppia tutto il resto con singoli e non le chiederei mai di darmi qualcosa in cambio perché è appagante anche pere il vederla godere e divertirsi

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Cara! Ti amo tanto !
Cosa vuoi stasera ?
Un tailleur?
Un cazzo? 😄 😄 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sognobiondo,
Quotato da mishaemasha,
Quando vado a fare shopping con la mia lei sono felice di regalarle un vestitino
Quando faccio threesome sono felice di essere in una situazione di sesso a tre , non lo faccio per compiacere lei o magari perché poi mi ricambia con sesso fmf ...
[...]

La contabilità non c'entra nulla con la gratuità del dono.
Attribuisci a NOI pensieri e comportamenti che sono TUOI.

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Forse dovresti accettare il punto di vista degli altri, e basta.

Ma guarda che io accetto il tuo punto di vista
Per te regalare un vestitino o fare un threesome con un altro maschio sono gesti d amore
Per me questo esempio che hai fatto la dice lunga sul concetto che hai del threesome , un regalo alla lei !
Per me non è così , è semplice piacere di farlo in tre ,sia fmf o mfm , non cambia nulla
Accetta il mio punto di vista , grazie

P.s. scomodare lacanne per un threesome su un sito come questo è come mangiare un secondo piatto di tortellini con la panna a mezzogiorno di un agosto sulla spiaggia di Favignana 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DuesenzaTre,
Noi lo facciamo perché piace ad entrambi: a lei essere al centro dell'attenzione di due, e a volte più, maschi. A me perché piace scoparla in compagnia e/o vederla scopare!
👍

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando vado a fare shopping con la mia lei sono felice di regalarle un vestitino
Quando faccio threesome sono felice di essere in una situazione di sesso a tre , non lo faccio per compiacere lei o magari perché poi mi ricambia con sesso fmf ...
Questa contabilità è avulsa dalla trasgressione ,a mio modo di vedere, e ora vi lascio alle vostre amorose elargizioni 💋

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Un mio amico è di destra ma è mancino !
Morale:
Non si è mai fatto una sega 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sognobiondo,
Quotato da mishaemasha,

Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non ? un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !

Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura ? fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non ? un mio gesto d'amore perch? non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Non sto facendo il maestrino!
Proprio NON si capisce cosa vuoi dire.

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

Bene , (virgola) torno al mio lessico non forbito : ( due punti)
Se dico che giocare in tre ? un grande gesto d amore semplicemente perch? ci sono due cazzi e " solo " una fregna , quella della mia donna , sto dicendo che ti amo perch? tu chiavi un estraneo e io no
Concetto che trovo maschilista e possessivo , non solo , ma ? implicito che chi si diverte sono gli altri due !
Io sono etero e in tre mi diverto senza pensare alla matematica dispari !
Punto, punto e virgola e punto esclamativo 😄
Modificato dall'autore il 17-07-2025 00:12:27

» Nell'argomento: Privè o feste private?
10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Florindaalessandro,
Quotato da mishaemasha,
Privè e non devi dare conto a nessuno se hai voglia o no !

Se i party sono con molte coppie è la stessa cosa noi lo abbiamo provato una volta ci è piaciuto molto , ma è raro che organizzano party tranquilli, quindi alla fine optiamo tutti per i club

Organizzarla poi nemmeno se ce lo chiede Belen 😄

» Nell'argomento: Privè o feste private?
10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Privè e non devi dare conto a nessuno se hai voglia o no !

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sognobiondo,
Il punto uno l'ho riletto dieci volte e ... Non capisco il senso.
Il punto due è una affermazione tua, quindi cosa c'è da discutere ?

Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non è un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bcoverta,
Il gioco a tre a noi piace, fondamentale trovare una persona piacevole e prestante...
Pensiamo che a tutte le coppie posso piacere...
L'importante è essere a proprio agio senza obblighi e gelosie.. [...]

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leone198080,
Al solito un altro 3d finito in guerra ,,,guarda caso !!!

Punti 1 e 2 ?
Senza guerra 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da mishaemasha,

Semplicemente diretto nel modo di esprimere quello che penso ma ho parlato nel merito , tu invece attacco generico alla persona , prova a rispondere nel merito , regali un cazzo alla tua lei senza avere una fregna in cambio e ti senti altruista ?
Perch? ?
Paragoni la tua donna a una auto su cui si fanno un giro e questo ? amore ?
La trasgressione ? gioia di condividere la sessualit? senza il pallottoliere
Ciao ? Modificato dall'autore il 15-07-2025 21:35:54

Il tuo modo di esprimerti non fa altro che confermare quanto detto prima e rafforzi la convinzione che non hai proprio capito nulla del post, ma va bene cos? ? giusto anche non capire nella vita

Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni