Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da RedazioneA69,
Come ti abbiamo già detto, la certificazione è necessaria per avere la certezza della pubblicazione del Video.
Se alcuni Video sono senza è perchè rispettano altri requisiti, tra cui Certificazione del profilo (e corrispondenza col Video), altri Vid [...]
siete proprio ingiusti con questo discorso

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi ripeto se viene spontaneo, va bene,ma per forza fatta ,che così sarebbe più eccitante ,è esatto come la donna ha gemiti falsi.A godere capisco a vivere tutti emozioni,non ad urlare per fare il uomo vicino a te che si sente un torro.Secondo me se il uomo inizia a dire le parolacce mentre gioca,fa la donna esaltare e "scappare" anche lei qualche parolacce.
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da CleopatralaRegina,
Ho letto anch'io i recensioni fatti soprattutto di te @cuckold211 ,però hai mai pensato che ognuno fa come i piace?Per me ,per esempio mi piace la musica mentre faccio amore,mentre cucino,mentre anche sto lavorando,e questa nessuno non mi toglierà.Comunque i video non ci sono tutti coperti con la musica ,c'è un inizio ed un fine dove si sente la musica. Poi messa la musica giusta ,il video c'è più piacevole,però certo sono gusti e gusti.MAi non mi ha piaciuto urlare nei video ,dicendo le parolacce, oltre di avere i miei gemiti veri e goduti. Se urlo in video dicendo parolacce, per quanto mi riguarda è un teatro, quindi mi dispiace per non lo faccio mai per gli altri se io non la sento....poi diciamo ci sono anche dei pregiudizi che se parli potresti essere riconosciuto facilmente(non è il mio caso)oppure essere un soggetto per gli altri che ha un accento diverso non italiano, e non tutti vogliono essere "scoperti" ho avuto io nei video dove i miei compagni di gioco mi hanno chiesto senza sentirsi la loro voce,quindi la mia parere è godete ognuno come vi piace ,e non criticate gli altri se hanno un altro modo da esprimere.
Quotato da cuckold211,
Quotato da Lupoexorso,
Assiduo fruitore di video e foto, conosco ed ammiro tutte le persone recensite. Segnalo Capocotta, una coppia di Roma, fa qualche video che anche incontra il mio gusto!!! Attraverso gli occhi ma anche le orecchie, trasmettono tutta la passione e l?am [...]
Veder godere la propria donna, sopratutto se ad opera di un estraneo alla coppia, è quanto di più entusiasmante possa esistere e l'effetto è duplice: lo è per lui, ma lo è sopratutto per lei, che si sente inorgoglita nel mostrare al marito quanto sia capace di donare piacere. Motivo della creazione di questa discussione è proprio questo: andare ad evidenziare quelle "porcelle" che se la godono alla grande; però rilevo anche che tanti video risultano compromessi da un inutile sottofondo musicale, laddove la vera musica dovrebbe essere quella di eventuali dialoghi fra gli amanti, oltreché delle frasi monche che inevitabilmente fuoriescono dalla bocca della donna in orgasmo.
La spintaneità dei tuoi video è evidente ed è un piacere immenso vederti sorridere felice e fiera di te stessa come pure del magnifico rapporto che hai con il tuo uomo. Tra le righe che scrivi, mostri di capire che ascoltare ciò che spontaneamente dici mentre sei ripresa renderebbe i video ancor poù completi. Io capisco bene che le possibilità di esser riconosciuta aumenterebbero forse troppo. E mi ?accontento? tu resti meravigliosa 💗

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho letto anch'io i recensioni fatti soprattutto di te @cuckold211 ,però hai mai pensato che ognuno fa come i piace?Per me ,per esempio mi piace la musica mentre faccio amore,mentre cucino,mentre anche sto lavorando,e questa nessuno non mi toglierà.Comunque i video non ci sono tutti coperti con la musica ,c'è un inizio ed un fine dove si sente la musica. Poi messa la musica giusta ,il video c'è più piacevole,però certo sono gusti e gusti.MAi non mi ha piaciuto urlare nei video ,dicendo le parolacce, oltre di avere i miei gemiti veri e goduti. Se urlo in video dicendo parolacce, per quanto mi riguarda è un teatro, quindi mi dispiace per non lo faccio mai per gli altri se io non la sento....poi diciamo ci sono anche dei pregiudizi che se parli potresti essere riconosciuto facilmente(non è il mio caso)oppure essere un soggetto per gli altri che ha un accento diverso non italiano, e non tutti vogliono essere "scoperti" ho avuto io nei video dove i miei compagni di gioco mi hanno chiesto senza sentirsi la loro voce,quindi la mia parere è godete ognuno come vi piace ,e non criticate gli altri se hanno un altro modo da esprimere.
Quotato da cuckold211,
Quotato da Lupoexorso,
Assiduo fruitore di video e foto, conosco ed ammiro tutte le persone recensite. Segnalo Capocotta, una coppia di Roma, fa qualche video che anche incontra il mio gusto!!! Attraverso gli occhi ma anche le orecchie, trasmettono tutta la passione e l?am [...]
Veder godere la propria donna, sopratutto se ad opera di un estraneo alla coppia, è quanto di più entusiasmante possa esistere e l'effetto è duplice: lo è per lui, ma lo è sopratutto per lei, che si sente inorgoglita nel mostrare al marito quanto sia capace di donare piacere. Motivo della creazione di questa discussione è proprio questo: andare ad evidenziare quelle "porcelle" che se la godono alla grande; però rilevo anche che tanti video risultano compromessi da un inutile sottofondo musicale, laddove la vera musica dovrebbe essere quella di eventuali dialoghi fra gli amanti, oltreché delle frasi monche che inevitabilmente fuoriescono dalla bocca della donna in orgasmo.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da charlize,
capisco che da fastidio ma è la realtà. un uomo decente e dai modi decenti trova tranquillamente coppie decenti . ne è la riprova che è pieno di singoli assolutamente solo passabili e con buone maniere che scopano come i ricci. con coppie ovviamente. [...]
Esatto come penso anch'io👍👍👍.I singoli scelti di noi,sono invece scelti di me,mio marito solo sta seguire se meritano,però devo dire che il rispetto,i bei commenti ,la decenza,eleganza ci sono i punti forti per un uomo a riuscire conquistare una donna.Le donne,certo non tutte,ci sono persone sensibile ,non solo per carne,ed io apprezzo i uomini quale sanno comportarsi con una donna,però dipende anche delle donne,cosa vogliono.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da torocattivo,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. D [...]

Guarda il problema é che le coppie guardano 1 se sei vip 2 se hai feedback
Ripeto c è gente che ha feedback solo per pietà. Bisognerebbe guardare più la qualità e non la quantità 🙂 in ogni caso io gli incontri me li faccio perche per fortuna ci sono persone che vanno oltre a ste menate e cercano qualcosa fuori dai 30000 feedback e vip perché al di fuori di queste cose fidati ci sono persone molto migliori di due scritte 🙂
I feedback ci sono solo per capire che quel utente è vero,si come ci sono altri utenti falsi.Però milioni dei feedback non significa che quel utente è più buono tra i altri.Se avremmo voluto avere dei feedback dai tutti con quale ci siamo incontrati ,non bastava un giorno a leggerli.Quindi 2-3 feedback basterebbe per capire com'è quel utente.


mha.... feedback... mi è capitato di incontrare una con feedback bellissimi, bellissime foto e quando poi vado a trovarla aveva 10 anni in piu' almeno da quanto dimostrato da foto pubblicate !!!
Personalemente non guardo i feed, ma cerco di ora di conoscere la persona anche solo telefonicamente e poi incontrarla
Si lo so che a volte si esagera con i feedback, però vengo con una specifica, i feedback ci sono sufficienti per capire che è vera quel persona,che esiste.Poi per questa noi chiediamo prima un dialogo,una conoscenza,perché non vogliamo delle sorprese 😅😅😅

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Coolboy,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una ?che se la tira? 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
no io dico che ci sono coppie che mettono paletti da super fighi quando non lo sono e persone molto belle e curata che sono persone socievoli. Ognuno ha i propri gusti intendevo questo. 🙂

Esatto, bravissimo. Fra l'altro ci sono coppie che fanno fatica ad incontrare altre coppie, chissà come mai...eppure le foto delle lei sono molto sensuali 😄 😎 😇
Ci sono casi e casi.Potrebbe essere, perché esiste la gelosia, la invidia però potrebbe essere anche perché uno dalla coppia non è piacevole.Ho visto le coppie dove lei è bella,giovane però lui è vecchio e brutissimo.Poi anche coppie fatte per un convenzione dove lei è vecchia,grassa e lui è un giovanissimo. Importante è passare avanti e provare altre persone quale possono essere nelle nostre preferenze.

Ciao Cleo, buongiorno. Hai indovinato il mio pensiero. 🙂
Ciao tesoro😍😍😍sempre un piacere avere un dialogo con te

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. D [...]

Guarda il problema é che le coppie guardano 1 se sei vip 2 se hai feedback
Ripeto c è gente che ha feedback solo per pietà. Bisognerebbe guardare più la qualità e non la quantità 🙂 in ogni caso io gli incontri me li faccio perche per fortuna ci sono persone che vanno oltre a ste menate e cercano qualcosa fuori dai 30000 feedback e vip perché al di fuori di queste cose fidati ci sono persone molto migliori di due scritte 🙂
I feedback ci sono solo per capire che quel utente è vero,si come ci sono altri utenti falsi.Però milioni dei feedback non significa che quel utente è più buono tra i altri.Se avremmo voluto avere dei feedback dai tutti con quale ci siamo incontrati ,non bastava un giorno a leggerli.Quindi 2-3 feedback basterebbe per capire com'è quel utente.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una ?che se la tira? 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
no io dico che ci sono coppie che mettono paletti da super fighi quando non lo sono e persone molto belle e curata che sono persone socievoli. Ognuno ha i propri gusti intendevo questo. 🙂
Ognuno mette paletti che vuole al limite non trova quello che cerca. Non è che se una lei non è superfiga deve automaticamente darla al primo che scrive.
Qui le donne si possono permettere di pretendere perché hanno moltissima scelta. Non significa “tirarsela” o non essere socievoli ma scegliere il meglio.

Io ho mai parlato di dalrla al primo che passa ?ahaha ma dai cioè se scrivo una cosa Non travisiamo per far le solite frase inutili🙂 io dico che se sei bella educata e socievole cerchi il medesimo ma se sei antipatica e pensi di essere la migliore quando in realtà dal vivo sei realmente diversamente bella e te la cavi solo perché sai fare le foto bene e togli il viso ê meglio che cambi . Questo dico .
Ripeto c è tanta gente che si crede chissà chi per nulla servirebbe pii umiltà e coscienza 🙂per il resto pace e amore 🙂
Sono d'accordo con te.Le foto non possono redare la persona in modo vero.Devi parlare con quella persona a vedere se esiste un buon rapporto tra corpo e mente.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Coolboy,
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una ?che se la tira? 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
no io dico che ci sono coppie che mettono paletti da super fighi quando non lo sono e persone molto belle e curata che sono persone socievoli. Ognuno ha i propri gusti intendevo questo. 🙂

Esatto, bravissimo. Fra l'altro ci sono coppie che fanno fatica ad incontrare altre coppie, chissà come mai...eppure le foto delle lei sono molto sensuali 😄 😎 😇
Ci sono casi e casi.Potrebbe essere, perché esiste la gelosia, la invidia però potrebbe essere anche perché uno dalla coppia non è piacevole.Ho visto le coppie dove lei è bella,giovane però lui è vecchio e brutissimo.Poi anche coppie fatte per un convenzione dove lei è vecchia,grassa e lui è un giovanissimo. Importante è passare avanti e provare altre persone quale possono essere nelle nostre preferenze.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Decisamentedotato,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Decisamentedotato,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
Tesoro dipende solo di te cosa vuoi incontrare...chimere oppure realtà?

Si tratta di coerenza... Quando vedi loveback, dove specificato, '' grande serata'' '' coppie di altissimo livello, e dai profili sono meglio dei bidoni dell'immondizia... Cazzo un po' di coerenza.. Guardarsi allo specchio... Non mi aspetto niente di particolare vista la mediocrità che si vede... Non lo sono Ankio.. Ma per lo meno sono onesto nell'esporre ciò che sono
Anche noi possiamo dire esattamente cosa dici te,perché tutti questi bidoni come gli chiami tu ci sono sia da parte delle coppie ,sia da parte dei singoli,le singole essendo carente tuttavia,perché di solito loro cercano solo i singoli, oppure ci sono le lesbiche.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Decisamentedotato,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
Tesoro dipende solo di te cosa vuoi incontrare...chimere oppure realtà?

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Difioreinfiore,
Tranquillo che non sono finite, piuttosto sono sfinite. Nel senso che non sopportano più l'invasione delle locuste. Del resto oramai grazie al passaparola, si è inscritto al sito anche chi è improponibile (e non mi riferisco solo ai singoli [...]
Tesoro mio quanto ragione hai😍😍😍😍.Anche se al inizio quando siamo iscritti sembrava una roba facile,intanto abbiamo trovato ,tante cose difficile e solo chi ha un carattere forte la può gestire,in senso di avere piacere fisicamente ma anche mentalmente.Ripeto una cosa detta di te,che qualcuni cercano solo la carne per piacere,però piacere per la "carne " (cerebellum ed il resto) non ne hanno ,quindi abbiamo tutti la possibilità da scegliere, e chi capisce bene ,chi non capisce da parte nostra ,va bene lo stesso.Noi sappiamo che vogliamo,soprattutto io come donna.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Krigare,
Buongiorno Cleo 💋

Nella vita i momenti sereni non durano che il tempo di un caffè, ma ce ne sono tanti, assaporiamoli con gusto. 🙂
😍😍💋💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Ade-69,
Avventura nello spazio
Parte prima - il contatto

Air Force Aerospace Studies ( “Afas” ) aveva approntato questo viaggio alla ricerca di nuove forme di vita nello spazio, tutto era stato curato nei dettagli nessun “belinone” avrebbe messo a risc [...]
😊😊😊👍👍👍💋💋💋grazie,sei carino......Buongiorno

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Ade-69,
Ho preso i nickname degli intervenuti oggi in questo spazio e ne ho fatto una storiellina, scusandomi per aver abusato senza vostro permesso dei vostri nickname, spero che possa farvi sorridere, e nella mia filosofia di positivismo possa essere il li [...]
Grazie,sei carino che provi a farci sentire bene.Trasmetti proprio la positività.


Bella Cleopatra comunque ti suggerisco di scrivere in privato alle redazione e non qui! Loro possono vedere i messaggi e non sarebbe giusto parlarne in un forum ...immagina se tutti facessero così 😮
Perdonami ma è quello che mi sentivo di dirti 💋
Ho scritto una volta anche in privato da loro,però volevo vedere, tutti quelli che avete pensato che è la vostra amica, che non è così, e che purtroppo come lei ci sono anche altri utenti.Non credo che ho sbagliato lasciare un semplicemente messaggio per quanta riguarda questa problema.Così può vedere e capire anche lei,che è cattiva e non deve comportarsi così.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Ade-69,
Ho preso i nickname degli intervenuti oggi in questo spazio e ne ho fatto una storiellina, scusandomi per aver abusato senza vostro permesso dei vostri nickname, spero che possa farvi sorridere, e nella mia filosofia di positivismo possa essere il li [...]
Grazie,sei carino che provi a farci sentire bene.Trasmetti proprio la positività.


Bella Cleopatra comunque ti suggerisco di scrivere in privato alle redazione e non qui! Loro possono vedere i messaggi e non sarebbe giusto parlarne in un forum ...immagina se tutti facessero così 😮
Perdonami ma è quello che mi sentivo di dirti 💋
Ho scritto una volta anche in 0ricato da loro,però volevo vedere, tutti quelli che avete pensato che è la vostra amica, che non è così, e che purtroppo come lei ci sono anche altri utenti.Non credo che ho sbagliato lasciare un semplicemente messaggio per quanta riguarda questa problema.Così può vedere e capire anche lei,che è cattiva e non deve comportarsi così.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Ade-69,
Ho preso i nickname degli intervenuti oggi in questo spazio e ne ho fatto una storiellina, scusandomi per aver abusato senza vostro permesso dei vostri nickname, spero che possa farvi sorridere, e nella mia filosofia di positivismo possa essere il li [...]
Grazie,sei carino che provi a farci sentire bene.Trasmetti proprio la positività.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Spettro82,
@Cleo ma non scherzare, figurati se ti devi cancellare per gli sproloqui di una persona che evidentemente ha bisogno di aiuto.
Io ti consiglio di ignorarla e metterla in BL poi segnala il tutto alla reda ma tanto anche se la bannano si reiscriverá d [...]
Grazie,non so se è sempre lei quale mi ha scritto,però gli dico adesso a tutti quale mi hanno scritto delle cattiverie...Non sono italiana,non sono prostituta e mai non mi sono ritenuta la più bella o sexy donna come dicono loro che ho detto io...Faccio sesso come fanno tutte altre donne,non sono obbligata a fare,come mi hanno scritto ,se qualcuno mi mette avanti a fare sesso,e secondo me l'italiana che scrivo si capisce.Quindi se non sono piaciuta di loro ,devono andare ad altre pagine e di lasciarmi in pace...non sono stata cattiva con nessuno,anzi credo che sono stata gentile con tutti...
Quotato da Hotpassion74][quote=CleopatralaRegina,
Buongiorno a tutti...perché questo sezione dal forum c'è più visitato e perché questa persona non mi lascia in pace,mi sento obbligata a scrivere qui...allora la ex. felyali ,ex.Felyvampira ...oggi di nuovo mi ha minacciato, dicendomi che i [...]
Siete della stessa nazionalità?
Non c'entra.Tu pensi che c'entra di quale nazionalità ci siamo?Che c'entra è il carattere.

Era solo per dire che avendo tutte e due la stessa lingua madre era forse più semplice arrivare a un chiarimento.
Allora non c'entra,mi ripeto la nazionalità,con lei non ti puoi capire ,perché io sono stata gentile ,però lei mi ha offensa sempre.E come lei sono stati anche altri utenti,però specifico non so se è sempre la lei,solo che anche se non ti piace una persona non devi offendere.Puoi passare avanti e apprezzare chi ti piace.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Spettro82,
@Cleo ma non scherzare, figurati se ti devi cancellare per gli sproloqui di una persona che evidentemente ha bisogno di aiuto.
Io ti consiglio di ignorarla e metterla in BL poi segnala il tutto alla reda ma tanto anche se la bannano si reiscriverá d [...]
Grazie,non so se è sempre lei quale mi ha scritto,però gli dico adesso a tutti quale mi hanno scritto delle cattiverie...Non sono italiana,non sono prostituta e mai non mi sono ritenuta la più bella o sexy donna come dicono loro che ho detto io...Faccio sesso come fanno tutte altre donne,non sono obbligata a fare,come mi hanno scritto ,se qualcuno mi mette avanti a fare sesso,e secondo me l'italiana che scrivo si capisce.Quindi se non sono piaciuta di loro ,devono andare ad altre pagine e di lasciarmi in pace...non sono stata cattiva con nessuno,anzi credo che sono stata gentile con tutti...
Quotato da Hotpassion74][quote=CleopatralaRegina,
Buongiorno a tutti...perché questo sezione dal forum c'è più visitato e perché questa persona non mi lascia in pace,mi sento obbligata a scrivere qui...allora la ex. felyali ,ex.Felyvampira ...oggi di nuovo mi ha minacciato, dicendomi che i [...]
Siete della stessa nazionalità?
Non c'entra.Tu pensi che c'entra di quale nazionalità ci siamo?Che c'entra è il carattere.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Spettro82,
@Cleo ma non scherzare, figurati se ti devi cancellare per gli sproloqui di una persona che evidentemente ha bisogno di aiuto.
Io ti consiglio di ignorarla e metterla in BL poi segnala il tutto alla reda ma tanto anche se la bannano si reiscriverá d [...]
Grazie,non so se è sempre lei quale mi ha scritto,però gli dico adesso a tutti quale mi hanno scritto delle cattiverie...Non sono italiana,non sono prostituta e mai non mi sono ritenuta la più bella o sexy donna come dicono loro che ho detto io...Faccio sesso come fanno tutte altre donne,non sono obbligata a fare,come mi hanno scritto ,se qualcuno mi mette avanti a fare sesso,e secondo me l'italiana che scrivo si capisce.Quindi se non sono piaciuta di loro ,devono andare ad altre pagine e di lasciarmi in pace...non sono stata cattiva con nessuno,anzi credo che sono stata gentile con tutti...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni