Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da Welcome_Back,Quotato da Manuel1000,Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
🤗🤗🤗🤗
Quotato da pass_x_mat,Quotato da Peggingman02,non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo sperma
ennesima scemenza. una volta in bocca lo sperma trasmette le malattie. anzi nello stomaco, causa succhi gastrici, è più difficile. anche se ingoiate all'istante passa attraverso mucose quindi non prendetevi in giro da solo. sono rapporti non sicuri
Hai ragione qualunque rapporto è a rischio , anche il preservativo si può rompere senza saperlo . Per quanto riguarda i pompini se lo sperma viene ingoiato subito ci pensano i succhi gastrici a distruggere qualsiasi germe , naturalmente le gengive devono essere sane . La cosa migliore è non rischiare facendosi sborrare in bocca 👄 salvo se lo si fa con uno scopamico fisso dopo avere fatto tutte le analisi
1 anno faQuotato da Welcome_Back,Quotato da Manuel1000,Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
🤗🤗🤗🤗
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Devi cercare un bel cazzo nero fuori misura , all’ora si che proverai un piacere inimmaginabile
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
Io non ho nessun problema qualunque sia l’età purché funzioni
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
1 anno fa
Tesoro io sono stata sodomizzata quando avevo circa otto anni da un quasi tredicenne ed è stato fantastico
» Nell'argomento: Trasgressione natalizia chi riesce a farla?
1 anno fa
Io ho un incontro per il giorno uno ed essendo il primo dell’anno spero…………….
1 anno faQuotato da orsosondrio,Io sono diventato bisex dopo avere ciucciato un cazzo ... Amo il sesso orale sia come 69 sia essere succhiato sia succhiare ... Se fisicamente lui mi attizza dò il meglio di me con la bocca. E se piace un bel massaggio alla prostata Elo porto all& [...]
E si penso proprio che mi faresti strillare per l’immenso piacere ……….
1 anno faQuotato da Manuel1000,non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,
E perché non lo mostri ?tu sei in Sicilia,sei lontano da milanoQuotato da ninetta23,
E perché non lo mostri ?
Purtroppo si se no verrei a vederlo
1 anno faQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
E perché non lo mostri ?
1 anno faQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
Si può fare anche con il preservativo
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!
1 anno fa
Come era bello 😍 quando non c’erano tante malattie oppure non si sapeva che esistevano , farsi riempire la bocca ed il buchetto di calda crema
1 anno faQuotato da Ant54,🤭😜😜🤗🤗🤗 vero porco maiale....super toooooop👍Quotato da ninetta23,In questo momento sono così ? arrapata ? che mi metterei in un angolo di strada a pecorina a disposizione di tutti i cazzi che passano
Grazie dei complimenti , con un cazzo come il tuo farei pazzie
Modificato dall'autore il 27-12-2024 15:33:31
1 anno fa
In questo momento sono così “ arrapata “ che mi metterei in un angolo di strada a pecorina a disposizione di tutti i cazzi che passano
1 anno faQuotato da Mulatto2011,😄Modificato dall'autore il 27-12-2024 14:36:40Quotato da uomoroma,
Ok allora mi depilooooooo ! 😜
Non è giusto avere un cazzo come il tuo e non poterlo avere nel mio caldo ed accogliente buchetto, all’inizio mi faresti urlare per il dolore ma poi il piacere sarebbe paradisiaco
1 anno faQuotato da MAXX255,top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...Quotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
Che bellooooooooo
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Non c’è niente di più bello che avere un cazzo in culo
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno faQuotato da pordenonese69,Quotato da bifelice,Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]
ok, dopo avermi fatto indurire il cazzo la domanda è:
quando te lo posso mettere tutto in una volta senza esitazioni???? 💋
Anche il mio buchetto sarebbe felice di riceverlo tutto dentro con un colpo secco senza preavviso , che goduria x entrambi
1 anno faQuotato da Mulatto2011,Quotato da uomoroma,
E i maschietti pelosi passivi non ti piacciono? 😀🐷
Purtroppo no😘
Amore io non ho neanche uno peletto ed il tuo enorme boa statebbe molto bene nel mio accogliente buchetto , ci farei pazzie 😜
1 anno faQuotato da Manuel1000,,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativoQuotato da culo_smanioso,beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
D’accordissimo con te
1 anno faQuotato da Matilda123,Prenderlo è semplicemente divino!!😋😋
Ma quanto è belloooooooooo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti