Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33686
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Giellexxx1,
La risposta sta nella canzone “quelli che benpensano” di Frankie Hi Energie. Quelli di sinistra lo fanno e basta. Quelli di destra in pubblico parlano di famiglia tradizionale cattolica italiana e in privato ….. [...]

Esattamente !!!!
,in genere eh , non tutti gli scozzesi sono tirchi 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Ho posto questo fondamentale quesito all'intelligenza artificiale , ecco la sua risposta :

La pratica dello scambismo (o "swinging") riguarda preferenze e comportamenti sessuali e non è direttamente legata a un orientamento politico. Tu [...]

Ecco perché l intelligenza artificiale è pericolosa quando deve decidere :
Non distingue la porchitudine dalla sessualità consapevole e libera
Penso che lo scambismo sia di destra e sinistra , cambia semplicemente come lo fai , più o meno attenzione agli altri 🐷 😇

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da mishaemasha,
Tre persone o quattro persone che fanno sesso promiscuo si scambiano tutte delle emozioni !
Questa storia che il mmf ? il pi? grande gesto d amore ? una bella stronzata maschilista !
Prestare una persona lo si poteva fare solo al tempo degli sch [...]

Prestare?? Schiavi?.? Il tuo modo arrogante e poco educato di scrivere fa capire che forse tu hai idee coloniali?

Semplicemente diretto nel modo di esprimere quello che penso ma ho parlato nel merito , tu invece attacco generico alla persona , prova a rispondere nel merito , regali un cazzo alla tua lei senza avere una fregna in cambio e ti senti altruista ?
Perch? ?
Paragoni la tua donna a una auto su cui si fanno un giro e questo ? amore ?
La trasgressione ? gioia di condividere la sessualit? senza il pallottoliere
Ciao ?
Modificato dall'autore il 15-07-2025 21:35:54

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Tre persone o quattro persone che fanno sesso promiscuo si scambiano tutte delle emozioni !
Questa storia che il mmf è il più grande gesto d amore è una bella stronzata maschilista !
Prestare una persona lo si poteva fare solo al tempo degli schiavi 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Perfetto 😋 non avete nessuna speranza

Non ti quoto da una vita, ma rompo il silenzio perché sono d'accordo con te, soprattutto dopo aver letto un commento riferito ad una foto che hai pubblicato.
Annunci è diventato un sito complicato, spesso si assiste a comportamenti superficiali o tossici che rendono difficile una connessione autentica.
Che senso ha commentare negativamente quando qualcuno pubblica una foto o si espone in modo sincero?
Criticare l’aspetto fisico solo perché non rientra nei propri canoni non è solo inutile, è anche segno di mancanza di rispetto.
Se una foto non piace, basta scorrere oltre, nessuno è obbligato ad apprezzare.
Si potrebbe obbiettare che se pubblichi ti esponi consapevolmente a delle critiche, vero, sono d'accordo, ma dove sta il senso di una critica simile? Dove potrà mai portare questa cosa?
In fondo, ciò che manca non è l’interesse o la possibilità di incontrarsi, ma la capacità di ricordarsi che dall’altra parte c’è un essere umano, con sentimenti e fragilità.
Ritrovare un senso di rispetto, sincerità e responsabilità nei propri comportamenti  potrebbe restituire un po’ di umanità ad Annunci, che percepisco sempre più emotivamente distante.
La foto di Masha la trovo bella, per la voglia di scherzare, vivere e divertirsi che quello scatto esprime, considerate queste caratteristiche non c'è nulla da dire, ci riempirei il forum di foto simili
Dal punto di vista tecnico è disastrosa, ma del resto per una foto fatta al volo con un cellulare, di sera, con delle luci di merda, cosa vuoi pretendere! 💗

Inaspettato , grazie , per l analisi del forum mi astengo avendo deciso che non è oggi una comunità che mi appartiene e non avendo nessuna intenzione da carnivoro di convincere i vegani 😄

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Era ovvio , amico mio

Bella foto 😄

Si, per una volta sono d accordo con te !
Grazie

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Siete sempre i soliti incorreggibili mattacchioni. 🙂 😇

Ah, stavolta non ho detto nulla 😄

Era ovvio , amico mio

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pazzerelliromani70,
Io però vedo che il tema del thread si è un po? perso. Nel quesito si parla di espressione di amore. Quanto in una relazione a tre sia forte il sentimento dell?uno verso l?altro della coppia, che accetta il terzo. Il piacere sessuale è solo una conse [...]

L equazione sarebbe :
Ti amo tanto perché ti dono sesso con un altro senza avere in cambio niente !
Per noi è sbagliata , perché a monte c e l idea del possesso e perché le emozioni le provano tre persone non due , il piacere del sesso condiviso deve allontanarsi dagli schemi del dare e avere per essere pienamente piacere!
Tre , quattro o cinque non cambia niente per noi !

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Perfetto 😋 non avete nessuna speranza

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Per pareggiare questa ampia discussione medica, stile medicina33, dovrebbero postare almeno almeno 2-3pagine di tette-culo...ma almeno.
Io ve lo dico poi oh... fate voi. 😎 😄 😇 🐷
O almeno, un tempo così si risolvevano le discussioni. Eh i car [...]

[url=https://postimg.cc/kD7dVWB5][img]https://i.postimg.cc/7P2PWV4S/IMG-20250709-053207.jpg[/img][/url]
Ecco , mio caro amico cince , ora, invece di una piccola e triste malignità prova a dire :
Bella foto !
Così questo forum potrebbe sembrare armonico con un sito che si chiama "incontri 69 "e non sfiga 90 😄

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da summer69,
Giocare non è sinonimo di scopare. Se su questo sito ci si iscrive per scopare tout court si è sbagliato l’obiettivo. Giocare è un insieme di cose, situazioni, sensazioni che un rapporto con una donna o un uomo “normali” non si vivono. O trovi un/una [...]

E infatti è questo il punto su un sito di scambio coppie e singoli si può trovare la trasgressione , chi cerca sesso perché tua moglie non te la dà lo trova molto facilmente al bar , non certo qui dove si cerca qualcosa in più del banale sesso che oggi non è un problema sociale ma personale , abbiamo amici incasinati, poveri , brutti e anziani che hanno tre amanti 😄
Qui mandano pvt a nastro, non li caga nessuno, e se la pigliano col governo 😄

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da mishaemasha,

E questo per avere solo detto che oggi ,rispetto al passato la sessualità è più semplice ?
Ecco , grazie del commento emblematico rispetto alla tua visione di problema sociale sulla sessualità 😄

Se vi ritenessi due interlocutori seri e non due provocatori la mia risposta sarebbe stata diversa; ma il tono sprezzante del vostro commento mi ha tolto ogni dubbio.
Comunque ripeto: sono anni che leggo in continuazione le vostre risposte arroganti; mi chiedo che ci state a fare qui visto che sembra che passate più tempo a litigare che a divertirvi

Litigare ? E con chi ? Non scopare è un problema personale non sociale a meno che non sei in incel.
Non ti preoccupare per noi e perché siamo qui , il forum è un pezzettino piccolissimo del sito e , senza offendere nessuno, scriviamo quello che vogliamo

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da mishaemasha,
Ma quale problema sociale ? Rispetto a 15 o 20 anni fa oggi scopano pure gli sfigati , non diciamo sciocchezze per piacere !

Ah giusto! Voi non potevate proprio mancare. Sono anni che vi leggo su questo forum, e tutte le volte è la stessa storia: arrivate in una conversazione tutto sommato tranquilla; scrivete un commento fastidioso e provocatorio; innescate il flame, e infine chiosate in modo paternalistico, uscendo dalla conversazione con l'atteggiamento di chi sente di avere la verità assoluta in tasca.
Io mi chiedo perché non vi abbiano ancora bannati, visto che qui date soprattutto fastidio

E questo per avere solo detto che oggi ,rispetto al passato la sessualità è più semplice ?
Ecco , grazie del commento emblematico rispetto alla tua visione di problema sociale sulla sessualità 😄

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi sempre con lo stesso Nick a cui teniamo ,anche su altre piattaforme uguale , lo riteniamo una coerenza , oggi preferiamo i privè ai siti , più imprevedibilità e meno impegni 💋

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma quale problema sociale ? Rispetto a 15 o 20 anni fa oggi scopano pure gli sfigati , non diciamo sciocchezze per piacere !

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da evaso,
Quotato da Amanti71,
E’ uno a cui piace fica e cazzo ma non ha il coraggio di ammetterlo, soprattutto a se stesso.
allora vivra' male fino a quando non ne sara' consapevole, a me piacciono entrambi e lo trovo stupendo.

Questo a pagina 1
Il resto è la solita fuffa 😄

» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Complimenti alle coppie che ci hanno messo la faccia 💋
la ortodossia dello scambismo e il sottolineare l ammiccante taglio del servizio invece ci trovano contrari.
gli addetti all ufficio complicazioni affari inutili dovrebbero accontentarsi, in un paese dove ancora una ragazzina pensa di suicidarsi solo per delle foto hard messe in rete è certamente meglio che si parli in modo approssimativo del nostro mondo rispetto a che non se ne parli proprio,
man mano che lo si farà più gente metabolizzerà che non esiste solo la partita di calcetto per scopare fuori dal lettone coniugale 💋
Modificato dall'autore il 08-04-2025 23:30:13

» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Noisemplicemente,
In uno spazio comune, con educazione e rispetto del prossimo, ognuno si descrive come meglio ritiene opportuno e credo che non ci sia modo più educato e rispettoso del definirsi “innamorati”.
Ma poi….se lo si e’ ….perche nascondersi ?
Ma soprattutt [...]

Ah, un po' di positività tra le solite elucubrazioni e invidie , e oggi c e pure il sole ☀️😀

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno che ha la sua donna multiorgasmica ,che squirta e scopa coi neri non si iscrive da singolo qui !
Diceva mio nonno ! 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Liviapie,
Ricordiamo benissimo il momento in cui abbiamo detto "basta privè", dopo averli frequentati dagli anni '90.
Un sabato sera, locale veneto, noi che giochiamo soft con un'altra coppia sul lettone di una stanza.
Davanti a noi, una coppia, lei [...]

Cretini e buzzurri li trovi al bar ,al ristorante , in palestra , al club del bridge e al cinema
Perché prendersela solo coi privè?
Bisogna chiudersi in casa e non uscire mai più 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni