Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Noi non ci vergogniamo. A me, la Bigotta, piace moltissimo dominare e mi piace anche travestirmi per farlo, se serve. Quando possiamo, frequentiamo anche eventi kinky. 😍

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Guarda, riuscire a migliorare il profilo che hai attualmente, non dovrebbe essere difficile.
Qualunque modifica apporterai, non potrà che migliorarlo.
E poi, la chicca che non sei il giocattolo di nessuno,e non fai e non vuoi feed, secondo noi fa la differenza👍👍

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Fraross,
Sono sempre rosu che scrive una donna puo soddisfare tre uomini ma un uomo ce la farebbe a soddisfare due donne?
se l'uomo ci sa fare, sì. Noi abbiamo giocato FFM e il mio lui ci ha soddisfatte entrambe.

Nel caso di MMF, a me piace perché il terzo è un valore aggiunto per il mio godimento, aiuta il mio lui a soddisfare certe fantasie che da solo non potrebbe realizzare. Se poi questo terzo è anche un po' sub, meglio ancora.

» Nell'argomento: BDSM e play party
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Noi ci siamo stati un paio di volte ed è stato estremamente eccitante. Abbiamo anche trovato un paio di schiavetti che si sono prestati a giochi soft e ci siamo veramente divertiti.

» Nell'argomento: Reverse gang bang
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Non so se si possa definie reverse, ma io e una mia amica ci abbiamo dato dentro più volte con il mio lui, sia in un privè che in spa che a casa, ed è stato molto bello, coinvolgente ed intenso. Considerando che siamo due piuttosto. Impegnative, il mio lui è stato bravissimo a tenerci testa e a soddiafarci entrambe. 😜

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Noi scartiamo i singoli che mandano messaggi copiaincolla (riteniamo sia umiliante essere oggetto di una pesca a strascico, sia per noi che per chi la fa), chi inizia con un laconico "disturbo?", oppure "ciao", chi guarda solo le foto, chi scrive solo a lei o solo a lui, chi in foto non risponde ai miei canoni estetici, chi non specifica nulla di sé nel profilo (dovessimo chiedere a tutti età e altezza, diventeremmo vecchi davanti al PC) o che hanno solo foto del membro.
Scartiamo anche le coppie senza foto del lui o con un lui che non mi piace, o troppo giovani, o che vogliono solo me e non il mio lui.
Ci piace chi nota qualcosa di noi e si propone in base a quello, che ha voglia di relazionarsi e non solo di infilare l'uccello nei miei buchi.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da trombamarina,
Noi qualche volta ci vediamo con un amico e ci piace fare in questo modo: io mi sdraio con la mia lei sopra che mi da la schiena e la penetro mentre il nostro amico lecca la sua fica goccciolante e la canna bagnata....è molto eccitante per tutti! [...]
questo piace tantissimo anche a noi!!!

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da zoramont,
.. A VOI PIACEREBBE ?


A noi piace assai. 🐷

» Nell'argomento: Spa le chic
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Di stanze private, dove addirittura ci si può chiudere senza essere neppure guardati, ce ne è 1, le altre o non si possono chiudere, oppure hanno diversi tipi di fori😋
Riguardo ai pomeriggi feriali, non c'è tanto movimento 😉😉

» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Trovo che le mani, siano lo specchio della persona. Poche cose, come le mani, dicono chi sei.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da flipperduro,
Sopra mè è leccandogliela


😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Proviamo, nel caso il tutto prenda una piega disdicevole, si può sempre tornare indietro.....
Giusto?
😉😉

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da desideriocarnale,
Quotato da sfiziobsx,
Partendo dal fatto che ad una domanda simile ,mi hanno dato del disperato che cercava di raccattare qualcosa ! Be' io raccatto senza bisogno del forum ! ,Tornando all argomento ,tu sei etero e profilo da etero , ma la domanda è perché ti han [...]
mi hanno proposto più volte questa situazione a dire la verità
spero di esserti stato utile ,io per esempio nasco etero ,poi incontrando molte mie ex che hanno avuto il desiderio di possedermi ,ho provato sensazioni nuove e molto appaganti ,tanto dal portarmi a cercare coppie con il lui bsx o etero curioso ,per continuare queste sensazioni ,al dir vero molto appaganti sessualmente parlando ,godere a tre è una cosa fantastica
concordo, anzi, concordiamo. 🙂

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io cerco di seguire queste teorie economiche, secondo le quali, le coppie è giusto non farle pagare, rischio la trasformazione di un luogo votato all'erotismo e alla trasgressione, in un luogo per fare business.....
Però I conti non mi tornano.....
Soprattutto alla luce di ciò che viene usato a sostegno della teoria....
La formula coppie gratis singoli a pagamento non è un modello economico sostenibile.
Non mi dilungo a spiegare il perché....

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lecap,
Noi come coppia preferiamo pagare per accedere ai privè. Se fosse gratuito lo prenderemmo come un: "Paghiamo la tua lei (con l'ingresso gratis) per guadagnare sui singoli che ci pagano l'entrata". [...]


Esatto....

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Cioè, voi vorreste che le spa, o i locali di trasgressione in generale, fossero gratis per le coppie? 🤔🤔🤔
È un pensiero come un altro, bizzarro, ma da rispettare.

» Nell'argomento: Diciamo la verità
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buona prosecuzione di discussione a tutti.

» Nell'argomento: Diciamo la verità
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da earthandfire,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Non esiste motivo al mondo per cui si possa pensare che la coppia meno fantasiosa è più fantasiosa di un singolo !
La trasgressione non è uno scambio di figurine e ci sono singoli eccellenti !.


Esatto. Non ho parlato di scambio di figurine solo per rispetto, ma viene da pensare a quello.


In molti casi è così...se porti la tua donna allora vai bene anche se sei na specie di fantozzi o un allupato che zompa addosso alla gente, diverse coppie ne raccontano delle belle sui lui di coppia...se sei un singolo o sei superman o non interessi...


Errore madornale....
Vedi, questa è l'ennesima riprova che manca la comprensione, manca la volontà di capire.....
Tutto è dovuto, e se qualcosa non va, la colpa è di chi si ha davanti, non è mai colpa propria.....
E questo non solo qui su a69, e non solo per l'aspetto sessuale, ma per tutto, dal lavoro fino al problema dell'inquinamento....


» Nell'argomento: Diciamo la verità
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da yambler,
Le coppie per i singoli sono rare per due motivi , il lui della coppia ha la fantasia ma non vuole davvero provarla, il 90% delle coppie mette il paletto ai singoli per via del lui geloso, ovviamente poi ci sono le esperienze passate che segnano le c [...]
ciao, sono la lei della coppia. Se a stare qui dentro ci sono tutti questi problemi, visto che, come hai scritto dopo, c'è un mondo fuori, che ci stai a fare?

» Nell'argomento: Diciamo la verità
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Attenzione però a non generalizzare....
Il problema è vero, è più rilevante per la categoria dei singoli, perché numericamente più elevata, ma anche le altre categorie non sono esenti da critiche.
I profili non vengono letti neppure dalle coppie, i messaggi monosillabi e le foto di piatti di scampi sono patrimonio di tutti....



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni