Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da gianludavi,
Quotato da Lory700,
Abbiamo scoperto le terme di Bormio, dove c'é una piccola spa all'interno per adulti, vm16 con possibilità non obbligo di stare nudi.
si, alle terme comunali, li si può stare Anke nudi, ma nn c era nessuno ke lo faceva


Quali sono le terme comunali? La pozza di acqua calda nell'adda sotto gli stabilimenti qcterme?


No sono in paese

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da gianludavi,
Quotato da Lory700,
Abbiamo scoperto le terme di Bormio, dove c'é una piccola spa all'interno per adulti, vm16 con possibilità non obbligo di stare nudi.
si, alle terme comunali, li si può stare Anke nudi, ma nn c era nessuno ke lo faceva
noi abbiamo provato dopo un paio di ore di riservatezza, italiano quasi tutti vestiti, solo alcuni stranieri, ma dopo che lo abbiamo fatto noi altre due coppie.

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Abbiamo scoperto le terme di Bormio, dove c'é una piccola spa all'interno per adulti, vm16 con possibilità non obbligo di stare nudi.

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da outsider76,
Vi saluto và, che devo ancora cenare, mi aspetta una normalissima carbonara, ma moooolto intrigante. Sarà tutto un gioco di sguardi tra noi....poi la posto su Insta, se volete vi lascio il link.

Non fà ridere, anzi decisamente antipatica una battuta del genere, non ti piace una cosa perché la devi denigrare così? Non insulto ma faccio fatica a non farlo.

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da outsider76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Lory700,
profili Istagram carini?

Gli utenti che trovi qui sono quelli che trovi su Instagram.... A girare sono sempre i soliti! 😮
Fatemi sapere se trovate qualcosa di particolare tra qui e lì eh!!! 😋
ma non cercano qualcosa di particolare, cercano l'intrigo della normalità, degli sguardi...su instagram. Chiaro no?

Avevo deciso di stare in silenzio ma non posso perchè una cosa normale stà diventando da terapia psichiatrica? A nessuno capita mai di vedere un profilo istagram o altro, vedere una semplice donna, uomo, in foto e guardare piacevolmente senza, obbligatoriamente pensare a scoparla oppure senza esserci questo fine? A mio parere capita a migliaia di persone, ma qui no, solo scopi sessuali altrimenti sei incomprensibile. Il concetto era di una semplicità disarmante, talemente ingenua la cosa e semplice che viene compresa poco, da chi a mio parere esagera, la domanda non era maliziosamente per sesso ma solo il piacere del vedere, qualcosa di carino, punto. A questo punto di carino non c'é più nulla, solo polemiche.

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da outsider76,
Quotato da Lory700,
Quotato da outsider76,
"realizzare qualcosa di intrigante": traduzione? 🙂
Ma comunque non capisco, volete iniziare a far girare qui profili instagram di gente ignara? Poi che fate, contattate e vi presentate, "ciao, ho visto il link al tuo profilo su di u [...]

Assolutamente no, ma dato che sono profili pubblici e liberi di essere visti, era un modo per curiosare, magari incentivare la fantasia, il gioco, senza offendere o creare problemi a nessuno, non pensavo che una tale proposta potesse essere così pericolosa e turabare un ambiente che se non é sesso fa tutto schifo e non si comprende, la vita non é solo sesso... anche un pò di ironia, curiosità e piacere nel vedere qualcosa di interessante senza per questo avere sempre un fine sessuale. La normalità é anche fatta di semplici sguardi e semplici desideri che non sono sempre tradotti in copulazioni selvagge.
non così pericolosa quanto buffa!
Puoi autonomamente fare un giro qui sul forum ed accertarti di quanti argomenti vengono compresi e dibattuti animanatamente, anche fuori dalla sfera strettamente copulativa.

Quindi dov'é il problema a parlare di istagram? Ripeto mi scuso di aver dato così fastidio ma non comprendo questo accanimento, io non capisco e non condivido molte argomentazioni del forum, sono celebrolesa. 😒

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
MI SCUSO DELLA DISCUSSIONE...

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da outsider76,
"realizzare qualcosa di intrigante": traduzione? 🙂
Ma comunque non capisco, volete iniziare a far girare qui profili instagram di gente ignara? Poi che fate, contattate e vi presentate, "ciao, ho visto il link al tuo profilo su di u [...]

Assolutamente no, ma dato che sono profili pubblici e liberi di essere visti, era un modo per curiosare, magari incentivare la fantasia, il gioco, senza offendere o creare problemi a nessuno, non pensavo che una tale proposta potesse essere così pericolosa e turabare un ambiente che se non é sesso fa tutto schifo e non si comprende, la vita non é solo sesso... anche un pò di ironia, curiosità e piacere nel vedere qualcosa di interessante senza per questo avere sempre un fine sessuale. La normalità é anche fatta di semplici sguardi e semplici desideri che non sono sempre tradotti in copulazioni selvagge.

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da giocondo73,
Se non ho capito male il senso di questo post è il fatto che ci possono essere profili di gente che posto o foto non necessariamente Hot, ma allo stesso tempo possono essere intriganti e possono interessanti [...]


esatto!

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da giocondo73,
E vero che anche su Facebook qualcuno/a mette foto osé, ma non è detto che lo fanno tutti. È poi è sempre un social dove la gente posta cose normali

La normalità spesso é la cosa più intrigante!

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da duediquori,
Quotato da Lory700,
profili Istagram carini?
... non è facile, la censura è un tormento, anche per fotografie di solo nudo..se non nascondi le parti intime...Zac!!!

Ma io intendevo cmq profili normali, non necessariamente Hot 🙂

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da giocondo73,
La trovi interessante
carina

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da giocondo73,
https://www.instagram.com/p/BtCBuyCA_1p/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=chjos6zvylc6
🙂

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da giocondo73,
Quotato da Lory700,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Lory700,
profili Istagram carini?


[url=https://www.instagram.com/charlizeafrica/?hl=it]https://www.instagram.com/charlizeafrica/?hl=it[/url]

🙂


Intendevo profili di persone normali non famosi... 🙂
direi interessanti
🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Lory700,
profili Istagram carini?


[url=https://www.instagram.com/charlizeafrica/?hl=it]https://www.instagram.com/charlizeafrica/?hl=it[/url]

🙂


Intendevo profili di persone normali non famosi... 🙂

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buona serata!

» Nell'argomento: Istagram
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
profili Istagram carini?

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni